|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2201 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Venezia-Treviso
|
Di solito si installano i più recenti, quindi quelli datati 2011/02/18
![]() |
#2202 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trento
|
Ciao ragazzi! Finalmente ho di nuovo il net! Come era ovvio non sono riusciti a farlo tornare in tempo dall'assistenza di conseguenza si sono convinti a darmene uno nuovo di quelli in offerta con Hard disk da 250. Sono riuscito a ripristinare senza problemi il backup della partizione ed ho avuto nel giro di 10 minuti il pc come prima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2203 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2204 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per il disco me ne sono fatto una ragione, avevo cmq intenzione di cambiarlo piu avanti con un 500gb 7200 ![]() Sono contento di riaverlo in quanto oggi era l'ultimo giorno utile dato che domani devo partire per un incontro microsoft e mi era indispensabile. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2205 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
|
Ola,
C'è modo di bypassare il Cloud Express Gate all'avvio? Ogni volta è una palla.... Grazie
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#2206 |
Senior Member
|
Ma tu premi il tasto di accensione nero sulla sinistra? Solo con quello parte Express Gate che io sappia.
![]() |
#2207 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2208 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel Windows che trovate preinstallato il seriale non corrisponde in ogni caso a quello della licenza.
![]() |
![]() |
#2209 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2210 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2211 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2212 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
Li ho reinstallati ed è tornato tutto ok!
![]() |
![]() |
#2213 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
|
Quote:
![]() sorry.
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2214 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2215 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: San Marino
|
raga ma quanto dura la batteria realmente a questo gioiellino per un utilizzo medio? (internet, programmi office, qualche video)
![]() |
#2216 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2217 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
per quello che hai elencato... con un uso assiduo senza sosta... e luminosità media io c faccio 4-4.5 ore...pero ad essere sincero non sempre connesso...e quando non mi connetto stacco la scheda wifi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2218 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: San Marino
|
capito, grazie mille per le info!
![]() |
#2219 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Non diciamo stupidaggini, scaricati batterybar e battery care
![]() Cmq se vedi video in bassa risoluzione senza la Ion 4 ore c'è li fai, con la Ion 3 ore e mezzo, se non hai visto neanche un video ma navigando un 4.5 ore te li fai, però i video di youtube valgono lo stesso a ridurre i tempi, quindi leggi sopra nei due casi. Molto ma molto raramente sono arrivato a 4 ore e 50 minuti, diciamo i dati come sono realmente che a me darebbe molto fastidio se un utente chiede un info che sono chi ha il pc può dire e poi si trova una informazione falsa ![]()
![]() |
#2220 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S. io non l'ho mai utilizzato per guardare interi film, non è l'utilizzo che ne faccio Ultima modifica di youngmike : 10-03-2011 alle 07:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.