|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2321 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Gotham City / Arkham Asylum
|
Maledetti tutti voi che già ce l'avete...
|
|
|
|
|
#2322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
|
|
|
#2323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
tutte le recensioni parlano di impianto tecnico devastante e sopra a qualsiasi cosa uscita fin'ora su console, saranno pure photoshoppate, ma il dettaglio e la resa fanno semplicemente paura
|
|
|
|
|
#2324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
io l'ho prenotato al GS, quindi, se qualcuno è interessato |
|
|
|
|
|
#2325 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#2326 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
#2327 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
mettici un pò di aliasing, togli l'anisotropico e metti un pò di blur pixelloso in lontananza e vedi che la resa non è + così stupenda...ma il comparto tecnico resta lo stesso....filtri, 720p, hdr, tutta sant'anna non ci sta in quella console...ottimizzazione si, miracoli no. Insomma il mio invito è: "Piano a sbavare sugli screen o sulle foto ad un pannello, resizate..." poi boh...
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#2328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Ma perchè sono solo io il recensore sfigato a cui mandano Samurai Warriors 2?
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
|
|
|
#2329 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() sicuro su monitor peggiori non calibrati si vedrà peggio ... |
|
|
|
|
|
#2330 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
resto curioso di vedere la risposta sony con killzone2...mah. comunque non vedo l'ora di giocarlo! una di queste sere mi re-inizio il primo per un ripasso
|
|
|
|
#2331 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Gemini sei sicurissimo che è il 6 e non il 7? Se è cosi' lo prendo la e che caxxo!
|
|
|
#2332 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
hd o full?
|
|
|
|
#2333 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2334 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
tutte rece pagate da ms
tutti screen taroccati tutto nasce x screditare sony (cit.) venerdi arriva lammerda |
|
|
|
|
#2335 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se trovo altro posto |
|
|
|
|
|
#2336 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Già si vede aliasing su una foto resizata...figurati in full screen Hint: muretto in alto a sinistra. EDIT: cioè cazzo, so 3 anni che è uscita sta console e gli screen non hanno MAI corrisposto alla resa grafica a schermo...e qualcuno ci crede ancora... Se faccio una foto al mio schermo con crysis sembra il gioco graficamente + realistico del mondo, poi vai a giocare ed è un fottio di aliasing, strisciate di texture e blur...ma in foto viene bene! ![]() Da Gow mi aspetto una maggiore pulizia ma niente di paragonabile agli "screen" marchiati IGN...e questo mi sembra un fatto.
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
Ultima modifica di darkfear : 04-11-2008 alle 12:56. |
||
|
|
|
|
#2337 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() a me la grafica di quello screen (reale, non le foto di ign) mi va bene, poi, se c'è aliasing o altro, credo di sopravvivere e dormirci anche la notte |
|
|
|
|
|
#2338 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
vi fate certe paranoie caspita
|
|
#2339 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
come se in game poi tutti fanno l'analisi strutturale dei muretti che incontrano
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_ |
|
|
|
|
#2340 |
|
Senior Member
|
tranquillo era un esempio relativa all'immagine (piccola) fatta ad uno schermo con una fotocamera
![]() In game ci sarà sicuramente altro...a nascondere i difettucci con le foto piccole o a fotoscioppare e fizzare il marchietto "IGN" in basso a destra siam capaci tutti ![]() Poi boh eh...magari tirano fuori il "capolavoro della pulizia e resa grafica" Onestamente ci credo poco... ![]() potete ricominciare a sbavare e a postare "chemmerda di gioco" non appena qualcuno raccoglie la bava... ![]() ![]() questo è in game!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.

(