|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2321 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: NeaR TURIN
|
Scusate, forse non mi sono spiegato bene per il discorso pixel.
Il negozio e' un grosso centro a Torino (ma non vende lavatrici, anzi direi che per la mia esperienza e' un posto serio) e ha pure un bel shop online. In pratica vendono una garanzia per i prodotti con i pixel "rotti" (mi hanno detto che il prezzo e' proporzionale al valore del bene da "assicurare") che vale fino a 14gg dopo l'acquisto. Non so se considerarla un di più' che mettono a disposizione dei clienti, piu' che un obbligo. Dite che posso esigere di vederlo acceso? Cmq penso di prenderlo ed al max glielo porto indietro !!! Per il discorso custodia in effetti a casa ne avevo una in neoprene, anche se non l'avevo mai usata in quanto il note che ho attualmente e' un 15" XGA e ci ballava un pochetto... forse e' addirittura della tucano !!! Stasera lo "cerco"... Saluti |
![]() |
![]() |
#2322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Io ho un FZ21M e anche a coperchio chiuso il wireless funziona perfettamente. Però non saprei dirti molto non usando windows....magari ci sono altri parametri che devono essere settati.
![]() |
#2323 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Altrimenti sarebbe più normale avere oltre il 90% tipo (96% come segnalato da axel..) poichè consuma qualche punto percentuale per l'accensione (momento di massimo consumo!)
![]() |
#2324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() Neanche l'apertura del monitor? AUGURI ![]()
![]() |
#2325 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Quella Sbagliata
|
Quote:
![]() ![]() Nessun altro mi puo' rispondere? ![]()
![]() |
#2326 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Trento
|
Quote:
Seconda cosa: è normale che sia più chiaro sul basso, anche il mio lo è ed anche molti altri che ho visto.. quindi vai tranquilla.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2327 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() Sono in fase di ricerca risposte...ho un budget intorno ai 1000 euro e vengo da una brutta esperienza con un HP che mi è stato rimborsato in quanto, nonostante 7 viaggi in assistenza e una cosa tipo 5 schede madre sostituite, 1HD, e tante altre cose, continuava cmq a non funzionare!!!! ![]() Sony Vaio FZ21E e HP DV6690EL sono in pole position al momento, ma devo ancora valutare un pò di aspetti... Per esempio l'HW dell'HP offre maggiore potenza, a parità di scheda video ha 64mb di memoria dedicata in più e un HD più capiente. In compenso il Sony offre uno schermo di qualità migliore e un'attenzione maggiore sui particolari... Che fare????? L'utilizzo del notebook sarebbe più che altro orientato alla navigazione internet e saltuariamente al video editing e al gioco... |
|
![]() |
![]() |
#2328 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
se vuoi installare Ubuntu, fossi in te userei WUBI (acronimo di Windows UBuntu Installer): ti permette di installare Ubuntu da Windows e in seguito, se dovessi stufarti, disinstallarlo come una qualsiasi applicazione Windows. In questo modo potresti evitare il ripartizionamento del disco e la conseguente perdita della possibilità di ripristino sistema tramite F10. Il leggero chiarore nella parte bassa dello schermo in caso di sfondo nero o molto scuro è normale. P.S. "Rimetti-a posto-la-candela!"
![]() |
#2329 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#2330 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Asti - in quel del Monferrato
|
antonio21 hai un mp!
|
![]() |
![]() |
#2331 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma 'sto monitor quando lo apri è come la maggior parte dei notebook (instabile e cigolante) o è un'altro pianeta?
![]() |
#2332 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Qualora poi, in seguito, si volesse spostare l'installazione su una partizione ad hoc, è possibile farlo con facilità (anche per questo vedi le FAQ).
![]() |
#2333 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre se consideri che gli hard disk sono le periferiche più lente del sistema, un degrado nel loro utilizzo lo ritengo significativo! Per non parlare della frammentazione dati che con EXT3 non esiste mentre con NTFS hai. Resta il fatto che può essere comunque una buona soluzione per chi è indeciso se mettere o meno il doppio sistema operativo.
![]() |
#2334 | |
Member
Città: Quella Sbagliata
|
Quote:
una luce caravaggesca nella vocazione di s.matteo
![]() |
#2335 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Salve a tutti..
Ho parlato con un ceffo della sony per l'acquisto di un FZ21M e volevo solo segnalarvi due cose: 1) come detto da alfonso il tipo mi ha confermato che pagando con carta di credito vogliono un bel po di documentazione: c. di identità, estratto conto... Se invece si paga con bonifico bancario non chiedono naturalmente nulla di tutto cio!! 2) ho chiesto informazioni sul FZ21M BIANCO.. Beh, il tipo mi ha detto che è una versione commercializzata solo in america.. é vero?? se cosi fosse sarebbe un peccato... (mi scuso se sono cose già dette ma siamo arrivati a piu di 100 pagine di roba da leggere!) PS: qualcuno ha esperienza in merito al rifiuto dell'eula di vista (e conseguente rimborso)? Vorrei intraprendere questa strada, potete darmi qualche consiglio?? Grazie e ciao a tutti! |
![]() |
![]() |
#2336 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
Quote:
per la eula di vista prova a vedere su attivissimo che è stato uno dei pionieri per il rimborso ai tempi di xp, magari c'è qualcosa. |
|
![]() |
![]() |
#2337 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Asti - in quel del Monferrato
|
purtroppo non l'ho trovato proprio da nessuna parte...peccato davvero perchè personalmente lo trovo molto più bello!
|
![]() |
![]() |
#2338 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#2339 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
|
Ma Alfonso?
Un'altra vittima dei sicari di Sonystyle? ![]()
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
![]() |
![]() |
#2340 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.