|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Quote:
Ma tanto và tutto bene, prossimo giro gioci a 300€ visto che lo streaming ha fallito e l'unica e l'incapsulamento hardware.
|
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
nel frattempo ho installato la build 22000 localizzata in italiano.
sempre sulla macchina virtuale (quindi senza nessun TPM), andata via liscia come l'olio. a sto giro manco mi ha chiesto il seriale.... |
|
|
|
|
|
#203 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
|
Quote:
Credo che in parte dipenda dall'abitudine a usare i cellulari che sono un po' così, diciamo a scatola chiusa. La "cura" Apple ha funzionato "Federighi ha poi aggiunto: “Con iOS, siamo stati in grado di creare qualcosa in cui i bambini - diamine, anche i neonati - sono in grado di utilizzare un dispositivo iOS ed essere sicuri nel farlo." https://www.dday.it/redazione/39545/...-chiuso-di-ios Quote:
Tutto "as a service" in comode rate mensili, senza pensieri, senza che ti resti niente di tuo, senza che decidi tu cosa fare delle tue cose, ecc. In pratica ci stanno infilando l'autopilot nel c...ervello.
intel Q9550, nvidia gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4,... -sospesi: Toretto x4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy, LL1,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM Ultima modifica di sbaffo : 30-06-2021 alle 18:37. |
||
|
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
E' il motivo per il quale non butto nulla; non sono convinto che un futuro "as a service" sia la scelta migliore per me ... !
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|64GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021 |
|
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
mi sbaglio o esiste ancora la libertà di scelta??
Ti/vi/ci impongono lo smartphone? -/-/- impongono Windows? -/-/- impongono la carta di credito? O avere un profilo facebook o quello che è?? Certo, di sicuro la vita odierna al netto di queste tecnologie non è proprio la stessa ma vivere si vive ugualmente. Qui si parla di informatica, le alternative non mancano. Qualcuno (con poco sale nella zucca, evidentemente) dirà: è arrivato LL1, il difensore d'ufficio di MS. Perché, quanto sopra è del tutto fuori dal mondo? E' impossibile cioè vivere un'esistenza fuori dalle "regole"?? No!...poi, che sia meno facile di chi è disposto a scendere a compromessi...
|
|
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
|
Windows 11: Understanding the system requirements and the security benefits (intervista a Dave Weston, un hacker_bianco che lavora in MS e che ha chiaramente un ruolo altissimo in seno alla società)
Qualcuno bollerà certamente il tutto esclusivamente come manovra commerciale, da parte mia userei più cautela per quanto sia stata prepotentemente forzata la mano. Da leggere con attenzione |
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
e se hai sale in zucca ci arrivi da solo.
|
|
|
|
#208 |
|
Senior Member
|
spiega spiega
|
|
|
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
|
cioè non hai mai sentito di app che sono obbligatorie per accedere in banca o altro?
o di siti che funzionano solo con certi browser? o sw fatto solo per win? mi pareva che avessi poco sale in zucca, adesso abbiamo conferma. E non mi chiedere altro perchè non ho tempo per spiegarti l'ovvio.
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
|
perdonami, cabron
ma quello non è un problema dell'ecosistema o è MS che impone a Unicredit (nome a caso) che l'app funzioni solo per il suo OS?? Sarà invece che , vista la diffusione dei sistemi MS, non hanno convenienza a far l'applicativo per la distribuzione XYZ di Linux che, quando va bene, se la cagano in 2?? Fino a ieri non dicevate che Linux, anche per un utente comune, è capace di rimpiazzare in toto un sistema Microsoft?? Ora questa legge non vale già più?? Cosa invece a proposito dell'assenza di un programma per (esempio) Mac?? Anche qui, è la valutazione di un'azienda che non reputa profittevole invensite nel supporto a [..] oppure c'è lo zampino di Microsoft?? Dai, su, sei un vuoto con tanti post (ma il Corsini semmai non ti regala bambole gonfiabili come premio per l'assiduità, eh!) Perdonami parte 2, nella foga avevo travisato alcune cose anche se resta fermo ciò che ho detto poc'anzi che ha valenza generale Quote:
La banca impone...e la colpa la ascrivi a Microsoft?? Ma dai, e io perdo anche il mio tempo a risponderti?? Hai ragione, ho poco sale in zucca (devo tenerlo più a mente quando si parla con personaggi come te) PS: posto che tu riesca a capirci qualcosa, dai una lettura anche all'articolo con l'intervista a Weston che apre leggermente la mente per quanto sia di parte Ultima modifica di LL1 : 30-06-2021 alle 21:37. |
|
|
|
|
|
|
#211 |
|
Senior Member
|
Oscar Wilde aveva ragione
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
|
esatto.
E' tutto nero su bianco, la gente si formerà la sua idea |
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se proprio devo provo l'ebrezza M2
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Oscar Wilde ne ha dette tante, a quale ti riferisci?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#215 |
|
Senior Member
|
alla mia sign
|
|
|
#216 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Cesena
|
|
|
|
|
|
|
#217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
|
ecco un articolo (in italiano) che dice più o meno quello che dicevo io sopra e nel link precedente (si dilunga un po', consiglio di saltare all'ultimo paragrafo per chi ha fretta):
https://www.dday.it/redazione/39944/...che-piu-chiuso si solleva solo di striscio (più che altro nei commenti) anche il fatto che sia possibile una identificazione univoca, il sogno di tutti i tracker/pubblicitari/ecc. alla faccia della privacy, in netto contrasto con le tendenze attuali. Ma questo punto non è chiarissimo, andrebbe approfondito.
intel Q9550, nvidia gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4,... -sospesi: Toretto x4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy, LL1,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM |
|
|
|
|
|
#218 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...tanto se non sarà certificato da qualche ente non verrà avviato. Nemmeno le raccolte di musica, video (anche quelli della cresima) ecc.. Ma tanto perchè continuare a dirlo, la gente non ha più voglia di lottare per i propri diritti.
|
|
|
|
#219 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.

Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4,... -sospesi: Toretto x4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy, LL1,... GomblottoH e FakeH
: