|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2201 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2202 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
Beh questo lo so...
#2203 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Lo scorso anno, di questi tempi, avevamo 32 punti (con una partita in piu) e il morale sotto i tacchi dopo il trittico lecce-milan-juve
La sfuriata di andrea della valle fu accolta da tutti come una liberazione per i troppi torti subiti. In quel periodo, le pretendenti erano le solite: il napoli che aveva gli stessi punti, il genoa che aveva un punto o due in piu e la roma che era in grande rimonta. Milan e juve era irrangiunbili (eppure a fine campionato...) Abbiamo fatto un ottimo girone di ritorno, con il contributo decisivo di mutu fino a che è stato bene, poi gli infortuni hanno costretto prandelli a cambiare posizione vargas con risultati ottimi: 9 partite 7 vittorie 1 pareggio 1 sconfitta. Arrivamo alla sfida col milan, con la qualificazione in tasca (decisivi gli scontri diretti col genoa) con la possibilità teorico del terzo posto (vi ricordate la boutade di montesenario?) e addirittura del secondo visto il tracollo della juve. Quindi, se iniziamo a fare punti pesanti, non tutto è perduto.
#2204 |
Senior Member
|
Infatti io resto ottimista ovviamente se ci arbitreranno in maniera equa.
Insomma te lo sai bene come la penso. Io mi sono rotto le palle di sentirmi dire che noi si conta meno di Napoli, Roma, Genoa e Palermo. Siamo la quarta forza del campionato fino a prova contraria, abbiamo meglio figurato in europa quest'anno rispetto alle altre sulla carta tutte + forti di noi, 2 anni fa siamo arrivati in semifinale di uefa, dovremmo essere rispettato e basta, senza favoritismi ma in maniera equa. Cazzo deve fare Gilardino per farsi dare un rigore o convalidare dei gol validi? Tutti gli anni tanto sono i soliti discorsi, ora siamo pure senza presidente e qua qualcuno ci marcia sopra, ADV se davvero ci tiene come dice farebbe bene a tornare presidente e a lamentarsi xkè s enn l osapete i lmitico Zampa ha gia richiesto un arbitraggio equo per domenica, gia frigna, a me così nn va bene e mi aspetto gia la manfrina...
#2205 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Torniamo a scomodare vecchi discorsi....
Anche io penso che a organico completo e testa sulle spalle siamo sopra a Napoli, Genoa Palermo e ti ci butto pura quella SCULATA della Rometta del cazzo. Però...... C'è sempre un però.... però gli infortuni purtroppo fanno parte del gioco per non parlare degli arbitri. Ecco, ci metti tutto dentro ed ecco la nostra impietosa classifica. Merda ogni volta che la vedo mi incazzo gratis...... e mi sfogo sul primo stronzo che mi si para davanti (ma sempre della roma me capitano???? ![]() |
![]() |
![]() |
#2206 |
Senior Member
|
Cmq siamo sempre a solo -4 dalla quarta, l'anno socrso mi ripeto, fino alla penultima eravamo quinti.
Quindi io sta pessima classifica ancora nn la vedo è solo che m'imbestialisco troppo a pensare dove saremo con arbitraggi equi. Tutto qua.
#2207 |
Member
|
per fari un idea...un video di 30 minuti con varie giocate di Bolatti...non il solito video con il gol e basta ma una bella panoramica....
![]() http://www.viddler.com/explore/brando00/videos/1/ |
![]() |
![]() |
#2208 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Parma
|
a vederlo sembra buono,sperem
|
![]() |
![]() |
#2209 |
Senior Member
|
Gia visto, speriamo a sto punto di vederlo al + presto in campo.
#2210 |
Member
|
forza forza andiamo con il TOTOFORMAZIONE fratelli viola
![]() ricordo che si può inserire un giocatore tra parentesi che è comunque valido a prescindere dal ruolo in cui poi sarà schierato......la mia previsione è: Frey Comotto, Gamberini, Felipe, Gobbi (Pasqual) Montolivo, Donadel Marchionni, Mutu, Vargas Gilardino FORZA VIOLA!!! |
![]() |
![]() |
#2211 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Anche secondo me sarà questa, con Gobbi titolare
![]() |
![]() |
![]() |
#2212 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
ovvia si rivede jojo!
