|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
se andiamo avanti cosi lui si sbellica dalle risate.
|
![]() |
![]() |
#202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
la decisione della sospensione dei due (tommyHD per 5 giorni e bertolino per 10) è venuta insieme, dopo che abbiamo riesaminato quello che hanno scritto tutti nel thread, all'inizio avevo optato per il richiamo ma riesaminando quanto scritto anche se bartolino non poteva non conoscere il regolamento doveva però mantenere comunque la buona educazione non offendendo gli altri: parecchi hanno avuto un atteggiamento scorretto (anche se provocato dal flame) tommyhd ha però offeso direttamente bartolino ho mandato un pvt a tommyHD motivando la decisione, capisco che abbia perso la pazienza, ma non doveva ribattere anche se è difficile. è comunque una punizione "leggera" per far capire che bisogna comunque cercare di non esagerare anche se provocati tornando al thread, se volete continuare in questo altrimenti chiudo e ne aprite un altro ![]() |
|
![]() |
![]() |
#203 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PU - Fossombrone
|
Non intervengo + da tempo ormai.
Non penso che il berto sia un niubbo, penso +ttosto che sia qualcuno che abbia piacere a portarsi dietro un doppio nick e rivrsare la sua frustrazione in thread come quelli che ha aperto in questa sezione. Mi dispiace per tommyHD, ragazzo sempre molto cordiale, non meritava ASSOLUTAMENTE questi 5gg di sospensione. Ritengo che Dionisio se ne sbatta altamente di quello che un qualunque berto possa scirvere. Potevate chiudere il topic e mandarlo dove meglio merita |
![]() |
![]() |
#204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
visto che il thread ormai non ha più motivo di restare aperto chiudo. se avete rimostanze vi prego di mandarmi un PVT |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.