|
|
Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla?? | |||
Megan Fox |
![]() ![]() ![]() |
35 | 66.04% |
Madalina Diana Ghenea |
![]() ![]() ![]() |
18 | 33.96% |
Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() Stasera vado a cena fuori.... ma se rientro presto si va di Fanatico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2322 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2323 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2324 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Arrivato in prossimità del carro, lascio il quad ed aziono subito il detonatore... O caz..... ogni volta che premevo, spargevo c4 come se fossero semi... Il carro ovviamente non ha esitato e mi ha fatto a brandelli! Che pillole quando fa così, infatti evito di quaddare/kamik, tanto faccio la figura del pirla!!! ![]() ![]() Ultima modifica di MrFazer : 24-08-2011 alle 09:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2325 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() Quote:
Io con il quad una volta ho fatto una cosa veramente scema, degna del miglior epic fail: gli metto il C4 (3 pacchetti per non sbagliare), salgo e mi dirigo verso il nemico, non so cosa mi ha detto il cervello ma invece di premere il cerchio per scendere ho premuto la X mi sono reso conto che ero ancora sul quad (seduto dietro) proprio mentre ho detonato la carica ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2326 | |
Member
|
Quote:
Ahahahahaha Solo che io non avevo sbagliato nulla, ero da solo, sono sceso prima per far detonare la carica appena il quad si avvicinava al carro, ma ogni tanto da questo problema e, invece di far detonare la carica, spargi semi di c4 per terra con la figura del cretino proprio davanti al nemico... Ammetto però che è una cosa da non fare, ma certe volte se le chiamano... Hai visto come arrivavano in difesa da tutte le parti con i mezzi kamikaze!!! Ma col cavolo, non ce l'hanno fatta!!! Nonostante i nemici arrivavano da tutti fronti, ma li abbiamo fermati alla prima base! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2327 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Modena
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2328 |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2329 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Modena
|
ahahahahahaha ma non l'ho fatto di proposito...
in guerra tutto è lecito... ahahahahah ieri sera ste era in forma eh...
![]() |
![]() |
#2330 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai visto la dimostrazione di quello che ti dicevo ieri in giorno di raccolta? Appena partiti sono corso da loro con il quad ed ho piazzato la carica prima ancora che si rendessero conto che era iniziata la partita.
![]() |
![]() |
![]() |
#2331 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2333 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2334 |
Senior Member
|
![]() che pallonaro che sei! ![]() Cmq ieri quando sono entrato e ti ho visto a -60 ho subito pensato "il minchione non ha ancora imparato ad usare il C4" ![]()
![]() |
![]() |
#2335 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2336 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque, a titolo informativo, se dobbiamo difendere una stazione M-COM che si trova al primo piano di un edificio e tu tappezzi l'edificio di C4 per uccidere quelli che salgono, fai solo un favore al nostro avversario perché lo aiuti a demolirlo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2337 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Comunque le armi le so usare TUTTE indistintamente meglio di te, non ci son cazzi, ne mazzi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2338 | |
Member
|
Quote:
Ottima la partenza a razzo ed attivare le casse immediatamente, li spiazzi perchè loro si sistemano, partono con i carri etc... Ottima mossa... Io invece, causa teletrasporto, appena iniziata la partita per me, voi eravate già lì, l'unico mezzo libero era uno con il carro che stava 20.000 km dai nemici, me la sono fatta a piedi... ![]() ![]() In ogni caso, la partenza a razzo è perfetta, ma l'obiettivo principale e la cassa che va fatta detonare cercando di far fuori il cecco e quello che sta nella postazione dei missili per i carri. Quindi, due sul quad e uno piazza, l'altro fa da copertura... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2339 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2340 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() soprattutto in difesa si deve essere molto veloci quando si fa corsa, iniziare subito e non perdere tempo a scegliere mezzi o cose simili
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.