ACF, convocati: scelti 19 giocatori. Ci sono Bolatti e Jovetic. Out in 4 23/01/2010 I 19 convocati per la gara di Palermo in ordine alfabetico resi noti dalla Fiorentina attraverso il suo sito ufficiale: Avramov, Bolatti, Carraro, De Silvestri, Donadel, Felipe, Frey, Gamberini, Gilardino, Gobbi, Jovetic, Marchionni, Montolivo, Mutu, Natali, Pasqual, Santana, Seculin, Vargas. Indisponibili: Jorgensen, Zanetti, Comotto (stato febbrile), Kroldrup (infrazione costale).
#2213 |
Member
|
Comotto non è tra i convocati perciò cambio la mia formazione in:
Frey De Silvestri, Gamberini, Felipe, Gobbi (Pasqual) Montolivo, Donadel Marchionni, Mutu, Vargas Gilardino |
![]() |
![]() |
#2214 |
Senior Member
|
A prescindere dalle formazioni vi volevo far valutare la ns posizione attuale.
Siamo al momento a 4 pti dal quarto posto, agli ottavi di CL ed in semifinale di coppa italia. Sinceramente me l' avessero detto all' inizio dell'anno ci avrei messo la firma. Non riesco a non essere ottimista ora come ora al di là di quello che può succedere domani e continuo a credere che alla fine la spunteremo anche quest'anno per la CL. Forza Viola!!!!!!!!
#2215 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Parma
|
a me non sembra neppure impossibile battere i crucchi,cmq a parte qualche incazzatura in campionato stiamo facendo una grande stagione e se mutu torna a fare il mutu ..........
|
![]() |
![]() |
#2216 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
![]() Nessuno, a dicembre, pensava che tornasse a questi livelli. Solo prandelli probabilmente. Io ero molto ottimista in estate, pensavo che dopo i tagliandi (ginocchio e gomito) la preparazione estiva ci restituisse un giocatore ritrovato. Invece arrivò la multa e i nuovi infortuni. Un periodo terribile per lui, una svalutazione importante per la fiorentina. Si puntava su jovetic, ma poi si è rotto pure lui. Abbiamo tirato la carretta per un mese e mezzo con santana trequartista, ma finalmente sono tornati entrambi. Col palermo può darsi che jojo faccia uno spezzone di partita. A giugno si vedrà, ma se mutu continua cosi farà un gran finale di stagione (da quando è alla fiorentina ha una media gol pazzesca per una seconda punta 0,55 a partita)
![]() |
#2217 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2218 |
Senior Member
|
Apparte il vice gilardino secondo me.
Anch'io avrei puntato su babacar, ma tra un paio di anni. Castillo nn è mai stato utilizzato nel suo ruolo e secondo me qualche partita andava fatto giocare, poi sono punti di vista eh. Cmq ripeto per me al momento è una bella stagione e come ragionavo con wilde l'altro giorno vincere la coppa italia e rientrare in uefa mi potrebbe pure andare bene (ho cambiato idea dalla discussione che abbiamo avuto).
#2219 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2220 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Report medico su Zanetti: intervento ok, stop di tre settimane
23/01/2010 Nel pomeriggio di oggi il calciatore Cristiano Zanetti è stato sottoposto a intervento di artroscopia al ginocchio dal Prof. Francesco Benazzo. L’intervento ha evidenziato una irregolarità del profilo mensicale esterno che è stata risolta con pulizia parziale del menisco stesso, lasciandone comunque intatta la struttura principale. I tempi ipotizzabili per la ripresa dell’attività sportiva sono nell’ordine delle tre settimane. violachannel.tv Secondo voi lo rivede il campo o lo mandiamo direttamente in ferie e ci si vede ad agosto? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.