|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
#2182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
ciao a tutti
ho giocato al primo ed al secondo capitolo il primo era gia' bellissimo ed il secondo ancora piu' bello del primo vorrei giocare al terzo capitolo volevo pero' sapere da voi , se avete gia' giocato a tutti e tre ,quale ritenete il piu' bello il secondo mi e' sembrato molto piu' lungo e molto vario .... vario nel modo giusto .... e come grafica mi e' sembrato molto migliorato per quanto riguarda il terzo che mi dite? e' piu' bello degli altri due ? come storia, come ore di gioco , come grafica e come tutto come lo trovate? non vorrei incappare in uno di quei flop tanto decantati ma poi alla fine sono una cosa che fanno uscire giusto perche' hanno gia' il nome |
|
|
|
|
|
#2183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
#2184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
Quote:
non vedo l ora di averlo dal primo al secondo e' migliorato almeno del triplo se dal secondo al terzo e' ancora piu' bello sara' una di quelle saghe a cui giocheo' per diverso tempo ... come con dead space 1 e 2 .... e aspetto il 3 non capisco come in un dvd solo siano riusciti a metterci tutta quella roba comunque ... altri giochi lunghi piu' o meno uguali hanno almeno 2 dvd ... vedi dead space qui con gow solo 1 |
|
|
|
|
|
|
#2185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
Quote:
Cmq ti consiglio di scrivere qui,sul thread ufficilale di gow3... Link E questo è per il ritrovo online..!!! Link
|
|
|
|
#2186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Catania
|
Ti aggiungo io, che ho preso il gioco da poco. Finito il single mi piacerebbe smazzare in co-op o multiplayer che non siano bot...ma non c'è più nessuno in multi???
la mia Tag: Geek Black
MB MSI 970A Sli KRAIT Edition CPU AMD FX 6350 Black Edition VGA GIGABYTE GTX 970 G1 GAMING RAM 12gb Kingston HyperX Fury Black Ultima modifica di Geek74 : 10-10-2012 alle 12:58. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.