|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Problema risolto: ho appena visto nella cartella che c'è un msnmsgr.backup con la vecchia versione, poi ho rinominato quello nuovo in old e rimesso il vecchio all'originale
Tra l'altro ho trovato in rete anche una versione msnmsgr.exe 14.0.8089.726 ciao |
|
|
|
|
|
#2202 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
scusate ragazzi, a me dà sempre quel problema che quando provo a installare Wlm mi arriva al 100% e poi torna indietro e si blocca, ho notato che il problema me lo presenta quando tenta d'aggiornare anche Windows Live Writer, infatti lì si blocca per un attimo, arriva al 100% e torna indietro. Ora voglio rimuovere Wlm con Zsoft Uninstaller, solo che quando provo mi dice che c'è un errore e dice : Impossibile aprire il pacchetto patch. Contattare il fornitore dell' applicazione per verificare che ill pacchetto patch di windows installer sia valido", secondo me la mancata installazione di messenger potrebbe dipendere da questo errore, dovrei reinstallare il pacchetto patch di windows installer forse?
grazie per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#2203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
deseleziona Live Writer durante l'installazione, installa solo msn.. prova così
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#2204 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Novità da Black Meza? |
|
|
|
|
|
|
#2205 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2206 |
|
Senior Member
|
Prova a disinstallare solo Live Writer oppure tutta la suite e poi reinstallare
|
|
|
|
|
|
#2207 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Impossibile aprire il pacchetto patch. Verificare che tale pacchetto esista e di disporre dei relativi diritti di accesso oppure Contattare il fornitore dell' applicazione per verificare che il pacchetto patch di windows installer sia valido |
|
|
|
|
|
|
#2208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#2209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Qualcuno usa MessengerDiscovery?
Da qualche giorno mi si aprono pagine pubblicitarie su Internet Explorer (che non è il browser predefinito) e dato che il PC è pulito, niente malware o altro, credo proprio che la causa sia questo addon ... |
|
|
|
|
|
#2210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti potresti provare questa procedura, ma non so se vada bene per la tua versione di WL http://www.stilegames.com/2009/07/22...essential.html |
|
|
|
|
|
|
#2211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao ti confermo che è messenger discovery la causa dell'apertura di I.E. con pagina pubblicitaria. Succede da dopo aver effettuato l'ultimo aggiornamento... Esistendo la versione a pagamento, pagando non avrai più la pagina pubblicitaria... Se qualcuno ha altre soluzioni per evitare questo, si faccia avanti... grazie!
|
|
|
|
|
|
#2212 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
salve
mi chiede l'aggiornamento dal msn 2009 build 14.0.8089.726 ad un nuovo msn mi costringe a farlo e sono praqticamente 15 giorni che non uso msn perchè quando lo scarico prima di installarlo mi chiede di accettare una LICENZA ma io che non ho win esattamente sicuro la devo accettare? come saltare l'accettazione della licenza? come far continuare a funzionare quello vecchio? grazie!
|
|
|
#2214 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#2215 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ti ricordo che siamo in un forum e non una chat, devi pazientare ed attendere un'eventuale e non obbligata risposta.
Quotare un proprio post dopo pochissimo tempo è scorretto verso chi legge il thread e dilunga inutilmente quest'ultimo. Quote:
Sei sospeso 6gg (5 per il warez +1 per l'up "frettoloso").
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
|
#2216 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
con Msn2011 NON riesco + a visualizzare in elenco solo coloro che sono online.
Come procedere?
|
|
|
#2217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
su xp sto usando la 8.5 editando il file e mettendo un numero di versione diverso msn 8.5 parte, ma la videochiamata e la cam con altri utenti non funziona. appena faccio visualizza cam contatto si chiude subito. vi risulta a voi?
Se volessi aggiornare alla 2009 sempre su xp devo rimettere il numero di versione originale che avevo prima togliere quella patch frandese e far fare l'aggiornamento automatico. Sulla 2009 la cam si può visualizzare s destra invece che a sinistra? e i nick degli utenti si possono visualizzare tramite la loro email? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2218 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ragazzi perchè non compare più visualizza webcam del contatto e invia la mia webcam, ma solo videochiamata?
|
|
|
|
|
|
#2219 |
|
Senior Member
|
Nell'ultima versione non c'è più la sola webcam
|
|
|
|
|
|
#2220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: London
|
In Windows Live Mail 2011 quando vado ad inserire un file .html per la firma al posto di un'immagine mi ritrovo il rettangolo col la crocetta rossa: come si risolve? Devo mettere il file html e la relativa immagine in qualche cartella particolare per fargliela trovare?
Grazie e ciao, Fra
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.