Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-11-2007, 03:53   #2281
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Peccato...sprechiamo 24 punti di vantaggio accumulati nel primo tempo e i Mavs ci battono 105-99.
Nel primo quarto ottimi Raptors, Bargnani in quintetto risponde con una prestazione di alto livello e 3 triple (la terza da cineteca).
Tutta la squadra gira bene, difendiamo, conteniamo Dirk e Bosh finalmente e'in serata buona.
Dopo aver chiuso il primo tempo sopra 55-41, nella terza frazione c'e'la reazione di Dallas. Parziale di 37-18, 4 bombe di Dirk negli ultimi 2 minuti (18 punti per il tedesco nel quarto) e buonanotte...
Una volta in testa i Mavs contengono il ritorno di Toronto nell'ultimo periodo e portano a casa una sofferta vittoria, grazie spt a Nowiztki (32 punti alla fine).
Come detto, Andrea in quintetto, c'e'finalmente l'attesa reazione. A parte i punti e le triple, Il Mago e'lucido e brillante. Entra in partita, non fa stupidate ne'tantomeno i soliti 3 falli rapidi. Nel secondo tempo cala, segna solo 4 punto, subisce la gran partita di Dirk, ma nel complesso mette insieme una buona prova. Alla fine 20p+5r.
Bosh finalmente positivo in attacco (un canestro nel 2 quarto spezzando un raddoppio con schiacciata su Dirk e'da higlights). Finisce con 29p+11r, speriamo sia l'inizio della stagione per CB4...
Moon, anche se la partenza in quintetto fa storcere il naso a molti, continua a fare bene. Molto buono in difesa, prende 12 rimbalzi in 24 minuti e non rompe in attacco.
Stasera Calderon meglio di Ford, ma ci sono mancati Parker e Delfino, spt in difesa.
Ora si rigioca domani sera a Memphis. Siamo 5-6, non possiamo permetterci altri passi falsi.
Old 21-11-2007, 08:37   #2282
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

CVD Bargnani in quintetto, 20 punti

grande risposta anche di Bosh

toronto con sti due deve IMPORRE il proprio gioco, non adattarsi a quello degli altri
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 21-11-2007, 08:52   #2283
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ehi, primo scambio serio dopo l'inizio del campionato!

Trevor Ariza va ai Lakers in cambio di Brian Cook e Maurice Evans.

Scambio che non sposta nulla, ma in prospettiva i Lakers ottengono un altro giovane su cui lavorare (anche se poi non ci lavorano mai)
però, non male

i Magic ottengono un lungo da rotazione (+ o -) e una SF con discreta esperienza

i Lakers un discreto giovane con ampi margini di miglioramento
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 21-11-2007, 09:02   #2284
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Vista la partita in diretta.
Inizio alla grande, Raps concentrati e determinati. Buone esecuzioni in attacco, mavs con le polveri bagnate.
Il mago tiene testa Dirk da entrambi lati del campo, si vede proprio che quando si trova in 1vs1 ci mette tutta la grinta che ha.

I mavs però si svegliano, iniziano con la velocità di Harris che penetra come vuole ma lo fa soprattutto il tedesco alla fine del 3°.
Con il mago in panca, Humpries gli lascia 4 triple tranquille a 2-3mt di distanza sul primo pick'n'roll dell'azione e lui, da grande campione, non ne sbaglia una.

Con una mazzata del genere e Smitch assolutamente inerme in panchina, i mavs riprendono sicurezza nei propri mezzi.

Bosh fa una buona prestazione in attacco, ma in difesa non l'ho visto assolutamente meglio del mago, anzi.
I 12 rimbalzi non contano niente quando, per cercare di prenderne uno, non tagli fuori Diop che ti appoggia un tap-in dietro la schiena: preferisco il mago che ne piglia 5 ma tiene bello stretto il suo attaccante dietro la schiena.
Voi cosa ne pensate? Il mago dovrebbe preoccuparsi di più del tabellino?

Altre considerazioni sparse

- Andrea ha dimostrato che la differenza tra lui e Nowitzki non sono tanto i mezzi tecnici o i numeri (il tedesco è comunque avanti-sia chiaro-ma non sembra irraggiungibile), ma il carattere, la leadership, la "confidence".
Non farlo partire in quintetto, soprattutto dopo aver visto i suoi mezzi e considerata la sua età, mi pare oggettivamente un'errore.

- Il nostro "uomo franchigia" Bosh nom pare riuscire a trascinare la squadra nei momenti hot: a me Chris piace un sacco quando attacca il ferro ma mi sembra non aver ancora trovato la sua identità. Si gasa spesso ma pare più un'autocelebrazione che un'esplosione di grinta...

- Stavo meravigliandomi (in positivo) per la scelta di Smitch di lasciare in campo Josè nel finale, quando ho letto nel recap di NBA.com che il topo non ha più giocato per una gomitata

- Una cosa strana, che aggiunge convinzione al fatto che ci sia qualcosa che non va nello spogliatoio dei Raps: nell'ultimo garbage time si è visto che tutti cercavano di ingrassare il proprio tabellino, fino all'ultimo secondo (Andrea compreso).
In una squadra ben affiatata forse questo non succederebbe, ci sarebbero altre cose a cui pensare che a "salvarsi i numeri".
Che forse il "fine psicologo" Smitch sita creando un clima "da rivoluzione"? Mah!
Old 21-11-2007, 09:10   #2285
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

76ers-Wizards 101-116 (senza Arenas grandi prove di Jamison e Butler ma soprattutto di Blatche 26p+8r sbagliando solo 2 volte dal campo)
Spurs-Hawks 95-83 (31+9a Parker e tutti a casa...)
Bucks-Cavaliers 111-107 (apperò! LBJ favoleggia 34+7+7, Gibson penso che sia uno dei migliori tiratori da 3 in questo momento (26 con 5/8 dalla lunga), ma a Milwakee c'è Redd (34) e anche CharlieV si è messo a giocare)
Lakers-Pacers 134-114 (sempre più soprendenti i Lakers e se Kobe tira così sono davvero guai. 50% dal campo 32 punti e altri 7 uomini in doppia cifra. per i Pacers sta venendo fuori bene Shawne Williams, 24 stanotte)
Warriors-Knicks 108-82 (non conoscono mezze misure i Warriors, alla terza W in fila. Belinelli 3 in 9 minuti. 31+7a+6r il Barone. torna in quintetto Marbury...è sempre una L ma almeno si vede qualcosa di meglio di Collins)
Raptors-Mavericks 99-105 (grande risposta di Bargnani&Bosh a coach Mitchell. 20 il primo 31+12r il secondo. putroppo di fronte c'erano i Mavs, che con Harris titolare e Terry sesto uomo sembrano davvero aver trovato la quadratura del cerchio. Dirk 32 con 4/6 da tre)
Bulls-Nuggets 91-112 (non è che stiamo un po' sottovalutando i Nuggets? non se li caga nessuno ma con un record di 8-3 non si possono non considerare. Melo e Iverson ventellaggiano abbondanti, Camby ventelleggia nei rimbalzi Martin pian piano si sta rimettendo, mentre Kleiza e JR dal pino danno un quid importantissimo. Chicago è allo sbando)
Suns-Kings 100-98 (Artest Vs Phoenix oserei dire...33+12r però non bastano contro i 26+13 di Amare, i 14+12a di Nash, i 22 di Barbosa e i 19 di Hill)
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 21-11-2007, 10:51   #2286
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Ehi, primo scambio serio dopo l'inizio del campionato!

Trevor Ariza va ai Lakers in cambio di Brian Cook e Maurice Evans.

Scambio che non sposta nulla, ma in prospettiva i Lakers ottengono un altro giovane su cui lavorare (anche se poi non ci lavorano mai)
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
però, non male

i Magic ottengono un lungo da rotazione (+ o -) e una SF con discreta esperienza

i Lakers un discreto giovane con ampi margini di miglioramento
io cook lo farei rotare solamente a forza di pedate nel culo
Old 21-11-2007, 10:53   #2287
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Con il mago in panca, Humpries gli lascia 4 triple tranquille a 2-3mt di distanza sul primo pick'n'roll dell'azione e lui, da grande campione, non ne sbaglia una.

Con una mazzata del genere e Smitch assolutamente inerme in panchina, i mavs riprendono sicurezza nei propri mezzi.
Mi costa dirlo perche'si parla di Dirk...ma diamo pure i meriti al tedesco, che ci infila 4 triple in 2 minuti. La difesa non credo potesse fare troppo di +, Mitchell compreso, anche perche'nel quarto periodo (con Andrea in campo) Nowitzki ha fatto lo stesso quello che ha voluto...

Quote:
Bosh fa una buona prestazione in attacco, ma in difesa non l'ho visto assolutamente meglio del mago, anzi.
I 12 rimbalzi non contano niente quando, per cercare di prenderne uno, non tagli fuori Diop che ti appoggia un tap-in dietro la schiena: preferisco il mago che ne piglia 5 ma tiene bello stretto il suo attaccante dietro la schiena.
Voi cosa ne pensate? Il mago dovrebbe preoccuparsi di più del tabellino?
Ieri invece Bosh ha giocato meglio di Bargnani, numeri a parte. Aggressivo e determinato come in passato. Tra i 2 quello che deve preoccuparsi dei rimbalzi e' Andrea, che ancora si fa mangiare in testa dal 90% della gente NBA...

Quote:
- Andrea ha dimostrato che la differenza tra lui e Nowitzki non sono tanto i mezzi tecnici o i numeri (il tedesco è comunque avanti-sia chiaro-ma non sembra irraggiungibile), ma il carattere, la leadership, la "confidence".
Non farlo partire in quintetto, soprattutto dopo aver visto i suoi mezzi e considerata la sua età, mi pare oggettivamente un'errore.
La differenza tra i 2 e'anche l'esperienza. La buona partita di Bargnani non penso si possa spiegare con la partenza in quintetto. Intendiamoci, "DEVE partire titolare in questi Raptors, ma penso che quando sia stato in panca Mitchell avra'avuto le sue buone ragioni visto come ha giocato il nostro...Speriamo che mentalmente Il Mago si sia rimesso in carreggiata.

Quote:
- Stavo meravigliandomi (in positivo) per la scelta di Smitch di lasciare in campo Josè nel finale, quando ho letto nel recap di NBA.com che il topo non ha più giocato per una gomitata
Ginocchiata bel petto. Giusto per la precisione. Cmq credo che Calderon sia rimasto in campo perche'stava giocando meglio, infortunio a parte.

Quote:
- Una cosa strana, che aggiunge convinzione al fatto che ci sia qualcosa che non va nello spogliatoio dei Raps: nell'ultimo garbage time si è visto che tutti cercavano di ingrassare il proprio tabellino, fino all'ultimo secondo (Andrea compreso).
In una squadra ben affiatata forse questo non succederebbe, ci sarebbero altre cose a cui pensare che a "salvarsi i numeri".
Che forse il "fine psicologo" Smitch sita creando un clima "da rivoluzione"? Mah!
Questa affermazione proprio non la capisco... A parte che il garbage time e'durato un paio di minuti, prendere tiri veloci e fare fallo sistematico in difesa non mi pare voler "ingrassare il proprio tabellino". Anche Bargnani (che segna una bomba allo scadere) tutto mi sembra fuorche'uno che pensa alle statistiche farsi bello. Sto clima di rivoluzione poi che Mitchell starebbe creando...ma che roba e'?
Old 21-11-2007, 10:55   #2288
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
[b] i 19 di Hill
Mi pare che il giovanotto stia facendo bene

questo dimostra due cose:

-fare numeri nel sistema di gioco dei suns è più facile che altrove

-un campione è come un diamante,per sempre
Old 21-11-2007, 10:57   #2289
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

A proposito di Garbajosa. Fermato dal medico per un problema alla gamba infortunata. Si cerca ancora di capire cos'e'.
Old 21-11-2007, 11:58   #2290
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
Mi costa dirlo perche'si parla di Dirk...ma diamo pure i meriti al tedesco, che ci infila 4 triple in 2 minuti. La difesa non credo potesse fare troppo di +, Mitchell compreso, anche perche'nel quarto periodo (con Andrea in campo) Nowitzki ha fatto lo stesso quello che ha voluto...
Guarda, Dirk marcato da Humpries lo vedi QUI, da 1:23 a 1:55.
Col mago è riuscito a batterlo credo 3-4 volte in 1vs1 in tutta la partita, ma anche il mago ha fatto lo stesso 2 volte.

Quote:
Ieri invece Bosh ha giocato meglio di Bargnani, numeri a parte. Aggressivo e determinato come in passato. Tra i 2 quello che deve preoccuparsi dei rimbalzi e' Andrea, che ancora si fa mangiare in testa dal 90% della gente NBA...
Boh, a me invece pare che ieri abbia fatto un'ottimo lavoro a rimbalzo, tagliando fuori meglio di Bosh, spesso e volentieri.
Tanto se c'è in squadra un Moon o anche AP o Delfino, è più sicuro occuparsi del tagliafuori... ma questo è un mio dubbio sulla validità della critica al mago per il numero di rimbalzi: l'atteggiamento è molto migliorato in questo fondmentale, molto più di quanto dicano i numeri.
Se poi vol dire che deve litigare con i compagni per aumentare il numero di rimbalzi "facili", forse quello non è così importante

Quote:
Questa affermazione proprio non la capisco... A parte che il garbage time e'durato un paio di minuti, prendere tiri veloci e fare fallo sistematico in difesa non mi pare voler "ingrassare il proprio tabellino". Anche Bargnani (che segna una bomba allo scadere) tutto mi sembra fuorche'uno che pensa alle statistiche farsi bello. Sto clima di rivoluzione poi che Mitchell starebbe creando...ma che roba e'?
Boh, a me risulta che quando mancano 6 secondi alla sirena e sei sotto di 9 la partita è finita (anche il pubblico ha fischiato), comunque...
Old 21-11-2007, 12:09   #2291
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
76ers-Wizards 101-116 (senza Arenas grandi prove di Jamison e Butler ma soprattutto di Blatche 26p+8r sbagliando solo 2 volte dal campo)
Su Blatche ci avrei scommesso!

I Suns sono più corti dell'anno scorso, ma chi c'è basta e avanza per freddare 27-28 squadre su 30 della lega.
Una squadra con SteveforThree, Matrix e A-Stat non sarà mai sotto il 70% di vittorie stagionali.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 21-11-2007, 12:10   #2292
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Vuoi vedere che il mio amico Charlie incrina la mafia cinese di Milwaukee?
Grande, amico mio!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 21-11-2007, 12:15   #2293
gargamella75
Senior Member

L'Avatar di gargamella75

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
E Bell...quando tornerà!

Certo che un anno può essere un caso (o sfiga), due ti fanno riflettere, ma ormai questo è il terzo anno che i Suns usano una rotazione cortissima... chiaramente è una scelta, non credo che in tutti e tre gli ultimi anni abbiano avuto problemi ad accaparrarsi qualche buon panchinaro. Mi sa che la scelta della società è puntare tutto su 6-7 giocatori (anche in termini di salari) e tenere le briciole per il resto della panca. Forse per questo hanno sbolognato il buon Kurt, buon gregario, ma hanno considerato sprecato spendere tanto per un giocatore da 10 minuti a gara.
Cmq finchè vincono hanno ragione loro!
gargamella75 è offline  
Old 21-11-2007, 12:54   #2294
Grand Kenyon
Member

L'Avatar di Grand Kenyon

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lecce
FINALMENTE!!!!!!!!!!

Kupcake impacchetta l'irritante Cook ( e il suo contrattone) assieme a Mo Evans, destinazione Orlando: in cambio arriva da noi Ariza, un affarone, strano che un GM come Kupcake sia riuscito a portare a termine questa trattativa.

dispiace per Evans ma a fine stagione è free agent e non saremmo riusciti comunque a rifirmarlo, mentre Ariza ha 2 anni di contratto ed è un giocatore estremamente duttile, buono dalla panca.

intanto stanotte abbiamo asfaltato i pacers con ottime prove di Farmar e Bynum ( come al solito), sarebbe importante vincere anche a Milwaukee ora.

guardate chi c'è alla numero 8 della top 10

Ultima modifica di Grand Kenyon : 21-11-2007 alle 12:57.
Grand Kenyon è offline  
Old 21-11-2007, 12:56   #2295
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi

La differenza tra i 2 e'anche l'esperienza. La buona partita di Bargnani non penso si possa spiegare con la partenza in quintetto. Intendiamoci, "DEVE partire titolare in questi Raptors, ma penso che quando sia stato in panca Mitchell avra'avuto le sue buone ragioni visto come ha giocato il nostro...Speriamo che mentalmente Il Mago si sia rimesso in carreggiata.

Sono d'accordo, purtroppo non ho visto l'inzio della partita che adesso mi gusterò, però Dirk nel 4 quarto è stato immarcabile per chiunque, sia Bargnani che Bosh, sia perchè i due non sono bravi in difesa sia perchè insomma era Dirk!
I mavs poi nel 3° quarto sono stati incredibile eccheccazzo mettevano ogni tiro e poi le 4 triple di Dirk hanno spostato l'inerzia dalla parte dei Mavs.
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 21-11-2007, 13:00   #2296
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Oh io l'avevo detto che i Mavs quest'anno mi piacevano
Grande Mago, per me Toronto contro molte altre squadre avrebbe vinto se avesse giocato così.

In più devo dire che gongolo abbastanza con che Dirk ha ricordato a jason di essere l'MVP e Harris che punisce lo scetticismo sulle mie lodi allo scheggia-play..
Old 21-11-2007, 13:06   #2297
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Uffi...non ci sono gli highlights??
Su SI oggi che mostrano??
Old 21-11-2007, 13:09   #2298
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Su Blatche ci avrei scommesso!
io no, anche e soprattutto per quello che (non) ha fatto vedere l'anno scorso, ma chiaramente sono più contento così, stasera mi guardo gli higlights sono curioso
ninja750 è offline  
Old 21-11-2007, 13:26   #2299
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Uffi...non ci sono gli highlights??
Su SI oggi che mostrano??
Lakers-Pacers

Mer 21 Nov 17:30
19:15 Los Angeles Lakers - Indiana Pacers

Gio 22 Nov 17:30
19:15 Golden State Warriors - Boston Celtics

Sab 24 Nov 15:30
17:15 Los Angeles Lakers - Phoenix Suns

Dom 25 Nov 11:00
13:00 Toronto Raptors - Cleveland Cavs

Lun 26 Nov 17:30
19:15 Utah Jazz - Detroit Pistons

Mar 27 Nov 17:30
19:15 Houston Rockets - Los Angeles Clippers
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 21-11-2007, 13:30   #2300
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Uff...ma i Mavs gli stanno sulle balle a SI?? Non li mostrano mai

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Apple, è scontro con l'Europa sul DMA: "...
Renault alla Milano Fashion Week, una mo...
L'utente con più giochi su Steam ...
iPhone 17 Pro, esplode lo Scratchgate: A...
Amazon mette il turbo agli sconti: 31 of...
Meta domina i social: anche Instagram ra...
Il processore di ritorno al futuro: a 5 ...
Call of Duty: Black Ops 7 Zombi, tutte l...
Intel, in arrivo un aumento dei prezzi s...
Il passaggio al 6G è vicino: Qual...
Amazon abbassa i prezzi: da Lenovo a HP,...
NBA su Prime Video: la squadra di commen...
Supermicro: server con vulnerabilit&agra...
Dreame X40 Master: il robot aspirapolver...
Lo smartphone si può usare solo p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP