Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 21-12-2009, 19:56   #2221
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Per me Garnett è nella media già da un po' di tempo, certo è che l'infortunio e le ultime uscite (tutta la stagione, in pratica) non mi aiutano a cambiare idea su di lui.
Comunque se si riprenderà sarò il primo a dire di essermi sbagliato, cosa di cui ad ogni modo dubito parecchio...
Mai sfiorato l'idea che con una squadra del genere semplicemente non c'è bisogno che faccia 30 punti a partita?

Non sono mica tutti come Kobe, che se non vince l'MVP passa l'estate a piangere

E' una squadra in cui i big sono tutti sopra i 30 anni, mi pare ovvio che nessuno dei tre si ammazzi per fare medie fantascientifiche se la squadra cmq vince.
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 21-12-2009, 20:12   #2222
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
Quote:
Originariamente inviato da smorgan Guarda i messaggi
ma per te nel basket valgono solo le statistiche?
ok non sarà la sua miglior stagione ma KG rimane uno dei primi 5 giocatori di post basso della lega, uno dei pochi che sa veramente giocare lì sotto (per non parlare del resto, buon tiro e versatilità...)
non ha più la continuità di un tempo ma nei playoff imho sì vedrà di che pasta è fatto
Così, ad occhio... non ho mai citato una singola statistica su Garnett.
Io parlo del suo modo di giocare... non lo vedo più lanciarsi nei fade away di prima, giocare con la stessa potenza (e vorrei pur veder, a 30 anni suonati), la stessa grazia e agilità di prima.
Ha perso parecchio in ogni settore offensivo, al momento non lo vedo superiore alla media dei lunghi NBA.
L'età colpisce tutti, e anche Kevin deve fare i conti con rughe, caduta dei capelli (ma per quello penso che si fosse già masso in anticipo da un pezzo), dolori vari e perdita di atleticità.
Logico poi che qualcosa la sappia ancora fare, il talento non sparisce tutto d'un colpo, ma sinceramente vedo un bel po' di gente superiore a lui al momento in NBA.
La questione del big 3 e delle responsabilità poi regge fino ad un certo punto, nel senso che Pierce e Allen (anche se l'ex Sonics un po' meno), per non parlare di Rondo, ogni tanto tirano ancora fuori delle prestazioni da 20-25-30 punti che trascinano la squadra, Garnett no.
Lup1N1993 è offline  
Old 21-12-2009, 20:14   #2223
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Così, ad occhio... non ho mai citato una singola statistica su Garnett.
Io parlo del suo modo di giocare... non lo vedo più lanciarsi nei fade away di prima, giocare con la stessa potenza (e vorrei pur veder, a 30 anni suonati), la stessa grazia e agilità di prima.
Ha perso parecchio in ogni settore offensivo, al momento non lo vedo superiore alla media dei lunghi NBA.
L'età colpisce tutti, e anche Kevin deve fare i conti con rughe, caduta dei capelli (ma per quello penso che si fosse già masso in anticipo da un pezzo), dolori vari e perdita di atleticità.
Logico poi che qualcosa la sappia ancora fare, il talento non sparisce tutto d'un colpo, ma sinceramente vedo un bel po' di gente superiore a lui al momento in NBA.
La questione del big 3 e delle responsabilità poi regge fino ad un certo punto, nel senso che Pierce e Allen (anche se l'ex Sonics un po' meno), per non parlare di Rondo, ogni tanto tirano ancora fuori delle prestazioni da 20-25-30 punti che trascinano la squadra, Garnett no.
Qualche nome?
michelgaetano è offline  
Old 21-12-2009, 20:15   #2224
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Non sono mica tutti come Kobe, che se non vince l'MVP passa l'estate a piangere
Che vuoi farci... l'MVP per altro se lo meritava!
A proposito di MVP... vi lancio lì una provocazione... Melo?
Lup1N1993 è offline  
Old 21-12-2009, 20:22   #2225
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Qualche nome?
Bosh, Howard, Al Jefferson, Duncan, Jamison, Stoudemire, Boozer, Pau Gasol, Nowitzky, Brook Lopez.
Lup1N1993 è offline  
Old 21-12-2009, 20:25   #2226
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Che vuoi farci... l'MVP per altro se lo meritava!
A proposito di MVP... vi lancio lì una provocazione... Melo?
I numeri di James son troppo alti, Bryant sta vincendo troppo di più. Imho, non lo prende.
michelgaetano è offline  
Old 21-12-2009, 20:30   #2227
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
I numeri di James son troppo alti, Bryant sta vincendo troppo di più. Imho, non lo prende.
Neanche secondo me lo prende... la domanda è: lo merita?
Lup1N1993 è offline  
Old 21-12-2009, 20:32   #2228
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Mai sfiorato l'idea che con una squadra del genere semplicemente non c'è bisogno che faccia 30 punti a partita?

Non sono mica tutti come Kobe, che se non vince l'MVP passa l'estate a piangere

E' una squadra in cui i big sono tutti sopra i 30 anni, mi pare ovvio che nessuno dei tre si ammazzi per fare medie fantascientifiche se la squadra cmq vince.
Beh, 30 a partita non li faceva nemmeno nei tempi d'oro. E' un altro tipo di giocatore, diverso dallo scorer puro. Cmq è così che mi piace, a noi serve questo giocatore.
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 21-12-2009, 20:34   #2229
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Beh, 30 a partita non li faceva nemmeno nei tempi d'oro. E' un altro tipo di giocatore, diverso dallo scorer puro. Cmq è così che mi piace, a noi serve questo giocatore.
Penso vi servirebbe di più quello del titolo
Lup1N1993 è offline  
Old 21-12-2009, 20:34   #2230
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 9013
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Bosh, Howard, Al Jefferson, Duncan, Jamison, Stoudemire, Boozer, Pau Gasol, Nowitzky, Brook Lopez.
Là dentro ci sono forse 3-4 giocatori pari a lui, altro che superiori. Alla faccia delle provocazioni, qua si vuol fare passare KG per una schiappa bollita!

Come detto, le stats non sono tutto...
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 21-12-2009, 20:35   #2231
jjprice
Senior Member
 
L'Avatar di jjprice
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Messaggi: 396
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Così, ad occhio... non ho mai citato una singola statistica su Garnett.
Io parlo del suo modo di giocare... non lo vedo più lanciarsi nei fade away di prima, giocare con la stessa potenza (e vorrei pur veder, a 30 anni suonati), la stessa grazia e agilità di prima.
Ha perso parecchio in ogni settore offensivo, al momento non lo vedo superiore alla media dei lunghi NBA.
L'età colpisce tutti, e anche Kevin deve fare i conti con rughe, caduta dei capelli (ma per quello penso che si fosse già masso in anticipo da un pezzo), dolori vari e perdita di atleticità.
Logico poi che qualcosa la sappia ancora fare, il talento non sparisce tutto d'un colpo, ma sinceramente vedo un bel po' di gente superiore a lui al momento in NBA.
La questione del big 3 e delle responsabilità poi regge fino ad un certo punto, nel senso che Pierce e Allen (anche se l'ex Sonics un po' meno), per non parlare di Rondo, ogni tanto tirano ancora fuori delle prestazioni da 20-25-30 punti che trascinano la squadra, Garnett no.
Inferiore alla media??????
Hai sotto citato 10 giocatori, di cui ce ne saranno 3/4 che possono competere con lui, contando che ci saranno circa 120/150 lunghi non vedo come possa essere inferiore alla media!

Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Bosh, Howard, Al Jefferson, Duncan, Jamison, Stoudemire, Boozer, Pau Gasol, Nowitzky, Brook Lopez.
Bosh: cominciando col dire che uno come Bosh che gioca per se stesso e non per la squadra lo prenderei a calci, Garnett in post gliele darebbe di santa ragione.
Howard: Usa SOLO l'atletismo!! Non vedo dove è migliore di KG come repertorio ovvensivo!!!
Al Jefferson: in post e dalla media vedo meglio Garnett, dimmi tu dove è meglio Jefferson
Duncan: come giocatore lo vedo molto simile a Garnett; il fatto che abbia medie superiori non centra più di tanto.
Jamison: lo hai messo perchè tira da 3 vero?
Stoudemire: anche qui vedo solo più atletismo rispetto a KG; in post e dalla media Garnett lo saluta anche prima di tirare
Gasol: forse ci siamo
Nowitzky: e siamo a due
Lopez: con Gasol e Dirk stavo sognando; anche lui nonostante la mega stagione come Howard usa molto la stazza e poco i fondamentali

Contali, sono TRE, magari QUATTRO(Bosh) che ora come ora sono FORSE meglio o pari a lui come repertorio, FORSE

Ultima modifica di jjprice : 21-12-2009 alle 20:43.
jjprice è offline  
Old 21-12-2009, 20:57   #2232
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
Inferiore alla media??????
Hai appena citato 10 giocatori, di cui ce ne saranno 2/3 che possono competere con lui, contanto che ci saranno circa 120/150 lunghi non vedo come possa essere inferiore alla media!



Bosh: cominciando col dire che uno come Bosh che gioca per se stesso e non per la squadra lo prenderei a calci, Garnett in post gliele darebbe di santa ragione.
Howard: Usa SOLO l'atletismo!! Non vedo dove è migliore di KG come repertorio ovvensivo!!!
Al Jefferson: in post e dalla media vedo meglio Garnett, dimmi tu dove è meglio Jefferson
Duncan: come giocatore lo vedo molto simile a Garnett; il fatto che abbia medie superiori non centra più di tanto.
Jamison: lo hai messo perchè tira da 3 vero?
Stoudemire: anche qui vedo solo più atletismo rispetto a KG; in post e dalla media Garnett lo saluta anche prima di tirare
Gasol: forse ci siamo
Nowitzky: e siamo a due
Lopez: doh! con Gasol e Dirk stavo sognando; anche lui nonostante la mega stagione come Howard usa molto la stazza e poco i fondamentali

Contali, sono DUE che ora come ora sono FORSE meglio di lui come repertorio, FORSE
Secondo me stiamo considerando due Garnett diversi.
Probabilmente la mia visione di KG è diversa dalla vostra....
Per come la vedo io lui non è più il giocatore di un tempo in attacco, inferiore rispetto a quelli che ho scritto e probabilmente anche a qualcuno che ho dimenticato.
Poi possiamo stare anche qua a parlare tutta la notte ma missà che non caveremo ragno dal buco... la facciamo finita e andiamo a berci una cosa assieme?

Comunque... Garnett non ha tutto questo repertorio, mi dispiace.
Molte delle cose che faceva non ci sono più per via del ginocchio, altre per via di un generale decadimento fisico.
Poi... a me non importa se uno la mette dentro da tre, in tiro, schiacciando o di testa, l'importante è che segni.
Con questo non voglio dire che la completezza non conti un cavolo, ma che definire Howard offensivamente inferiore a Garnett perchè è un atleta pazzesco e ne aprofitta mi sembra eccessivo.
Insomma, se Garnett fosse messo al posto di uno dei giocatori che ho elencato sopra non farebbe certamente meglio, in attacco.
Comunque ora ribatto l'elenco:
Bosh: giocherà solo per le cifre (cosa verissima) ma in attacco quando vuole è immarcabile.
Gioca dalla media, gioca sotto e anche in elevazione, pauroso.
Howard: repertorio offensivo inferiore, ma efficacia estremamente superiore!
Quando è in campo bisogna stare attenti ad ogni singolo rimbalzo, perchè non si sa mai quale di essi potrebbe finire schiacciato nel canestro da questo King Kong dei tempi moderni.
Jefferson: non credo Garnett sia meglio di lui in post e dalla media.
O meglio, dalla media sì, ma in post no... Jefferson è più forte fisicamente, e usa movenze diverse da KG, in pratica invece di allontanarsi coi fade away (cosa che KG non fa quasi più) si avvicina a sportellate e la infila da sotto.
E lo fa molto meglio.
Duncan: come? Nessuno mi tocchi Duncan
Micidiale. Ha una varietà di mosse incredibile, ti può fregare in ogni momento col tiro dalla media di tabella, non sai mai cosa aspettarti.
Nettamente superiore al Garnett di adesso.
Jamison: la PF più sottovalutata della lega. Se manca lui i Wizards scompaiono, Gilberto o non Gilberto.
Completissimo, sa fare tutto, gioca con decisione e sì, sa anche tirare da tre.
Scusate se è poco...
Stoudemire: un'attaccante favolso. Atleticamente bestiale, può sovrastare chiunque. Quando in giornata è immarcabile. Peccato non giochi con intelligenza.
Gasol: c'è forse bisogno di commentare quest'uomo?
Un talento fatto e finito. Studiato per la pallacanestro. Il Garnett di ora scompare timidamente al solo sentire il suo nome (ok, questa è un'esagerazione, ma era per creare atmosfera... che ho puntualmente rovinato con sta cazzo di parentesi).
Nowitzky: se n'è già parlato e siamo tutti d'accordo.
Lopez: sono l'unico che vede tutte le belle cose fatte da questo ragazzetto qui?
Fra i giovani centri è inferiore solo ad Howard, ma dalla sua ha un certo numero di movenze in post basso.
Al momento più pericoloso di Garnett.

Poi come già detto non ci troveremo mai d'accordo, siamo come i Losangelini coi Bostoniani


Dimenticavo... non ho mai detto che Garnett sia inferiore alla media.

Ultima modifica di Lup1N1993 : 21-12-2009 alle 21:00.
Lup1N1993 è offline  
Old 21-12-2009, 21:02   #2233
jjprice
Senior Member
 
L'Avatar di jjprice
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Messaggi: 396

Ultima modifica di jjprice : 21-12-2009 alle 21:12.
jjprice è offline  
Old 21-12-2009, 21:11   #2234
jjprice
Senior Member
 
L'Avatar di jjprice
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Messaggi: 396
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Secondo me stiamo considerando due Garnett diversi.
Probabilmente la mia visione di KG è diversa dalla vostra....
Per come la vedo io lui non è più il giocatore di un tempo in attacco, inferiore rispetto a quelli che ho scritto e probabilmente anche a qualcuno che ho dimenticato.
Poi possiamo stare anche qua a parlare tutta la notte ma missà che non caveremo ragno dal buco... la facciamo finita e andiamo a berci una cosa assieme?

Comunque... Garnett non ha tutto questo repertorio, mi dispiace.
Molte delle cose che faceva non ci sono più per via del ginocchio, altre per via di un generale decadimento fisico.
Poi... a me non importa se uno la mette dentro da tre, in tiro, schiacciando o di testa, l'importante è che segni.
Con questo non voglio dire che la completezza non conti un cavolo, ma che definire Howard offensivamente inferiore a Garnett perchè è un atleta pazzesco e ne aprofitta mi sembra eccessivo.
Insomma, se Garnett fosse messo al posto di uno dei giocatori che ho elencato sopra non farebbe certamente meglio, in attacco.
Comunque ora ribatto l'elenco:
Bosh: giocherà solo per le cifre (cosa verissima) ma in attacco quando vuole è immarcabile.
Gioca dalla media, gioca sotto e anche in elevazione, pauroso.
Howard: repertorio offensivo inferiore, ma efficacia estremamente superiore!
Quando è in campo bisogna stare attenti ad ogni singolo rimbalzo, perchè non si sa mai quale di essi potrebbe finire schiacciato nel canestro da questo King Kong dei tempi moderni.
Jefferson: non credo Garnett sia meglio di lui in post e dalla media.
O meglio, dalla media sì, ma in post no... Jefferson è più forte fisicamente, e usa movenze diverse da KG, in pratica invece di allontanarsi coi fade away (cosa che KG non fa quasi più) si avvicina a sportellate e la infila da sotto.
E lo fa molto meglio.
Duncan: come? Nessuno mi tocchi Duncan
Micidiale. Ha una varietà di mosse incredibile, ti può fregare in ogni momento col tiro dalla media di tabella, non sai mai cosa aspettarti.
Nettamente superiore al Garnett di adesso.
Jamison: la PF più sottovalutata della lega. Se manca lui i Wizards scompaiono, Gilberto o non Gilberto.
Completissimo, sa fare tutto, gioca con decisione e sì, sa anche tirare da tre.
Scusate se è poco...
Stoudemire: un'attaccante favolso. Atleticamente bestiale, può sovrastare chiunque. Quando in giornata è immarcabile. Peccato non giochi con intelligenza.
Gasol: c'è forse bisogno di commentare quest'uomo?
Un talento fatto e finito. Studiato per la pallacanestro. Il Garnett di ora scompare timidamente al solo sentire il suo nome (ok, questa è un'esagerazione, ma era per creare atmosfera... che ho puntualmente rovinato con sta cazzo di parentesi).
Nowitzky: se n'è già parlato e siamo tutti d'accordo.
Lopez: sono l'unico che vede tutte le belle cose fatte da questo ragazzetto qui?
Fra i giovani centri è inferiore solo ad Howard, ma dalla sua ha un certo numero di movenze in post basso.
Al momento più pericoloso di Garnett.

Poi come già detto non ci troveremo mai d'accordo, siamo come i Losangelini coi Bostoniani


Dimenticavo... non ho mai detto che Garnett sia inferiore alla media.
Io ho detto che Bosh, Duncan, Gasol e Dirk possono competere con lui. Tu sopra dici che ha perso molto in ogni settore offensivo, dunque è di questo che stiamo parlando e dici anche che non è superiore alla media, ovvero che o è nella media o è inferiore.
Che Howard e Lopez abbiano più bagaglio tecnico offensivo di Garnett mi sembra un'assurdità.
Non so come si possa paragonare il gioco in post di Jefferson con quello di KG, infatti secondo me con Shaq e Duncan è nella top three per l'efficacia dei movimenti in post, aggiungerei anche Gasol però.
Jamison ha solo il tiro da tre superiore a KG
Stat è messo meglio di Howard e Lopez ma non certo ai livelli di Garnett.
Io parlo SOLO di REPERTORIO offensivo, ovvero come hai detto qualche post fa delle abilità dei vari settori.

Poi, se offri, ovvio che vengo a bere qualcosa!
jjprice è offline  
Old 21-12-2009, 21:28   #2235
smorgan
Senior Member
 
L'Avatar di smorgan
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Messaggi: 343
Howard? Bosh? eeeeeeeeeeeh
per non parlare degli altri
in post è ancora nei top con Timotheo, Rasheed, Gasol e io ci metterei anche Al Jefferson

ma gli altri che hai nominato sono ad un livello inferiore
il tutto è solo un mio parere
tra l'altro KG è anche un buon passatore
smorgan è offline  
Old 22-12-2009, 08:39   #2236
jjprice
Senior Member
 
L'Avatar di jjprice
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Messaggi: 396
http://www.youtube.com/watch?v=r00yhVPsn28&feature=fvst

Garnett insegna il post ai nostri amici Bosh, Gasol e Stoudemire
jjprice è offline  
Old 22-12-2009, 08:39   #2237
Lord_Grifis
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 529
mah....si paragona chi ha fatto la storia a chi ha qualche buono spunto...

Imho l'unico che compete con KG è Duncan..fine

Bosh: non è nè un leader nè un uomo squadra e tocca si e no 50 palloni a partita
Dirk: ok tira meglio, ma a difendere?
Gasol: attaccante favoloso, ma a difendere?
Stoud: togligli nash e da 22+10 passa a 16+8
Boozer: spero di aver letto male
brook lopez: speriamo che lo diventi..ma in una mezza stagione di regoular lo vuoi paragonare a KG?
howard: come atleta, stoppatore e rimbalzista ok, ma a difendere? come motivatore? come tiratore?

Le statistiche non sono tutto, altimenti Jason Kidd sarebbe di qualche assist e qualche rimbalzo sopra a Rodney Stuckey
Lord_Grifis è offline  
Old 22-12-2009, 08:44   #2238
jjprice
Senior Member
 
L'Avatar di jjprice
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Messaggi: 396
Quote:
Originariamente inviato da Lord_Grifis Guarda i messaggi
mah....si paragona chi ha fatto la storia a chi ha qualche buono spunto...

Imho l'unico che compete con KG è Duncan..fine

Bosh: non è nè un leader nè un uomo squadra e tocca si e no 50 palloni a partita
Dirk: ok tira meglio, ma a difendere?
Gasol: attaccante favoloso, ma a difendere?
Stoud: togligli nash e da 22+10 passa a 16+8
Boozer: spero di aver letto male
brook lopez: speriamo che lo diventi..ma in una mezza stagione di regoular lo vuoi paragonare a KG?
howard: come atleta, stoppatore e rimbalzista ok, ma a difendere? come motivatore? come tiratore?

Le statistiche non sono tutto, altimenti Jason Kidd sarebbe di qualche assist e qualche rimbalzo sopra a Rodney Stuckey
La penso esattamente come te ma noi stavamo parlando di REPERTORIO OFFENSIVO, quindi tiro dalla media, movimenti in post ecc... Non abbiamo toccato argomenti riguardanti difesa e intensità.

Si, su Boozer hai letto male!
jjprice è offline  
Old 22-12-2009, 09:04   #2239
Lord_Grifis
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 529
Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
La penso esattamente come te ma noi stavamo parlando di REPERTORIO OFFENSIVO, quindi tiro dalla media, movimenti in post ecc... Non abbiamo toccato argomenti riguardanti difesa e intensità.

Si, su Boozer hai letto male!
si ok, ma che senso ha sta discussione?
E comunque il mio parere non cambia...in post KG ha pochi rivali, dalla media idem....allora perchè nessuno ha citato ilgauskas? anche lui da 5-6 metri la mette
Lord_Grifis è offline  
Old 22-12-2009, 09:49   #2240
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
se bisogna parlare di gioco in post c'è gente pure superiore ad alcuini di quelli citati:
elton brand
zach randolph
chris kaman


giusto per fare qualche nome
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline  
 Discussione Chiusa


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
S.T.A.L.K.E.R. 2 Heart of Chornobyl: nuo...
Qualcomm svela Snapdragon 6s Gen 3 nelle...
Mettere una NPU sulle schede video per r...
Ecco un'offerta molto interessante su un...
Indiana Jones e l'antico Cerchio: all'Xb...
WWDC 2024: Apple pronta ad abbracciare l...
Super prezzi SSD PCIe Gen4 7300MB/s: 4TB...
NVIDIA stritola AMD nel mercato delle GP...
Sensazionale: questo mini PC con AMD Ryz...
roborock S8: questo super robot da 6000P...
DOOM: The Dark Ages, nel 2025 nuovamente...
Microsoft ha presentato tre nuove Xbox, ...
Notebook Snapdragon anche con Linux onbo...
SpaceX ha rilasciato nuove immagini e vi...
ASUS ROG Strix G16: un mostro di potenza...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v