Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-07-2019, 11:34   #2221
ginozz
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2019
Messaggi: 4
qualcuno ha avuto problemi con il parental control? dove posso trovare una guida che non sia quella Infostrada?
ginozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2019, 13:55   #2222
fester40
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
Messaggi: 2330
@ilvipa - 1^ immagine: la giusta sequenza è

telecomitalia.it
telecomitalia.it
....imsw.....
telecomitalia.it

2^ immagine
outbound proxy 5.97.52.135

5^ immagine
entrambi i campi il tuo nr di telefono

Per quanto riguarda la tonalità anomala, devi andare in 'phone' e selezionare Italia. Prova
__________________
.....sono solo un praticone che si arrangia.....
fester40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2019, 06:30   #2223
nazza
Senior Member
 
L'Avatar di nazza
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
Messaggi: 1437
Ciao a tutti. Da un paio di giorni utilizzo questo modem con Tiscali.
Da ieri sera il modem non funziona più.
Il LED Power lampeggia e null'altro...

Già provato a riavviare e fare reset con il pulsantino dietro...

È capitato a qualcuno?

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
__________________
"Expect my visit when the darkness comes. The night I think is best for hiding all." - Ouallada
Ho trattato con: ronald0, wizard83, Il programmatore, jonbonjovanni, themac, ciccio89, DT854, semmy83, numbhead, vinc07 e altri 2 utenti.

Ultima modifica di nazza : 17-07-2019 alle 07:51.
nazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2019, 07:25   #2224
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
@nazza:
led verde o rosso?

Secondo il manuale, se il led power lampeggia verde "The VMG is self-testing."; se lampeggia rosso "The VMG is upgrading firmware.".

In ogni caso, se da ieri sera lampeggia e basta (colore a parte), non mi sembra un buon segno, prova a contattare l'assistenza
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2019, 07:37   #2225
nazza
Senior Member
 
L'Avatar di nazza
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
Messaggi: 1437
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
@nazza:
led verde o rosso?

Secondo il manuale, se il led power lampeggia verde "The VMG is self-testing."; se lampeggia rosso "The VMG is upgrading firmware.".

In ogni caso, se da ieri sera lampeggia e basta (colore a parte), non mi sembra un buon segno, prova a contattare l'assistenza
Verde.


Anche a me non pare un buon segno...
__________________
"Expect my visit when the darkness comes. The night I think is best for hiding all." - Ouallada
Ho trattato con: ronald0, wizard83, Il programmatore, jonbonjovanni, themac, ciccio89, DT854, semmy83, numbhead, vinc07 e altri 2 utenti.
nazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2019, 09:06   #2226
nazza
Senior Member
 
L'Avatar di nazza
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
Messaggi: 1437
Dopo un reset ora il led power verde e quello www rosso. Mancanza di portante... probabilmente problema lato centrale.

Non capisco perché modem si era bloccato però...
__________________
"Expect my visit when the darkness comes. The night I think is best for hiding all." - Ouallada
Ho trattato con: ronald0, wizard83, Il programmatore, jonbonjovanni, themac, ciccio89, DT854, semmy83, numbhead, vinc07 e altri 2 utenti.
nazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2019, 09:47   #2227
ilvipa
Member
 
L'Avatar di ilvipa
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Isernia
Messaggi: 185
Risolti problemi voip.. ma...

Un saluto a tutti, stavo impazzendo perchè non riuscivo a risolvere i problemi con il voip (qualche post più in alto), alla fine, come al solito, era una stupidaggine : la selezione del paese era impostata su NORWAY :-) quindi il tono che mi risultava non era corretto.

Ora invece, ho alcuni piccoli dubbi sulla velocità massima che mi restituisce lo speed test (su ookla) : la portante che mi arriva è di circa 70 mbit in download, ma ho una velocità sullo speedtest di max 40 mbit.
Abito comunque in centro città, se così vogliamo chiamare questo comune con 21k anime :-) magari la banda è satura... non so spiegarmi altrimenti.. o i valori della linea che vi posto di seguito.
Grazie!

