|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Quote:
ps avevo un ipad con 3g con abbonamento tre pagato 0E per un anno,stessa cosa l'ipad della mia ragazza 0E per un anno,ormai internet è difficile pagarlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#202 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
![]() E non ho mai affermato nulla che possa richiamare la parte evidenziata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#203 | |
Bannato
|
Quote:
![]() 3Gb sono 100Mb al giorno..... a me non bastano sicuramente. E a chiunque usa la connessione oltre che FB e Skype non bastano. Basta che la condividi su un portatile e vedi come ciuccia Mb la connessione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
So che non hai detto quella cosa, ma quello che ho scritto io è esattamente l'opposto di quello che hai detto te, e avrebbe più senso uno che che compra un iPhone per fare 5€ di telefonate al mese e il resto in navigazione piuttosto di uno che spende 50€ di telefonate e la navigazione la usa solo per leggere le email. Casomai avrebbe poco senso uno che compra un iPhone con un contratto e poi non sfrutta per niente la parte telefonica che però paga mensilmente! ps: non sono molti quelli che si collegano al telefono col portatile, probabilmente solo chi viaggia per lavoro come te
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB Ultima modifica di Dave83 : 08-10-2011 alle 13:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#205 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Quote:
ma poi scusa ogni giorno vai in un paese diverso? perchè se sono 1 o due ti conviene prender euna penna 3g e due sim con annesso piano tariffario,per ogni paese,non devi ciucciare batteria al telefono e paghi sicuramente di meno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ma questi Son Fuori cwe se lo tengano a quel prezzo Basta con sti FURTI Legalizzati e poi cè crisi ma vaffa....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Genova
|
non sarebbe stato tanto male....
ma almeno 4" ....con 3.5 se lo possono tenere ![]()
VGA Sapphire R9 380X OC Nitro 4GB CPU: i5-6500 RAM: Kingston HyperX 2x4GB CASE: Corsair Graphite 230T Orange PSU: Be Quiet! Power7 500W Silver MOBO: Asrock H170 Pro4S HDD: Western-Digital-Caviar-Blue-1TB SSD Samsung Evo 850 250GB MONITOR: BenQ GL2460 -1080p |
![]() |
![]() |
![]() |
#209 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Credi che i voli internazionali siano sempre pieni per quelli che vanno in ferie? ![]() Per informazione viaggio ogni mese almeno 2 volte all'estero tra lavoro e piacere e poi non mi metto a comprarmi sim in ogni paese, pago quello che mi addebitano ogni 2 mesi e stop. Non mi piace complicarmi la vita, apro il notebook e sono connesso. L' iPhone e un terminale da 700Eur, ed e anche il terminale consumer piu caro (lasciamo fuori i Vertu, ma anche questi hanno un mercato più ampio di ciò che probabilmente immagini) perciò non veniamo a dire che e il terminale indicato per chiunque abbia bisogno di uno smartphone. Non tutti comprano Mercedes, BMW o Audi, ma cmq queste marche vendono parecchio. L'anomalia sta nel fatto che c'e gente che fa mutui per comprarselo, e il fenomeno e molto diffuso, troppo direi. Quado sento dire che se non hai l'Iphone sei uno sfigato mi viene la pelle d'oca. E lo spot schiaffato in TV in pompa magna nel prime time non ha fatto che enfatizzare questo. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#211 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Purtroppo l'iPhone in quanto status symbol è quasi "una piaga sociale" figlia del consumismo. Durante gli ultimi Riots inglesi i negozi più massacrati non erano le panetterie ma i negozi di telefonia e l'articolo più richiesto non era una bistecca ma l'iPhone. Non l'HTC o il Samsung Galaxy, ma l'iPhone. Perchè l'iPhone è un simbolo sociale, perchè costa in quanto tale ed in quanto tale è costoso. Quindi molta gente in effetti c'ha il dente avvelenato, e io la capisco. Certo non bisogna prendersela con tizio o caio che lo trovano utile e preferiscono spendere qualcosina in più sapendo cosa comprano, o con le specifiche tecniche, quanto piuttosto con chi fa di tutto per tramutarsi in pecora. Con la gente che "Devo cambiare telefono perchè mi han rubato l'iphone. Bello il tuo (desire HD)... quanto costa?" "Adesso nuovo 400-350" "allora fa schifo" (reale conversazione avvenuta con una delle mie migliori amiche). In pratica ha visto che lo schermo è bello, che risponde bene, che l'interfaccia è bella che le foto e i filmati vengono bene e gli piaceva. Però quando ha sentito il prezzo non era abbastanza da spandi per lei e allora "passiamo oltre". Che ci sia gente che soppesa il valore delle cose in base a quanto le pagano è una cosa abbastanza schifosa della nostra società, e l'iPhone ne è il simbolo e quindi certa gente non riesce ad argomentare dialetticamente questo concetto e si sfoga come può lamentando il prezzo e/o le specifiche...etc... E dall'altra parte della barricata le persone che lo hanno preso proprio perchè "fa tendenza" a difenderlo con pretesti assurdi tipo "la magia della mela" e cose simili. Comunque ero arrivato per postare che mi sono reso conto che c'è un sovrapprezzo di 220€ per 48Gb di memoria rigida... Il costo al Gb più alto degli ultimi 10 anni probabilmente, proprio a rimarcare il concetto di sopra...
![]() |
![]() |
#212 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Io per esempio ho un Galaxy S e non chiamo praticamente mai, però ci vado molto spesso su internet in mobilità, ergo spendo quei 9 euro al mese o giù di li e basta. Se ne avessi fatto un utilizzo prettamente telefonico mi sarei tenuto il nokia 5230, che costa 100 euro e per telefonare è pure meglio di moltissimi smartphone costosi. Quote:
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" Ultima modifica di Capozz : 08-10-2011 alle 18:50. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#213 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bologna
|
Quote:
![]() Quote:
il paragone lampante è con l'iPod touch: per passare da 8gb a 32gb in quel caso bastano 100€ quindi si parla di 4,17€/gb, mentre con l'iPhone per passare dai 16gb agli stessi 32gb si devono spendere 110€ quindi 6,9€/gb... un bel po' di differenza, eppure il chip è lo stesso per il discorso dei 64gb così cari è più facile giustificarlo: al momento essendo una densità da poco sul mercato è probabile che un chip da 64gb costi ben di più del doppio rispetto ad un chip da 32gb ed inoltre il 4S mi risulta sia l'unico telefono del segmento che può arrivare a tale capacità, il sempre paragonato GalaxyS2 arriva al massimo a 16+32=48gb se non sbaglio
![]() |
![]() |
#214 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
prezzo assurdo
su ciao.it si trova il samsung galaxy s2 a 415 euro e questi si battono sto coso a 629 (in Francia)????? ma stiamo scherzando?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Un S2 a 415 ??? Sembra un po' troppo poco. Se lo avesse prodotto Apple il Galaxy S2 lo avrebbero venduto a 900, non di certo a 629.
PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX4060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#216 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Non è mai esistito che un prodotto di vero successo e di vera qualità si deprezzasse velocemente.
Se si trova un dato smartphone a prezzo stracciato, al di fuori di uno di quei sottocosto da pochi pezzi, evidentemente al di là di quel che pensano gli smanettoni dei forum informatici, il prodotto vale meno, o almeno così viene percepito. I negozi non sono ONLUS, non abbassano il prezzo per amore del prossimo.
Sono un utente Apple consapevole. Vivi e lascia vivere. Ultima modifica di PaveK : 09-10-2011 alle 07:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#217 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
l'anomalia è apple, non gli altri. C,òsò,.s,òs,òls
![]() |
![]() |
#218 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Un S2 a 415 ??? Sembra un po' troppo poco. Se lo avesse prodotto Apple il Galaxy S2 lo avrebbero venduto a 900, non di certo a 629.
.. se é per quello lo propongono anche a 399 (non dico chi per non essere preso per spammer). |
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bologna
|
per quanto mi riguarda è una anomalia positiva visto che gli iPhone mantengono alto il valore sul mercato dell'usato e sono più longevi, nel corso di questi anni ho speso drasticamente meno acquistando Apple rispetto agli anni precedenti in cui acquistavo Nokia che eran noti per quasi dimezzare il loro prezzo ogni 6 mesi
![]() |
#220 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.