Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-07-2004, 10:32   #201
NigthStalker_86
Senior Member

L'Avatar di NigthStalker_86

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
[quote]Originariamente inviato da The March
prenditi la vespa.... e impari a farci l'abitudine
[quote]
Azz, stavo andando al lavoro, rotonda gigante, non arriva nessuno... 60 km/h... apro a tutta.... zolla di terra caduta da un trattore... il culo che parte !
Old 30-07-2004, 10:34   #202
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
[quote]Originariamente inviato da NigthStalker_86
[quote]Originariamente inviato da The March
prenditi la vespa.... e impari a farci l'abitudine
Quote:
Azz, stavo andando al lavoro, rotonda gigante, non arriva nessuno... 60 km/h... apro a tutta.... zolla di terra caduta da un trattore... il culo che parte !
mi è capitato propio ieri con una chiazza d'olio...

poi inizia a diventare divertente quando ci prendi la mano
Old 30-07-2004, 11:04   #203
Blankets
Senior Member

L'Avatar di Blankets

Iscritto dal: May 2001
Città: varese
ciao!!!!

volevo solo dire una cosa che penso interessi a the march.....

l'altro giorno mi ha chiamato l'assicuratrice per comunicarmi che c'era stato un errore per la polizza del gamma e che 257€ non era la cifra giusta.....devo pagare 90€ n meno!! cioè 167€ , infatti prima pagavo come se fosse un 1100cc........

ciao, andrea
Old 30-07-2004, 11:06   #204
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Quote:
Originariamente inviato da Blankets
ciao!!!!

volevo solo dire una cosa che penso interessi a the march.....

l'altro giorno mi ha chiamato l'assicuratrice per comunicarmi che c'era stato un errore per la polizza del gamma e che 257€ non era la cifra giusta.....devo pagare 90€ n meno!! cioè 167€ , infatti prima pagavo come se fosse un 1100cc........

ciao, andrea
dove abiti? con che ti assicuri?

a me hanno chiesto circa 480€ l'anno (solo rca)
Old 30-07-2004, 11:31   #205
Blankets
Senior Member

L'Avatar di Blankets

Iscritto dal: May 2001
Città: varese
i "dati" dell'assicurazione te li ho detti nella version 11 del motohardware......cmq sono di varese e la moto è cointestata a me e a mio padre, mentre l'assicurazione la faccio a nome di mio padre, altrimenti pagherei il doppio...

l'assicurazione è la zurigo.

cioa,Andrea
Old 30-07-2004, 11:33   #206
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
480€ sono sbagliati....questa è una cifra (solo RCA) per cilindrate superiori a 400cc......che è infatti quello che pago io all'anno.
Old 30-07-2004, 11:44   #207
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

bo.. più avanti proverò...

cmq mi sa che opterò per un rs...

ma per ora niente di certo..... comunque dipenderà molto dalle offerte che trovo in giro...
Old 30-07-2004, 13:26   #208
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
lnessuno sei caldo per domani?

Al max ci sentiamo per telefono perchè oggi prob non sono collegato.

da Cuneo penso che arrivare a Cortemilia(CN) (passando da Mondovì e Carrù) per te sia uguale ad arrivare ad Alba.......o sbaglio?
Dà lì partono un mucchio di belle strade.......

Se qualcuno vuole unirsi alle danze è benvenuto basta che ci faccia sapere qlcs!!
Old 30-07-2004, 13:50   #209
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
Originariamente inviato da ferste
lnessuno sei caldo per domani?

Al max ci sentiamo per telefono perchè oggi prob non sono collegato.

da Cuneo penso che arrivare a Cortemilia(CN) (passando da Mondovì e Carrù) per te sia uguale ad arrivare ad Alba.......o sbaglio?
Dà lì partono un mucchio di belle strade.......

Se qualcuno vuole unirsi alle danze è benvenuto basta che ci faccia sapere qlcs!!

caldissimo! oggi do una bella lavata alla catena, un pò di massaggini alla moto per farla sciogliere un pò, due carezze e sono pronto!

