|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
|
Mercatino... :P
Io mi sto levando lo ZR-7... a qualcuno interessa?
![]() No, scherzi a parte, voglio tornare su una super sportiva rigorosamente giapponese e 4 cilindri... da 600cc meglio se 750 in su... la prendo usata di almeno un paio di anni (viste le disponibilità).. vorrei sentire un po' i vostri pareri... cbr, ninja, gsxr, r1... fate voi e fate piovere! ![]() L'idea del 2T la sto attuando anche io, ma.... altro che 250.. ![]() ![]() ![]() Ci sta da cambiare assolutamente forcellone post e forcella ant, gomma posteriore maggiorata (c'è quella originale), via specchietti e frecce... targa angolata ![]() ![]() ![]() A proposito... ieri pomeriggio ho fatto una capatina di appena 170km nella pausa pranzo ![]() Bye! |
![]() |
![]() |
#202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Re: Mercatino... :P
Quote:
Ne ho vista una, una volta con le forcelle a steli rovesc e il forcellone di un' altra moto penso gsx-r aveva il 180 anche la carena era diversa bell mostro ![]() certo metterla a punto non dev'essere stato uno scherzo ![]() ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
#203 | |
Registered User
|
Re: Re: Mercatino... :P
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#204 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Il mare (Pescara)
|
Siamo andati nel dimenticatoio?????
Adesso riuppo io Sabato mattina alle 7:30 mi sveglio per andare in moto insieme ad un altro gruppetto. Al ritrovo(verso le 8:30)così è la formazione: Io su un gsx-r 600 poi un'altra gsx-r 600 una yamaha r1 un suzuki sv 650 una gs 650 r. Foto di gruppo e poi si parte destinazione Campo Imperatore rifugio Mussolini(se non ricordo male sui 1500 mt di altezza,sul Gran Sasso vicino al Corno Grande) Prendiamo un pezzo di autostrada Pescara-Roseto e pi statale fino a Val Vomano,viaggetto tranquillo senza spingere e poi tuttto rettilineo! Dopo Val Vomano si inizia a salire e iniza a far molto ma molto freddo,io e Gabriele(quello con il gs) ci stacchiamo dagli altri,ma dopo un pò ci dobbiamo far raggiungere,dato che in alcuni pezzi la strada era ghiacciata e la moto sculettava non poco ![]() Più si và avanti più la strada migliora,quando si inizia a salire sul serio si sgombra tutto e la strada si asciuga(anche se il tempo era nuvoloso e faceva un freddo del diavolo). Io e Gabriele ripartiamo e lui inizia il suo personalissimo show!!! Da premettere Gabriele ha 50 anni e una "panza"da far paura,ma ha anche dei bei numeri,si mette in piedi sui pedali a fà alzare la moto,ogni tanto si fà un pò di fuoristrada e poi rientra in carreggiata,insomma bello da vedere(la strada era sgombrissima,lui fà enduro quindi abbastanza abituato). Poi incontriamo un pò di mucche e cavalli al pascolo che si sono fermati sulla strada(in molte zone dovevamo schivare i loro escrementi sulla strada)lui da sopra la moto gli và contro e inizia a scalciarli per farli allontanare,mi sembrava un cow-boy sopra la sua cavalcatura,solo che invece del cavallo aveva la moto!! Continiuamo la nostra fuga solitaria con a volte io a volte lui(la maggior parte delle volte lui) a fare da battistrada,a quota 1200 entriamo in un nuvolone pazzesco ,non si vedeva + niente!!!!!!!!!!! ![]() ![]() Si rallenta drasticamente e gli altri ci raggiungono,avevo un freddo cane e i polpastrelli delle dita erano diventati viola,mi bruciavano da impazzire e pizzicavano all'inverosomile ![]() ![]() Alla fine arriviamo su in cima e tac inizia a nevicare,meno male che la meta era vicina,ci fermiamo al rifugio(quelli che stanno un pò giù,quello di Mussolini si può raggiungere a piedi o con un fuoristrada non certo con la mia moto ![]() Pane e salsiccia alla brace per tutti e poi di nuovo giù a scendere per tronare a casa,il tempo era migliorato(non nevicava +),ma il freddo era micidiale,sono tornato a casa distrutto,bagnato infreddolito e anche con qualche decimo di febbre,ma contentissimo della giornata,era da molto che non incontravo qualcuno con cui tirare un pò la moto,ma sopratutto la strada solo per noi,non c'era anima via,questa estate dovevamo stare attenti a schivare anche i ragazzini che atrraversavano di botto la strada,lasciati correre dai genitori senza che li tenessero sott'occhio ![]() ![]() Eravamo solo noi le moto e un pò di bestiame al pascolo che ogni tanto decideva di sconfinare sulla strada. Raccontate anche voi se Domenica siete usciti in moto
Socio del MotoHardware club HO UNA BIMBA STUPENDAAAAAA! ADESSO ANCHE UN BIMBO CHE PARE UNA MONGOLFIERA!!(3 Mesi KG8) ![]() Ora sono grandi uno 7 e l'altro 5 anni,proprio una vita che non loggo ![]() |
![]() |
![]() |
#205 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Bella avventura ragazzi!! Però mettersi in piedi sulla moto non è difficile dai!!!!! Ieri gitarella sulle colline Bolognesi. Il tempo si era rischiarato un po' cosi ho inforcato la moto e la mia ragazza e siamo andati a fare un giro nei posti che ci ricordavano la nostra infanzia e le nostre "fughe" con la Mito!!! ![]() ![]()
![]() |
#206 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
![]() Quanto piacerebbe pure a me...... ![]() Avere 1 gruppetto così ovviamente! ![]() Quote:
![]() ![]() Ciao ragazzi,cerchiamo di far risorgere lo spirito motociclistico che oramai è andato in letargo x la maggior parte di noi! Ciao |
||
![]() |
![]() |
#207 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#208 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Stai maaaaaaaaale! ![]() Ciao raga! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#209 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() Cmq... no, questa domenica nisba. Sabato conto di andare a Binetto (pista) e poi al ritorno devo lavarla perchè domenica sono di gran galà ![]() ![]() ![]() ![]() Confidiamo nel buon tempo... ormai di sti tempi è una roulette russa ![]() Se Ponce non si decide a prendere sta cacchio di patente siamo sempre limitati alla provincia... che balle! Ho proprio voglia di un po' di montagna (Masai ... te possino!!! m'hai fatto sbavare!!! ![]() ![]() Non è facile uscire in gruppo in moto. Da esperienza accumulata in altri motoclub, vi posso dire che i migliori sono quelli con un regolamento interno scritto sulle modalità di percorrenza in gruppo (Ora non ce l'ho uno sotto mano, ma a breve lo recupero e ve lo pubblico). Questo perchè è facile lasciarsi prendere la mano quando si è in gruppo, tanto facile come finire l'uno nelle ruote dell'altro. E poi la madama "inzippa le recchie" quando sente arrivare il polverone di gruppo ![]() Se ben organizzati, uscire in gruppo è davvero bello! Poi all'interno magari si fa comunella e si creano piccoli sottogruppi che si sganciano e spariscono per un po' all'orizzonte (poi magari li ritrovi stampati alla prima galleria ![]() ![]() Bhe... alla proxxxima! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#210 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ma credo che si salti(stì pazzi con cui sono uscito vanno a Fano a saltare e vogliono che vada con loro,ma questi sò tutti matti!!!!! ![]() Anch'io ho intenzione di farmi leccare le ferite da chi dico io ad Ancona,speriamo bene che sempre chi dico io rimanga sù,così si parte,anzi vado con la moto,così con la scusa che stò in moto(a cui ho tolto anche il sellino dietro)ci rintaniamo in casa e poi...... Ciao,ciao
Socio del MotoHardware club HO UNA BIMBA STUPENDAAAAAA! ADESSO ANCHE UN BIMBO CHE PARE UNA MONGOLFIERA!!(3 Mesi KG8) ![]() Ora sono grandi uno 7 e l'altro 5 anni,proprio una vita che non loggo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#211 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Buongiorno a tutti! Linkone con notizione da paura!!!
http://www.motocorse.com/articoli.php?sid=5665 2T never die... ![]()
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
![]() |
![]() |
#212 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
magari un 250 ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
#213 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]()
![]() |
#214 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#215 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#216 | |
Senior Member
|
Quote:
Eh si non dimentico,ma la stagione è quasi agli sgoccioli,Sabato scorso ho beccato la neve!!!!!!!!! Dovremmo aspettare il disgelo ![]() Cmq ogni promessa è debito e verrò sicuramente a trovarti. A proposito ma non si doveva organizzare un megaraduno dei motociclisti di Hwupgrade??? Oppure si rimanda il tutto alla fresca calura della primavera???
|
![]() |
![]() |
#217 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]() ![]() Ho anche bloccato l'assicurazione e sono di salute cagionevole.....mi dedico allo sci e a Marzo se ne riparla ![]()
![]() |
#218 |
Senior Member
|
Un mio amico si è appena tolto la sua moto,una raptor 650 e adesso vuole farsi o una rsv 1000 o una z1000.
Io gli ho proposto anche una z750,anche perchè con il prezzo che gli costerebbe un'a moto usata delle prime 2 sopracitate ci compra una nuova z750. A voi che ve ne pare,a me la 1000 fà impazzire è un mostro,ma anche la 750 ha molti pregi. ![]()
![]() |
![]() |
#219 |
Senior Member
|
Ragazzi andatevi a leggere questo articolo!!!!!!
Fate bene attenzione al rapporto peso/potenza ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#220 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah però..........secondo me è orrenda, molto meglio la nuova R1. Ma una moto cosi bisogna saperla davvero guidare. Oltretutto mi è cosi ostico quello scarico a destra.....per me è anti estetico...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.