|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
|
|
|
|
#2302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
#2303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: AS-ROMA
|
|
|
|
|
|
|
#2304 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2305 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2306 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() hitmanpro non da nessun problema di conflitto, è una cosa diversa
|
|
|
|
|
#2307 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Tutto ovvio se non ci sono conflitti Gli atri 2 "cosi" inclusi ne sono sempre stato un acerrimo nemico è solo "fuffa" piazzata lì per marketing Proactive non è un hips ma un BB http://www.avira.com/it/pages/pages.php?id_pag=538 non vanno confusi uno agisce in autonomia in stile Mamutu per intenderci , l'altro presuppone iterazione con l'utente che a volte è utonto (non è il caso nostro qui ehh ma ci stanno ohh se ci stanno in giro) e scarica robe dal mulo e le piazza su dandogli privilegioni che manco i parlamentari e poi si lamentano che il tal prodotto blasonato non è servito a nulla e si sono infettati i 2 BB e Hips hanno pregi e difetti penso un BB sia il top per un utonto (o al limite un SB ma già è complicata per ste persone), un hips è il top per noi smanettoni maniaci dei popup cui piace tirare con il fu"CIS"le sull'eseguibile
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 21-07-2010 alle 16:06. |
|
|
|
|
|
|
#2308 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma non capisco buonsalve ...a che serve avere la premium se alla fine ha tutti i guard disttivati... alla fine e' come tenere la free... e allora non e' meglio mettere la free senza correre dietro le promozioni
|
|
|
|
#2309 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
ora è uscito anche Mamutu versione 3 che funziona anche su 64 bit
|
|
|
|
|
|
#2310 |
|
Senior Member
|
regà mi è venuto mal di testa specie a leggere Romagnolo troppo tecnico per me che sono un "utonto" anzi un bischero
Cmq hitman a me va ok, mi piace come antimalware, ora vedo questo mamutu di cui parla jedy solo non voglio avere 300 protezioni sennò il pc mi scoppia.......... ho letto qualcosa ma è a pagamento: Mamutu monitora il sistema e previene le maggiori minacce informatiche. Riconosce e blocca nuovi Trojan, Backdoor, Keylogger, Worm, Virus, Spyware, Adware e Rootkit (attacchi Zero-Day), senza necessitare di aggiornamenti quotidiani. Mamutu permette di tenere sotto controllo tutte le attività di sistema senza rallentare il PC. Caratteristiche: •Monitora il sistema e previene le maggiori minacce informatiche; •Riconosce e blocca nuovi Trojan, Backdoor, Keylogger, Worm, Virus, Spyware, Adware e Rootkit (attacchi Zero-Day), senza necessitare di aggiornamenti quotidiani; •Permette di tenere sotto controllo tutte le attività di sistema senza rallentare il PC. Ultima modifica di paolo-fcb : 21-07-2010 alle 17:51. |
|
|
|
|
|
#2311 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2312 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2313 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Hitman Pro lo puoi tranquillamente tenere per fare scansioni on demand (su richiesta).
|
|
|
|
#2314 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa chill non avevo visto la tua risposta
|
|
|
|
#2315 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2316 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Ragazzi che ne dite di questa configurazione:
Avira free ultima versione SASpyware Firefox con adblock plus posso ritenermi sicuro e protetto? Ho letto che e' cosa utile navigare mediante il protocollo https, ma un'estensione valida in firefox esiste? Quali altri accorgimenti posso prendere? Sia su winxp che su Vista GRAZIE |
|
|
|
|
|
#2317 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
Quote:
Se sei esperto o non hai paura di imparare vai su comodo che è il migliore; altrimenti PC Tools è ottimo per gli utenti inesperti. Per quanto riguarda il protocollo https dipende se il sito lo supporta e cmq viene usato solo nelle pagine dove vengono inserite informazioni sensibili: ad esempio le registrazioni o le pagine del profilo. In tutti gli altri casi secondo me è pura paranoia perchè l'https non cacha le pagine e quindi rallenta la navigazione. |
|
|
|
|
|
|
#2319 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2320 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ora rischio il cross post ma a FF ho aggiunto l'estensione noscript ma boh, mamma mia ogni due secondi devo sbloccare lo script per navigare per bene, aiutoooooooooo!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.