|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]() Per la precisione, utilizzi la super armor del focus per parare il colpo, dashi e poi attacchi.
Ipsa scientia potestas est Ultima modifica di elevul : 21-06-2010 alle 20:58. |
|
|
|
|
|
|
#2282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
in effetti sono stato impreciso io prima: intendevo che dopo il crumple del focus devo dashare, ma comunque la tecnica e' la stessa nel cancellare il focus senza colpire con lo stesso.
Improvise, adapt, overcome. Ultima modifica di ATi7500 : 21-06-2010 alle 21:04. |
|
|
|
|
|
|
#2283 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
|
|
|
|
#2285 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi hai fatto venire un dubbio. Dopo provo e vedo se dashando dopo il crumple la ultra di cammy entra piena.
|
|
|
|
|
#2286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Ultima modifica di Tensai : 21-06-2010 alle 22:06. |
|
|
|
|
|
|
#2287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Belle partite Bronzo
Necessito di matchup contro Guile
|
|
|
#2288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Definitivamente Milano
|
Se gioca il Guile meglio di come lo giocava nel Vanilla , non immagino cosa mi possa fare se giochiamo insieme.... dato che ormai ho definitivamente mollato...non riesco piu' a giocare come prima...ho perso troppo la mano , non ho tempo per allenarmi (adesso devo gestire la mia casa , non c'è piu' mamma che fa tutto !) , e quel poco che ho , lo devo dividere con gli altri capolavori che escono !
Ieri infatti , nel momento libero , ho acceso la PS3 per giocare a Heavy rain , invece che la Xbox per giocare a SSF4.... Vediamo se oggi mi viene voglia di prendere una bella dose di legnate..... |
|
|
|
|
|
#2289 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Io invece non riesco a giocare ad altro che non sia street Ieri ho fatto qualche classificata ed ho beccato uno Zangief ed un El Fuerte... Il russo mi ha devastato, con Cody non sò proprio come tenerlo a distanza... el fuerte una volta che mi atterrato mi ha massacrato di quei salti della minchia...
|
|
|
|
#2290 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Quote:
Io mi stò focalizzando nel capire tutti i PG, così magari avrò una panoramica più ampia nel mio (pessimo) gioco. I grappler tendenzialmente devono fare pochissime cose per riuscire a piazzare le loro devastanti command throw, ossia Saltare oppure ficcarle dopo un animazione di una mossa special magari... |
|
|
|
|
|
|
#2291 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2292 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ieri sera ho beccato in classificata Zangief... mi ha devastato Passi tutto il match a zonarlo con le pietre, a punire i jump in, ma una volta che entra (se sa quello che fa), son dolori. Cody aimè non ha mosse efficaci sul rialzo...
|
|
|
|
#2293 |
|
Bannato
|
Figa da panico.A parte 3 o 4 il resto potevano anche tenerselo (T.Hawk anyone?)
![]() A me Guy piace un fracco, ma ovviamente essendo io nullo nn lo toccherò per un bel po' (anche se ho finito tutte le sue sfide e per ora sono le uniche che ho completato )
|
|
|
|
|
|
#2294 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() E' bello vedere come gli avversari scappino al suo cospetto P.s. Ieri ho imparato a mie spese a non tirare mai l'ultra a muzzo, neanche per chippare la vita restante dell'avversario... avevo praticamente vinto contro un Guile, mi atterra ed io ben penso di tirargli l'ultra appena mi rialzo... pam mi spara la sua e perdo
|
|
|
|
#2295 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2296 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se lo giochi da ignorante (come la maggior parte di quelli che trovi online che spammano condore dive a manetta) duri molto poco. Richiede invece molta disciplina, pazienza ed accortezza se si vuole combinare qualcosa.
|
|
|
|
#2297 |
|
Bannato
|
Preferisco Gief e Hakan a Tony Hawk.
|
|
|
|
|
|
#2298 |
|
Senior Member
|
Vabbè li è questione di preferenza personale.
Hawk non è semplice da usare però, tutt'altro.
|
|
|
#2299 |
|
Bannato
|
il mio prossimo Main:
|
|
|
|
|
|
#2300 |
|
Senior Member
|
Ahahahahaahahah.....che forza !!!
Mi piacerebbe sapere che mosse potrebbero mettergli..... Cmq sembra un pò Morrigan del futuro MvsC3 !!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.