Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-02-2010, 10:46   #2241
gandalf795
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 4
WM6.5 ITA per Airis T620

Ho tradotto la ROM WM6.5 di CrashOverHead per Airis T620. Testata e funzionante. Ecco a Voi:

Ultima modifica di gandalf795 : 20-02-2010 alle 11:29. Motivo: link non permesso
gandalf795 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2010, 10:53   #2242
fcappy
Senior Member
 
L'Avatar di fcappy
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
Messaggi: 3501
tu sei un genio!

mi dici in pvt che tool hai usato per cucinarla?

grazie mille!
__________________
La felicità rende l'uomo pigro! (Tacito)

HP DV5-1060el OFFICIAL THREAD - TI PIACE CANTARE IN KARAOKE - CORRI QUA!!!

Ultima modifica di fcappy : 20-02-2010 alle 10:56.
fcappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2010, 10:56   #2243
fcappy
Senior Member
 
L'Avatar di fcappy
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
Messaggi: 3501
ah soprattutto

TOGLI IL LINK sennò ti bannano poiché è illegale!!!
__________________
La felicità rende l'uomo pigro! (Tacito)

HP DV5-1060el OFFICIAL THREAD - TI PIACE CANTARE IN KARAOKE - CORRI QUA!!!
fcappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 12:35   #2244
giafra64
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 3
Buongiorno, sono nuovo e vorrei approfittare per salutare tutti i possessori di questi palmari. Io ho l'airis t620 con rom 6.1 by crashover ma improvvisamente quando tutto andava bene il gps non ha più voluto sapere di funzionare. Ho provato a rifare tutte le procedure ma l'unico riscontro che ho avuto è che con winfastnavigator settando la porta hardware del ricevitore questo comincia a sputare fuori una serie di stringhe del codice nmea ma relative all'anno 2006 senza mai fixare anche se lo lascio fuori per due ore. Voi esperti del forum avete qualche idea in proposito? Non so più dove sbattere la testa, perchè non penso proprio sia un problema hardware e per finire pensate che la rom 6.5 (le altre le ho provate ma nessun risultato) può risolvere il problema? Grazie e scusate la dilungaggine
giafra64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2010, 19:15   #2245
gandalf795
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 4
Ma winfast lo usi per fare il fix a freddo? che software di navigazione usi?
gandalf795 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 10:42   #2246
giafra64
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 3
Ciao winfast l'ho installato insieme a gpstest per fare il fix a freddo, dopo essermi accorto che nè tt7 navigator nè igo 8 agganciavano i satelliti pur trovando il ricevitore nella porta com corretta (infatti tt7 mi dava sempre ricezione di bassa qualità mentre igo era in attesa di un segnale gps valido).
Il mio dubbio è che il ricevitore non funzia, ma se così fosse non dovrebbe essere rilevato negli autodetect di gpstest e winfast e tra l'altro non dovrebbe scaricare dati nmea con relative stringhe (considerazione questa da perfetto profano ed incompetente). I software di navigazione penso che appartengano ad un passo successivo da valutare. Che voi sappiate potrebbe essere un problema di driver gps wm6 particolari? Non so più come testare l'hardware del gps (almeno mi avessero dato un riscontro negativo i precedenti software) avrei chiuso l'argomento con un ricovero in assistenza, ma invece sono in balia di supposizioni ed esperimenti. L'unica cosa che posso dire è che prima tutto funzionava, poi dopo un periodo di inattività (un mese circa) il buio più totale. Grazie per la consulenza
giafra64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 15:25   #2247
gandalf795
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 4
Prova con tt7 a settare come ricevitore:
altro ricevitore gps nmea
velocità di trasmissione gps 4800
porta GPS_COM

di solito quando non aggancia i satelliti è colpa di un valore errato della velocità... oppure hai un altro software di navigazione attivo in background che tiene occupata la porta gps...
gandalf795 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 12:41   #2248
giafra64
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 3
Anch'io pensavo ad una cosa simile, per cui avevo già provato ad impostare quei parametri prima solo con tt7, poi disinstallato ho provato solo con igo8 (dove tra l'altro mi trova la porta 4 baud 56000 se non sbaglio e che poi erano i valori di quando tutto funzionava), ma con risultati identici e cioè questa attesa eterna in cerca di un segnale gps valido. Per questo ho il cruccio dell'hardware. Secondo la vostra esperienza il fatto che il ricevitore con gpstest e winfastnavigator viene rilevato correttamente può non essere attendibile per affermare che il GPS funzioni e che quindi non sia rotto? Suggerite qualche altro test? Grazie
giafra64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 16:14   #2249
cat1
Senior Member
 
L'Avatar di cat1
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
Messaggi: 2435
Quote:
Originariamente inviato da giafra64 Guarda i messaggi
cut

Suggerite qualche altro test? Grazie
Io sinceramente il p550 lo uso come navigatore con un gps bluethoot, non c'è storia rispetto a quello integrato: 10000 volte meglio
Non è la risposta al tuo problema però..
__________________
78 trattative concluse CLICCA
cat1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 09:33   #2250
fersal
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Cassino (FR)
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da gandalf795 Guarda i messaggi
Ho tradotto la ROM WM6.5 di CrashOverHead per Airis T620. Testata e funzionante. Ecco a Voi:
Sono interessato alla Rom tradotta, funziona? Problemi particolari? Dove la trovo?


Sono anche interessato a come creare una rom e cucinarla. Chiunque vuole illuminarmi è ben accetto. Grazie.

Ultima modifica di fersal : 25-03-2010 alle 10:01.
fersal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 10:19   #2251
sk8ne
Senior Member
 
L'Avatar di sk8ne
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Veronizzamelo
Messaggi: 1096
hai provato con google?


Pensa che io dovrei ripristinare il mio P550 ma non riesco a trovare la ROM originale, praticamente non posso reinstallare il sistema operativo che ho acquistato insieme al palmare
__________________
"ATTENZIONE!! Non aprire assolutamente questa scatola. Prima verificarne il contenuto..."
sk8ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 19:13   #2252
salpi
Senior Member
 
L'Avatar di salpi
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da sk8ne Guarda i messaggi
Pensa che io dovrei ripristinare il mio P550 ma non riesco a trovare la ROM originale, praticamente non posso reinstallare il sistema operativo che ho acquistato insieme al palmare
Quella italiana non si e' mai vista in circolazione, mentre e' ancora facilmente reperibile quella inglese.

Io ne ho una, trovata parecchio tempo fa, che dovrebbe essere italiana (almeno cosi' diceva il tizio che l'aveva estratta dal suo PDA), ma c'e' un problema: e' divisa in tre parti, corrispondenti alle partizioni interne del sistema, in formato RAW, che andrebbero ricomposte per ricostruire il file .nb0.

Credo non si tratti di una cosa facilissima, ma non mi sono mai documentato in merito.

Se hai voglia, a tuo rischio e pericolo, di imbarcarti nell'impresa posso upparti il tutto su RS, basta che poi non mi chieda come fare .
__________________
Imagine there's no countries, it isn't hard to do, nothing to kill or die for and no religion too...
salpi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 08:34   #2253
fersal
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Cassino (FR)
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da fersal Guarda i messaggi
Sono interessato alla Rom tradotta, funziona? Problemi particolari? Dove la trovo?


Sono anche interessato a come creare una rom e cucinarla. Chiunque vuole illuminarmi è ben accetto. Grazie.
Grazie gandalf795. Funziona. Se hai lavorato per tradurre questa Rom, forse saprai dirmi quali sono i file interessati dalla traduzione e quali non hai tradotto, così posso continuare il lavoro.
fersal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 19:16   #2254
gandalf795
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da fersal Guarda i messaggi
Grazie gandalf795. Funziona. Se hai lavorato per tradurre questa Rom, forse saprai dirmi quali sono i file interessati dalla traduzione e quali non hai tradotto, così posso continuare il lavoro.
I files interessati nella traduzione sono principalmente:

Tutti i files *.mui
Il file initflashfiles.dat
I files del registro di sistema default.hv e user.hv
Tutti i files che hanno nel nome un *40C*

La traduzione manuale si fa solo per initflashfiles.dat e i files di registro. Gli altri li ho presi dalla rom dell' emulatore wm6.5, rinominando i files e sostituendoli a quelli originali. Per il resto... tante prove e ricerche esadecimali per trovare quali files contengono le parole in francese residue, e via con reshacker...
gandalf795 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 11:56   #2255
exadecimal
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 2
sto usando sull'Airis T620 la rom 6.5 in italiano tradotta da gandalf....devo dire..ottimo lavoro gandalf...finora non ho trovato nessun residuo in francese della rom, la rom grazie a crashoverhead va fluida e veloce, tra l'altro lh'o messa sul mio p350 di un mio amico..e funzia perfettamente..ennesima prova che l'hardware è lo stesso identico in ogni piccolo particolare.
exadecimal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 16:21   #2256
Stryder_Mtb
Junior Member
 
L'Avatar di Stryder_Mtb
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da gandalf795 Guarda i messaggi
Ho tradotto la ROM WM6.5 di CrashOverHead per Airis T620. Testata e funzionante. Ecco a Voi:
Sono interessato anch'io alla 6.5 in italiano.
Qualcuno potrebbe passarmi il link via PM? con Google non la trovo da nessuna parte...
Grazie!
Stryder_Mtb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 13:31   #2257
eminemskc
Member
 
L'Avatar di eminemskc
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da gandalf795 Guarda i messaggi
Ho tradotto la ROM WM6.5 di CrashOverHead per Airis T620. Testata e funzionante. Ecco a Voi:
Gandalf795 ho bisogno del tuo aiuto ho due ottime rom per MIO P550 che non provengono da CrashOverHead ma sono in inglese una è la 6.1 e un altra 6.5.3 ottime davvero provate e riprovate solo che ripeto sono in inglese ho bisogno del tuo aiuto visto che sei bravo magari mi aiuti o mi spieghi, così facciamo due release totalmente in ITA con queste due ottime rom e poi le condividiamo a tutti! Se hai msn inviami il tuo contatto in privato GRAZIE 1000
__________________
Intel Q9550 Rev. E0 3.80 GHZ - ASUS P5Q SE/R - 8 GB Corsair Dominator 1066 mhz - Geforce 9600 GT 1024 gdr3 - 2 TB
eminemskc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 11:13   #2258
biodegrado
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 93
ciao a tutti ho un mio p550 ancora con wm5 originale,volevo provare wm6.1 o 6.5 in italiano, vedo che qui c'e' qualcuno che ha la 6.5 ita, mi potete mandare un link per scaricarla?funziona bene? inoltre volevo sapere,se metto la 6.5 poi posso anche rimettere la 6.1?cioe lo posso flashare come voglio?(so che la 5 non si trova....) grazie mille in anticipo ciao!!! ah non so bene come funziona qui,mi mandate un messaggio privato o vi devo dare la email per il link? il gps interno funziona vero con 6.1 e 6.5?ri-ciaoooo!!!!!!
biodegrado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 15:40   #2259
tata
Member
 
L'Avatar di tata
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 156
Quote:
Originariamente inviato da Stryder_Mtb Guarda i messaggi
Sono interessato anch'io alla 6.5 in italiano.
Qualcuno potrebbe passarmi il link via PM? con Google non la trovo da nessuna parte...
Grazie!
Confermo di aver cercato inutilmente anch'io la ROM 6.5 ITA in questione ( per Mio 350/550 .... se qualcuno passa a anche a me in PM un link funzionante.

1000 GRAZIE
__________________
TV Plasma : Panasonic Viera NEOPDP TX-P42 G10 E ( firmware 1215 ) Full Hd - Consolle : Xbox360 + XBOX ONE X + XBOX serieX HDMI - Dvd Rec : SONY RDR-HX-780 Hdmi 1080p - Dvd Player : [color="Red"]- Decoder Sat : Humax 5100X + Cam Matrix Reborn Scart RGB - Mediacenter : WDTV + X92 Hdmi 1080p - Ampli : Pioneer A676 - Cd Player : Pioneer PD8700 -CASSE ACUSTICHE : JBL ES 80 + Sub JBL Control SB-1 + Control1 - Cavi : Monster Cable. Notebook : Acer Aspire 5720 + Packard Bell TJ65-DT-120
tata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2010, 08:48   #2260
fcappy
Senior Member
 
L'Avatar di fcappy
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
Messaggi: 3501
Quote:
Originariamente inviato da tata Guarda i messaggi
Confermo di aver cercato inutilmente anch'io la ROM 6.5 ITA in questione ( per Mio 350/550 .... se qualcuno passa a anche a me in PM un link funzionante.

1000 GRAZIE
o ma lo capite che è illegale parlarne ai quattro venti sul thread???

alla prossima vi segnalo...

ma i pm secondo voi a che servono?
__________________
La felicità rende l'uomo pigro! (Tacito)

HP DV5-1060el OFFICIAL THREAD - TI PIACE CANTARE IN KARAOKE - CORRI QUA!!!
fcappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Oggi molte offerte sulle scrivanie regol...
Oggi Apple AirTag a soli 28€ e confezion...
Nothing Phone (2a) Plus: cosa ha in più ...
God of War Ragnarök, la richiesta d...
Su Amazon una tastiera meccanica con tut...
Ecco un robot aspirapolvere a prezzo SUP...
Apple Intelligence: ecco come e quando v...
TSMC e Samsung, in futuro fabbriche di c...
Intel, in arrivo un investimento fino a ...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v