|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
peccato che ho finito il gioco e non mi bastino per acquistare tutte le auto *sigh*
chi mi da una mano? |
|
|
|
|
|
#2222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Quote:
Che permetterebbe poi di sbloccare gli obiettivi nascosti
|
|
|
|
#2223 |
|
Senior Member
|
eh appunto sto cercando di acquistarle...
|
|
|
|
|
|
#2224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sardegna
|
mi rape ci vogliano circa 16milioni per comprarle tutte.
|
|
|
|
|
|
#2225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma le piste aggiuntive si usano solo online o compaiono anche nella modalità carriera?
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#2227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#2228 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#2229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
ragazzi ho un dubbio come sapete quando premete LB,spunta l'indicatore del consumo delle gomme,quale è il colore che ti dice che hanno raggiunto la temperatura?Come sapete appena le cambi,il colore è grigio,poi diventano gialle (quindi penso sia questo),ma se esci fuori pista diventano gialle subito!Quindi non credo sia questo il colore,chiedo a voi che siete esperti...
|
|
|
|
|
|
#2230 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre Ann.ta (NA)
|
mi pare che le ruote si colorano di verde quando raggiungono la temperatura.
io ho sempre pensato questo.
Case: Xblade CPU: Q9450 Cooling By: Big Typ VX Sk Madre: Asus P5Q3 Ram: 4GB DDR3 GSKILL Ripjaws 1600 Sk Video: Sapphire HD 3850 512mb DVD+/-RW: LG DL Monitor: Philips 107E Tastiera & Mouse: Logiteck wireless XBOX 360 Live Geppino Concluso OK: nicola1985, vinck05, master3000, romange, maxna, DenFox,emnlmn,ddd,schumyfast. |
|
|
|
|
|
#2231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Sì, diventano verdi quando sono in temepratura... gialle invece quando sono troppo calde, tipo se la macchina va in derapata o non si dosa il gas...
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
|
|
|
|
|
#2232 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
occhio che gli indicatori delle gomme sono due!
Il primo è quello della temperatura, lo riconoscete dal termometrino che compare dentro l'icona della macchina. Il secondo è quello dell'usura, e compare nella schermata dei danni (quella con le parti della macchinina colorate secondo la gravità del danno...) |
|
|
|
|
|
#2233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
alessiuccio non credo sia cosi,dove l'hai letto?
Da me il termometro è sempre su quasi 0 non l'ho mai visto salire,quando sarebero in tempretura?Poi ho notato che le macchine tipo r1-r2 non si possono elaborare ma non puoi nemmeno comprare le gomme,se volessi mettere una mescola piu dura,o piu morbida come dovrei fare?Dovrei accollarmi le gomme che ci sono gia? |
|
|
|
|
|
#2234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Legnano (MI)
|
vorrei giocare a FM2 con un mio amico usando la modalità condivisione schermo... peccato che mi faccia scegliere le macchine del mio garage solo con 1 player.... mentre l'altro è costretto ad usare le macchine standard
c'è modo di ovviare a questo problema? |
|
|
|
|
|
#2235 |
|
Senior Member
|
si... compri qualche doppione e glielo mandi in regalo
qualche anima pia che ha finito il gioco o che sta per finirlo mi regala qualche auto? parola di scout che gliele restituisco |
|
|
|
|
|
#2236 |
|
Senior Member
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
|
|
|
|
|
#2237 |
|
Senior Member
Città: Legnano (MI)
|
|
|
|
|
|
|
#2238 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Quote:
Nella schermata "danni" si vede il consumo gomme (se impostato su simulazione) mentre nella schermata "temperature" vedi le temperature delle gomme e la temperatura del motore in quel momento. Usura: nulla/verdi chiare -> gomme nuove, poco grip, la macchina tende a cedere la tenuta senza avvisaglia Verde -> usura ottimale, grip ottimale giallo -> gomme usurate, poco grip, la macchina tende a scivolare gialloarancio/rosso -> gomme da cestinare , auto inguidabilePer quando riguarda le macchine R, hanno già le gomme da gara
|
|
|
|
#2239 |
|
Senior Member
|
crei un secondo profilo, lo registri sul live (gli danno anche un mese gratis cosi potete giocare online
poi dal tuo profilo con tutti i tuoi bei soldini gli compri qualche auto, la modifichi e poi vai su "dona auto ad un amico" entri col suo account e te la prendi. io ho fatto cosi. @torgianf: ho risolto con un bel po di endurance ora mi manca solo l'obiettivo del milione di crediti online, perchè non mi addi alla contact che ci diamo quattro sportellate? |
|
|
|
|
|
#2240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Questo fine settimana mi ci sono un po' rimesso... ahhh, che goduria. Mi piace troppo FM2.
Un paio di domandine veloci veloci: ho scaricato la Clio dal marketplace, la singola vettura gratuita. Sono andato in carriera, acquista auto, auto francesi - renault.... e non c'è. Cosa sbaglio? La seconda domanda: ho fatto una, ma una di numero, partita online... era de tipo carriera online, partita personalizzata su qualunque tracciato con la sola restrizione "no auto da gara". Sono entrato e c'era un tipo con la Mini Cooper S, con IP 555 mi pare, o una cosa del genere... categoria C. Io vado per scegliere l'auto, e mi fa scegliere solo fra le auto (del mio garage, o di serie) di categoria C o D. Va bene. Non avendo nulla di preparato e valido per quelle categorie, prendo una Civic di serie con IP 525. Vabbé, perdo perché faccio due erroroni tirando dritto alla fine del rettilineo del Mugello, in quanto io sono abituato a viaggiare con tutti gli aiuti off, ma traiettoria sola frenata... Come mai ragazzi?Scusate il poema....
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.

, auto inguidabile
Come mai ragazzi?