Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2010, 15:21   #201
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da goldrek78 Guarda i messaggi
no vai tranquillo non c'e nessun problema....qualcuno lo ha riscontrato ma provengono dal suo pc...

installalo come vuoi dal gioco o dal sito e non preoccuparti se il pc si blocca 1 minuto mentre installi la patch
Ok ti ringrazio!!!
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 15:25   #202
EsciSole
Senior Member

L'Avatar di EsciSole

Iscritto dal: Sep 2010
Bel gioco abbastanza migliorato... però leggo solo commenti su modalità di campionato ecc. sulle rose.. nessuno che commenta la giocabilità cosa secondo me sacrosanta. Che ve ne pare del nuovo sistema di passaggi, non più alla ping pong? Per me è una buona cosa, però secondo me, hanno esagerato un pò.. era una figata se questa nuova funzionalità la facevano con una regolazione dal menu. Tipo che potevi regolare a che percentuale usare quella modalità oppure scegliere addirittura il vecchio sistema di passaggi se uno voleva. A volte anche sempre direzionando, passa la palla completamente in un altra direzione.

Belle le nuove inquadrature.
EsciSole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 15:28   #203
Teioh
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Sto giocando da un pò, ovviamente non online, e solo grazie al no-dvd che mi evita la schermata nera fissa.

La patch continua a rifiutarmela, ne aspetto una successiva oppure boh non so che fare. Sarà davvero possibile che la patch non vada bene per le versioni scaricate dopo averle comprate online? Boh, dubito però che ci sia un limite così abnorme sull'acquisto di software scaricabile online ed ufficiale.

Ora io ho anche Vista su sto pc... Mi consigliate di osare provare l'azzardo o dato che stiamo parlando di Vista è meglio non infliggersi ulteriori dolori?

AGGIORNAMENTO
Ho fatto qualche ricerca e il mio stesso problema è capitato a molti giocatori per la patch 1.30 di PES2010 quindi non credo sia un problema mio...

Ultima modifica di Teioh : 01-10-2010 alle 15:37.
Teioh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 15:53   #204
ilgiof
Member

Iscritto dal: Nov 2008
salve ragazzi, sto provando la demo di pes 2011 e devo dire che non sembra niente male, nettamente superiore alle cacate sfornate negli ultimi anni dalla konami. Una sola cosa mi fa storcere non poco il naso: non sembra sia possibile modificare le opzioni relative al cambio cursore durante una partita. In pratica posso giocare solamente con la modalità che nei vecchi pes era definita come "assistita", decisamente - non per fare lo sborone - da principianti.
Per favore ditemi che nella versione completa è possibile cambiare modalità o al limite ditemi che sono cieco e non ho trovato l'opzione per modificarla.
grazie
ilgiof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 16:17   #205
SimonR87
Member

L'Avatar di SimonR87

Iscritto dal: May 2008
devi andare su assegna giocatori e poi premere il "quadrato del gamepad della ps" e da lì puoi cambiare le opzioni.
Old 01-10-2010, 16:17   #206
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Trasferimenti

Ragazzi avete per caso trovato Krasic da trasferire magari?Io non lo trovo ma è impossibile....
grazie
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
Old 01-10-2010, 16:22   #207
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
felicemente e pienamente soddisfatto di PES (pc ed.) almeno 5 punti in più rispetto Fifa.....finalmente!!!!
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 16:23   #208
bbcprink
Member

L'Avatar di bbcprink

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da marco38 Guarda i messaggi
Rega'...ho il problema della schermata nera appena avviato il gioco...
a quanto pare nn è solo un mio problema...anche in altri forum (italiani e stranieri) ci sono tantissimi utenti con questo problema che nn riescono a giocare ( tranne con il "noDvD" 1.0).
Vi riepilogo quello che succede a me da ieri che ho comprato PES 2011 ORIGINALE !!!
Come detto in un mio post precedente...dopo aver installato il gioco per la prima volta...senza il minimo intoppo,il gioco è partito,senza nessuna esitazione...ma appena sono uscito dal gioco...senza fare aggiornamenti di nessun tipo...niente di niente...ed ho provato a riavviarlo...ecco il problema che ancora mi porto dietro...e cioè :
appena clicco sull'eseguibile ( sia sulla lista "start/Tutti i programmi"...o dal collegamento sul desktop...o anche dalla cartella dove è installato il gioco),si apre la schermata nera e rimane cosi all'infinito...fino a che non la chiudo con il classico "CTRL-ALT-CANC".

Ho fatto tantissime prove tipo : chiudere antivirus,fairewall e altri programmi che potessero creare conflitti...provare con tutti i settaggi possibili utilizzando il "setting" di PES... ho anche reinstallato il gioco...e fatto altro che ora nemmeno ricordo...ma nulla...il gioco non parte...rimane quella maledetta schermata nera... nn so' piu' cosa fare

Ho letto quà e là...che puo' dipendere dall'eseguibile che potrebbe essere rovinato...bhooo....se qualcuno ha una soluzione...che la posti immediatamente per favoreeeeeee

Prima di chiudere mi sono ricordato che ho provato ad installarlo su altri 2 HD del mio PC (ne ho 3 montati) ed ho avuto gli stessi identici problemi....poi invece ho fatto una prova sul PC di mia moglie ( leggermente inferiore al mio ) e là invece è partito regolarmente....con qualche intoppo...ma diciamo che su 10 volte che ho provato,7 volte è andato tutto ok...sia nel "camminare" tra i vari menu'....sia andando a giocare una partita amichevole.

