Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2012, 15:49   #22101
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Alcuni 4 giga sono dichiarati nuovi e bulk, quindi insacchettati nella pellicola come il mio che sembrava uscito di fabbrica e non riportava alcuna "R" nel retro. Tra l'altro ho scoperto che il mio me lo ha venduto proprio quel negozio via ebay
Non discuto che - a parte l'assenza della confezione retail - le condizioni dell'oggetto siano indistinguibili dal nuovo (anche il mio clip era perfetto).
Rimane il fatto che, a parte la versione da 2GB, per tutti gli altri Fuze in vendita è chiaramente riportato:

"All units are Refurbished to a new condition by Sandisk"
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 16:00   #22102
SignorBonaventura
Senior Member

L'Avatar di SignorBonaventura

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Non discuto che - a parte l'assenza della confezione retail - le condizioni dell'oggetto siano indistinguibili dal nuovo (anche il mio clip era perfetto).
Rimane il fatto che, a parte la versione da 2GB, per tutti gli altri Fuze in vendita è chiaramente riportato:

Confermo.
Il mio nero da 4Gb preso su Ebay e postato come nuovo ecc.,ad una occhiata più approfondita della descrizione d'asta veniva indicato proprio con le parole citate da Mag.Inoltre contattai il venditore,che mi confermò che erano tutte unità riportate allo stato di "nuove [quindi ricondizionate] da Sansa.Lo chiesi perché volevo sapere della batteria.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 16:09   #22103
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Quote:
Originariamente inviato da Ol_Mauri Guarda i messaggi
mah, non lo so mi sembra "deboluccio"..
Forse il fatto è che sicuramente con questo prodotto si possono solo ascoltare mp3 e non vedere video o foto..
Però se mi dite che è una spanna sopra..e come abbinamento con le cuffie, ne consigliate qualcuna in particolare?
Con il sansa a quanto si può espandere al massimo la memoria?
Prendi quello da 8gb insieme ad una micro-sd da 32gb ti costa 86€ circa con ss (amazon) e delle radiopaq classical (15€, sempre amazon). Se non hai fretta, io lunedì devo ordinarne uno, poi posterò le mie impressioni.
Old 13-09-2012, 16:15   #22104
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:

Capito, il problema è che nella paginata di vendita dello specifico lettore da 4 giga (che non posso ovviamente linkare) il prodotto è indicato come nuovo "Brand New Bulk Packaged".

E non si fa riferimento ad alcun ricondizionamento nella descrizione, ti mando il link in pvt.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 16:25   #22105
luke5
Member

Iscritto dal: Aug 2012
eh si avete ragione voi, è scritto piccolino " All units are Refurbished to a new condition by Sandisk " vabè tanto non cambierà niente ....
e riguardo al confronto con yp-r1 nessuno sa dirmi niente ???
luke5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 17:07   #22106
Master_T
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Mmmm, proprio nessuno che mi da qualche nome di player ad alta capienza (>40gb) ? Oltre all'iPod classic...
Master_T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 17:14   #22107
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Si sta parlando del Sansa Clip Zip, 8gb+32gb micro-sd...
Old 13-09-2012, 19:10   #22108
Ol_Mauri
Member

L'Avatar di Ol_Mauri

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Prendi quello da 8gb insieme ad una micro-sd da 32gb ti costa 86€ circa con ss (amazon) e delle radiopaq classical (15€, sempre amazon). Se non hai fretta, io lunedì devo ordinarne uno, poi posterò le mie impressioni.
su ebay ho visto il sansa anche sui 70-80 euro (da 8 gb)..
mi confermate che si pò aumentare la memoria con una scheda da 32 gb?

poi ci abbinerei delle belle cuffiette..
Ol_Mauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 19:17   #22109
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Perchè vuoi pagarlo di più, per giunta con una garanzia meno valida
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 19:24   #22110
Ol_Mauri
Member

L'Avatar di Ol_Mauri

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Perchè vuoi pagarlo di più, per giunta con una garanzia meno valida
non ho capito..

restando su sandisk, ho visto che fa anche il fuze che può leggere anche video e immagini..merita secondo voi?
Old 13-09-2012, 19:26   #22111
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da luke5 Guarda i messaggi
eh si avete ragione voi, è scritto piccolino " All units are Refurbished to a new condition by Sandisk " vabè tanto non cambierà niente ....
Lo stesso "errore" in cui ero incorso io.La paginata principale riporta quello,la descrizione completa dell'asta aggiunge che tutte le unità sono refurbished,ecc.

E' per questo motivo che chiesi al venditore se potevo star tranquillo per ciò che riguardava la batteria.

Mi è solo rimasto il dubbio ,a questo punto,delerché averlo pagato 10€ in più.
Per il colore,probabilmente.Il resto che ti viene inviato è in tutto e per tutto uguale a quelli rossi.

Ultima modifica di SignorBonaventura : 13-09-2012 alle 19:59.
Old 13-09-2012, 19:30   #22112
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
non ho capito..

Ti sta dicendo che sei più "protetto" sulla garanzia e lo paghi molto meno [sui 50€] se lo comperi dal venditore di Ebay,presente anche in Amazon,basta che vai un paio di pagine indietro,per avere lumi.

Quote:
restando su sandisk, ho visto che fa anche il fuze che può leggere anche video e immagini..merita secondo voi?
Lo schermo è molto piccolo.Se ci devi vedere video,lascia perdere.Va bene se ci vuoi leggere le informazioni sui brani che ascolti,ma non è un media player alla Cowon J3,per intenderci.

Ultima modifica di SignorBonaventura : 13-09-2012 alle 19:33.
Old 13-09-2012, 19:58   #22113
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Master_T Guarda i messaggi
Mmmm, proprio nessuno che mi da qualche nome di player ad alta capienza (>40gb) ? Oltre all'iPod classic...
Cowon X7, poi credo che esita qualche PMP (cioè portable media player se non ricordo male) che ha 32/64Gb più slot SD ma diventano generalmente più grandi e non sono indirizzati solo alla musica
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 20:08   #22114
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
non ho capito..
Veramente non capisco io: ti è stato detto che con 86 euro su Amazon prendi il lettore da 8 GB + una microsd da 32 GB, per un totale di 40 GB e tu dici che vuoi pagare 70/80 euro il solo lettore da 8 GB da venditori la cui affidabilità è tutta da dimostrare...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 20:17   #22115
Ol_Mauri
Member

L'Avatar di Ol_Mauri

Quote:
Veramente non capisco io: ti è stato detto che con 86 euro su Amazon prendi il lettore da 8 GB + una microsd da 32 GB, per un totale di 40 GB e tu dici che vuoi pagare 70/80 euro il solo lettore da 8 GB da venditori la cui affidabilità è tutta da dimostrare...
avevo capito 86 solo il sansa..
(su amazon non ho mai comprato)..
quindi penso di puntare su questo + cuffie suondmagic e10 (le valutazioni di alatest sono molto alte per queste cuffie...)
Old 13-09-2012, 21:59   #22116
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
avevo capito 86 solo il sansa..
(su amazon non ho mai comprato)..
quindi penso di puntare su questo + cuffie suondmagic e10 (le valutazioni di alatest sono molto alte per queste cuffie...)
Sono eccessive, sono sicuramente scritte da persone che hanno provato poca roba o si accontentano presto. Il prezzo attuale, di 40 euro circa, è troppo alto. Non suonano certo male sia chiaro, ma c'è di meglio.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 22:12   #22117
luke5
Member

Iscritto dal: Aug 2012
scusate se sono insistente nessuno mi sa fare un confronto tra samsung yp-r1 e sansa fuze ?
grazie in anticipo
luke5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 22:24   #22118
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Assolutamente d'accordo sul consiglio, non sul secondo assunto.
Ho acquistato 2 Sony da quel venditore ed è assolutamente affidabile.
Se non vado errato, recentemente tu stesso hai comprato da lui gli inserti in gel.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 22:25   #22119
Ol_Mauri
Member

L'Avatar di Ol_Mauri

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Sono eccessive, sono sicuramente scritte da persone che hanno provato poca roba o si accontentano presto. Il prezzo attuale, di 40 euro circa, è troppo alto. Non suonano certo male sia chiaro, ma c'è di meglio.
ne imparando una nuova ad ogni post, qui..
tu quindi in rapporto qualità prezzo cosa consigli (pensavo ad ear-in)?
Old 13-09-2012, 23:18   #22120
Rooibos
Senior Member

L'Avatar di Rooibos

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Assolutamente d'accordo sul consiglio, non sul secondo assunto.
Ho acquistato 2 Sony da quel venditore ed è assolutamente affidabile.
Se non vado errato, recentemente tu stesso hai comprato da lui gli inserti in gel.
Anche io lo ritengo assolutamente affidabile quel venditore.
Penso,però,che miriddin non si riferisse a lui,anche perché quel venditore ha soltanto tagli da 4 GB.

Quote:
mi confermate che si pò aumentare la memoria con una scheda da 32 gb?

poi ci abbinerei delle belle cuffiette..
Il venditore che hai visto su ebay, che vende il Fuze da 8Gb, di dove è? Immagino degli Stati Uniti.

Ultima modifica di Rooibos : 13-09-2012 alle 23:59.
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian