|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2181 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Il subwoofer è già attivato di base, almeno il mio lo è davvero, ma ammetto che preferisco delle casse esterne a casa mia.
![]() |
#2182 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Sì c'è c'è! Si trova sotto al portatile! Non credo sia attivato di base, o almeno io non me ne sono mai accorto, e nelle impostazioni di Windows XP al massimo posso scegliere "computer portatile con casse sul monitor"... Ma non 2.1...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
Mi ricordo di averlo già letto ma non so dove...se mi date una mano... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2184 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Che dire, a me, con queste impostazioni e batteria nuova (+wireless accesso) mi dura piu o meno le solite 2 ore e 30 ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2185 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
beh, furbo... se tieni il wireless acceso... e comunque nessuna delle mie connessioni (lan, wireless...) comare nella barra in basso a destra... le attivo solo quando servono... così mi dura 4 ore, e metti la luminosità al minimo
![]() |
#2186 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2187 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
non sò che dirvi... da me è così; ma la scheda grafica non ce l'ho al minimo. è al massimo, a parte i colori a 16 bit.
allora io faccio csì: processore a 600 MHz, colori a 16 bit, tutte le connessioni che non servono disattivate, luminosità minima. totale di processi attivi:27
![]() |
#2188 |
Senior Member
|
Ecco la lista con i link agli aggiornamenti (li ho provati e funzionano).
Amilio M1425 Scheda madre con integrato Intel 855PM e ICH4-M B1 Step (http://downloadfinder.intel.com/scri...?ProductID=939) Scheda Video Ati Mobility Radeon 9700 con 128 MB di ram (non sono riuscito a scaricarli dal sito Ati...) Masterizzatore Philips DVD+-RW SDVD8431 (stavolta non ho nemmeno trovato il modello su internet...) Slot per schede di memoria: OZ Micro Inc OZ711M1 Smartcardbus Multimediabay (nemmeno per questa) Scheda di rete Intel PRO/Wireless 2200BG (http://downloadfinder.intel.com/scri...ProductID=1784 una volta avviato il programma basta scegliere "custom" e deselezionare il programma installando solo i driver aggiornati) Purtroppo non sono riuscito ad identificare la scheda audio... Che integrato monta? ho capito è un Via (L'unica cosa che mi dice è Vinyl AC'97 codec), ma sul sito (www.viaarena.com) ci sono svariati software a seconda dell'integrato... Il modem 56K a voi funziona? Io non risco ad usarlo... Naturalmente ho cercato i driver anche per questo componente, ma niente... (Il nome completo è Smart link 56K modem) Se qualcuno è più fortunato/bravo di me magari posti qui i link... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2189 |
Member
|
Allora ho messo delle musica sul portatile e lo alzato, il subwoofer funziona, solo che lo si sente dopo davvero, ma tutti i bassi provengono da lui, non dalle casse che sono pateticamente piccole.
Per la durata della batteria, con un wear level di 25% dopo 1 anno che ho trattato oltretutto stupendamente la batteria (mi sa che fosse fallata dall'inizio), se tengo tutto al minimo 3 ore le faccio, ma ho scoperto che rende molto più il sistema powerplay attivato che il downclock delle frequenze, perchè queste sono abbassate di per se dal sottosistema grafico a 105-105 ma il sistema fa di più se attivato, distattiva anche le parti del chip che riguardano le funzioni 3d, quindi alla fine si usa meno corrente in questo modo. Ciao ciao
![]() |
#2190 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
crepa
Ieri sul mio Amilo è comparsa la famosa crepa che parte dalla parte dx della tastiera ed arriva fino alle usb.La garanzia della fujitsu è scaduta a novembre ed ora ho quella che avevo stipulato con Mediaword,volevo sapere da chi si è ritrovato nella mia stessa situazione (e da chiunque altro) come ha risolto il problema,se la fujitsu o mediaword hanno riparato il pc gratuitamente e in caso contrario,quanto può costare sostituire il guscio
Grazie mille ciao
![]() |
#2191 |
Member
|
mandragola75, allora con la garanzia Mediaworld ti dovrebbero pagare tutto tranne che il trasporto e l'IVA, problema che a me non si pone dato che la scarico completamente, ma ai comuni propietari non è da poco.
IL trasporto se si usa il corriere della SIRPEL , cioè la ditta che ha in carico la manutenzione dei portatili siemens è di 101 Eurozzi, decisamente caruccio no??? (andata e ritorno sia ben chiaro), più la manodopera e il costo dei pezzi, ma posso dire che io ho pagato 51,60 euro IVA compresa per il cambio del guscio esterno, e decisamente ne è valsa la pena (i danni erano causa mia). Secondo me dovrebbero passartelo comunque sia in garanzia, ma vai a sentire a mediaworld. Per la cronaca, adesso il mio amilo m 1425 dopo 1 anno fa la bellezza di 3 ore di batteria, con essa che non è poi al massimo della sua vita, decisamente la vecchia scheda madre era una ciofeca. Ciao ciao
![]() |
#2192 |
Junior Member
|
piccolo problema
scusa oggi ho comprato un gioco STRONGHOLD 2
il problema e' che quando lo faccio partire (l'installazione e' andata buon fine) il sistema risponde IL DISCO ORIGINALE NON E' STATO TROVATO O VERIFICATO Chiamando l'assistenza mi e' stato detto di provare ad aggiornare il firm ware dopo varie peripezie (sia sul sito della fujitsu che della philips non ho trovato nulla) sono riuscito s trovare la versione fx4.3 anche cosi' il gioco non parte.... ne sapete qualche cosa??? avete idea se esiste un firm ware maggiore??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2193 |
Senior Member
|
Link all'aggiornamento del firmware! L'ho cercato una marea di volte senza risultato!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2194 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2195 |
Junior Member
|
ultime notizie...
forse sono riuscito a risolvere il problema.... una volta messo il n uovo firmware dovevo solo reinstallare il gioco.... scusate a volte ci metto un po a far girare il cervellino |
![]() |
![]() |
![]() |
#2196 |
Senior Member
|
Per pietà scrivi qui il link da dove hai preso il nuovo firmware per il philips?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2197 |
Junior Member
|
eccomi qui...scusate il ritardo
girando su google ho trovato questo forum in tedesco (mi sono fatto molto trascinare dall'instinto) qui devi semplicemente cliccare sulla scritta LX43 http://www.amilo-forum.de/topic,2707...SDVD-8431.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#2198 |
Junior Member
|
come minimo ora mi dovete fare MASTER MEMBER
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2199 |
Senior Member
|
Grazie mille!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2200 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ragazzi non mi funziona bene il tasto FN, ad esempio FN+F6 mi apre la calcolatrice,etc... come lo risolvo il problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.