|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2221 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
si si certo tutto installato a dovere e funzionante fino a ieri sera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2222 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2223 |
Junior Member
|
non lo dire a me...
dopo essere tornato dal lavoro ed aver provato di tutto ho riavviato il pc dopo mezz'ora, mi è comparso il messaggio di installazione nuovo dispositivo con conseuente richiesta di riavvio del sistema, al termine di tutto ciò è tornato a funzionare!!! Mistero!!! Praticamente non ci ho capito nulla ma son contento non si sia rotto...per ora! Grazie dell'interessamento. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2224 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() che bella cosa Windows ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2225 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
ragazzi qualcuno mi sa dire perché nel mio fisso (la cui valutazione del sistema è inferiore al nostro notebook), il tempo di avvio di windows è una 15ina di secondi in meno rispetto all'asus? il fisso ha un hdd da 5400 rpm, esattamente come il mio notebook, ed inoltre è pieno di schifezze e programmi installati, mentre il note è appena stato formattato XD qual'è la causa???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2226 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2227 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2228 |
Senior Member
|
raga, ma nel caso in cui volessi comprare un ssd (830 samsung da 128GB), posso comprare anche la versione "bulk" oppure mi serve necessariamente la notebook kit?!?! cioè voglio dire, una volta che apro il notebook e tolgo l'hdd, metto l'ssd al posto di quello, attacco il cavo SATA ed ho finito no? o mi serve qualcosa per far stare l'ssd ben alloggiato?!?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2229 | |
Senior Member
|
Quote:
Puoi prendere la versione bulk ma ti mancherà lo "spessore" per cui l'ssd sarà fissato nella sede ma ci sarà del vuoto tra l'ssd e la staffa Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2230 |
Senior Member
|
e ciò cosa comporta? l'ssd "ballerà" all'interno del mio computer? allora mi conviene prendere il notebook kit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2231 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2232 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Chi sta provando Windows 8? Sembra funzionare tutto tranne:
- Fn + F5/F6 per il controllo della luminosità ( si blocca dopo alcune pressioni successive). - il touchpad non risponde correttamente allo scorrimento con due dita, soprattutto nella schermata Start Qualcuno ha gli stessi problemi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2233 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Quote:
Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2234 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2235 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2236 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Si, anche perché da xp in avanti con 30 euro si può passare a 8 pro, praticamente su tutti i computer.
I computer recenti saranno aggiornati, come driver ovviamente, ne sono fiducioso ![]() Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2237 |
Senior Member
|
io spero in qualche programmino come twofingerscroll che vada su windows 8... sulla rtm avevo provato dei driver synaptics per abilitare il multitouch ma facevano veramente pena, ed ero costretto a portarmi dietro sempre un mouse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2238 |
Junior Member
|
twofingerscroll funziona bene su w8, solo che nella schermata Start e nelle app lo scorrimento a due dita é tremendo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2239 |
Junior Member
|
twofingerscroll funziona bene su w8, solo che nella schermata Start e nelle app lo scorrimento a due dita é tremendo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.