Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-01-2010, 15:02   #2201
Antoine27
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Paolinhos Guarda i messaggi
Si xò allora decidetevi, preferite fare la uefa league e vincere la coppa italia o tornare in champion?
No mi pare che cambiate idea ogni 2 giorni...
Se mi dite che vinciamo la coppa italia e poi vinciamo la uefa anno prossimo a me va bene, il problema è quanti giocatori resteranno per fare la uefa?
il tifoso è una cosa..le casse della sociètà un altro...andare in champions e uscire agli ottavi ti garantisce più soldi in quei 6 mesi che fare 5 anni di coppa uefa e vincerla sempre
Antoine27 è offline  
Old 21-01-2010, 15:07   #2202
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
Beh questo lo so...
Old 21-01-2010, 17:03   #2203
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Lo scorso anno, di questi tempi, avevamo 32 punti (con una partita in piu) e il morale sotto i tacchi dopo il trittico lecce-milan-juve
La sfuriata di andrea della valle fu accolta da tutti come una liberazione per i troppi torti subiti. In quel periodo, le pretendenti erano le solite: il napoli che aveva gli stessi punti, il genoa che aveva un punto o due in piu e la roma che era in grande rimonta. Milan e juve era irrangiunbili (eppure a fine campionato...)

Abbiamo fatto un ottimo girone di ritorno, con il contributo decisivo di mutu fino a che è stato bene, poi gli infortuni hanno costretto prandelli a cambiare posizione vargas con risultati ottimi: 9 partite 7 vittorie 1 pareggio 1 sconfitta.
Arrivamo alla sfida col milan, con la qualificazione in tasca (decisivi gli scontri diretti col genoa) con la possibilità teorico del terzo posto (vi ricordate la boutade di montesenario?) e addirittura del secondo visto il tracollo della juve.

Quindi, se iniziamo a fare punti pesanti, non tutto è perduto.
Old 21-01-2010, 17:28   #2204
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Infatti io resto ottimista ovviamente se ci arbitreranno in maniera equa.
Insomma te lo sai bene come la penso.
Io mi sono rotto le palle di sentirmi dire che noi si conta meno di Napoli, Roma, Genoa e Palermo.
Siamo la quarta forza del campionato fino a prova contraria, abbiamo meglio figurato in europa quest'anno rispetto alle altre sulla carta tutte + forti di noi, 2 anni fa siamo arrivati in semifinale di uefa, dovremmo essere rispettato e basta, senza favoritismi ma in maniera equa.
Cazzo deve fare Gilardino per farsi dare un rigore o convalidare dei gol validi?
Tutti gli anni tanto sono i soliti discorsi, ora siamo pure senza presidente e qua qualcuno ci marcia sopra, ADV se davvero ci tiene come dice farebbe bene a tornare presidente e a lamentarsi xkè s enn l osapete i lmitico Zampa ha gia richiesto un arbitraggio equo per domenica, gia frigna, a me così nn va bene e mi aspetto gia la manfrina...
Old 21-01-2010, 20:11   #2205
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Torniamo a scomodare vecchi discorsi....
Anche io penso che a organico completo e testa sulle spalle siamo sopra a Napoli, Genoa Palermo e ti ci butto pura quella SCULATA della Rometta del cazzo.
Però......
C'è sempre un però.... però gli infortuni purtroppo fanno parte del gioco per non parlare degli arbitri. Ecco, ci metti tutto dentro ed ecco la nostra impietosa classifica.
Merda ogni volta che la vedo mi incazzo gratis...... e mi sfogo sul primo stronzo che mi si para davanti (ma sempre della roma me capitano???? )
Old 21-01-2010, 20:14   #2206
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Cmq siamo sempre a solo -4 dalla quarta, l'anno socrso mi ripeto, fino alla penultima eravamo quinti.
Quindi io sta pessima classifica ancora nn la vedo è solo che m'imbestialisco troppo a pensare dove saremo con arbitraggi equi.
Tutto qua.
Old 22-01-2010, 20:50   #2207
Jestat
Member

L'Avatar di Jestat

per fari un idea...un video di 30 minuti con varie giocate di Bolatti...non il solito video con il gol e basta ma una bella panoramica....