cortemilia non so perfettamente dove sa, cmq ho guardato la cartina e non deve essere un problema, fino a dogliani so arrivarci bene poi basta seguire per monforte d'alba e arrivo
lnessuno è offline  
Old 30-07-2004, 13:58   #210
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Quote:
Originariamente inviato da The March
se è per questo ho visto più di una volta dei bei 3X1 (paghi 1 escono in 3)

ma te che uso ne fai?
Ciaoz, scusa ma ieri stavo uscendo dall'ufficio xciò letta la prima replica poi sono andato.....
Beh, ne faccio... uso personale... ....
Scherzo, la uso molto in città (vivo a Roma e la uso pure per andare al lavoro ed all'università, perciò spesso mi trovo in mezzo al traffico, e con un gsx soffrirei sia io che lei... Però ora conto di iniziare a fare anche qualche spostamento più lungo o qualche viaggio, come quello di metà agosto al mare... Certo senza cupolino non è che sia il max del confort, però....
Comunque mi piace fare molti km in sella, anche dentro la città (il primo giorno ho percorso 130Km nel traffico in rodaggio!!! ), e ad ogni uscita cerco sempre di stirarla un po' prima di metterla in garage.....
Insomma, ne faccio un uso da Hornet: ogni occasione... piena versatilità, dai servizi al divertimento puro per la sola guida.
Alpha Centauri è offline  
Old 30-07-2004, 15:32   #211
NigthStalker_86
Senior Member

Azz... Un mio amico ha fatto un botto con il CBR 600... 4000€ di danni... per fortuna non si è fatto niente! La moto era una scatoletta piegata ....
Old 30-07-2004, 15:39   #212
Guynrush
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da NigthStalker_86
Azz... Un mio amico ha fatto un botto con il CBR 600... 4000€ di danni... per fortuna non si è fatto niente! La moto era una scatoletta piegata ....
l'importante è che stia bene

poi la moto si aggiusta
Old 30-07-2004, 15:47   #213
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Buongiorno!!!
AAAHHHH il weekend...non vedo l'ora di fottere il cbf a mio padre e andarmi a fare un bel giro in completa solitudine Domenica mattina!
Old 30-07-2004, 15:51   #214
NigthStalker_86
Senior Member

Uffa! Tutti andate in giro (compreso il mio collega che ha una Hornet 600) e io sono costretto ad andare con quel cazzo di scooter che ho, agli 85km/h quando va bene!
Voglio venire anche io a girare!
Old 30-07-2004, 15:53   #215
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Quote:
Uffa! Tutti andate in giro (compreso il mio collega che ha una Hornet 600) e io sono costretto ad andare con quel cazzo di scooter che ho, agli 85km/h quando va bene!
Eh eh!!Si ma non pensare che vada chissà dove...avendo il foglio bianco non posso fare dei gran giri...poi a fine mese ho l'esame...e da lì è un'altro discorso....
Old 30-07-2004, 15:53   #216
NigthStalker_86
Senior Member

[OT]
Mav80, la scheda video che hai (POW 5900XT) è quello con pcb nero? Funziona bene in overclock? Thanks!
[/OT]
Old 30-07-2004, 15:56   #217
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Quote:
[OT]
Mav80, la scheda video che hai (POW 5900XT) è quello con pcb nero? Funziona bene in overclock? Thanks!
[/OT]
Per delle mistiche casualità e disguidi non mi è arrivata quella nera,è rossa,ma va bene lo stesso,soprattutto in overclock....fine ot,sorry!
Old 30-07-2004, 16:08   #218
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
caldissimo! oggi do una bella lavata alla catena, un pò di massaggini alla moto per farla sciogliere un pò, due carezze e sono pronto!

cortemilia non so perfettamente dove sa, cmq ho guardato la cartina e non deve essere un problema, fino a dogliani so arrivarci bene poi basta seguire per monforte d'alba e arrivo
Sono riuscito a sbrogliare i miei impegni.......

il vantaggio di Cortemilia è che da lì si snoda una serie di belle stradine.......

La mia idea era Cortemilia, Dego, Sassello (La Mecca dei motociclisti alessandrini), Albisola, Savona, Cadibona, Cortemilia.

è un bel girettino, con strade adattissime anche al banditone (per me sono addirittura un po' troppo veloci)!il problema come ti dicevo è che conosco poco la geografia cuneese e non capivo se cortemilia come base di partenza ti veniva comoda o meno.............si schiuderanno le strade liguri al nostro passaggio......!!!!!
Old 30-07-2004, 16:43   #219
Guynrush
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
cosa aspetti a prendere una motina ??
hai gia la pat A ?
Old 30-07-2004, 16:45   #220
NigthStalker_86
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Guynrush
cosa aspetti a prendere una motina ??
hai gia la pat A ?
No, ho da due mesi e mezzo la B... Ne Vorrei tanto una, ma i 125 non mi prendono e costano troppo...

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP