Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-11-2003, 22:00   #201
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
Mercatino... :P

Io mi sto levando lo ZR-7... a qualcuno interessa?
No, scherzi a parte, voglio tornare su una super sportiva rigorosamente giapponese e 4 cilindri... da 600cc meglio se 750 in su... la prendo usata di almeno un paio di anni (viste le disponibilità).. vorrei sentire un po' i vostri pareri... cbr, ninja, gsxr, r1... fate voi e fate piovere!
L'idea del 2T la sto attuando anche io, ma.... altro che 250.. ho convinto forse il "boss" a rimettere in moto l'RG.. ho già l'acquolina in bocca! Non oso immaginare la faccia che faranno su in collina quando arriverò su quel mostro... GODO!
Ci sta da cambiare assolutamente forcellone post e forcella ant, gomma posteriore maggiorata (c'è quella originale), via specchietti e frecce... targa angolata E poi c'è da sistemare la 3^ marcia che a quanto pare ogni tanto sfugge... ma qui è territorio del papi.. io mi attengo a guidare
A proposito... ieri pomeriggio ho fatto una capatina di appena 170km nella pausa pranzo ... troppi camion durante la settimana sulla strada :'( ... cmq... non lo faccio più perchè poi a lavoro non avevo voglia di fare un cacchio! forse il mio fisico è abbituato a dormire dopo certe sollecitazioni senza contare dove si trova però :P
Bye!
Cabum!!! è offline  
Old 06-11-2003, 00:05   #202
rc211v
Senior Member

L'Avatar di rc211v

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
Re: Mercatino... :P

Quote:
Originariamente inviato da Cabum!!!
Io mi sto levando lo ZR-7... a qualcuno interessa?
No, scherzi a parte, voglio tornare su una super sportiva rigorosamente giapponese e 4 cilindri... da 600cc meglio se 750 in su... la prendo usata di almeno un paio di anni (viste le disponibilità).. vorrei sentire un po' i vostri pareri... cbr, ninja, gsxr, r1... fate voi e fate piovere!
L'idea del 2T la sto attuando anche io, ma.... altro che 250.. ho convinto forse il "boss" a rimettere in moto l'RG.. ho già l'acquolina in bocca! Non oso immaginare la faccia che faranno su in collina quando arriverò su quel mostro... GODO!
Ci sta da cambiare assolutamente forcellone post e forcella ant, gomma posteriore maggiorata (c'è quella originale), via specchietti e frecce... targa angolata E poi c'è da sistemare la 3^ marcia che a quanto pare ogni tanto sfugge... ma qui è territorio del papi.. io mi attengo a guidare
A proposito... ieri pomeriggio ho fatto una capatina di appena 170km nella pausa pranzo ... troppi camion durante la settimana sulla strada :'( ... cmq... non lo faccio più perchè poi a lavoro non avevo voglia di fare un cacchio! forse il mio fisico è abbituato a dormire dopo certe sollecitazioni senza contare dove si trova però :P
Bye!

Ne ho vista una, una volta con le forcelle a steli rovesc e il forcellone di un' altra moto penso gsx-r aveva il 180
anche la carena era diversa
bell mostro

certo metterla a punto non dev'essere stato uno scherzo
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs
mac mini M1, Iphone 
non comprerò mai + Pioneer
rc211v è offline  
Old 06-11-2003, 00:34   #203
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

Re: Re: Mercatino... :P

Quote:
Originariamente inviato da rc211v
Ne ho vista una, una volta con le forcelle a steli rovesc e il forcellone di un' altra moto penso gsx-r aveva il 180
anche la carena era diversa
bell mostro

certo metterla a punto non dev'essere stato uno scherzo
Guarda.. io ancora non l'ho mai portata, però l'ho vista girare sotto mio padre e con il taglio di gomme originali va che è una bellezza... anzi quasi non si crede! Però il "boss" dice che va fatto... a quanto ho capito il forcellone sarà quello di un rgv 250 nuovo... Per la forcella non credo utilizzerà una rovesciata, non le ama molto, dice spesso che spaccano facile i paraoli. Che poi a che serve? in fin dei conti credo abbia anche l'antiaffondamento sulla originale... boh! Poi non mi chiedete altro perchè di meccanica ne capisco una sega! A me interessa solo che non mi si smonti quando la farò torcere come una quercia!
Cabum!!! è offline  
Old 18-11-2003, 15:10   #204
Masai
Senior Member

L'Avatar di Masai

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Il mare (Pescara)
Siamo andati nel dimenticatoio?????
Adesso riuppo io Sabato mattina alle 7:30 mi sveglio per andare in moto insieme ad un altro gruppetto.
Al ritrovo(verso le 8:30)così è la formazione:
Io su un gsx-r 600
poi un'altra gsx-r 600
una yamaha r1
un suzuki sv 650
una gs 650 r.
Foto di gruppo e poi si parte destinazione Campo Imperatore rifugio Mussolini(se non ricordo male sui 1500 mt di altezza,sul Gran Sasso vicino al Corno Grande)
Prendiamo un pezzo di autostrada Pescara-Roseto e pi statale fino a Val Vomano,viaggetto tranquillo senza spingere e poi tuttto rettilineo!
Dopo Val Vomano si inizia a salire e iniza a far molto ma molto freddo,io e Gabriele(quello con il gs) ci stacchiamo dagli altri,ma dopo un pò ci dobbiamo far raggiungere,dato che in alcuni pezzi la strada era ghiacciata e la moto sculettava non poco
Più si và avanti più la strada migliora,quando si inizia a salire sul serio si sgombra tutto e la strada si asciuga(anche se il tempo era nuvoloso e faceva un freddo del diavolo).
Io e Gabriele ripartiamo e lui inizia il suo personalissimo show!!!
Da premettere Gabriele ha 50 anni e una "panza"da far paura,ma ha anche dei bei numeri,si mette in piedi sui pedali a fà alzare la moto,ogni tanto si fà un pò di fuoristrada e poi rientra in carreggiata,insomma bello da vedere(la strada era sgombrissima,lui fà enduro quindi abbastanza abituato).
Poi incontriamo un pò di mucche e cavalli al pascolo che si sono fermati sulla strada(in molte zone dovevamo schivare i loro escrementi sulla strada)lui da sopra la moto gli và contro e inizia a scalciarli per farli allontanare,mi sembrava un cow-boy sopra la sua cavalcatura,solo che invece del cavallo aveva la moto!!
Continiuamo la nostra fuga solitaria con a volte io a volte lui(la maggior parte delle volte lui) a fare da battistrada,a quota 1200 entriamo in un nuvolone pazzesco ,non si vedeva + niente!!!!!!!!!!!

Si rallenta drasticamente e gli altri ci raggiungono,avevo un freddo cane e i polpastrelli delle dita erano diventati viola,mi bruciavano da impazzire e pizzicavano all'inverosomile
Alla fine arriviamo su in cima e tac inizia a nevicare,meno male che la meta era vicina,ci fermiamo al rifugio(quelli che stanno un pò giù,quello di Mussolini si può raggiungere a piedi o con un fuoristrada non certo con la mia moto )
Pane e salsiccia alla brace per tutti e poi di nuovo giù a scendere per tronare a casa,il tempo era migliorato(non nevicava +),ma il freddo era micidiale,sono tornato a casa distrutto,bagnato infreddolito e anche con qualche decimo di febbre,ma contentissimo della giornata,era da molto che non incontravo qualcuno con cui tirare un pò la moto,ma sopratutto la strada solo per noi,non c'era anima via,questa estate dovevamo stare attenti a schivare anche i ragazzini che atrraversavano di botto la strada,lasciati correre dai genitori senza che li tenessero sott'occhio
Eravamo solo noi le moto e un pò di bestiame al pascolo che ogni tanto decideva di sconfinare sulla strada.
Raccontate anche voi se Domenica siete usciti in moto
Masai è offline  
Old 18-11-2003, 18:39   #205
Willyyyy
Senior Member

L'Avatar di Willyyyy

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Masai
Siamo andati nel dimenticatoio?????
Adesso riuppo io Sabato mattina alle 7:30 mi sveglio per andare in moto insieme ad un altro gruppetto.
Al ritrovo(verso le 8:30)così è la formazione:
Io su un gsx-r 600
poi un'altra gsx-r 600
una yamaha r1
un suzuki sv 650
una gs 650 r.
Foto di gruppo e poi si parte destinazione Campo Imperatore rifugio Mussolini(se non ricordo male sui 1500 mt di altezza,sul Gran Sasso vicino al Corno Grande)
Prendiamo un pezzo di autostrada Pescara-Roseto e pi statale fino a Val Vomano,viaggetto tranquillo senza spingere e poi tuttto rettilineo!
Dopo Val Vomano si inizia a salire e iniza a far molto ma molto freddo,io e Gabriele(quello con il gs) ci stacchiamo dagli altri,ma dopo un pò ci dobbiamo far raggiungere,dato che in alcuni pezzi la strada era ghiacciata e la moto sculettava non poco
Più si và avanti più la strada migliora,quando si inizia a salire sul serio si sgombra tutto e la strada si asciuga(anche se il tempo era nuvoloso e faceva un freddo del diavolo).
Io e Gabriele ripartiamo e lui inizia il suo personalissimo show!!!
Da premettere Gabriele ha 50 anni e una "panza"da far paura,ma ha anche dei bei numeri,si mette in piedi sui pedali a fà alzare la moto,ogni tanto si fà un pò di fuoristrada e poi rientra in carreggiata,insomma bello da vedere(la strada era sgombrissima,lui fà enduro quindi abbastanza abituato).
Poi incontriamo un pò di mucche e cavalli al pascolo che si sono fermati sulla strada(in molte zone dovevamo schivare i loro escrementi sulla strada)lui da sopra la moto gli và contro e inizia a scalciarli per farli allontanare,mi sembrava un cow-boy sopra la sua cavalcatura,solo che invece del cavallo aveva la moto!!
Continiuamo la nostra fuga solitaria con a volte io a volte lui(la maggior parte delle volte lui) a fare da battistrada,a quota 1200 entriamo in un nuvolone pazzesco ,non si vedeva + niente!!!!!!!!!!!

Si rallenta drasticamente e gli altri ci raggiungono,avevo un freddo cane e i polpastrelli delle dita erano diventati viola,mi bruciavano da impazzire e pizzicavano all'inverosomile
Alla fine arriviamo su in cima e tac inizia a nevicare,meno male che la meta era vicina,ci fermiamo al rifugio(quelli che stanno un pò giù,quello di Mussolini si può raggiungere a piedi o con un fuoristrada non certo con la mia moto )
Pane e salsiccia alla brace per tutti e poi di nuovo giù a scendere per tronare a casa,il tempo era migliorato(non nevicava +),ma il freddo era micidiale,sono tornato a casa distrutto,bagnato infreddolito e anche con qualche decimo di febbre,ma contentissimo della giornata,era da molto che non incontravo qualcuno con cui tirare un pò la moto,ma sopratutto la strada solo per noi,non c'era anima via,questa estate dovevamo stare attenti a schivare anche i ragazzini che atrraversavano di botto la strada,lasciati correre dai genitori senza che li tenessero sott'occhio
Eravamo solo noi le moto e un pò di bestiame al pascolo che ogni tanto decideva di sconfinare sulla strada.
Raccontate anche voi se Domenica siete usciti in moto

Bella avventura ragazzi!!
Però mettersi in piedi sulla moto non è difficile dai!!!!!

Ieri gitarella sulle colline Bolognesi. Il tempo si era rischiarato un po' cosi ho inforcato la moto e la mia ragazza e siamo andati a fare un giro nei posti che ci ricordavano la nostra infanzia e le nostre "fughe" con la Mito!!!
Old 18-11-2003, 19:41   #206
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Quote:
LOL! Bella giornata,dev'essere stato divertente,soprattutto vedere voi con delle moto superstradali e rombanti fermi davanti alle vacche che nn si vogliono spostare

Quanto piacerebbe pure a me......

Avere 1 gruppetto così ovviamente!

Quote:
Ieri gitarella sulle colline Bolognesi. Il tempo si era rischiarato un po' cosi ho inforcato la moto e la mia ragazza e siamo andati a fare un giro nei posti che ci ricordavano la nostra infanzia e le nostre "fughe" con la Mito!!!
Ma hai prima inforcato la ragazza e poi sei andato in moto o prima sei andato in moto e poi ti sei inforzato la ragazza?

Ciao ragazzi,cerchiamo di far risorgere lo spirito motociclistico che oramai è andato in letargo x la maggior parte di noi!

Ciao
Old 19-11-2003, 13:14   #207
Willyyyy
Senior Member

L'Avatar di Willyyyy

Quote:
Originariamente inviato da energy+
LOL! Bella giornata,dev'essere stato divertente,soprattutto vedere voi con delle moto superstradali e rombanti fermi davanti alle vacche che nn si vogliono spostare

Quanto piacerebbe pure a me......

Avere 1 gruppetto così ovviamente!

Ma hai prima inforcato la ragazza e poi sei andato in moto o prima sei andato in moto e poi ti sei inforzato la ragazza?

Ciao ragazzi,cerchiamo di far risorgere lo spirito motociclistico che oramai è andato in letargo x la maggior parte di noi!

Ciao
direi tutte e due insieme........
Old 19-11-2003, 13:49   #208
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
Originariamente inviato da Willyyyy
direi tutte e due insieme........
Vabbè che c'è gente che lo fa pure in moto ma qui si esagera!

Stai maaaaaaaaale!

Ciao raga!
Old 20-11-2003, 14:34   #209
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

Quote:
Originariamente inviato da energy+
.......

Ciao
Letargo un paio di "pistoni" !!! Ho le gomme al limite e sono combattuto se cambiarle o meno... mi rompe spendere soldi su una moto col vendesi sopra! E' solo che io cmq ci esco e se ci esco... mi sa che non posso fare diversamente. Mo vediamo se riesco a trovare qualcosa da spendere poco giusto per arrangiare. Fatto sta che non ho + un solco su quelle gomme ed è ormai come fare mothard, altro che strada!
Cmq... no, questa domenica nisba. Sabato conto di andare a Binetto (pista) e poi al ritorno devo lavarla perchè domenica sono di gran galà ... aperitivo con amici, quindi la mia "regina" deve essere impeccabile! C'è anche l'ex suo proprietario con la sua nuova z1000 da sei mesi ancora in rodaggio
Confidiamo nel buon tempo... ormai di sti tempi è una roulette russa
Se Ponce non si decide a prendere sta cacchio di patente siamo sempre limitati alla provincia... che balle! Ho proprio voglia di un po' di montagna (Masai ... te possino!!! m'hai fatto sbavare!!! ). Cmq la compagnia è fondamentale... è sempre bello uscire con persone con cui c'è intesa. Generalmente esco sempre da solo (5000 km da solo quest'estate), ma solo perchè non mi piace dare conto a nessuno e tanto meno tenere d'occhio le cazzate degli altri. (Per colpa di co***oni mi beccai pure un bel verbalone... )
Non è facile uscire in gruppo in moto. Da esperienza accumulata in altri motoclub, vi posso dire che i migliori sono quelli con un regolamento interno scritto sulle modalità di percorrenza in gruppo (Ora non ce l'ho uno sotto mano, ma a breve lo recupero e ve lo pubblico). Questo perchè è facile lasciarsi prendere la mano quando si è in gruppo, tanto facile come finire l'uno nelle ruote dell'altro. E poi la madama "inzippa le recchie" quando sente arrivare il polverone di gruppo
Se ben organizzati, uscire in gruppo è davvero bello! Poi all'interno magari si fa comunella e si creano piccoli sottogruppi che si sganciano e spariscono per un po' all'orizzonte (poi magari li ritrovi stampati alla prima galleria (m'è capitato anche questo!))... è bello arrivare tutti alla meta e fare un bel pranzetto rustico.. come è altrettanto bello poi richiacchierarne durante la settimana, quando ti rivedi in giacca e cravatta, con la faccia da bravo ragazzo lo stesso figlio di z****la che in tuta integrale t'ha inondato di scintille per un bel po' di misto! ...... la vita di gruppo è sempre bella quando il gruppo condivide la stessa passione. Per me vale lo stesso quando facciamo LAN e giochiamo in rete, oppure quando si va a ballare in una specifica disco accumunati dall'ammirazione per un dj specifico... non so, ma nel gruppo ti senti meno alieno, e questo è bello.
Bhe... alla proxxxima!
Cabum!!! è offline  
Old 20-11-2003, 15:00   #210
Masai
Senior Member

L'Avatar di Masai

Quote:
(Masai ... te possino!!! m'hai fatto sbavare!!! )
Se ci riesco ti faccio sbavare anche questo fine settimana!!

Ma credo che si salti(stì pazzi con cui sono uscito vanno a Fano a saltare e vogliono che vada con loro,ma questi sò tutti matti!!!!! )

Anch'io ho intenzione di farmi leccare le ferite da chi dico io ad Ancona,speriamo bene che sempre chi dico io rimanga sù,così si parte,anzi vado con la moto,così con la scusa che stò in moto(a cui ho tolto anche il sellino dietro)ci rintaniamo in casa e poi......
Ciao,ciao
Masai è offline  
Old 21-11-2003, 11:52   #211
f@bio80
Senior Member

L'Avatar di f@bio80

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
Buongiorno a tutti! Linkone con notizione da paura!!!

http://www.motocorse.com/articoli.php?sid=5665

2T never die...
f@bio80 è offline  
Old 21-11-2003, 12:10   #212
rc211v
Senior Member

L'Avatar di rc211v

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da f@bio80

2T never die...
interessante
magari un 250
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs
mac mini M1, Iphone 
non comprerò mai + Pioneer
rc211v è offline  
Old 21-11-2003, 12:47   #213
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da f@bio80

2T never die...
altro che never die.....gli stanno allungando l'agonia al povero 2T....

Old 21-11-2003, 13:15   #214
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
Non sarebbe bello un 500 cc quattro cilindri a due tempi stradale che inquini poco e consumi ancora meno? ;-)
nn posso che quotare le conclusioni del redattore dell'articolo
Old 21-11-2003, 14:45   #215
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

Quote:
Se ci riesco ti faccio sbavare anche questo fine settimana!!

Ma credo che si salti(stì pazzi con cui sono uscito vanno a Fano a saltare e vogliono che vada con loro,ma questi sò tutti matti!!!!! )

Anch'io ho intenzione di farmi leccare le ferite da chi dico io ad Ancona,speriamo bene che sempre chi dico io rimanga sù,così si parte,anzi vado con la moto,così con la scusa che stò in moto(a cui ho tolto anche il sellino dietro)ci rintaniamo in casa e poi......
Ciao,ciao
Noi abbiamo sempre un'incontro sul gargano in sospeso....
Cabum!!! è offline  
Old 21-11-2003, 14:55   #216
Masai
Senior Member

L'Avatar di Masai

Quote:
Noi abbiamo sempre un'incontro sul gargano in sospeso....

Eh si non dimentico,ma la stagione è quasi agli sgoccioli,Sabato scorso ho beccato la neve!!!!!!!!!
Dovremmo aspettare il disgelo

Cmq ogni promessa è debito e verrò sicuramente a trovarti.
A proposito ma non si doveva organizzare un megaraduno dei motociclisti di Hwupgrade???
Oppure si rimanda il tutto alla fresca calura della primavera???
Masai è offline  
Old 21-11-2003, 15:08   #217
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Cut

A proposito ma non si doveva organizzare un megaraduno dei motociclisti di Hwupgrade???
Oppure si rimanda il tutto alla fresca calura della primavera???
Voto per l'attesa della Primavera.....sarò un fiasco ma non ce la faccio proprio a fare il turista con questo freddo (da Pisa in sù penso che la stagione sia finita da un pezzo....altro che agli sgoccioli)
Ho anche bloccato l'assicurazione e sono di salute cagionevole.....mi dedico allo sci e a Marzo se ne riparla

Old 21-11-2003, 15:19   #218
Masai
Senior Member

L'Avatar di Masai

Un mio amico si è appena tolto la sua moto,una raptor 650 e adesso vuole farsi o una rsv 1000 o una z1000.
Io gli ho proposto anche una z750,anche perchè con il prezzo che gli costerebbe un'a moto usata delle prime 2 sopracitate ci compra una nuova z750.
A voi che ve ne pare,a me la 1000 fà impazzire è un mostro,ma anche la 750 ha molti pregi.

Masai è offline  
Old 21-11-2003, 15:25   #219
Masai
Senior Member

L'Avatar di Masai

Ragazzi andatevi a leggere questo articolo!!!!!!

Fate bene attenzione al rapporto peso/potenza ZX10R
Masai è offline  
Old 21-11-2003, 18:46   #220
Willyyyy
Senior Member

L'Avatar di Willyyyy

Quote:
Ragazzi andatevi a leggere questo articolo!!!!!!

Fate bene attenzione al rapporto peso/potenza ZX10R

Ah però..........secondo me è orrenda, molto meglio la nuova R1. Ma una moto cosi bisogna saperla davvero guidare. Oltretutto mi è cosi ostico quello scarico a destra.....per me è anti estetico...
 Discussione Chiusa

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Cercate un hard disk esterno? Oggi Seaga...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian