|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Ma che brutta ciabatta è diventata Paola Ferrari?
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
|
|
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Mamma che gol Santana
Questo più lo vedo più mi piace....e poi dribbla in modo strepitoso...speriamo sia vero che DOn Luciano l'abbia già bloccato
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
A quanto pare... già fatto |
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
max: che ha Paola Ferrari che non ti piace? |
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
|
Quote:
intanto ho pronto il replay del gol dell'Empoli (bello il numero del numero 10 sulla fascia) aspettate un paio di minuti a scaricarlo però: http://members.xoom.virgilio.it/reco...l%20Rocchi.zip |
|
|
|
|
|
#208 |
|
Senior Member
|
Ma quanto ha rubato oggi la Roma? Ormai è un bel pezzo che è cambiato il vento!
Due rigori non dati alla Samp, probabile fuorigioco di Cassano sul primo goal di Carew, mancata espulsione di Zotti sul rigore... E Novellino non ha avuto niente da dire ("tutte cose che ci stanno nel calcio"). In compenso, bellissimo il secondo goal di Totti. PS. Longhi: "La Sampedoria..."
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno. (G. Falcone) Ultima modifica di max1123 : 18-01-2004 alle 18:58. |
|
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
|
notare che in trasmissione hanno tralasciato il replay del primo rigore chiesto dalla samp e pure del gol con sospetto fuorigioco
poi metterò su il video, ora la juve! |
|
|
|
|
#210 |
|
Senior Member
|
spettacolare il gol di Trezeguet!
accrobazia fantastica, a 90° hanno detto che era da annullare ma rimane pur sempre un grandissimo gol edit: intanto vi metto il link con la registrazione delle azioni dubbie (non tutte purtroppo). aspettate qualche minuto perché l'upload è moooolto lento http://members.xoom.virgilio.it/reco...i%20dubbie.zip Ultima modifica di recoil : 18-01-2004 alle 19:10. |
|
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Ever4ever
|
|
|
#212 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Longhi è veramente ridicolo!
Grzie Inter!
|
|
#213 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Quel bastardone di ex arbitro di 90° minuto è da impiccare. Anche quando ci sono evidenti rigori a nostro favore, come oggi con buona pace dei detrattori rosiconi, è riuscito a dire che era gioco pericoloso. Da fucilare. |
|
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
|
Sto morendo... incredibili
![]() guardate questo poll di sport.it... ![]() http://www.sports.it/it/cmc/calcio/2...2008.html#poll allucinante...
|
|
|
|
|
#215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ciao ragaz...mi sorride anche il bus del gnao
TRIPLETTA DI DEL PIERO e comunque ottima vittoria con un campo insidioso... dalla moviola alla radio sembra che l'abitro abbia azzeccato tutto (prontamente smentito da Longhi, ma ormai sappiamo come è fatto)... ad un certo punto ho sperato anche nella samp...ma niente dovremo conquistarci la vittoria a roma...li non possiamo sbagliare... evvai! raga la champions quando rinizia?
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq mi fa piacere che l'andata sia in Spagna, mi pare la cosa migliore no? |
|
|
|
|
|
#218 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
cmq un mese...speriamo di migliorare ancora nel frattempo... tamoil i filmati della juve?
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#219 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() i filmati li ho però spero che |
|
|
|
|
|
#220 |
|
Senior Member
|
Come gioca il Bilan???
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.