|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2301 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2302 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
![]() se ti pungi, evidentemente ah, ps: non mi pare che anche i tuoi compari interisti, in quanto a stile, siano messi meglio: se leggi le ultime 15 pagine del vostro clan, trovi almeno 45 "fuori dai coglioni"
|
|
|
|
|
|
#2303 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Seconda cosa: "Io mica ho fatto nomi"...cosa siamo all'asilo che usi ancora ste tattico ![]() Melomanu,smetterla di fare il provocatore gratuito??Di figure poco apprezzabili ne hai gia fatte abbastanza,non ti pare? |
|
|
|
|
|
#2304 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
ora vuoi paragonare lippi e capello a quei due lì? forse a lippi e capello si può aggiungere ancellotti.. ma fatevi un po' il conto di quante volte è arrivato secondo in campionato.
|
|
|
#2306 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2307 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() se ti senti punto, ripeto, è un problema tuo si vede che hai la coscienza poco pulita ad ogni modo, sei stancante e ripetitivo.. sai solo gettar fango sulla squadra della tua Nazione, cuccando solo per vederti scrivere " eh bravo avevi ragione ".. sarà che sei abituato a perdere, ma ogni tanto un pò di sano ottimismo e speranza, non ti farebbe male |
|
|
|
|
|
#2308 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2309 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io considero scarso Lippi come allenaotre,è una mia opinione condivisibile o meno.Il punto qui è che tu anche se non scrivi nome e cognome non puoi permetterti di dare della faccia da culo a coloro che la pensano diversam,ente da te.Ovvero io,visto che sn stato l'unico a dire la mia in negativo su Lippi. In ultimo aggiungo che ho pure detto come primo post di oggi che sulla carte è un gran formazione,bisogna solo sperare che giochino bene quindi come vedi non gufo affatto anzi... Ora che tutte le tue affermazioni sn state smentite in poche righe,torna nel tuo mondo e lasciaci in pace.Grazie. |
|
|
|
|
|
#2310 |
|
Bannato
|
ma certo che fai degli esempi, da vero intenditore di calcio !
spalletti, e compagnia bella, saranno certamente degli ottimi allenatori, ma mettere sullo stesso piano tecnici che hanno fatto la storia dei grandi club, con allenatori che riescono a far piazzare squadre in classifica, o giocare qualche bella partita, è proprio da prosciutto sugli occhi ! a sto punto anche giampaolo meriterebbe la nazionale, visto che ha salvato un ascoli con un parco giocatori di basso profilo |
|
|
|
|
#2311 | |
|
Bannato
|
Quote:
come puoi paragonare due allenatore che sono ancora agli inizi della carriera con dei mostri sacri che hanno vinto tutto a livello di club ?! e non venirmi a dire che il merito è soltanto dei grandi giocatori che hanno sempre avuto a disposizione |
|
|
|
|
|
#2312 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Vainqueur de la Coupe du Monde en 2002 (BRESIL) Vainqueur de la Coupe des Confédérations en 2005 (BRESIL) Vainqueur de la C1 en 2003 (Milan AC) Vainqueur de la Coupe d'Italie en 2003 (Milan AC) Vs 1979: Capocannoniere del Campionato Nazionale. 1979: Campione del Mondo juniores con la nazionale argentina. 1979: "Olimpia de Oro" al Miglior calciatore argentino dell'anno. 1979: Scelto dalla FIFA come Miglior Calciatore dell'anno in Sudamerica. 1979: Ottiene il Pallone d'Oro come Miglior Calciatore del momento. 1980: Capocannoniere del Campionato Metropolitano. 1980: Capocannoniere del Campionato Nazionale. 1980: Scelto dalla FIFA come Miglior Calciatore dell'anno in Sudamerica. 1981: Capocannoniere del Campionato Nazionale. 1981: Riceve il Trofeo Gandulla come Miglior Calciatore dell'anno. 1981: Campione di Argentina con il Boca Juniors. 1983: Vince la Coppa del Re con il Barcellona. 1986: Campione del Mondo con la nazionale argentina. 1986: Vince il secondo "Olimpia de Oro" al Miglior calciatore argentino dell'anno. 1986: Ottiene la Scarpa d'Oro consegnata dalla Adidas al miglior calciatore dell'anno. 1986: Ottiene la Penna d'Oro come miglior calciatore in Europa. 1987: Campione d'Italia con il Napoli. 1987: Vince la Coppa Italia con il Napoli. 1988: Capocannoniere della Serie A con il Napoli. 1989: Vince la Coppa UEFA con il Napoli. 1990: Campione d'Italia con il Napoli. 1990: Secondo posto nella Coppa del Mondo. 1990: Vince la Supercoppa Italiana con il Napoli. 1993: Premiato come Miglior Calciatore Argentino di tutti i tempi. 1993: Vince la Coppa Artemio Franchi con la nazionale argentina. 1995: Ottiene il Pallone d'Oro alla carriera. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#2313 | |
|
Bannato
|
Quote:
Inoltre, leggi male e capisci anche di meno, poichè ho detto che vorrei vedere che faccia da culo faranno ( e non che hanno la faccia da culo ) le persone che criticano questa nazionale ( allenatore+giocatori tutti scarsi, tranne totti e de rossi ( !!! ) ) se dovesse vincere il mondiale, o quanto meno passare il turno, dato che i corvi la danno già per spacciata. Ora hai capito? |
|
|
|
|
|
#2314 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Ma la finite con 'sto campanilismo del cazzo e 'sti risentimenti personali da 4 soldi!?!
Torniamo in topic
|
|
|
|
|
#2316 |
|
Bannato
|
diamoci un taglio,altrimenti arriva il cerbero
|
|
|
|
|
#2317 | |
|
Bannato
|
Quote:
FORZA ITALIA ehm..anzi no, spè che poi mi danno del propagandista FORZA AZZURRI |
|
|
|
|
|
#2318 | |
|
Bannato
|
Quote:
L'allenatore non deve fare danni e privilegiare i piedi buoni,Spalletti e Prandelli in questo hanno dimostrato di esserte dei maestri,anche ad arrangiarsi con squadra stanche e rotte (Roma senza punte).... Sono opinioni. |
|
|
|
|
|
#2319 | |
|
Bannato
|
Quote:
In ogni caso,a me Lippi non piace e secondo me sarà un altro motivo di disfatta x questa nazionale.Ha iniziato con le convocazioni,finirà con le sostituizoni e la formazione. |
|
|
|
|
|
#2320 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.