|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
In realtà non usa neanche il vostro pc, è tutto un sogno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#203 |
Senior Member
|
Il mistero si infittisce c'è di gente che narra di una leggenda secondo la quale l'utilizzo della gpu appena arrivati alla fantastica Boston scende al 20%.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#204 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() P.S. Di un PC cmq nn conta solo la scheda Video ma bensi CPU, Ram, Mobo, SO, Driver...Te che configuazione hai? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Senior Member
|
Una delle persone di cui narrano sono io,ho provato di persona la gpu usata va dal 20 al 30% appena arrivati a Boston,pero rimane bella fresca con temperature ottime.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#207 | |
Bannato
|
Quote:
Altrimenti formattone riparatore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Lecce
|
Ed ecco che spuntano fuori i primi problemi....ero tentato dal prenderlo...ma se me lo devo giocare come se girasse sul commodore 64, beh aspetto....la Rubisoft non avrà i miei soldi tanto facilmente sta volta
![]()
![]() |
#209 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
cmq è sicuramente un problema di gestione del processore,per me si può tranquillamente risolvere con una patch e cmq se settate la priorità da alta a tempo reale nel task manager dovreste guadagnare 2-3 frames che schifo non fanno.Perlomeno a me succede.
Cpu:Intel Core i7-6700K - Vga:Msi Rtx 2080ti Zotac Extreme Core - Mobo:Asrock Z170 Extreme 4 - Alimentatore:Cooler Master 800W - Hard Disk:SSD Samsung 840 Evo 250GB +SSD Sandisk 960gb+ Western Digital Caviar Black 650GB - Monitor:Samsung Oled4K 55" C9 |
![]() |
![]() |
![]() |
#210 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Senior Member
|
sì ma in più di cosa?tu quanti ne fai?io in attesa che sistemino ho bloccato il frame a un massimo di 40,a settaggi massimi mi oscilla da da 33 a 60 e bloccandolo a 40 i miei occhi ringraziano,anche se è davvero assurdo,la grafica è sicuramente bella ma non vedo nulla di ingestibile.
Cpu:Intel Core i7-6700K - Vga:Msi Rtx 2080ti Zotac Extreme Core - Mobo:Asrock Z170 Extreme 4 - Alimentatore:Cooler Master 800W - Hard Disk:SSD Samsung 840 Evo 250GB +SSD Sandisk 960gb+ Western Digital Caviar Black 650GB - Monitor:Samsung Oled4K 55" C9 |
![]() |
![]() |
![]() |
#212 | |
Senior Member
|
Quote:
Se dico che è ingiocabile,vuol dire che è ingiocabile,se facevo medie di 30fps sarei stato soddisfatto. Ho visto chiaramente con i miei occhi con msi after burner che l'utilizzo della gpu vai dal 20 al 30%,mentre quando visualizzo la mappa sale incredibilmente al 50%. E' un problema che hanno moltissimi,9 volte su 10 con schede video ati dx11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#213 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Senior Member
|
si spera che sistemino il prima possibile,sono arrivato alla frontiera ed è devvero spettacolare,l'unica cosa che mi ha impedito di strabuzzare gli occhi davanti alla foresta innevata è aver visto roba come Crysis o Skyrim ultramoddato.
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Oggi ho voluto vederlo in azione coi miei occhi e in effetti confermo che c'è qualche problemino a livello di gestione hw.
La configurazione su cui l'ho visto è abbastanza simile alla mia, tranne che per una CPU q9450@3.1Ghz, 4GB RAM DDR2 8500, una GTX 560 TI @ 1440x900, Seven x64 e con settings: Ambienti (Elevata) Texture (Alta - non c'era l'opzione Elevata, ma solo alta e normale) AA (normale e credo sia sostanzialmente un FXAA standard) Ombre (Elevata e poi Alta) Fino a prima dell'arrivo a boston non c'è sostanzialmente alcun problema, fps 55-60 con vsync attivo (riconosciuto direttamente dal gioco, quindi senza dover andare a impostare file ini come si leggeva nel forum ufficiale). Utilizzo GPU quasi sempre a buon livello (anche 80-90%) e consumo vRAM neanche tanto eccessivo e comunque sempre sotto il GB. Arrivati a Boston iniziano alcuni problemi di framerate (anche 10-20 fps massimi), così decidiamo di monitorare per bene il tutto (EVGA precision e Process Explorer): - Consumo RAM (fisica) non superiore al 1.6GB; - Memoria virtuale non superiore a 2.2GB; - Utilizzo CPU non oltre 70%, anzi mediamente 50-60% e sono soprattutto due core a lavorare, gli altri 2 se ne stanno più tranquilli, tranne alcuni sporadici picchi; - vRAM intorno ai 500-600MB - utilizzo GPU, qui viene il bello, non supera il 50%, mediamente sui 30-40% ![]() Questi sono i dati nel solo gironzolare a Boston, i settings utilizzati hanno poca importanza, al massimo fanno guadagnare una 5-10 di fps (di picco), ma l'utilizzo globale del sistema non cambia e rimane abbastanza basso. HW non sembra venire sfruttato, soprattutto la GPU. Rifacendo le sezioni iniziali, oppure uscendo semplicemente dall'animus, il funzionamento del sistema ritorna ad essere nella norma, sia come utilizzo CPU e GPU ![]() Ripeto, il sistema non è mio, al momento non ho AC3, ma sono abbastanza sicuro che sia configurato a dovere, i driver ho controllato fossero gli ultimi beta nVidia e che non ci fossero software in backgound che dessero problemi (solo uPlay, non c'era attivo neanche defender di seven). Ci abbiamo passato sopra almeno 3 ore, ma non sono venuto a capo di nulla. Ovviamente, sia il sistema che il gioco sono aggiornati con gli ultimi update ed è tutto originale. Ribadisco, al momento seguo la situazione "da distanza" perché punto su FC3 (e nell'attesa Rocketbirds ![]()
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 23-11-2012 alle 16:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#216 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
qualcuno ha per favore un salvataggio tra la sequenza 6 o 7 indifferentemente poichè i miei risultano corrotti per favore!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#217 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Come ti sembrava il gioco di per se', Sei rimasto colpito (oltre che dalle basse performance)? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#218 | |
Senior Member
|
Quote:
Devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso, anche a livello grafico, davvero non pensavo fosse così ben curato e "pulito". Mi sono trovato un attimo fuorimano con i controlli, alcuni tasti sono cambiati (oppure lui li ha rimappati, questo non lo so) e poi è da un po' che non facevo AC, direi almeno qualche mese. Comunque sicuramente lo prenderò per il periodo natalizio ![]()
![]() |
![]() |
#219 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
risolto il problema dei crash... ho portato a 1.013V la vga :v
comunque
CPU: Intel Core i5-2500K 3.30GHz | MOBO: ASUS P8P67 Pro | RAM: DDR3 Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1600C9 1600MHz 2x4GB | VGA: Zotac GeForce GTX 570 AMP! | HDD: Western Digital Caviar Black 1TB 7200rpm | Case: Cooler Master HAF 922 Mini | Psu: Corsair HX750w | Monitor:Samsung SyncMaster XL2370 23'' Il tutto raffreddato da secchiate d'acqua
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#220 | |||||||||
Senior Member
|
Quote:
Comunque, sebbene la storia tratteggiata da Ubisoft con la serie abbia preso una tangente tutta sua rispetto ai fatti STORICI, soprattutto in merito a chi fossero realmente i nizariti e i cavalieri templari...
Quindi, a meno di svarioni colossali in stile Brotherhood, esempio...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.