|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2221 |
|
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Ma quanti abitanti hai? io ne ho 400000..le file si formano per forza, credimi che sono attento ai dettagli, ma il problema non è quello, la cosa che fa ridere, per non piangere, è il comportamento delle vetture, fanno inversioni a u in curve a L, prendono strade per poi semplicemente tornare indietro, per cambiare corsia si bloccano per svariati minuti bloccando 2 carreggiate...per non parlare dei bus..non ha senso...provate a osservarlo con la velocità al massimo e poi ne riparliamo...
|
|
|
|
|
|
#2222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
Quote:
il problema non è risolvibile lato giocatore, devono metterci le mani con delle patch e pure belle corpose questo perchè l'intera struttura di sim city si fonda INTERAMENTE sulla gestione del traffico la corrente elettrica, i servizi cittadini, i pompieri, la polizia, la popolazione, il commercio, gli studenti, l'acqua, ecc ecc.. è tutto completamente basato sulla viabilità da un lato hanno offerto strumenti più "complessi" per creare delle piante cittadine piu varie, dall'altro, a causa dell'impostazione di base del gioco, hanno limitato più di prima la libertà costruttiva e fidatevi, ampliassero le città il problema si riproporrebbe in modo esponenziale e credo, visti gli sbugiardamenti avvenuti dall'uscita ad oggi, sia il motivo principe per cui hanno deciso di limitare la superficie utilizzabile dal giocatore sai qual'è il modo migliore per risolvere il problema del traffico? creare un'unica strada a serpentone che parta da u ingresso dell'autostrada e finisca in un altro, senza neanche un incrocio è possibile? si, l'ho fatto sai cosa succede? dopo un po il traffico, nonostante l'assoluta assenza di incroci, va cmq in pappa e blocca la città perchè il problema è il comportamento assurdo dei mezzi che veicolano sulle strade bloccando completamente il flusso degli agenti (cittadini, servizi, ecc..)
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 Ultima modifica di yume the ronin : 06-06-2013 alle 14:12. |
|
|
|
|
|
|
#2223 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: dalla nebbia...
|
Quote:
Quote:
un pò di post fa dicevo che avevo risolto i problemi di "ingorgo" traffico mettendo i tram... ma il traffico , o automezzi se vogliamo parlar meglio sono IDIOTI ! Camion della spazzatura che girano 18 volte lo stesso isolato e lasciano perdere gli altri, autobus che partono in 15 e fanno lo stesso percorso, etc etc etc etc... Serviva 30 minuti di gioco per accorgersi di ste cazzate , non un'ora... |
||
|
|
|
|
|
#2224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Guardate questa guida per città con intersezioni a T e strade ad L: http://gaming.stackexchange.com/ques...ting-up-a-city
|
|
|
#2225 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
Mi spuntano un pò dopo, quando la città sfiora i 150.000. Io in quanto coglione beta tester, in 60minuti non ho notato alcun ingorgo, anche alla massima velocità, perchè le auto sono troppo poche per creare casini; idem con i camion, fanno i giri che devono fare da me e ritirano l'85-90% della monnezza. Le mie città falliscono anche per altri motivi, il traffico rasenta il 20% dei miei problemi, fortunatamente
Case:HAF 932 Advanced| MB:Asus Sabertooth 990fx R2.0| CPU:AMD 1100T 3.8Ghz TurboCore[CNPS 9900]| VGA:ASUS Strix GTX970 OC | HD:samsung SSD Evo 250GB - 3x WD 2TB 7200rpm | Logitech:G110 - G25 - X-540 5.1 - G930 | Fanatec Pedals CRS Elite | Asus VG278HE | Nvidia 3D Vision 2
|
|
|
|
|
|
|
#2226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
sì però scusate eh!!!!