http://www.viddler.com/explore/brando00/videos/1/

http://bassafedeltafanz.blogspot.com/ il blog della fanzine musicale
Jestat è offline  
Old 22-01-2010, 21:04   #2208
maxc
Senior Member

L'Avatar di maxc

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Parma
a vederlo sembra buono,sperem

maxc è offline  
Old 22-01-2010, 21:13   #2209
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Gia visto, speriamo a sto punto di vederlo al + presto in campo.
Old 23-01-2010, 12:05   #2210
Jestat
Member

L'Avatar di Jestat

forza forza andiamo con il TOTOFORMAZIONE fratelli viola

ricordo che si può inserire un giocatore tra parentesi che è comunque valido a prescindere dal ruolo in cui poi sarà schierato......la mia previsione è:

Frey

Comotto, Gamberini, Felipe, Gobbi (Pasqual)

Montolivo, Donadel

Marchionni, Mutu, Vargas

Gilardino

FORZA VIOLA!!!

Jestat è offline  
Old 23-01-2010, 12:53   #2211
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Anche secondo me sarà questa, con Gobbi titolare
trecca è offline  
Old 23-01-2010, 16:13   #2212
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
ovvia si rivede jojo!

ACF, convocati: scelti 19 giocatori. Ci sono Bolatti e Jovetic. Out in 4

23/01/2010

I 19 convocati per la gara di Palermo in ordine alfabetico resi noti dalla Fiorentina attraverso il suo sito ufficiale:

Avramov, Bolatti, Carraro, De Silvestri, Donadel, Felipe, Frey, Gamberini, Gilardino, Gobbi, Jovetic, Marchionni, Montolivo, Mutu, Natali, Pasqual, Santana, Seculin, Vargas.

Indisponibili: Jorgensen, Zanetti, Comotto (stato febbrile), Kroldrup (infrazione costale).
Old 23-01-2010, 16:36   #2213
Jestat
Member

L'Avatar di Jestat

Comotto non è tra i convocati perciò cambio la mia formazione in:

Frey

De Silvestri, Gamberini, Felipe, Gobbi (Pasqual)

Montolivo, Donadel

Marchionni, Mutu, Vargas

Gilardino

Jestat è offline  
Old 23-01-2010, 17:34   #2214
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

A prescindere dalle formazioni vi volevo far valutare la ns posizione attuale.
Siamo al momento a 4 pti dal quarto posto, agli ottavi di CL ed in semifinale di coppa italia.
Sinceramente me l' avessero detto all' inizio dell'anno ci avrei messo la firma.
Non riesco a non essere ottimista ora come ora al di là di quello che può succedere domani e continuo a credere che alla fine la spunteremo anche quest'anno per la CL.
Forza Viola!!!!!!!!
Old 23-01-2010, 17:41   #2215
maxc
Senior Member

L'Avatar di maxc

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Parma
a me non sembra neppure impossibile battere i crucchi,cmq a parte qualche incazzatura in campionato stiamo facendo una grande stagione e se mutu torna a fare il mutu ..........

maxc è offline  
Old 23-01-2010, 17:52   #2216
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da maxc Guarda i messaggi
a me non sembra neppure impossibile battere i crucchi,cmq a parte qualche incazzatura in campionato stiamo facendo una grande stagione e se mutu torna a fare il mutu ..........
Permettemi di correggere in... se mutu continua a fare il mutu. 7 gol nel mese di gennaio (con 2 doppiette) penso sia un record per lui. E il mese non è ancora finito

Nessuno, a dicembre, pensava che tornasse a questi livelli. Solo prandelli probabilmente. Io ero molto ottimista in estate, pensavo che dopo i tagliandi (ginocchio e gomito) la preparazione estiva ci restituisse un giocatore ritrovato. Invece arrivò la multa e i nuovi infortuni. Un periodo terribile per lui, una svalutazione importante per la fiorentina. Si puntava su jovetic, ma poi si è rotto pure lui. Abbiamo tirato la carretta per un mese e mezzo con santana trequartista, ma finalmente sono tornati entrambi. Col palermo può darsi che jojo faccia uno spezzone di partita.

A giugno si vedrà, ma se mutu continua cosi farà un gran finale di stagione
(da quando è alla fiorentina ha una media gol pazzesca per una seconda punta 0,55 a partita)
Old 23-01-2010, 17:55   #2217
Jestat
Member

L'Avatar di Jestat

Quote:
Originariamente inviato da Wilde Guarda i messaggi
Permettemi di correggere in... se mutu continua a fare il mutu. 7 gol nel mese di gennaio (con 2 doppiette) penso sia un record per lui. E il mese non è ancora finito

Nessuno, a dicembre, pensava che tornasse a questi livelli. Solo prandelli probabilmente. Io ero molto ottimista in estate, pensavo che dopo i tagliandi (ginocchio e gomito) la preparazione estiva ci restituisse un giocatore ritrovato. Invece arrivò la multa e i nuovi infortuni. Un periodo terribile per lui, una svalutazione importante per la fiorentina. Si puntava su jovetic, ma poi si è rotto pure lui. Abbiamo tirato la carretta per un mese e mezzo con santana trequartista, ma finalmente sono tornati entrambi. Col palermo può darsi che jojo faccia uno spezzone di partita.

A giugno si vedrà, ma se mutu continua cosi farà un gran finale di stagione
(da quando è alla fiorentina ha una media gol pazzesca per una seconda punta 0,55 a partita)
consola il fatto che da qui in avanti ( ) dovremmo avere una panchina decente con cambi importanti.....insomma con giocatori che entrando possono dare una svolta al match.....e che caz.....

Jestat è offline  
Old 23-01-2010, 18:27   #2218
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Apparte il vice gilardino secondo me.
Anch'io avrei puntato su babacar, ma tra un paio di anni.
Castillo nn è mai stato utilizzato nel suo ruolo e secondo me qualche partita andava fatto giocare, poi sono punti di vista eh.
Cmq ripeto per me al momento è una bella stagione e come ragionavo con wilde l'altro giorno vincere la coppa italia e rientrare in uefa mi potrebbe pure andare bene (ho cambiato idea dalla discussione che abbiamo avuto).
Old 23-01-2010, 19:16   #2219
Jestat
Member

L'Avatar di Jestat

Quote:
Originariamente inviato da Paolinhos Guarda i messaggi
Apparte il vice gilardino secondo me.
Anch'io avrei puntato su babacar, ma tra un paio di anni.
Castillo nn è mai stato utilizzato nel suo ruolo e secondo me qualche partita andava fatto giocare, poi sono punti di vista eh.
Cmq ripeto per me al momento è una bella stagione e come ragionavo con wilde l'altro giorno vincere la coppa italia e rientrare in uefa mi potrebbe pure andare bene (ho cambiato idea dalla discussione che abbiamo avuto).
vedi palinhos, vincere un trofeo è sempre bello, qualunque sia il nome, purtroppo raggiungere il quarto posto è difficile ma ci siamo cazzarola ci siamo anche quest'anno e già il fatto di poter lottare è positivo......FORZA VIOLA

Jestat è offline  
Old 23-01-2010, 20:47   #2220
WorcesterSauce
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Report medico su Zanetti: intervento ok, stop di tre settimane

23/01/2010
Nel pomeriggio di oggi il calciatore Cristiano Zanetti è stato sottoposto a intervento di artroscopia al ginocchio dal Prof. Francesco Benazzo. L’intervento ha evidenziato una irregolarità del profilo mensicale esterno che è stata risolta con pulizia parziale del menisco stesso, lasciandone comunque intatta la struttura principale. I tempi ipotizzabili per la ripresa dell’attività sportiva sono nell’ordine delle tre settimane.

violachannel.tv

Secondo voi lo rivede il campo o lo mandiamo direttamente in ferie e ci si vede ad agosto?
WorcesterSauce è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
iPhone 16 trascina Apple al miglior trim...
Schiaffo a Zuckerberg, offerta da 1 mili...
Intel XeSS 2.1 apre Frame Generation e L...
2 portatili tuttofare Lenovo da prendere...
Ericsson valuta un investimento strategi...
Abbiamo i processori più veloci d...
Inizia agosto, nuovi coupon nascosti Ama...
Dyson o low cost? Tutte le offerte sulle...
Linus Torvalds usa ancora una Radeon RX ...
Roborock Q7 L5+ è imperdibile a 2...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian