|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
qualcno ne parla sul forum iaudio. puoi guardare questo post recente http://www.iaudio.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1096
oppure cercare un po' |
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como
|
grazie della dritta,vado subito a vedere!Paolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#203 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ciao,
per chi fosse interessato ho un X5 nuovo di zecca che vorrei vendere (ho già un U3 da 2 GB). Si tratta di un prodotto importato dagli USA. Vi posso assicurare che è veramente spettacolare. email: wudavide@hotmail.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Junior Member
|
Ciao,
è la versione standard da 20 GB, quindi la durata della batteria dovrebbe essere sulle 20 ore di play. Il lettore è nuovo di zecca, mi è stato consegnato una settimana fa. L'unico motivo per cui lo vendo è che non mi serve avere due lettori mp3 della iAudio, per quanto eccezionali siano. Ho deciso di tenere l'U3 perchè è più piccolino e me lo porto appresso con più facilità. Poi 2 GB per me sono più che sufficienti, ma è una questione di valutazioni personali. Dimenticavo il prezzo... ![]() 280 euro compresa la spedizione. Ultima modifica di spree : 28-02-2006 alle 17:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#206 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lecce
|
Quote:
e cmq meglio se continuate la discussione in pvt ![]()
CASE: CM Silencio 650 CPU: i5 6600 CPU Cooler: Be Quiet! Dark Rock 3 GPU: MSI 1070 Gaming X Motherboard: Asus H170 Pro Gaming RAM: DDR4 HyperX Fury 16gb Storage: Samsung 850 Evo 500gb, Vertex Agility 3 120gb PSU: Be Quiet! BN250 Dark Power Pro 11 550w OS: Windows 10 Pro KEYBOARD: Corsair Strafe RGB MOUSE: Corsair M65 PRO RGB IN VENDITA: Switch pro 1000 16p - Cuffie 5.1 Sharkoon X-Tatic Digital
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
il prezzo è buono, peccato che non si possa usufruire della garanzia italiana ma, in caso di guasto, si sia costretti a rispedire il lettore negli usa!
![]() |
#208 |
Senior Member
|
e perchè rispedirlo negli USA ?
il mio lo preso dall'italy e se qualcuno è interessato sarei anche disposto a cederlo... date un'occhiata alla mia firma... ![]()
CASE: CM Silencio 650 CPU: i5 6600 CPU Cooler: Be Quiet! Dark Rock 3 GPU: MSI 1070 Gaming X Motherboard: Asus H170 Pro Gaming RAM: DDR4 HyperX Fury 16gb Storage: Samsung 850 Evo 500gb, Vertex Agility 3 120gb PSU: Be Quiet! BN250 Dark Power Pro 11 550w OS: Windows 10 Pro KEYBOARD: Corsair Strafe RGB MOUSE: Corsair M65 PRO RGB IN VENDITA: Switch pro 1000 16p - Cuffie 5.1 Sharkoon X-Tatic Digital
|
![]() |
![]() |
![]() |
#209 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
perchè è stato acquistato negli usa e quindi vale la garanzia usa che è diversa da quella italiana (es. 1 anno vs 2 anni)! sul forum iaudio ci fu un problema del genere qlc tempo fa: un utente che comprò l'X5 su ebay.com fu costretto a rispedirlo al venditore per far valere la garanzia...qui in italia sarebbe stato costretto a pagare la riparazione nonostante il lettore avesse appena 3 settimane!
![]() |
![]() |
#210 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Junior Member
|
Ho corretto, si tratta del modello da 20 GB.
Sulla garanzia avete ragione, ma così si risparmiano pur sempre la bellezza di 50 euro praticamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#212 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Le compravendite si fanno via PVT o usando il mercatino. Grazie
![]()
![]() |
![]() |
#213 |
Junior Member
|
Ok,
ho messo l'annuncio nel mercatino, con una gustosa novità ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao a tutti.
Convintomi ormai dell'indubbia qualita' del prodotto mi sto accingendo a comprarlo ma sono indeciso tra l' X5 el' X5L. A tal proposito vorrei sapere da chi lo possiede quanto dura in realta' la batteria in riproduzione audio e video? |
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
io ho l'X5 normale... lo uso quasi esclusivamente per ascoltare musica, raramente per vedere filmati... non lo uso ni modo continuato molto spesso, solitamente lo uso tante volte per poco durante il giorno... non ho nessuna lamentela da fare riguardo alla durata della batteria, soddisfattissimo! Inoltre considera che l'X5L è più pesante e più grosso, svantaggio non da poco imho...
![]() |
#216 |
Senior Member
|
bè non è facile dare un giudizio per me... perchè nn ho mai provato la versione normale (ho un X5l tra l'altro anke in vendita...), cmq ci crederai o no io lo ricarico una volta ogni 2/3 settimane e lo utilizzo spesso come hd esterno ed un'oretta al giorno di riproduzione mp3... praticamente la batteria non si scarica mai
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
firmware
Salve a tutti. ho un dubbio riguardo i firmware:
sul sito www.iaudio.com che è quello consigliato nel manuale del mio X5, si trova solo il firmware versione 2.10 beta 5, ma ho visto che sul sito ufficiale della cowon (www.cowonamerica.com) c'è anche la beta 7. qualcuno di voi li ha provati entrambi per caso? Sapete se danno qualche problema o se ci sono incompatibilità? |
![]() |
![]() |
![]() |
#218 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() spero di esserti stato d'aiuto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#219 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
siete dei malandrini
![]() stavo valutando l'acquisto di un nuovo lettore mp3 dopo il decesso del mio muvo2 da 1,5GB.... cercavo qualcosa di piu capiente ed ero indirizzato verso i vari zen micro, philips ecc.. da 5/6 GB ad un prezzo intorno ai 200 euro.... sono rimasto un po' deluso dalla necessità dei vari software a corredo per il trasferimento dei file (problema che nn avevo con il mio muvo) e, ormai rassegnato a questa cosa, stavo per comprare lo zen micro tramite bazze strane....poi l'illuminazione....l' iAudio M5...20GB...e sopratutto nessun bisogno di software aggiuntivi....l'unica pecca i 250 euri... volevo fare l'ordine dall'onlineshop ieri, ma per questioni di tempo ho rimandato a oggi. stamattina mi sono imbattuto in questa discussione...e porca miseria mi avete fatto venire voglia di spendere 70euri in piu per l' X5...disgraziati...ora ho piu dubbi di prima.... ![]() volevo porvi una semplice domanda...con i vari jetaudio&co. posso convertire in formato leggibile dall' X5 qualsiasi formato video? in poche parole, potrei riscontrare problemi nel riversare la mia collezione di divx sul gioiellino di casa iAudio? quali formati mi darebbero problemi nella conversione? e quanto tempo richiede la conversione di un divx intero? grazie in anticipo per le risposte =) Ultima modifica di tOy : 11-03-2006 alle 10:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.