Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-03-2004, 08:24   #201
Dwayne
Senior Member

L'Avatar di Dwayne

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
tra Del Neri e Prandelli prendo Del Neri
però un ex sarebbe bello averlo sulla panca...
comunque più che dai tre bassotti, dipende da zio paperone
ho letto delle dichiarazioni dove si capisce che per due o tre anni si cercherà di stare ad alti livelli senza fare follie, in attesa del completamento di JUVE CITY (stadio+contorno)...quindi se già sarà un periodo di transizione, perchè non provare Vialli o Deschamps?
quoto, vorrei gianluchino in panchina

come ho già detto cmq, uno qualsiasi di questi 4 nomi andrebbe benissimo (deschamp però lo vedo meno adatto per un periodo di transizione rispetto agli altri, se scelgono lui è per tentare di rivincere subito qualcosa)
Dwayne è offline  
Old 16-03-2004, 08:31   #202
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
dalla gazza cartacea...

Diego ha preso cittadinanza Italiana e sogna la juve...il suo modello è Del Piero
Mi piace sto ragazzo

praticamente preso Kapo, acquistato come ala sinistra
il prossimo centrocampo dovrebbe essere composto da Brighi, Maresca, Kapo, Camoranesi, Tacchinardi, Appiah, Blasi...

ciao
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 16-03-2004, 08:35   #203
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Diego ha preso cittadinanza Italiana e sogna la juve...il suo modello è Del Piero
Mi piace sto ragazzo
parli di Abatantuono?

Quote:
praticamente preso Kapo, acquistato come ala sinistra
il prossimo centrocampo dovrebbe essere composto da Brighi, Maresca, Kapo, Camoranesi, Tacchinardi, Appiah, Blasi...
ah, sarebbe ala sinistra allora
cmq non mi fido della gazzetta, vado a spiare tuttosport se riesco

recoil è offline  
Old 16-03-2004, 08:40   #204
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da recoil
ah, sarebbe ala sinistra allora
cmq non mi fido della gazzetta, vado a spiare tuttosport se riesco

secondo tuttosport abbiamo preso:

Casillas e Dida come portieri di riseva
Nesta, Cannavaro, Ferdinand, Stam, Roberto Carlos per la difesa
Davids ( ), Makelele, Zidane ( ) a centrocampo
Henry ( ), Owen, Ronaldo e Sheva in attacco

e non cediamo nessuno
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 16-03-2004, 08:44   #205
Dwayne
Senior Member

L'Avatar di Dwayne

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
a me piace più credere a tuttosport

mmm diego (per quel poco che l'ho visto giocare) sarebbe un bell'acquisto, speriamo che (nonostante abbia la sfortuna di essere brasialiano) moggi ci faccia un pensierino
Dwayne è offline  
Old 16-03-2004, 08:44   #206
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
Quote:
Originariamente inviato da recoil
che cosa, che cosa, che cosa????

diciamo che Filippo è un'amante delle...
ehm...
delle signorine e così si sono un po' appartati e poi magicamente ha accettato di andossare il cappellino (io l'ho beccato una volta a studio sport con Pellegatti durante il suo periodo di infortunio...)
bombardax è offline  
Old 16-03-2004, 09:32   #207
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Buongiorno ragazzi !

Su questo Kapo... ma è un giocatore tecnico o uno muscolare...???

A noi servono giocatori tecnici, molto tecnici!
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline  
Old 16-03-2004, 09:33   #208
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Buongiorno ragazzi !

Su questo Kapo... ma è un giocatore tecnico o uno muscolare...???

A noi servono giocatori tecnici, molto tecnici!
è tecnicamente muscolare
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 16-03-2004, 09:44   #209
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da bombardax
GRazie...
malefico allora, da quando ho capito, te la giostri nell'ambiente disco-pr-figaioaiosa-vip-privè-magnaccio-radiofonico???

oltre la Fabiani???
Mi piace Malefico...

Diciamo che ogni tanto giro per questi ambienti (tutto pagato, pubblicità gratuita... divertimento...), anche se sinceramente non è che mi piacciano moltissimo (Eccetto una discoteca nelle Marche, il Miou Miou... nome a parte è bellissimo). Qualche volta io e altri miei amici veniamo chiamati per fare un commento della serata, stile gialappa's. Retribuito.

