Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-02-2006, 07:41   #201
FVirtus
Member

Iscritto dal: Jan 2005
qualcno ne parla sul forum iaudio. puoi guardare questo post recente http://www.iaudio.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1096

oppure cercare un po'
FVirtus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2006, 10:36   #202
Wicked1983
Junior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Como
grazie della dritta,vado subito a vedere!Paolo
Wicked1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2006, 15:31   #203
spree
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Ciao,

per chi fosse interessato ho un X5 nuovo di zecca che vorrei vendere (ho già un U3 da 2 GB).

Si tratta di un prodotto importato dagli USA. Vi posso assicurare che è veramente spettacolare.

email: wudavide@hotmail.com
spree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2006, 14:32   #204
the_duke
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da spree
Ciao,

per chi fosse interessato ho un X5 nuovo di zecca che vorrei vendere (ho già un U3 da 2 GB).

Si tratta di un prodotto importato dagli USA. Vi posso assicurare che è veramente spettacolare.

email: wudavide@hotmail.com
Potresti dare qualche info in più, tipo che capacità ha il lettore se è normale o nella versione L, quanto tempo ha il lettore, il motivo "vero" per cui lo vendi (se io avessi un U3 e un X5 venderei il primo visto che ha una capacità inferiore e funzionalità in meno) ecc...
the_duke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2006, 18:54   #205
spree
Junior Member

Ciao,

è la versione standard da 20 GB, quindi la durata della batteria dovrebbe essere sulle 20 ore di play.
Il lettore è nuovo di zecca, mi è stato consegnato una settimana fa.
L'unico motivo per cui lo vendo è che non mi serve avere due lettori mp3 della iAudio, per quanto eccezionali siano. Ho deciso di tenere l'U3 perchè è più piccolino e me lo porto appresso con più facilità. Poi 2 GB per me sono più che sufficienti, ma è una questione di valutazioni personali.

Dimenticavo il prezzo...

280 euro compresa la spedizione.

Ultima modifica di spree : 28-02-2006 alle 17:46.
Old 27-02-2006, 19:28   #206
murcino
Senior Member

L'Avatar di murcino

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da spree
Ciao,

è la versione standard, quindi la durata della batteria dovrebbe essere sulle 20 ore di play.
Il lettore è nuovo di zecca, mi è stato consegnato una settimana fa.
L'unico motivo per cui lo vendo è che non mi serve avere due lettori mp3 della iAudio, per quanto eccezionali siano. Ho deciso di tenere l'U3 perchè è più piccolino e me lo porto appresso con più facilità. Poi 2 GB per me sono più che sufficienti, ma è una questione di valutazioni personali.

Dimenticavo il prezzo...

280 euro compresa la spedizione.
non li hai ancora detto il taglio dell'hd del lettore!

e cmq meglio se continuate la discussione in pvt
CASE: CM Silencio 650 CPU: i5 6600 CPU Cooler: Be Quiet! Dark Rock 3 GPU: MSI 1070 Gaming X Motherboard: Asus H170 Pro Gaming RAM: DDR4 HyperX Fury 16gb Storage: Samsung 850 Evo 500gb, Vertex Agility 3 120gb PSU: Be Quiet! BN250 Dark Power Pro 11 550w OS: Windows 10 Pro KEYBOARD: Corsair Strafe RGB MOUSE: Corsair M65 PRO RGB
murcino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2006, 21:26   #207
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
il prezzo è buono, peccato che non si possa usufruire della garanzia italiana ma, in caso di guasto, si sia costretti a rispedire il lettore negli usa!
Old 28-02-2006, 09:42   #208
murcino
Senior Member

L'Avatar di murcino

e perchè rispedirlo negli USA ?

il mio lo preso dall'italy e se qualcuno è interessato sarei anche disposto a cederlo... date un'occhiata alla mia firma... (il prezzo si potrebbe anche ritoccare...)
CASE: CM Silencio 650 CPU: i5 6600 CPU Cooler: Be Quiet! Dark Rock 3 GPU: MSI 1070 Gaming X Motherboard: Asus H170 Pro Gaming RAM: DDR4 HyperX Fury 16gb Storage: Samsung 850 Evo 500gb, Vertex Agility 3 120gb PSU: Be Quiet! BN250 Dark Power Pro 11 550w OS: Windows 10 Pro KEYBOARD: Corsair Strafe RGB MOUSE: Corsair M65 PRO RGB
Old 28-02-2006, 12:11   #209
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da murcino
e perchè rispedirlo negli USA ?

perchè è stato acquistato negli usa e quindi vale la garanzia usa che è diversa da quella italiana (es. 1 anno vs 2 anni)!
sul forum iaudio ci fu un problema del genere qlc tempo fa: un utente che comprò l'X5 su ebay.com fu costretto a rispedirlo al venditore per far valere la garanzia...qui in italia sarebbe stato costretto a pagare la riparazione nonostante il lettore avesse appena 3 settimane!
Old 28-02-2006, 12:51   #210
murcino
Senior Member

L'Avatar di murcino

Quote:
Originariamente inviato da Siddhartha
perchè è stato acquistato negli usa e quindi vale la garanzia usa che è diversa da quella italiana (es. 1 anno vs 2 anni)!
sul forum iaudio ci fu un problema del genere qlc tempo fa: un utente che comprò l'X5 su ebay.com fu costretto a rispedirlo al venditore per far valere la garanzia...qui in italia sarebbe stato costretto a pagare la riparazione nonostante il lettore avesse appena 3 settimane!
azz... ok ok ho capito è stato preso in talia... bè quello che vendo io no !
Old 28-02-2006, 17:48   #211
spree
Junior Member

Ho corretto, si tratta del modello da 20 GB.

Sulla garanzia avete ragione, ma così si risparmiano pur sempre la bellezza di 50 euro praticamente.
Old 28-02-2006, 21:03   #212
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Le compravendite si fanno via PVT o usando il mercatino. Grazie
Old 02-03-2006, 16:19   #213
spree
Junior Member

Ok,

ho messo l'annuncio nel mercatino, con una gustosa novità
Old 06-03-2006, 10:56   #214
melauf00
Member

L'Avatar di melauf00

Iscritto dal: Sep 2005
Ciao a tutti.
Convintomi ormai dell'indubbia qualita' del prodotto mi sto accingendo
a comprarlo ma sono indeciso tra l' X5 el' X5L.
A tal proposito vorrei sapere da chi lo possiede quanto dura in realta' la batteria in riproduzione audio e video?
melauf00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2006, 11:03   #215
Cecco BS
Senior Member

L'Avatar di Cecco BS

Iscritto dal: Mar 2003
io ho l'X5 normale... lo uso quasi esclusivamente per ascoltare musica, raramente per vedere filmati... non lo uso ni modo continuato molto spesso, solitamente lo uso tante volte per poco durante il giorno... non ho nessuna lamentela da fare riguardo alla durata della batteria, soddisfattissimo! Inoltre considera che l'X5L è più pesante e più grosso, svantaggio non da poco imho...
Old 06-03-2006, 12:27   #216
murcino
Senior Member

L'Avatar di murcino

bè non è facile dare un giudizio per me... perchè nn ho mai provato la versione normale (ho un X5l tra l'altro anke in vendita...), cmq ci crederai o no io lo ricarico una volta ogni 2/3 settimane e lo utilizzo spesso come hd esterno ed un'oretta al giorno di riproduzione mp3... praticamente la batteria non si scarica mai !
Old 07-03-2006, 07:29   #217
sp1llo
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2006
firmware

Salve a tutti. ho un dubbio riguardo i firmware:
sul sito www.iaudio.com che è quello consigliato nel manuale del mio X5, si trova solo il firmware versione 2.10 beta 5, ma ho visto che sul sito ufficiale della cowon (www.cowonamerica.com) c'è anche la beta 7. qualcuno di voi li ha provati entrambi per caso? Sapete se danno qualche problema o se ci sono incompatibilità?
sp1llo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2006, 07:48   #218
lino78
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da sp1llo
Salve a tutti. ho un dubbio riguardo i firmware:
sul sito www.iaudio.com che è quello consigliato nel manuale del mio X5, si trova solo il firmware versione 2.10 beta 5, ma ho visto che sul sito ufficiale della cowon (www.cowonamerica.com) c'è anche la beta 7. qualcuno di voi li ha provati entrambi per caso? Sapete se danno qualche problema o se ci sono incompatibilità?
se dai un'occhiata al forum della iaudio potrai notare che questa domanda è già stata fatta e gli admins sconsigliano vivamente l'installazione di questo firmware perchè testandolo ne hanno verificato l'instabilità rispetto al beta 5 che al contrario è molto più stabile
spero di esserti stato d'aiuto
lino78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2006, 12:56   #219
sp1llo
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da lino78
se dai un'occhiata al forum della iaudio potrai notare che questa domanda è già stata fatta e gli admins sconsigliano vivamente l'installazione di questo firmware perchè testandolo ne hanno verificato l'instabilità rispetto al beta 5 che al contrario è molto più stabile
spero di esserti stato d'aiuto
altroché! chiaro e semplice! Seguirò le direttive del manuale allora (e tue)! Grazie mille!
sp1llo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2006, 10:15   #220
tOy
Member

Iscritto dal: Jun 2003
siete dei malandrini

stavo valutando l'acquisto di un nuovo lettore mp3 dopo il decesso del mio muvo2 da 1,5GB....
cercavo qualcosa di piu capiente ed ero indirizzato verso i vari zen micro, philips ecc.. da 5/6 GB ad un prezzo intorno ai 200 euro....
sono rimasto un po' deluso dalla necessità dei vari software a corredo per il trasferimento dei file (problema che nn avevo con il mio muvo) e, ormai rassegnato a questa cosa, stavo per comprare lo zen micro tramite bazze strane....poi l'illuminazione....l' iAudio M5...20GB...e sopratutto nessun bisogno di software aggiuntivi....l'unica pecca i 250 euri...
volevo fare l'ordine dall'onlineshop ieri, ma per questioni di tempo ho rimandato a oggi.
stamattina mi sono imbattuto in questa discussione...e porca miseria mi avete fatto venire voglia di spendere 70euri in piu per l' X5...disgraziati...ora ho piu dubbi di prima....
volevo porvi una semplice domanda...con i vari jetaudio&co. posso convertire in formato leggibile dall' X5 qualsiasi formato video? in poche parole, potrei riscontrare problemi nel riversare la mia collezione di divx sul gioiellino di casa iAudio? quali formati mi darebbero problemi nella conversione? e quanto tempo richiede la conversione di un divx intero?

grazie in anticipo per le risposte =)

Ultima modifica di tOy : 11-03-2006 alle 10:19.
tOy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian