|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#2322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: bari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2324 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2325 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: bari
|
io ho potuto notare piccole differenze estetiche...non so poi della meccanica
|
|
|
|
|
|
#2326 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao a tutti, vi leggo fin da quando ho aderito alla promozione A.T. I. 30, il 7 gennaio mi è arrivato modem/router wi-fi alice gate w2+ e il nuovo videotelefono, intallato il tutto in data 10 gennaio mi danno conferma che il tutto è attivo e subito ricevo la chiamata da untecnico per la consegna con tecnico per il 18 alle ore 10, con il corriere se ne parlava a febbraio....
Oggi 18 gennaio alle 9,30 mi chiamano perchè il pc non era disponibile ancora... dovevo attendere qualche ora... entro ora di pranzo avrebbero fatto tutto... verso le 10,30 arriva il pc con il tecnico; un 7300 con 60gb hd, ram 512, porta doking station, mast. cd combo dvd, no bluetooth, schermo non lucido, no etichetta windows, ship telecom. n° RU389ES. Subito connesso alla rete wifi e dopo andato via il tecnico ho fatto la connessione di rete con l'altro pc senza configurare nulla, ho avviato la creazione di rete sul portatile e via. Ho alleggerito da tutte le cose che non servivano. Mi sembra abbastanza robusto come struttura. Del resto tutto è andato via in meno di un mese e non avuto noie con il servizio 187 Ragazzi vi ringrazio per il vosto supporto tecnico. P.S. Io sono in provincia di Brindisi. |
|
|
|
|
|
#2327 |
|
Senior Member
|
Leo ciao, anche a me è arrivato oggi, mi puoi aiutare a configurarlo?
|
|
|
|
|
|
#2328 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Pensiero 7300
ragazzi una domanda..ma perchè accettate una cosa che non è conforme a quello che avete richiesto?a me hanno detto per telefono il 187,che aveva master.DVD e bluethoot,poi che sia anche un 7300,ma cn queste caratteristiche!!appena arriva a me,sicuramente 7300,fa un viaggio libero e pulito indietro.
|
|
|
|
#2329 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: caserta
|
ciao,
non capisco cosa intendi per configurare...ti serve qualkosa di preciso? comunque il mio che è uno di queslli consegnati in "tempi di crisi" è praticamente lo stesso ...solo che ha il masterizzatore DVD DL + dvd-ram e il bluetooth di serie. Anche a me l'hd è 60, ha la porta docking station, 512 di ram (sto comprando un'altra 512 per arrivare a 1024 dato che la SCHEDA VIDEO prende la memoria ram) e ha il 430. In fondo il masterizzatore (il bluetooth costa 20 euro al massimo) potrete prenderlo ad una 70ina di euro...no? quando mi è arrivato sono rimasto piacevolmente sorpreso perchè mi aspettavo un combo come voi e a me il masterizzatore dvd mi è molto comodo. Ciao a tutti
Thermaltake Armor Plus; TAGAN Piperock 1100W; AsRock 890FX Deluxe3; AMD Phenom II X6 1055t (Dissi Stock); DDR3 2x2GB G.Skill ripjaws 1600Mhz CL7; HIS 5830 1GB; 3x500GB + 2x1TB; 2x Mast. DVD LG; Monitor samsung 22 pollici + Tv Philips 32 pollici; Canon Ip4300; Epson Perfection 1260. Acer Aspire One 531h + Hp Nx7400. |
|
|
|
|
|
#2330 |
|
Senior Member
|
Ho letto qui che bisogna fare i dischi di ripristino e siccome sono imbranato volevo un aiuto tutto qua
|
|
|
|
|
|
#2331 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti, allora... mi ero sbagliato non ha lo slot per la docking station è l'attacco pe la batteria supplementare.