Pretendete che non ci sia traffico con 400mila abitanti in 4 chilometri quadrati?!?!? C'è traffico in città reali da 400mila abitanti che sono grandi 30 volte tanto!!! Semmai il problema è che dovrebbero fare mappe più grandi perchè 400mila abitanti tutti lì sono esagerati. Continuo a dire che queste aree sono virtualmente grandi come un quartiere della mia città che di abitanti ne ha 190mila, pensare di far stare 400mila persone in un quartiere di una città italiana mi sembra un po' un esagerazione xD Il comportamento di certe vetture, sì, è stupido, e in effetti certe cose sono illogiche.. Ultima modifica di leolas : 06-06-2013 alle 14:42. |
|
|
|
|
|
#2227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Che il traffico ci sia è normale e anzi anche reale...il problema è appunto il comportamento strano delle vetture con le loro inversioni a U continue e i vari giri a vuoto
|
|
|
|
#2228 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
tendete a associare il "traffico" alle sole vetture ed è questo l'errore di valutazione che fate
il traffico in sim city è la gestione per intero di qualsiasi cosa venga propagata per la pianta della città se una macchina si pianta in un incrocio non ferma solo il traffico ma anche la distribuzione della sua "quota" di corrente, acqua, ecc.. i servizi cittadini come la polizia, i vigili del fuoco, ecc, vengo distribuiti allo stesso modo e la soddisfazione della popolazione ne risente chiaro che all'aumentare del traffico stradale questi problemi vengono fuori in modo piu dirompente la distribuzione di questi valori associata al fatto che le macchine, cosi come i cittadini, si infilano nel primo edificio libero a prescindere dal bisogno del cittadino, fa si che il "sistema traffico" semplicemente non possa funzionare potete cercare di porci rimedio, ma inevitabilmente la città ad un certo punto scoppierà forse non vedrete la fila di macchina, ma magari non vi raccoglieranno piu la spazzatura, i cittadini non andranno piu a scuola, ecc.. ma è tutto riconducibile al modo in cui maxis ha studiato le fondamenta di sim city: la viabilità
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 |
|
|
|
|
|
#2230 |
|
Senior Member
|
Ok in effetti è che in SC4 si potevano risolvere i problemi in base a scelte logiche ponderate, qui bisogna andare nel nonsense più puro
![]() PS: per quanto riguarda le inversione a U tenete conto di una cosa. Avvengono sui viali, il che è assolutamente normale e lecito. Se io ho la casa da un lato del viale, e mettiamo che ci siano due corsie così: CASA --------------> ============ <-------------- Se voglio andare verso sinistra, non posso immettermi sulla corsia che va a sinistra, ma devo andare a destra e fare o inversione a U oppure andare a destra e fare un'altra strada.. Credo che questo delle inversioni a U sia il "problema" minore... Ultima modifica di leolas : 06-06-2013 alle 15:08. |
|
|
|
|
|
#2231 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Edit..per quello che dice che 400000 sono tanti per una città...io dico che non sono niente...sono forse molti per stare in quel quadratino che ci hanno imposto Ultima modifica di majicoo : 06-06-2013 alle 17:59. |
|
|
|
|
|
|
#2232 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ragazzi io (Royped), Lupo2k e User69it stiamo collaborando in una regione su Antartide per creare la stazione spaziale (oltre che divertirci insieme), se qualcuno è interessato ci contatti
|
|
|
|
#2233 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
#2234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2235 |
|
Senior Member
|
aggiunti su origin entrambi, appena accettate e siete su Antartide vi invito!
|
|
|
|
#2236 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao erpedio. Sono interessato anch'io. Su origin sono loziokingo. Mi aggiungi?
|
|
|
|
|
|
#2237 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
La versione di Sim City per MAC è stata spostata ad agosto
9800x3d | B850 MSI Tomahawk | 32GB G.Skill Trident Z5 6400 MHz CL30 | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer III 360 Pro | be quiet! Straight Power 12 1000W | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase Haf 500 Steam |
|
|
|
|
|
#2238 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2239 |
|
Senior Member
|
aggiunto!
|
|
|
|
#2240 |
|
Senior Member
|
Per quanto riguarda la regione su Antartide io dovrei garantire tutto il carburante richiesto per la grande opera.... bisogna organizzarci per 1.400 tonnellate di leghe e 40.000 casse di computer!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.