Facciamo le interviste ai Pr e agli ospiti della serata (Fabiani, Garko, per citare gli ultimi due), poi queste interviste le utilizziamo il venerdì sera per una trasmissione radio "people moves" -vedi signature... fra un pò il sito verrà rianimato e riaggiornato dopo anni di silenzio-

Olte alle disco andiamo a rompere le scatole al palazzetto dello sport per fare le interviste ai giocatori-mister-preseidente, o a teatro per incontrare gli artisti (Avion travel, Gioele Dix, Cortellesi, comici di Zelig e altri).

Ieri ad esempio stavo facendo insieme ad altri la consueta diretta del lunedì sera (22-24), ecco perchè non riesco a postare il lunedì sera da qualche settimana
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."

Ultima modifica di andreamarra : 16-03-2004 alle 10:17.
andreamarra è offline  
Old 16-03-2004, 09:52   #210
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
è tecnicamente muscolare

Se è uno alla Seedorf ok, allora

Però, quand'è che caliamo il pacco Tacchinardi???

E soprattutto, qui sento parlare di centrocampisti (dagli ottimi piedi, in ogni caso), di attaccanti (molto molto forti)... ma sti minchia di difensori????? Non si sa nulla??? Il prossimo anno la metà dei nostri si iscriverà all'Imps!!! HELP!
andreamarra è offline  
Old 16-03-2004, 09:54   #211
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Sospese le azioni in borsa della Lazio
16 03 2004

Brutta notizia per il futuro della Lazio. Secondo un comunicato della Borsa Italiana, le azioni della Lazio sono sospese a Piazza Affari fino a successivo provvedimento.

Che davvero ormai non abbia più possibilità di salvarsi?

Ma la Roma come sta messa?

Mi sa che realmente applicheranno il pugno duro quest'anno...
andreamarra è offline  
Old 16-03-2004, 09:55   #212
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Città: Milano..dentro San Siro
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Se è uno alla Seedorf ok, allora

Però, quand'è che caliamo il pacco Tacchinardi???

E soprattutto, qui sento parlare di centrocampisti (dagli ottimi piedi, in ogni caso), di attaccanti (molto molto forti)... ma sti minchia di difensori????? Non si sa nulla??? Il prossimo anno la metà dei nostri si iscriverà all'Imps!!! HELP!

extra quote su Tacchinardi che è regredito rispetto a due anni fa e l'anno scorso ma è chiaro che se la squadra non gira in un certo modo sono i giocatori meno tecnici che stonano prima...

sempre più mitico Spammarra...

chi sono gli AVINO travel
bombardax è offline  
Old 16-03-2004, 10:04   #213
vincenzonapoli
Senior Member

L'Avatar di vincenzonapoli

Iscritto dal: Oct 2000
Io invece credo che quest'anno si debba andare piano con i giudizi, perchè nel putiferio ci sono caduti tutti. E' mancata la Juve quest'anno, non i singoli e nel calderone ci sono finiti un pò tutti. Se vi ricordate questi stessi giocatori che stiamo criticando nelle prime 10 partite hanno fatto ottime cose cominciando da Appiah.

Al rovescio della medaglia, guardate invece Seedorf che domenica ha fatto un tiro senza pretese e con la deviazione di Ferrara, si è infilato nell'angolino. La stessa cosa Gattuso in coppa. Quando le cose girano ...

Che ci voglia qualche innesto tecnicamente valido a centrocampo e qualche difensore importante non c'è dubbio, su chi deve essere ceduto però lascio fare alla società. Sti c...!
vincenzonapoli è offline  
Old 16-03-2004, 10:17   #214
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da bombardax
extra quote su Tacchinardi che è regredito rispetto a due anni fa e l'anno scorso ma è chiaro che se la squadra non gira in un certo modo sono i giocatori meno tecnici che stonano prima...

sempre più mitico Spammarra...

chi sono gli AVINO travel
Tacchinardi è un buon giocatore, ma per la Juventus serve altro. Quando è in formissima fa cose egregie (imposta, recupera, lacia lungo, verticalizza, tira in porta)... ma quando è fuori condizione è una smerdacchia totale, che ti fa venire voglia di non guardare le partite.

Il fatto è che lui, dopo Deschamps, è rimasto con noi a lungo perchè
-c'era Zidane, e a fianco a lui chiunque fa un figurone+
-c'era Davids, e con lui in mezzo formavano una grandissima coppia (un pò come Costacurta -bravo quanto si vuole ma non un campionissimo- a fianco del mitico ragionier Baresi)

La squadra quest'anno (più volte esaltata da me) ha avuto un calo strano ed inusuale (ma considerando gli altri campionati, c'è da dire che il Milan sta andando troppo forte.. la Juve bene o male ha gli stessi punti della passata stagione, dove il Milan e la Roma erano indietro anni luce).

Come dice inoltre vincenzo, la fortuna (oltre che per i nostri indiscutibili demeriti) ci ha voltato le spalle. Ma dopo anni di vittorie e di colpi di fortuna clamorosi (5 maggio, le varie rocambolesche qualificazioni in coppa con i gol di altre squadre -Djorgevic o come si scrive-) ci può stare. L'esempio dei gol del Milan da fuori area e deviati all'angolino sono un esempio. Un pò come il gol dell'anno scorso di Camoranesi contro il Perugia (senza deviazioni, però). Voi andate troppo forte, avete una squadra fortissima, in più vi gira bene.
Domenica, con un pò di fortuna in più, avremmo rischiato di avvicinarvi a voi se quei tiri (di giocatori che di solito la porta la centrano -Nedved e tacchinardi-) fossero entrati, almeno uno, il Milan avrebbe dovuto fare la partita. E magari non saremmo stati noi a dover fare la partita, con la squadra disastrata che avevamo.

La cosa che dico io, infatti, è che la dirigenza non epuri parte della rosa ma che la integri in maniera chirurgica, con innesti di qualità. Sicuramente uno o due difensori devono arrivare, così come un centrale tecnico e un centrocampista di sinistra.

Ok, ho scritto male... volevo scrivere Avion Travel...
andreamarra è offline  
Old 16-03-2004, 10:39   #215
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

meno male che sei tornato normale...

non le sopportavo più le faccine rosse...e poi se scrivi così sembri perfino intelligente

non ti gasare...una bertuccia intelligente
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 16-03-2004, 10:53   #216
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Città: Lothlòrien
Ha parlato il paguro bernardo...

Ever4ever
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline  
Old 16-03-2004, 10:55   #217
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
Originariamente inviato da Everland
Ha parlato il paguro bernardo...

Ever4ever
guarda che lui è un nano sodomita....mononeurone per giunta....non facciamo confuzione
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 16-03-2004, 10:58   #218
bronco113
Bannato

L'Avatar di bronco113

Iscritto dal: Jan 2000
Quote:
Originariamente inviato da Dwayne
giorno a tutti

a me la partita di ieri sera è piaciuta, abbiamo perso e il milan ha meritato la vittoria, ma nel primo tempo abbiamo retto veramente bene e finalmente ho rivisto la juve GIOCARE

adesso vediamo mercoledi (o martedi?) che si combina con la lazio
Concordo in pieno, abbiamo perso contro una GRANDE SQUADRA.. ma almeno ho rivisto un po' dell'orgoglio della Juve.. l'ho vista almeno combattere, anche se purtroppo non certo ad armi pari!

Per il resto.. se venite qui a sfottere.. beh, siete proprio dei POVERACCI!!!
bronco113 è offline  
Old 16-03-2004, 11:04   #219
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da Everland & Blindman
nanosodomitamononeuronepagurobernardo
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 16-03-2004, 11:16   #220
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da bronco113

Per il resto.. se venite qui a sfottere.. beh, siete proprio dei POVERACCI!!!

Il problema di fondo è che quando vinciamo non è mai onestamente, quando pareggiamo è grazie al sedere, quando perdiamo godono tutti come ricci... che ci vuoi fare
andreamarra è offline  
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Intel Nova Lake: NPU di 6a generazione e...
Gboard su Android: arriva la possibilit&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian