|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
Il "toc"\rumore del sub in spegnimento lo fà anche con la batteria, ho trovato un pixel bruciato
![]() Brutta storia quella del pixel, comunque ora lo ricarico e domani provo un test "alla tidav". |
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Scusate, guardando le foto che avete postato ho notato che la tastiera non è di tipo italiano (QWERTY), ma è di tipo tedesco (QWERTZ). È proprio così o sono io che ho visto male?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#203 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
doppio fanc cambiato ma la cassa sx gracchia ancora un po a volume medio alto...lo fa anche a voi??immagino si no, sn sfigato...
![]() poi vabbe il sub e le casse rimangono alimentate a pc spento....grazie a dio almeno 0 bad pixel...sigh pero...sto mettendo Xp prof ora...
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
![]() |
![]() |
![]() |
#204 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Il portatile che hai visto nelle foto ha la tastiera in quel modo perche trovandomi in svizzera e diversa da quella italiana, percio' e solo un mio problema!! Quindi vai tranquillo!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Member
|
Allora per tutti quelli che lo hanno acquistato come me!
Che ve ne sembra di questo portatile?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Member
|
rumori a pc spento
Quando lo spengo anke a me continua a fare rumorini (quasi inudibili, bisogna avvicinare l'orecchio al subwoofer o all'apertura di ventilazione, io me ne sono accorto perche' ne avevo letto su un forum) . Ovviamente staccando la batteria cessano i rumorini (e vorrei anke vedere!
![]() Secondo voi e' normale? Di cosa si tratta? io non son sicuro siano le casse/sub alimentate. Sara' una cosa grave? Per quanto mi riguarda non mi pare influisca molto sulla batteria, in una pausa di due ore spento ha "perso" un 2% di carica, ma poteva anke esser dovuto all'avvio successivo. Io ho 0 bad pixels, dite valga la pena sostituirlo per questo difetto dell'alimentazione? Fatemi sapere ke ne pensate.. Frank |
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
il problema è che molto probabilmente nn te lo sost, dato che potrebbe esere non riconosciuto come problema...
ma a voi le casse vanno bene?? ![]() ![]() ![]()
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
![]() |
![]() |
![]() |
#208 | |
Member
|
Re: rumori a pc spento
Quote:
Tieniti quello che hai!! non penso che che si un problemone. Cmq da si percepisce appena appena, ma mettendo proprio l'orecchio attaccato al sub! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#209 | |
Member
|
Quote:
Strano il problema delle casse? Da me vanno benissimo, e si sentono anche bene! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Member
|
casse
Le casse da me funziano bene.. non e' ke ci si possa organizzare un rave cmq si sente chiaro.
frank |
![]() |
![]() |
![]() |
#211 | |
Member
|
sostituzione
Quote:
cmq problema suddetto a parte della makkina io per ora sono molto soddisfatto, voi? frank |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#212 |
Member
|
scusate se non posso fare dei test....ma ancora non ho trovato un router modem ...solo wireless...che a casa non mi serve....però ho preso il mouse.... typhoon figata...
ripeto a me le casse vanno un amore ..... il calore sul lato destro si sente effettivamente solo se si usa l'alimentazione...ovviamente a batteria è fresco come una rosa.... peccato per Winzozz altrimenti sarebbe stato regalato a 1000 euro.... o io sono sordo ma a pc spento non sento nulla anche mwettendo il timpano sulla ventola e sul sub...bo forse ho sculato....fammi grattare non si sa mai... LOL |
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Portato a casa da due ore (dopo un pomeriggio MOLTO difficile!) ed ho notato subito il leggero sibilo da spento e il "bump" quando si spegne proveniente dal sub. Secondo voi a cosa è imputato il problema? Credo che comunque chiederò la sostituzione visto che di notte si sentirà il rumore dal momento che lo tengo sulla scrivania a fianco del letto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Member
|
...ma a voi fischia ogni tanto il lettore cd...a me lo fa qualche volta mentre installo alcuni giochi....fa un fischio che fanno anche altri notebook..ma per sicurezza vi chiedo se potete di confermare o meno tale sibilo....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Member
|
consigliate?
Ma voi che ce l'avete, lo consigliate quindi per un acquisto o no questo Amilo? Sti problemini rompono tanto con un uso continuativo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#216 |
Member
|
considera che oltre che per lavorarci a me serviva un pc anche per giocare..sai com'è...quando ti annoi...ed è perfetto...lo consiglio...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
Member
|
Io dovrei acquistare un desktop replacement, ma visto che questo note ha pure una ati da 128 mb, me lo consigliate per usarlo come computer principale? Oppure mi conviene puntare su un athlon o un pentium4? E poi, si può giocare con questo portatile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#218 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Re: consigliate?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: udine
|
per fare una prova fatta bene durante l'acquisto cosa consigli? provare un brano musicale per le casse;
provare a spegnerlo e riaccenderlo per il colpo e sibilo del woofer e per i bad pixel? cosa consigli?
![]() |
#220 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.