|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
|
se e' per questo a me avevano detto di aver sostituito l'hard disk la prima volta ma quando l'ho smontato per vedere l'unica cosa che si notava erano solo i sigilli rotti dell'hard disk.....per cui
Goldrake ancora niente dall'Austria mazza che velocita' |
|
|
|
|
#202 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Aspetta e spera.....ci vorra' una mesata...
La prima volta Saluti Mac'se |
|
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
|
mi sa che il Mac ha sempre ragione
intanto gli rimando un'altra email prima mi hanno risposto che i tempi normali di riparazione vanno dagli 8 ai 15 giorni........... certo i 4 mesi non si contano perche' non fanno parte ne' degli 8 giorni ne' tantomeno dei 15 Saluti Goldrake |
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
|
15.05.2003 10:53 NEWRMA New RMA Request not acitvated
15.05.2003 10:53 ACTIVATED Waiting for Pickup 15.05.2003 11:00 PICKTRANS Pickup Data transmitted to Shipper 20.05.2003 10:37 IN_HOUSE Notebook reached the Service Center. 21.05.2003 13:46 IN_HOUSE Notebook reached the Service Center. 26.05.2003 09:54 CONTROL1 Notebook was controlled and is waiting for repair. 27.05.2003 15:29 CONTROL1 Notebook was controlled and is waiting for repair. 27.05.2003 16:42 CONTROL2 Controlled customers information tutto ritace anche dopo l'email........che ci sia qualche blackout oppure........aspettano qualcuno che magari sappia ripararlo chi vivra' vedra' FORZA GERICOM Goldrake |
|
|
|
|
#205 |
|
Member
|
Oppure fanno come per il mio HD...
Aspettano ne rientri uno + vecchio per toglierli i pezzi..... Che tristezza Se non vado errato si chiama FRODE IN COMMERCIO Saluti Mac'se |
|
|
|
|
#206 |
|
Member
|
UPPETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Per chi ancora avesse voglia di farsi un overdose di Gericom..... hahahaahahaha Saluti Mac'se |
|
|
|
|
#207 |
|
Member
Città: Sicilia
|
Grazie ragazzi, senza le vostre informazioni avrei già comprato il nuovo note overdose (quello con la rad. 9600, dvd rw9 per molti è una trappola perfetta con 1800 euro nessuno ti offre tanto, il problema è poi...
oltre al cattivo gusto di chiamare un note overdose ( di overdose si muore)... il prossimo come lo chiamano, hiv plus? |
|
|
|
|
#208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
ragazzi e dal 27 che ho richiesto il ribonifico ma ancora nulla! che posso farE?
|
|
|
|
|
#209 |
|
Member
|
Io andrei alla Guardia di Finanza per esporre il problema
La marca gia' la conoscono Oppure vai da un avvocato CODACONS o simili Cazzarola pero' che delinquenti che sono Auguri @Trafik Vuoi ridere?anche il mio è un overdose........Ma sicuramente se l'è fatta qualcun altro Saluti Mac'se |
|
|
|
|
#210 |
|
Senior Member
|
Scusate la mancanza ma quando ho provato a rispondere ho avuto problemi col sito ma adesso tutto risolto....(intendo il collegamento con il sito non il problema con la GERICOM)
allora riassumiamo visto che qualcuno potrebbe non capirci molto: dopo 4 mesi di viaggi del notebook in assistenza (PE92) avevo deciso che o mi cambiavano il portatile o non lo avrei piu' spedito, invece mi hanno contattato dall'Austria per farmi mandare il portatile in assistenza da loro, mi avrebbero risolto tutti i problemi con l'aggiunta di 128 mega di ram e la maggiorazione del disco da 20 a 30 giga. Visto che almeno avevano cercato di fare qualcosa al riguardo ho spedito il notebook in Austria il 15 maggio certo di averlo indietro funzionante nel piu' breve tempo possibile. Tra l'altro ieri e oggi ho mandato due email per avere notizie in merito e soprattutto riavere il mio portatile ma............. Comprendo che i tempi di lavorazione vadano dai 8 ai 15 giorni ma credevo che nel mio caso visto che sono 4 mesi che vado da un assistenza all'altra ci fossero dei tempi piu' brevi. Gradirei ricevere informazioni al piu' presto visto che sul sito Gericom tramite rma tracking mi da' le informazioni ferme al 27 Maggio. Vi ringrazio per il Vs interessamento e porgo Distinti Saluti risposta Your message To: Stefano Messina; Ursula Woegerbauer-Kopller; Karina Kernstock Subject: gericom webgine advance matr. 7801661737 RMA1056788 Sent: Wed, 4 Jun 2003 00:26:29 +0200 was read on Wed, 4 Jun 2003 08:49:17 +0200 Non sono presente in ufficio potró rispondere alle vostre mail da giorno 10 Giugno. Giorno 09 in Austria é festivo e la GERICOM AG é chiusa. Cordiali saluti Your message To: Ursula Woegerbauer-Kopller; Stefano Messina; Karina Kernstock Subject: gericom webgine advance matr. 7801661737 RMA1056788 Sent: Fri, 6 Jun 2003 13:46:25 +0200 was read on Fri, 6 Jun 2003 13:52:43 +0200 Cosa aggiungere???????????????? fate voi io non ho piu' ne' parole ne' appellativi Goldrake |
|
|
|
|
#211 |
|
Member
|
Mica male la vita lavorativa di Messina.....
E' sempre in ferie,e quando c'è conta quanto il 2 di fiori quando briscola è quadri Saluti Mac'se |
|
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
|
sapessi quanto maledico il momento che l'ho comprato
Goldrake |
|
|
|
|
#213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ma io.....
buonasera a tutti.......
molti di voi non starebbero qui a lamentarsi se avessero letto bene le mie lamentele........ sono stato (questo non e' un vanto) il primo a lamentarmi sul centro assistenza.......ovviemente nel lontano agosto,settembre,meta' ottobre (mesi in cui il mio portatile era in assistenza.......si avete letto bene vi ho mai raccontato la storia che al ritorno avevano scritto il mio indirizzo e nome in spagnolo solo perche' quel giorno era capitato il tipo che parlava solo quella lingua??????' roba da non crederci......immaginate che alle 8 di mattina mi chiamano da milano la ditta che doveva eseguire la consegna chiedendomi il mio vero nome e indirizzo. non credo che sia difficele ricopiare un nome e un indirizzo,mica devi tradurre........invece loro ci sono riusciti. ovviamente ho ancora il cd che tanto gentilmete mi hanno lasciato dentro per tutto il viaggio di ritorno...... |
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona
|
Ciao a tutti, seguo questo topo oramai quasi con affetto!!
Intervengo solo per segnalarvi una cosa. L'ho sentita molto velocemente alla tv, ma mi sembra proprio d'aver capito che la Gericom al prox moto GP regalerà un pc a chi supererà i 330 Km/h sul tracciato!!! Ripeto, l'ho sentita "al volo" per cui non sono assolutamente certo della cosa, ma il mio pensiero è andato subito a voi!!! |
|
|
|
|
#215 |
|
Member
|
Cazzarola....devo subito telefonare a Capirossi prima che si prenda un ciofecone......spero non sia il notbook di Umile....
saluti Mac'se |
|
|
|
|
#216 |
|
Senior Member
|
magari gli darebbero il mio
Goldrake |
|
|
|
|
#217 |
|
Member
|
Uppeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Il nostro amico in ferie deve trovare il post sempre in prima linea Saluti Mac'se |
|
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
|
certo il post va messo sempre in prima linea ma..... senza l'aiuto di qualche autorevole personaggio o rivista penso proprio che in qualche maniera lasci il tempo che trova........purtroppo per noi consumatori
Goldrake |
|
|
|
|
#219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
posso consigliare l'uso del "'C'HO RAGGIONE IO" contro i tipi della Gericom ..... tanto qualcuno capiterà in Austria
Dicesi "C'HO RAGGIONE IO" tortore di mogano di lunghezza variabile, in genere nascondibile sotto il sedile dell'auto, prevede un manico con impognatura e cinturino verniciato generalmente di nero con in testa la scritta bianca "C'HO RAGGIONE IO" ovviamente ragione con 2 g. Tale mezzo viene generalmene usato per dirimere le controversie in auto .... in seguito a tamponamenti o generi vari, ultimamente ritorna ustile in casi ci si trovi con la propria auto nuova (pagata fior di milioni dopo una vita di lavoro) travolti da un cortedo di No Global ..... ma in caso di necessità anche il signor Messina e i responsabili Gericom potrebbero essere inclusi nei bersagli di questa fantastica RAGGIONE |
|
|
|
|
#220 |
|
Member
|
Io ho scritto a diverse riviste...ma mi sa tanto che lavorino tutte con Gericom.E' la solita farsa all'italiana.Riviste del settore che sono di parte.Uno vero schifo.Le uniche lettere che pubblicano sono forse quelle dei concorrenti
Saluti Mac'se |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.