VDSL Training Status: Showtime
Mode: VDSL2 Annex B
VDSL Profile: Profile 17a
Traffic Type: PTM Mode
Link Uptime: 2 days: 16 hours: 0 minute
============================================================================
VDSL Port Details Upstream Downstream
Line Rate: 21.599 Mbps 72.281 Mbps
Actual Net Data Rate: 21.600 Mbps 72.282 Mbps
Trellis Coding: ON ON
SNR Margin: 11.3 dB 6.1 dB
Actual Delay: 0 ms 0 ms
Transmit Power: -19.4 dBm 12.2 dBm
Receive Power: -26.8 dBm 2.0 dBm
Actual INP: 61.0 symbols 61.0 symbols
Total Attenuation: 7.4 dB 10.0 dB
Attainable Net Data Rate: 34.158 Mbps 73.637 Mbps
============================================================================
VDSL Band Status U0 U1 U2 U3 D1 D2 D3
Line Attenuation(dB): 1.5 9.1 14.5 17.0 5.8 13.5 23.3
Signal Attenuation(dB): 1.5 8.4 13.1 16.2 7.3 13.2 23.1
SNR Margin(dB): 11.3 11.3 11.4 11.3 6.1 6.1 6.1
Transmit Power(dBm):-29.3 -21.1 -25.9 -32.8 8.5 7.7 5.5
============================================================================
__________________
Case CM St01 PSU Enermax Modu 82 900 W
Cpu : i5 9600K, 4.7 GHz , Noctua NH-U12S, MB : MSI GAMING PLUS (MS -7B51 Z390) , Corsair Vengeance LPX 2 x 8 DDR4 3200 MHZ, 1 HD SAMSUNG 860 EVO 500 GB (SISTEMA OP) 1 HD SAMSUNG 860 EVO 1 TB , 1 HD Maxtor "Green" 1 TB,, GIGABYTE RTX 2060 S GAMING, Router Fritzbox 7560 , Monitor Asus VP28UQG, SO WINDOWS 10 Home 64 bit

Ultima modifica di ilvipa : 17-07-2019 alle 09:51.
ilvipa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2019, 10:36   #2228
mvrk80
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 43
ciao a tutti!
vorrei sapere se avete novità sul fronte "remote access" di questo router castrato da tiscali. E'una funzionalità di cui ho davvero bisogno e le ho provate tutte.
Qualcuno è riuscito a visualizzare l'interfaccia di configurazione dall'esterno ? anche con un redirect ip all'interno, o un portforwarding tra router..
ho provato anche a lavorare a livello di codice per ottenere il menu del remote management bloccato, ma non sono riuscito a trovare nemmeno che codice "mitem" abbia.
Qualcuno di voi mi sa dire di più? forse informazioni in merito ricavate dai router brandizzati wind potrebbero aiutarmi..
mvrk80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2019, 09:16   #2229
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3191
Quote:
Originariamente inviato da ilvipa Guarda i messaggi
Ho sbrandizzato il modem, ed ho installato il firmware più recente della zyxel 5.13(ABEJ.5)C0, come al solito la linea dati funziona perfettamente, anche se sinceramente con portatnte a 70 mbit mi aspettavo un po' di più (50 Mbit in download).
Il problema è sempre il voip... non riesco a farlo andare in nessun modo, ho fatto anche degli screenshot che posterò in questo post (spero si possa) per cercare di capire dove sbaglio, oppure se è un problema della tim a questo punto.
Il firmware zyxel è in ogni caso più stabile, meno user friendly :-) ma per quello non è un problema.


Comunque l'ho sbrandizzato, ho recuperato anche la password supervisor con il tool di maximuz (spero si chiami così) anche se.. ho provato a loggare via telnet inserendo come user supervisor e quindi la password, ma mi restituisce access denied :-\
Sono QUASI sicuro di aver fatto tutto in modo corretto.. forse ho qualche dubbio su un flag o due... credo ci sia qualche problema sul voip da parte di tim.. dovrei provare con un router TIM, ma non lo ho :-\

L'unica cosa che ho dimenticato di dire.. che il router è collegato ad un fax... o meglio.. ad un telefono/fax... non penso sia quello il problema..
AGGIORNAMENTO : Da interfaccia del router, il sip risulta registrato, ho provato ad alzare la cornetta e selezionare un numero.. FUNZIONA.... e riceve anche... l'unica cosa è il tono LUNGO.. continuo, quando si alza la cornetta...non c'è il classico... tu tuuuuu...... ma c'è tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu... (non ridete) :-)

devi cambiare la regione, da norvegia a italia. voip - phone - secondo tab region.

edit: scusa, ho visto adesso che ci eri già arrivato
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......

Ultima modifica di Zeratul : 18-07-2019 alle 09:29.
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2019, 09:19   #2230
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3191
Quote:
Originariamente inviato da mvrk80 Guarda i messaggi
ciao a tutti!
vorrei sapere se avete novità sul fronte "remote access" di questo router castrato da tiscali. E'una funzionalità di cui ho davvero bisogno e le ho provate tutte.
Qualcuno è riuscito a visualizzare l'interfaccia di configurazione dall'esterno ? anche con un redirect ip all'interno, o un portforwarding tra router..
ho provato anche a lavorare a livello di codice per ottenere il menu del remote management bloccato, ma non sono riuscito a trovare nemmeno che codice "mitem" abbia.
Qualcuno di voi mi sa dire di più? forse informazioni in merito ricavate dai router brandizzati wind potrebbero aiutarmi..
ho fatto le stesse prove....compreso raggiungerlo da fuori appunto con un nat da un altro router. niente di niente.....lui semplicemente ha bloccato l'accesso via wan e finchè non si sblocco quello non si riesce.....
ha veramente rotto tiscali con sta storia.....io posso distruggere la configurazione via lan ma da fuori non posso fare un piffero, è assurdo.
tanto l'utente che sa metterci le mani non fa casini, e nonna pia può fare casini in lan e di certo non entrerebbe da fuori......
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2019, 09:25   #2231
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Temo sia necessario accedere come supervisor; come semplice admin quelle impostazioni sono blindate
Nessuno ha mai chiesto i sorgenti della versione Tiscali?
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2019, 09:28   #2232
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3191
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Temo sia necessario accedere come supervisor; come semplice admin quelle impostazioni sono blindate
Nessuno ha mai chiesto i sorgenti della versione Tiscali?
no perchè sinceramente anche se me li danno poi non sono in grado di usarli.....e quindi ho lasciato perdere.

invece volevo chiederti a livello qos come siamo messi? sto impazzendo ma non va una sega....ci cono mille opzioni e non capisco come usarle.
io vorrei semplicemente che un dato ip fisso o un mac avesse una banda decisa da me, stop, niente di che. eppure non ci riesco proprio.
si può decidere la banda assegnata alla rete guest del wifi, ma a livello di lan niente? è proprio cosi?
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2019, 09:31   #2233
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30761
@Zeratul

Hai provato a calcolare la password come supervisor dal numero di serie e vedere se riesci ad entrare come supervisor?
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2019, 09:53   #2234
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3191
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@Zeratul

Hai provato a calcolare la password come supervisor dal numero di serie e vedere se riesci ad entrare come supervisor?
se ti riferisci a quello tiscali si già provato......non funziona il tool con tiscali.
l'avevo detto all'autore e mi pare di ricordare che nella pagina web di calcolo l'abbia anche scritto nella pagina web.

o tu parli del tool da lanciare nel pc che abbiamo usato per il vmg8825? con questo non ho provato, ho provato solo la pagina web che funziona anche per il 8823 infostrada......ma mi pare che il tool linux sia specifico per il 8825, o sbaglio?
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2019, 09:57   #2235
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da Zeratul Guarda i messaggi
invece volevo chiederti a livello qos come siamo messi? sto impazzendo ma non va una sega....ci cono mille opzioni e non capisco come usarle.
io vorrei semplicemente che un dato ip fisso o un mac avesse una banda decisa da me, stop, niente di che. eppure non ci riesco proprio.
si può decidere la banda assegnata alla rete guest del wifi, ma a livello di lan niente? è proprio cosi?
Ecco, il QoS.
Ci ho speso un po' di tempo anch'io, ma poi ho lasciato perdere.
Credo si possa assegnare priorità solo all'upload: https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1612
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@Zeratul

Hai provato a calcolare la password come supervisor dal numero di serie e vedere se riesci ad entrare come supervisor?
Forse ricordo male: mi sembra che non funzioni per i modelli Tiscali
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2019, 10:03   #2236
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3191
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Ecco, il QoS.
Ci ho speso un po' di tempo anch'io, ma poi ho lasciato perdere.
Credo si possa assegnare priorità solo all'upload: https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1612

Forse ricordo male: mi sembra che non funzioni per i modelli Tiscali
in pratica io devo limitare la banda in download del decoder sky, perchè quando scarica lo fa a manetta, e mi ammazza l'upload di quella rete, che è quello che a me serve tenere a piena banda. in pratica quella rete, che non è casa mia, ha 80/20. quando sky tira giu da internet quella linea non riesce più ad uscire con i 20 canonici, ma si abbassa di molto.

io ho provato a dare priorità all'upload in quella sezione, che poi è quello che a me interessa, ma non ho notato differenze, magari sbagliavo io, perchè ci sono davvero mille opzioni incomprensibili per me.

allora puntavo semplicemente a ridurre la banda che ha il decoder in download, e dovrei risolvere.
c'è anche un nas synology li always on ma ho guardato, ed ha solo firewall che consente/nega determinate cose.
dovrebbe farlo lo zyxel sto lavoro.......ma eventualmente cerco anche se c'è qualche pacchetto per il nas dalla comunity, che magari mi sistema la cosa......
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2019, 10:13   #2237
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
@Zeratul:
un po' ci ho provato, ma con l'upload a 1Mb (quando va bene! attualmente 0.986 Mbps) faccio fatica a capire se i cambiamenti sono per via delle mie impostazioni o perché la linea fa pena&schifo
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2019, 15:45   #2238
mvrk80
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da Zeratul Guarda i messaggi
ho fatto le stesse prove....compreso raggiungerlo da fuori appunto con un nat da un altro router. niente di niente.....lui semplicemente ha bloccato l'accesso via wan e finchè non si sblocco quello non si riesce.....
ha veramente rotto tiscali con sta storia.....io posso distruggere la configurazione via lan ma da fuori non posso fare un piffero, è assurdo.
tanto l'utente che sa metterci le mani non fa casini, e nonna pia può fare casini in lan e di certo non entrerebbe da fuori......
sono pienamente d'accordo...

bisogna riuscire a capire come ricavare le credenziali supervisor.
purtroppo la sola istruzione LevelUser[0].level='high' non basta
non voglio comprare un altro router 35b perchè non riesco ad accedere al remote management

tra l'altro ho un problema anche alla wifi 5GHz che non riesco a risolvere, la tv ogni tanto viene butatta fuori dalla rete e non capisco perchè

Ultima modifica di mvrk80 : 18-07-2019 alle 15:53.
mvrk80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2019, 16:35   #2239
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Almeno c'è da dire che Tiscali non ti "obbliga" ad acquistare il modem per 200 euri...
Però comprendo la frustrazione di avere a che fare con un prodotto eccessivamente limitato
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2019, 16:51   #2240
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3191
Quote:
Originariamente inviato da mvrk80 Guarda i messaggi
sono pienamente d'accordo...

bisogna riuscire a capire come ricavare le credenziali supervisor.
purtroppo la sola istruzione LevelUser[0].level='high' non basta
non voglio comprare un altro router 35b perchè non riesco ad accedere al remote management

tra l'altro ho un problema anche alla wifi 5GHz che non riesco a risolvere, la tv ogni tanto viene butatta fuori dalla rete e non capisco perchè
la tv supporta la 5ghz quindi, partiamo da qui.
hai messo canale manuale 48 sul router? o sei ancora in auto? nel caso mettilo manuale fisso sul 48 e prova
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Top 5 Amazon besteller; Google Pixel 8, ...
NASA: novità per il telescopio sp...
Avio ha provato con successo il motore m...
Destiny 2, l'espansione La Forma Ultima ...
Arriva HPE Aruba Networking Enterprise P...
Attenzione a realme C67: è lo smartphone...
Samsung fa causa a Oura prima del lancio...
Like a Dragon: Yakuza, annunciata la ser...
Chang'e-6 è ripartita dalla Luna ...
In arrivo importanti aggiornamenti per S...
Prezzo record per il bellissimo televiso...
Naughty Dog: Neil Druckman non vuole che...
Visa: arrivano nuovi strumenti per contr...
Dreame L10s Ultra: robot sensazionale a ...
OnePlus e Sharge rivoluzionano la ricari...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v