Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla??
Megan Fox 35 66.04%
Madalina Diana Ghenea 18 33.96%
Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-08-2011, 09:31   #2321
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
è mrfazer

ieri sono entrato nella vostra fazione ed ho trovato Bughetto con un insolito -60!
il cretino continuava a mettere il C4 che ..... qualcuno gli faceva saltare in aria.....

Stasera vado a cena fuori.... ma se rientro presto si va di Fanatico
Old 24-08-2011, 09:32   #2322
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
è mrfazer

ieri sono entrato nella vostra fazione ed ho trovato Bughetto con un insolito -60!
Col C4 avrò ammazzato 20 dei nostri, spero contino anche quelli nel computo delle 100 uccisioni da fare.. se così non fosse mi appello alle Nazioni Unite ed al Trattato di Ginevra per giustificare i miei crimini di guerra, non è specificato chi devo uccidere, ma solo come dev'essere ucciso, l'ho fatto con buone intenzioni!!
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2011, 09:34   #2323
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da Takaya74 Guarda i messaggi
il cretino continuava a mettere il C4 che ..... qualcuno gli faceva saltare in aria.....
tu non ne sai niente ....vero ??
Old 24-08-2011, 09:40   #2324
MrFazer
Member

L'Avatar di MrFazer

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Col C4 avrò ammazzato 20 dei nostri, spero contino anche quelli nel computo delle 100 uccisioni da fare.. se così non fosse mi appello alle Nazioni Unite ed al Trattato di Ginevra per giustificare i miei crimini di guerra, non è specificato chi devo uccidere, ma solo come dev'essere ucciso, l'ho fatto con buone intenzioni!!
Ieri in partita ho provato a togliere di mezzo un carro con il quad bello pieno di c4, eravamo in guerra fredda (forse) "attaccanti" e ci stava anche Stef...
Arrivato in prossimità del carro, lascio il quad ed aziono subito il detonatore...
O caz..... ogni volta che premevo, spargevo c4 come se fossero semi... Il carro ovviamente non ha esitato e mi ha fatto a brandelli!

Che pillole quando fa così, infatti evito di quaddare/kamik, tanto faccio la figura del pirla!!!

Ultima modifica di MrFazer : 24-08-2011 alle 09:44.
MrFazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2011, 10:01   #2325
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Non ti posso lasciare una sera solo che combini guai!

Quote:
Originariamente inviato da MrFazer Guarda i messaggi
Ieri in partita ho provato a togliere di mezzo un carro con il quad bello pieno di c4, eravamo in guerra fredda (forse) "attaccanti" e ci stava anche Stef...
Arrivato in prossimità del carro, lascio il quad ed aziono subito il detonatore...
O caz..... ogni volta che premevo, spargevo c4 come se fossero semi... Il carro ovviamente non ha esitato e mi ha fatto a brandelli!

Che pillole quando fa così, infatti evito di quaddare/kamik, tanto faccio la figura del pirla!!!
Io l'ho fatto un paio di volte quando dovevo prendere l'insigna delle 100 uccisioni con il C4, cmq il sistema migliore è muoversi piano quando il carro sta "litigando" con un carro nostro alleato e prenderlo alle spalle, piazzare il C4 e boom!

Io con il quad una volta ho fatto una cosa veramente scema, degna del miglior epic fail: gli metto il C4 (3 pacchetti per non sbagliare), salgo e mi dirigo verso il nemico, non so cosa mi ha detto il cervello ma invece di premere il cerchio per scendere ho premuto la X mi sono reso conto che ero ancora sul quad (seduto dietro) proprio mentre ho detonato la carica
Old 24-08-2011, 10:10   #2326
MrFazer
Member

L'Avatar di MrFazer

Quote:
Non ti posso lasciare una sera solo che combini guai!

Io l'ho fatto un paio di volte quando dovevo prendere l'insigna delle 100 uccisioni con il C4, cmq il sistema migliore è muoversi piano quando il carro sta "litigando" con un carro nostro alleato e prenderlo alle spalle, piazzare il C4 e boom!

Io con il quad una volta ho fatto una cosa veramente scema, degna del miglior epic fail: gli metto il C4 (3 pacchetti per non sbagliare), salgo e mi dirigo verso il nemico, non so cosa mi ha detto il cervello ma invece di premere il cerchio per scendere ho premuto la X mi sono reso conto che ero ancora sul quad (seduto dietro) proprio mentre ho detonato la carica

Ahahahahaha
Solo che io non avevo sbagliato nulla, ero da solo, sono sceso prima per far detonare la carica appena il quad si avvicinava al carro, ma ogni tanto da questo problema e, invece di far detonare la carica, spargi semi di c4 per terra con la figura del cretino proprio davanti al nemico...
Ammetto però che è una cosa da non fare, ma certe volte se le chiamano...
Hai visto come arrivavano in difesa da tutte le parti con i mezzi kamikaze!!!
Ma col cavolo, non ce l'hanno fatta!!!
Nonostante i nemici arrivavano da tutti fronti, ma li abbiamo fermati alla prima base!
Old 24-08-2011, 10:14   #2327
zampa_1990
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Città: Modena
Quote:
ahahahahahaha io l'ho trapanato x vedere cosa aveva per la testa...
Old 24-08-2011, 10:16   #2328
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da zampa_1990 Guarda i messaggi
ahahahahahaha io l'ho trapanato x vedere cosa aveva per la testa...
Con te non parlo, mi hai rubato la cassa.
Old 24-08-2011, 10:17   #2329
zampa_1990
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Città: Modena
Quote:
Con te non parlo, mi hai rubato la cassa.
ahahahahahaha ma non l'ho fatto di proposito...
in guerra tutto è lecito... ahahahahah

ieri sera ste era in forma eh...
Old 24-08-2011, 10:26   #2330
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Ahahahahaha
Solo che io non avevo sbagliato nulla, ero da solo, sono sceso prima per far detonare la carica appena il quad si avvicinava al carro, ma ogni tanto da questo problema e, invece di far detonare la carica, spargi semi di c4 per terra con la figura del cretino proprio davanti al nemico...
Ammetto però che è una cosa da non fare, ma certe volte se le chiamano...
Hai visto come arrivavano in difesa da tutte le parti con i mezzi kamikaze!!!
Ma col cavolo, non ce l'hanno fatta!!!
Nonostante i nemici arrivavano da tutti fronti, ma li abbiamo fermati alla prima base!
in oasi li abbiamo bloccati e non si muovevano più. Anche nella partita in difesa, se non sbaglio sei entrato con la partita iniziata da poco, li abbiamo annullati.
Hai visto la dimostrazione di quello che ti dicevo ieri in giorno di raccolta? Appena partiti sono corso da loro con il quad ed ho piazzato la carica prima ancora che si rendessero conto che era iniziata la partita.
Old 24-08-2011, 10:29   #2331
BugoA7X
Bannato

Quote:
in oasi li abbiamo bloccati e non si muovevano più. Anche nella partita in difesa, se non sbaglio sei entrato con la partita iniziata da poco, li abbiamo annullati.
Hai visto la dimostrazione di quello che ti dicevo ieri in giorno di raccolta? Appena partiti sono corso da loro con il quad ed ho piazzato la carica prima ancora che si rendessero conto che era iniziata la partita.
Sborone.. e bugiardo..
Old 24-08-2011, 10:31   #2332
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Sborone.. e bugiardo..

Tu neanche c'eri!
Old 24-08-2011, 10:32   #2333
BugoA7X
Bannato

Quote:

Tu neanche c'eri!
Io sono sempre dovunque.
Old 24-08-2011, 10:34   #2334
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Io sono sempre dovunque.

che pallonaro che sei!

Cmq ieri quando sono entrato e ti ho visto a -60 ho subito pensato "il minchione non ha ancora imparato ad usare il C4"
Old 24-08-2011, 10:35   #2335
BugoA7X
Bannato

Quote:

che pallonaro che sei!

Cmq ieri quando sono entrato e ti ho visto a -60 ho subito pensato "il minchione non ha ancora imparato ad usare il C4"
son apprendista, certe cose non le imparerò mai, son negato sia per quello che per i fucili a pompa, che ti devo dire.. però recupero sul resto
Old 24-08-2011, 10:37   #2336
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
son apprendista, certe cose non le imparerò mai, son negato sia per quello che per i fucili a pompa, che ti devo dire.. però recupero sul resto
se per resto intendi XM8 LNG sono d'accordo con te

Comunque, a titolo informativo, se dobbiamo difendere una stazione M-COM che si trova al primo piano di un edificio e tu tappezzi l'edificio di C4 per uccidere quelli che salgono, fai solo un favore al nostro avversario perché lo aiuti a demolirlo
Old 24-08-2011, 10:39   #2337
BugoA7X
Bannato

Quote:
se per resto intendi XM8 LNG sono d'accordo con te

Comunque, a titolo informativo, se dobbiamo difendere una stazione M-COM che si trova al primo piano di un edificio e tu tappezzi l'edificio di C4 per uccidere quelli che salgono, fai solo un favore al nostro avversario perché lo aiuti a demolirlo
io lo metto sulle porte il C4, asino!

Comunque le armi le so usare TUTTE indistintamente meglio di te, non ci son cazzi, ne mazzi!
Old 24-08-2011, 10:42   #2338
MrFazer
Member

L'Avatar di MrFazer

Quote:

Ottima la partenza a razzo ed attivare le casse immediatamente, li spiazzi perchè loro si sistemano, partono con i carri etc...
Ottima mossa...
Io invece, causa teletrasporto, appena iniziata la partita per me, voi eravate già lì, l'unico mezzo libero era uno con il carro che stava 20.000 km dai nemici, me la sono fatta a piedi...

In ogni caso, la partenza a razzo è perfetta, ma l'obiettivo principale e la cassa che va fatta detonare cercando di far fuori il cecco e quello che sta nella postazione dei missili per i carri.
Quindi, due sul quad e uno piazza, l'altro fa da copertura...
Old 24-08-2011, 10:43   #2339
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
io lo metto sulle porte il C4, asino!

Comunque le armi le so usare TUTTE indistintamente meglio di te, non ci son cazzi, ne mazzi!
e allora? Fai un buco nella parete che la metà basterebbe e comunque lo avevi messo sulle scale, fatto sta che hai demolito mezzo edificio per uccidere un tizio che saliva!
Old 24-08-2011, 10:46   #2340
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Ottima la partenza a razzo ed attivare le casse immediatamente, li spiazzi perchè loro si sistemano, partono con i carri etc...
Ottima mossa...
Io invece, causa teletrasporto, appena iniziata la partita per me, voi eravate già lì, l'unico mezzo libero era uno con il carro che stava 20.000 km dai nemici, me la sono fatta a piedi...

In ogni caso, la partenza a razzo è perfetta, ma l'obiettivo principale e la cassa che va fatta detonare cercando di far fuori il cecco e quello che sta nella postazione dei missili per i carri.
Quindi, due sul quad e uno piazza, l'altro fa da copertura...
credimi che a volte chi copre le spalle non è necessario, molto spesso la gente non inizia subito la partita, riflette sulla qualifica, l'arma, l'equipaggiamento ecc ecc, intanto io piazzo le cariche
soprattutto in difesa si deve essere molto veloci quando si fa corsa, iniziare subito e non perdere tempo a scegliere mezzi o cose simili

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Densità energetica triplicata ris...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Microsoft Edge diventa più sicuro...
Yakuza Kiwami 3: il nuovo trailer mostra...
Geely lo fa davvero: auto con garanzia a...
'Troppi videogiochi': ecco perché...
Videogiochi e TV aumentano la concentraz...
OneXFly Apex è la console portati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP