|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Il file di traduzione lo trovi su Pianetapc.it |
|
|
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ma c'è già una versione in italiano su agnitum.it . Basta installare quella e inserire la chiave di licenza che avete acquistato in precedenza e il software proseguirà fino alla naturale scadenza.
La versione in italiano è la 3.0.557.5918 (437).
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho acquistato una chiave valida per 2 anni sul sito internazionale,varrà anche per la italiana? Ma soprattutto, ricordo che provai la 2.7 italiano ed era sempre un tantino indietro rispetto a quella inglese. C'è da aspettarsi un upgrade italiano? ![]() FUNZIONA !! Ma sarà sicuro mantenere questi files modificati?Sono gli stessi della versione del sito italiano? Ciao Ultima modifica di fabrixx2 : 22-12-2005 alle 23:22. |
|
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
|
Ciao.
Avevo già postato dicendo che avevo qualche problema con dei collegamenti. Ora mi viene il sospetto che ci siano problemi coi link presenti nei messaggi di outlook. Qualcuno ha avuto/ha lo stesso problema? Sapete come risolverlo?. Iniziamente pensavo fosse il plug-in della DNS cache, ma non ha funzionato disabilitarlo.. ,please...
|
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Bloccato dalla cache DNS ?
Qualcuno mi può spiegare questo "Bloccato dalla cache DNS" :
EMULE.EXE UDP local:192.168.1.2 4672 202.98.116.66 dns Bloccato dalla cache DNS OUT Rifiutata 0 Bps 7.56.24 23 sec. 0 Byte 0 Byte --- Compare ogni tanto nella finestra "Attività rete" di Outpost. Grazie P.S. La versione italiana di Outpost è comparsa anche sul sito agnitum.com.
|
|
#207 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se c'è la versione italiana ufficiale metto quella , non mi fido mica troppo di quella patchata. |
|
|
|
|
|
#208 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ed anche non molto esperto sulla sicurezza dei pc in genere.., ho installato, leggendo i Vostri consigli, il firewall Sygate 5.5, in quanto il 5.6 dava problemi anche a me, impallando il pc. Ho esguito tutti i test dal sito sygate, ed il risultato è che la mia porta 80 è vulnerabile. Sono entrato nel menu Applicatione ed Avanced ed ho bloccato la porta 80 dell'icona di internet explorer, sia per local server che per remote server. A questo punto, vado a riprovare il test, e non riesce proprio ed esguirlo, ma riesco a navigare nei vari siti: E' CORRETTO COSì O DEVO MODIFICARE QUALCOSA PER ESSERE PROTETTO ED AVERE ACCESSO A TUTTO SENZA PROBLEMI - DITEMI ANCHE SE DEVO FARE ALTRI SETTAGGI.
In questo pc non uso emule e simili, solo Outlook Express e SW di lavoro. Il NOD 32 scannerizza le mail aperte con Outlook Express ? Ciao e grazie |
|
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non capisco questa funzione ? Il manuale dice: "Dopo che Outpost Firewall Pro ha rilevato un attacco, Outpost Firewall Pro può cambiare il suo comportamento per proteggerti automaticamente da futuri possibili attacchi dallo stesso indirizzo. Per far ciò, seleziona Blocca IP dell'intruso per e tutti gli scambi di rete dal computer attaccante al tuo verranno bloccati per il numero di minuti determinato. Per default il valore è 5 minuti." Allora, se io capisco bene, l'Outpost dovrebbe bloccare il solo IP del attaccante per numero di minuti prestabilito ma non tutte le connessione. Pur troppo, anche da me, quando viene rilevato un attacco (IP spoofing), vengono bloccate tutte le connessioni. Qualcuno mi può delucidare su questo argomento. Grazie
|
|
|
#210 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Problema, in qualche modo, è stato risolto. Il “falso positivo” era generato da qualche funzione del mio router che Outpost interpretava come "IP spoofing". 31/12/2005 IP Spoofing 192.168.1.1 00-XX-3D-XX-E3-YY Outpost bloccava IP del router e per questo fermava tutte le connessioni. Inserendo l’indirizzo IP del router in Trusted Zone il problema non accade più. Qualcuno sa quale funzione del router poteva provocare questo allarme ?
Asus P7H55M USB3 | Intel i5 | W7 Ultimate, XP Pro, W8 Pro | KIS 13.0.1.4190 en) | www.indv.it Ultima modifica di Justnet : 09-01-2006 alle 11:06. |
|
|
|
|
|
#212 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Lo sto provando e devo di che questo outpost mi piace parecchio...nessuno ha una guida aggiornata della versione 3?
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#215 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#216 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#217 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Arezzo
|
Aiuto... non si disinstalla più.
Sapete aiutarmi... volevo disinstallare la versione inglese e installare quella italiana ma alla fine delle domande che fa per disinstallare mi apre una piccola finestra con scritto 222 e non porta a termine l'operazione. Grazie!
|
|
|
|
|
#218 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
signori, anche se su questo thread sono solo "Ospite"
|
|
|
|
|
#219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
ma secondovoi io avendo un firewall hardware del router va bene mettere outpost?xkè per ora ho Kis 6,e mi trovo + jke bene col firewall,poi magari kav + outpost si -scacciano.- a vicenda xkè non sono comptabili,ecc,cose del genere...secondovoi com'è meglio?mettere outpost o kis?è che kis è più diciamo..semplice,outpost non capivo manco come configurarlo
|
|
#220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.outpostfirewall.com/forum...ad.php?t=16317 http://www.softpedia.com/progScreens...shot-3558.html http://www.msfn.org/comments.php?shownews=15833 Optimus |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.

,please...