|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Venezia-Treviso
|
Di solito si installano i più recenti, quindi quelli datati 2011/02/18
|
|
|
#2202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trento
|
Ciao ragazzi! Finalmente ho di nuovo il net! Come era ovvio non sono riusciti a farlo tornare in tempo dall'assistenza di conseguenza si sono convinti a darmene uno nuovo di quelli in offerta con Hard disk da 250. Sono riuscito a ripristinare senza problemi il backup della partizione ed ho avuto nel giro di 10 minuti il pc come prima
|
|
|
|
|
|
#2203 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2204 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il disco me ne sono fatto una ragione, avevo cmq intenzione di cambiarlo piu avanti con un 500gb 7200 Sono contento di riaverlo in quanto oggi era l'ultimo giorno utile dato che domani devo partire per un incontro microsoft e mi era indispensabile. |
|
|
|
|
|
|
#2205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
|
Ola,
C'è modo di bypassare il Cloud Express Gate all'avvio? Ogni volta è una palla.... Grazie
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri |
|
|
|
|
|
#2206 |
|
Senior Member
|
Ma tu premi il tasto di accensione nero sulla sinistra? Solo con quello parte Express Gate che io sappia.
|
|
|
#2207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel Windows che trovate preinstallato il seriale non corrisponde in ogni caso a quello della licenza.
|
|
|
|
#2209 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2211 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2212 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
Li ho reinstallati ed è tornato tutto ok!
|
|
|
|
#2213 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
|
Quote:
sorry.
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri |
|
|
|
|
|
|
#2214 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2215 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: San Marino
|
raga ma quanto dura la batteria realmente a questo gioiellino per un utilizzo medio? (internet, programmi office, qualche video)
|
|
|
|
#2216 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2217 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
per quello che hai elencato... con un uso assiduo senza sosta... e luminosità media io c faccio 4-4.5 ore...pero ad essere sincero non sempre connesso...e quando non mi connetto stacco la scheda wifi
|
|
|
|
|
|
#2218 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: San Marino
|
capito, grazie mille per le info!
|
|
|
|
#2219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Non diciamo stupidaggini, scaricati batterybar e battery care
Cmq se vedi video in bassa risoluzione senza la Ion 4 ore c'è li fai, con la Ion 3 ore e mezzo, se non hai visto neanche un video ma navigando un 4.5 ore te li fai, però i video di youtube valgono lo stesso a ridurre i tempi, quindi leggi sopra nei due casi. Molto ma molto raramente sono arrivato a 4 ore e 50 minuti, diciamo i dati come sono realmente che a me darebbe molto fastidio se un utente chiede un info che sono chi ha il pc può dire e poi si trova una informazione falsa
|
|
|
#2220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. io non l'ho mai utilizzato per guardare interi film, non è l'utilizzo che ne faccio Ultima modifica di youngmike : 10-03-2011 alle 07:56. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.

The Dream's God