Ho risolto il problema della fantomatica cartella system32 tramite il sito microsoft . Per la configurazione... io ho solo installato il router/modem come da manuale e collegato il videotelefono alla porta ethernet 1 il pc fisso (win98se) con la 2 e il 7300 con la wi-fi, poi una volta messe le password di rete wi-fi (il tecnico) io sono andato a creare una rete "domestica" e alla fine ho terminato senza salvare su disco la configurazione e i computer si sono visti, previa abilitazione sulle due macchine di alcune cartelle da condividere, ovviamente su i due pc devono essere installate nei servizi di rete la condivisione di file e stampanti. Ce da dire che io un tempo avevo il pc fisso gia in rete e quindi gia configurato, ma in giro per google trovi la soluzione, se ci sono riuscito io che ho ben altri hobby... A me capitava che il "telefono di alice" non era configurato con la rete wi-fi a causa di un protocollo DHCP assente su tale rete, per risolvere leggete questo link . La ripulita che ho dato e stata solo di rimuovere le varie opzioni di modem/router che loro hanno preistallato per facilitarsi la vita, tolte la varie menate che non mi servivano ho alleggerito la tray bar (dove ci sta l'orologio) e fatto una fassata di registy first aid per togliere le varie voci che non servivano più, poi ho rinominato il nome dell'amministratore con uno mio. Per quello che riguarda la tipologia di pc consegnata dal Telecom... bhe loro lo hanno sempre scritto che poteva essere differente ma di pari valore, e credo che il valore ci sia tutto... A riguardo la mancanza del masterizzatore dvd... bhe avendo la rete posso trasferire i dati del backup sul pc fisso e masterizzare da la, poi (credo, non ci ho provato) P.S. Ecco i miei Hobby , sito creato da me Ciao Ultima modifica di leo1270br : 19-01-2007 alle 08:25. |
|
|
|
|
|
#2332 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
sono intenzionato anch'io a rispedirlo indietro se non conforme a quanto promesso a novembre, data dell'attivazione mi sono arrivati la sett scorsa modem + aladino e sono ok anche se la qualità della voce mi pare inferiore all'altro mio cordless chi lo ha già fatto ha qualche dritta su come fare una volta rifiutato? si deve chiamare il 187? grazie |
|
|
|
|
|
|
#2333 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2334 |
|
Senior Member
|
il lettore è dvd questo lo so c'è scritto, non so se è masterizzatore però!
|
|
|
|
|
|
#2335 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
|
Ho aderito anche io all'offerta il 15/01/2007 e ho appuntamento con il tecnico il 2/2/07 per installare linea telefonica + adsl.
Al momento dell'ordine sul sito era ancora scrito NX7400 con masterizzatore dvd e anche per telefono mi hanno confermato che c'era, ma comincio a preoccuparmi seriamente. qualcuno ha il numero verde o il sito internet di "un tecnico" per favore??
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64 |
|
|
|
|
|
#2336 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ciao sapresti indicarmi precisamente il negozio di ebay dove hai acquistato la ram. ti ringrazio anticipatamente |
|
|
|
|
|
|
#2337 |
|
Senior Member
|
credo che lui si riferisca ad un'asta...
comunque anche a me interessebbe saperlo se fosse un negozio. ciao
Thermaltake Armor Plus; TAGAN Piperock 1100W; AsRock 890FX Deluxe3; AMD Phenom II X6 1055t (Dissi Stock); DDR3 2x2GB G.Skill ripjaws 1600Mhz CL7; HIS 5830 1GB; 3x500GB + 2x1TB; 2x Mast. DVD LG; Monitor samsung 22 pollici + Tv Philips 32 pollici; Canon Ip4300; Epson Perfection 1260. Acer Aspire One 531h + Hp Nx7400. |
|
|
|
|
|
#2338 | |
|
Member
Città: Varese
|
Quote:
non è masterizzatore DVD |
|
|
|
|
|
|
#2339 |
|
Senior Member
|
forse foto intendeva dire che nn sà se è un masterizzatore cd o solom un lettore dvd.
a parte quelli che come me hanno ricevuto il masterizzatore DVD, e alcuni, come me, addirittura quello che masterizza anche i dvd-ram e i DL, tutti gli altri hanno ricevuto il COMBO. quindi SI. dev'essere per forza un masterizzatore cd e lettore dvd. quindi ti devi attrezzare con un bel pò di cd prima di proseguire. ciao
|
|
|
|
|
#2340 | |
|
Member
Città: Varese
|
Quote:
Ma non è possibile mandare i file da masterizzare in rete sul Pc fisso |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.

...per rovinarce tutti