|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
Quote:
![]() come ho già detto cmq, uno qualsiasi di questi 4 nomi andrebbe benissimo (deschamp però lo vedo meno adatto per un periodo di transizione rispetto agli altri, se scelgono lui è per tentare di rivincere subito qualcosa) |
|
![]() |
![]() |
#202 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
dalla gazza cartacea...
Diego ha preso cittadinanza Italiana e sogna la juve...il suo modello è Del Piero ![]() Mi piace sto ragazzo ![]() praticamente preso Kapo, acquistato come ala sinistra il prossimo centrocampo dovrebbe essere composto da Brighi, Maresca, Kapo, Camoranesi, Tacchinardi, Appiah, Blasi... ciao
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#203 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() Quote:
cmq non mi fido della gazzetta, vado a spiare tuttosport se riesco ![]() |
||
![]() |
![]() |
#204 | |
Senior Member
|
Quote:
Casillas e Dida come portieri di riseva Nesta, Cannavaro, Ferdinand, Stam, Roberto Carlos per la difesa Davids ( ![]() ![]() Henry ( ![]() e non cediamo nessuno ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#205 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
a me piace più credere a tuttosport
![]() mmm diego (per quel poco che l'ho visto giocare) sarebbe un bell'acquisto, speriamo che (nonostante abbia la sfortuna di essere brasialiano) moggi ci faccia un pensierino ![]() |
![]() |
![]() |
#206 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
diciamo che Filippo è un'amante delle... ehm... delle signorine e così si sono un po' appartati e poi magicamente ha accettato di andossare il cappellino (io l'ho beccato una volta a studio sport con Pellegatti durante il suo periodo di infortunio...) ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#207 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Buongiorno ragazzi
![]() Su questo Kapo... ma è un giocatore tecnico o uno muscolare...??? A noi servono giocatori tecnici, molto tecnici!
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
#208 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#209 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Diciamo che ogni tanto giro per questi ambienti (tutto pagato, pubblicità gratuita... divertimento...), anche se sinceramente non è che mi piacciano moltissimo (Eccetto una discoteca nelle Marche, il Miou Miou... nome a parte è bellissimo). Qualche volta io e altri miei amici veniamo chiamati per fare un commento della serata, stile gialappa's. Retribuito. Facciamo le interviste ai Pr e agli ospiti della serata (Fabiani, Garko, per citare gli ultimi due), poi queste interviste le utilizziamo il venerdì sera per una trasmissione radio "people moves" -vedi signature... fra un pò il sito verrà rianimato e riaggiornato dopo anni di silenzio- Olte alle disco andiamo a rompere le scatole al palazzetto dello sport per fare le interviste ai giocatori-mister-preseidente, o a teatro per incontrare gli artisti (Avion travel, Gioele Dix, Cortellesi, comici di Zelig e altri). Ieri ad esempio stavo facendo insieme ad altri la consueta diretta del lunedì sera (22-24), ecco perchè non riesco a postare il lunedì sera da qualche settimana ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 16-03-2004 alle 10:17. |
|
![]() |
![]() |
#210 | |
Senior Member
|
Quote:
Se è uno alla Seedorf ok, allora ![]() Però, quand'è che caliamo il pacco Tacchinardi??? E soprattutto, qui sento parlare di centrocampisti (dagli ottimi piedi, in ogni caso), di attaccanti (molto molto forti)... ma sti minchia di difensori????? Non si sa nulla??? Il prossimo anno la metà dei nostri si iscriverà all'Imps!!! HELP!
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
#211 |
Senior Member
|
Sospese le azioni in borsa della Lazio
16 03 2004 Brutta notizia per il futuro della Lazio. Secondo un comunicato della Borsa Italiana, le azioni della Lazio sono sospese a Piazza Affari fino a successivo provvedimento. Che davvero ormai non abbia più possibilità di salvarsi? Ma la Roma come sta messa? Mi sa che realmente applicheranno il pugno duro quest'anno...
![]() |
![]() |
#212 | |
Senior Member
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
extra quote su Tacchinardi che è regredito rispetto a due anni fa e l'anno scorso ma è chiaro che se la squadra non gira in un certo modo sono i giocatori meno tecnici che stonano prima... ![]() sempre più mitico Spammarra... chi sono gli AVINO travel ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#213 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Io invece credo che quest'anno si debba andare piano con i giudizi, perchè nel putiferio ci sono caduti tutti. E' mancata la Juve quest'anno, non i singoli e nel calderone ci sono finiti un pò tutti. Se vi ricordate questi stessi giocatori che stiamo criticando nelle prime 10 partite hanno fatto ottime cose cominciando da Appiah.
Al rovescio della medaglia, guardate invece Seedorf che domenica ha fatto un tiro senza pretese e con la deviazione di Ferrara, si è infilato nell'angolino. La stessa cosa Gattuso in coppa. Quando le cose girano ... Che ci voglia qualche innesto tecnicamente valido a centrocampo e qualche difensore importante non c'è dubbio, su chi deve essere ceduto però lascio fare alla società. Sti c...! ![]()
#214 | |
Senior Member
|
Quote:
Il fatto è che lui, dopo Deschamps, è rimasto con noi a lungo perchè -c'era Zidane, e a fianco a lui chiunque fa un figurone+ -c'era Davids, e con lui in mezzo formavano una grandissima coppia (un pò come Costacurta -bravo quanto si vuole ma non un campionissimo- a fianco del mitico ragionier Baresi) La squadra quest'anno (più volte esaltata da me) ha avuto un calo strano ed inusuale (ma considerando gli altri campionati, c'è da dire che il Milan sta andando troppo forte.. la Juve bene o male ha gli stessi punti della passata stagione, dove il Milan e la Roma erano indietro anni luce). Come dice inoltre vincenzo, la fortuna (oltre che per i nostri indiscutibili demeriti) ci ha voltato le spalle. Ma dopo anni di vittorie e di colpi di fortuna clamorosi (5 maggio, le varie rocambolesche qualificazioni in coppa con i gol di altre squadre -Djorgevic o come si scrive-) ci può stare. L'esempio dei gol del Milan da fuori area e deviati all'angolino sono un esempio. Un pò come il gol dell'anno scorso di Camoranesi contro il Perugia (senza deviazioni, però). Voi andate troppo forte, avete una squadra fortissima, in più vi gira bene. Domenica, con un pò di fortuna in più, avremmo rischiato di avvicinarvi a voi se quei tiri (di giocatori che di solito la porta la centrano -Nedved e tacchinardi-) fossero entrati, almeno uno, il Milan avrebbe dovuto fare la partita. E magari non saremmo stati noi a dover fare la partita, con la squadra disastrata che avevamo. La cosa che dico io, infatti, è che la dirigenza non epuri parte della rosa ma che la integri in maniera chirurgica, con innesti di qualità. Sicuramente uno o due difensori devono arrivare, così come un centrale tecnico e un centrocampista di sinistra. Ok, ho scritto male... volevo scrivere Avion Travel... ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
|
meno male che sei tornato normale...
non le sopportavo più le faccine rosse...e poi se scrivi così sembri perfino intelligente ![]() non ti gasare...una bertuccia intelligente ![]()
![]() |
![]() |
#216 |
Senior Member
Città: Lothlòrien
|
Ha parlato il paguro bernardo...
![]() Ever4ever
#217 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
![]() ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#218 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
![]() Per il resto.. se venite qui a sfottere.. beh, siete proprio dei POVERACCI!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#219 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#220 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema di fondo è che quando vinciamo non è mai onestamente, quando pareggiamo è grazie al sedere, quando perdiamo godono tutti come ricci... che ci vuoi fare ![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.