|
|
Risultati sondaggio: Cosa ne pensi di STEAM? | |||
Fenomenale, un sistema antipirateria ottimo nonchè utile per tutte le sue funzioni. |
![]() ![]() ![]() |
9 | 3.88% |
Comodo e non mi da alcun problema. |
![]() ![]() ![]() |
47 | 20.26% |
Ne farei volentieri a meno, ma ci sta e me lo devo tenere. |
![]() ![]() ![]() |
49 | 21.12% |
E' un sistema inutile e lo considero un peso per un gioco SP, è utile solo per gli MP. |
![]() ![]() ![]() |
57 | 24.57% |
E' una violazione della privacy, una costrizione inutile, non serve ad una mazza come anti-copia e a causa sua non compro HL2. |
![]() ![]() ![]() |
70 | 30.17% |
Votanti: 232. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Ci ho messo 10 minuti con il 56 K. Mi è arrivata la Collectors proprio oggi. Nessun problema aparte luna prova fallita all'inizio perchè si doveva aggiornare Steam prima di creare l'account. Qui una foto: ![]() Notare come la custodia del DVD sia circa la metà di quelle normali. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Utile per la sicurezza contro l'antipirateria, comodissimo da usare
Ma viola la privacy, e questo ovviamente non mi pace, cmq lo uso in offline e risolvo il problema |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
|
Quote:
allora non ho winzip installato, ma uso TUGzip, non uso acrobat reader ma uso foxit pdf reader...potrei continuare, dicendoti pure che uso opernoffice, e non word, ma anche Avir e non norton, etc etc etc...questo significa che delle alternative ci sono, basta cercarsele... tanto per dare 1 idea, date 1 occhiata a stro tread va... http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=1 comquen uso opera, l'ho comprato perhce ne vale la pena, ma ribattendo a che ha detto " che scuse che si inventano per scaricarsi un gioco" rispondo che potrei farmene scaricare tanti altri, ma visto che il problema è una connessione sempre attiva per poter giocare (cosa che non ho...) non ho avuto scelta per poter giocare senza internet...ora , a me di Cs etc etc non interessa nulla perche gioco ogni tanto, e mai in rete (dai tempi di quake II) quindi l'obbligo di connessione rappresenta solo una rottura di balle... tanto per dare 1 idea, non avevo giochi masterizzati dai tempi di quake III (infatti mai usatao perche prevalentemente online...) per il resto sempre giochi budget... ![]() atarbene! ![]()
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() Cmq.. ![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Up, cerchiamo di arrivare almeno a 200 votanti su...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
E una cosa, ma dove é scritto che serve una connessione sempre attiva per giocare ad hl2? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
qualcuno dice che non riesce a giocare offline....
:nonso:
![]() |
#189 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
oggi ho giocato offline per la prima volta da quando ho l'adsl (modem collegato via ethernet).
allora provo, clicco sul link di hl2 e parte steam dicendo che si deve aggiornare ![]() subito dopo mi viene in mente un suggerimento letto tempo fa, allora stacco il cavo di rete che va dal modem alla porta ethernet (penso che basti anche disabilitare la rete locale che si crea quando si installa il modem così) e va... mi chiede se voglio giocare online o offline, clicco sulla seconda opzione e via ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Molto strano per giocare offline non devi solo aggiornare Steam , ma anche pochi mega del gioco, se apri Steam con un click dal tasto destro del mouse e vai in proprietà ti dice gioco non prontoi, e dice che è scaricato al 99% ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Sempre stato favorevole a steam da quando è uscito, comodo e non ho mai avuto problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ho comprato half-life 2 mercoledì e il codice riportato risultava clonato.. l'ho portato indietro e me l'hanno sostituito.. anche quello risultava clonato.. considerazioni:
O sono riusciti a risalire ai codici nuovi oppure il negozio EB Games che vende TUTTI i giochi gia aperti ne ha combinata una grossa... Morale: Ho preso The sims 2 ma la curiosità di vedere quel gioco sul mio nuovo sistema è rimasta, anzi è aumentata.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Quote:
ho votato la prima ![]()
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
|
la lista amici a me ora va.
E' stato un problema sui nuovi account (infatti sul vecchio che usavo per hl1 mi funzionavano senza problemi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
ho messo la 4° opzione perche secondo me non è giusto mettere tutte queste protezioni in un gioco..cioe è una violazione di privacy, bisogna rimanere connessi mentre si gioca e chi ha un 56 k ne risente malamente, e per chi alla fine si ritrova un gioco (che a suo parere)fa schifo è una doppia presa per il
![]()
![]() |
#196 |
Senior Member
|
Salve, mai provata la patch che gira su diversi programmi "file sharing"? Se il gioco l'avete comprato non credo che nessuno vi accuserà di essere nell'illegalità... Ed il gioco va pure meglio specie con configurazioni non eccelse... Provate gente e meditate.
Cordialità. P.S. A me è arrivato il gioco ieri, ma sono 3 mesi che lo sto giocando... Se qualcuno lo vuole, pronto a regalarlo con spese di spedizioni a carico vostro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Non mi ha datto molti problemi ed è comodo per glì aggiornamenti, però ci sono molte cose che non mi piacciono.
Non potersi scaricare gli aggirnamenti a parte per backup e soprattutto sceglierli se farli o no, e poi mi sta sul ![]() Un mio amico a solo il cellulare come fa a giocarci??? Lui si che è abbastanza incazzato. Ma gli devo scaricare tutto il gioco "curato" dal mulo o solo una patch??
![]() |
#198 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Qo'Nos
|
Senza steam sarebbe stato un acquisto sicuro, ma il cinquantone ha preso vie diverse e più eque.
Valve ![]() Steam ![]() hl2 ![]()
![]() |
#199 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
E' un sistema inutile e lo considero un peso per un gioco SP, è utile solo per gli MP.
ciao
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 Laptop: MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13 Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD Tablet: iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile: iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.