|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Io ne ho 7 (la settima solo 4 app) e continua a scattare. Per le immagini nella galleria: http://code.google.com/p/android/issues/detail?id=6587 |
|
|
|
|
|
|
#202 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Ho letto la pagina del link che hai postato, parlano di un problema con la qualità del rendering delle foto quando si effettua lo zoom. Ho alcune foto scattate con la mia reflex in alta qualità nel cellulare, le foto si vedono ottimamente anche zoomando... |
|
|
|
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
|
Prova a salvare questa immagine sul telefono e sul pc, poi zooma al massimo su entrambi e dovresti vedere, che sul telefono, l'immagine è più compressa e a risoluzione minore.
Io ho risolto usando QuickPic. |
|
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Si, in effetti è come se nell'ingrandimento non considerasse la risoluzione effettiva della foto, inizia a sgranare quasi subito.
Probabile sia un problema della galleria di default...proverò altro (in effetti hanno sempre consigliato Quickpic, anche su altri telefoni). |
|
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Scusate, ma non avendo Kies intallato non so di che aggiornamento parliate... Gingerbread (dal Froyo originale?)? Versione? 2.3.5? 2.3.7?
|
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ho installato il programma Quickpic come da voi indicato, non trovo evidenti miglioramenti, a zoom massimo sgrana nella stessa maniera X Saeba Ryo: è uscito l'aggiornamento ufficiale tramite kies dalla versione froyo 2.2.1 alla 2.3.5 Ultima modifica di onizuka80 : 16-11-2011 alle 19:34. |
|
|
|
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
|
@onizuka80, good, così aggiorno il primo post! ;-)
Permangono i problemi che segnalo? |
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Registered User
|
Quote:
Per quanto mi riguarda per ora ho visto solo miglioramenti : - La batteria sembrerebbe durare di più (cmq difficile a dirsi dopo solo una giornata ) - La ricezione del Wifi sembra migliorata e aggancia il segnale + rapidamente - I vari menù sembrano + fluidi - Ho notato un netto miglioramento con il gps, anche senza wifi o connessione dati, ha agganciato i satelliti in pochi secondi - Valore ottenuto con Quadrant quasi raddoppiato, per quanto sia utile un Benchmark :P |
|
|
|
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
|
Mi riferivo alle notifiche push di gmail!
|
|
|
|
|
|
#210 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quickpick:
O sei cecato, o abbiamo 2 telefoni diversi.
|
|||||
|
|
|
|
|
#211 |
|
Registered User
|
Abbiamo due telefoni diversi allora
Quickpick ha uno zoom maggiore ed è più fluido rispetto alla galleria immagini e su questo non ci sono dubbi Cmq se avete risolto in questo modo, visto che è bastato un programma gratis per fixare il problema, meglio così ^_^ |
|
|
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
|
Hmm, posta un paio di screen. (zoom al massimo con la galleria immagini e schermata equivalente con Quickpic)
Perchè la differenza mi sembra evidente. |
|
|
|
|
|
#213 |
|
Registered User
|
Scusa, ma non ho idea di come effettuare uno screenshot dell'immagine direttamente da cellulare , le poche applicazioni che ho trovato nel market prevedono l'utilizzo di un cellulare con root...
Cmq ho provato a visualizzare altre immagini con i due programmi ed effettivamente a parità di zoom (con la gallery impostata a zoom max) è migliore l'immagine con QuickPic Quello che intendevo è che non sembra ci sia sul mio cellulare un tale abisso di qualità come da te mostrato nelle due foto, ma può anche essere dovuto all'impossibilità di visualizzarle allo stesso momento visto il singolo schermo :P Saluti |
|
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
|
Non c'è bisogno di un programma esterno, per prendere screenshot, basta tenere premuto il tasto indietro e poi premere quello centrale per farli.
Comunque alla fine come dici tu, non è questo grande problema, visto che con QuickPic si risolve in un attimo.
|
|
|
|
|
|
#215 |
|
Registered User
|
Grazie della dritta, effettivamente fa gli screenshots
Ma rimango probabilmente io impedito visto che appena tengo premuto il tasto per l'indietro l'immagine perde lo zoom e solo dopo un secondo scatta |
|
|
|
|
|
#216 |
|
Senior Member
|
Dopo aver zoomato, premi su menu, in questo modo riesci a prendere la schermata.
|
|
|
|
|
|
#217 |
|
Registered User
|
Fatto, effettivamente avevi ragione, una volta messe una di fianco all'altra le due foto si notano le differenze
Meglio così Grazie per le dritte, sempre bello scoprire migliorie grazie a programmi, specialmente se gratuiti |
|
|
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Campo Maggiore
|
quali sono i vantaggi del root di un cellulare android??
Trattative positive: dottorpalmito, TiGrOTTO, Wawacco, Buell72, massimo3550, Compulsion, piero8991, NitroBoss09, Noisemaker, NOOB4EVER, Godmar, devil_mcry, thecorecicci BloodFlowers, Evaldo e Reby92 |
|
|
|
|
|
#219 |
|
Senior Member
|
Dal poco che ne so, con i permessi di root puoi installare ROM differenti, fare il backup delle applicazioni, overcloccare l'hardware ed in generale, avere un accesso completo a tutte le funzionalità del telefono.
Edit: Inoltre, per questo telefono in particolare, ti permette di invertire la micro SD esterna con la SD interna, in modo da avere spazio per quei giochi che occupano parecchie centinaia di MB. Ultima modifica di Matt_baker91 : 18-11-2011 alle 15:05. |
|
|
|
|
|
#220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Ragazzi, sono due mattine che trovo il mio i9003 spento, morto.....
La sera lo lascio con circa 30/35% di batteria e 3G acceso. Stamattina, addirittura, ho dovuto rimettere la data perché era tornato all'1/1/2000. Cosa succede? E' normale? Grazie a tutti. Ciao, Luca. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.