So' che pochi avranno voglia di leggere 'sto Poema che ho buttato giu'...ma io ci provo...chissa che qualcuno con il mio stesso problema abbia risolto la cosa .

P.S. Il mio PC : Intel Core Quad Q9550 285Ghz ....SK video nVidia GF 285 GTX ( con ultimissimi driver ... ma cmq provati anche le vecchie versioni x sicurezza ) ...3,25 GB Ram ... SO : XP sp 3
stesso problema da me, prima installazione tutto funzionante
è legato alla scheda audio, lancia da esegui il comando dxdiag (strumento di diagnostica directx), vai nel tab audio e disattiva l'accelerazione quindi lancia pes e controlla se si apre regolarmente

ovviamente è ingiocabile in queste condizioni, niente sonoro d'ambiente
(arbitro pallone) solo cori dei tifosi

ho disinstallato pes, aggiornato i driver della scheda audio (una realtek integrata), quando torno da lavoro provo a reinstallare pes
teniamoci aggiornati...
bbcprink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 16:37   #209
SimonR87
Member

L'Avatar di SimonR87

Iscritto dal: May 2008
c'è qualcuno che mi può spiegare come funziona il DMZ per favore?
Old 01-10-2010, 16:39   #210
santacruz00
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
ragazzi, per installare la patch di pesedit come si fa?
Old 01-10-2010, 16:54   #211
nervoteso
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Aspetta a cantar vittoria. Di bug ne portano anche insieme ad aggiornamenti.
john ma che ci fai qui? corri a iscriverti al thread di fifa 11 ps3!!!! stasera ti aspetto online!
Old 01-10-2010, 17:08   #212
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Online non è il massimo anche se giocabile per carità......!...,sapete quando esce la patch dei trasferimenti?
Old 01-10-2010, 17:16   #213
marco38
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da bbcprink Guarda i messaggi
è legato alla scheda audio, lancia da esegui il comando dxdiag (strumento di diagnostica directx), vai nel tab audio e disattiva l'accelerazione quindi lancia pes e controlla se si apre regolarmente

ho disinstallato pes, aggiornato i driver della scheda audio (una realtek integrata), quando torno da lavoro provo a reinstallare pes
teniamoci aggiornati...
Allora...premesso che mi hanno appena cambiato il gioco con un altro PES nuovo/imballato ( al GS dove l'ho comprato con l'assicurazione di 3 euro sulla copia comprata ieri) e cosi' avro' la sicurezza al 100% che il problema nn era il dvd rovinato...
Quella cosa della scheda audio che hai detto tu,è venuta in mente anche a me,proprio oggi,ma ancora nn ho fatto nessuna prova poichè sono rientrato a casa solo ora...ma appena finito di scrivere questo post,faro' sicuramente dei controlli sulle 2 SK Audio ( ho 2 sk audio sul mio PC...una quella da te nominata...realtek integrata alla sk madre...mentre l'altra, che ho cmq sempre utilizzato da anni oramai è una Creative SB Audigy Player 2z ... ormai un po' "vecchiotta" di 2/3 anni... ma ancora all'avanguardia con i giochi di ultimissima generazione...
nn so'...tra un po' provo a fare altri tentavi anche sotto questo aspetto...e vediamo se succede qualcosa.
Ciao e grazie cmq per il consiglio
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 17:18   #214
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Sto installando, speriamo bene non mi dia errori strani.
Ascarozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 17:27   #215
ciccenji
Senior Member

L'Avatar di ciccenji

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da bbcprink Guarda i messaggi

teniamoci aggiornati...
mi daresti il link per aggiornare la scheda audio??? ... ho fatto come hai detto tu ed effettivamente è partito il gioco...
sembra che il tutto risieda nella scheda integrata ggggrrrrrrrrr
ciccenji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 17:28   #216
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
il corriere e' passato alle 11 e a casa non c'era nessuno.

A lunedi amici cari.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 17:32   #217
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
il corriere e' passato alle 11 e a casa non c'era nessuno.

A lunedi amici cari.
Sei una delusione... ma daiiiiii
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 17:33   #218
motor65
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Ho installato pes 2011 e devo dire che funziona tutto abbastanza bene ho giocato solo online e mi ha impressionato la realtà del gioco e le difficoltà che si riscontrano rispetto al vecchio nella giocabilità specialmente nei passaggi corti e ci vorrà tempo per imparare bene.
Non ho capito ancora perchè non aggiornano le squadre dato che borriello risulta ancora al milan.
motor65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 17:46   #219
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Ecchilo li l'errore, lo sapevo. Installato tutto regolarmente ma al lancio del gioco schermata nera fissa... Quindi devo mettere la crack No Dvd e giocare solo in single player? Sant'iddio
Ascarozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 17:47   #220
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
raga a me fa cadere la connessione...è mai possbile?!?!
per ora ho giocato solo off line.
Ho notato che non appena avvio pes mi cade la linea com'è possibile...?!?!?!
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian