|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
#202 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
quoto..
tra l'altro tempo fa è successo che un uomo ha denunciato la ex compagna per riottenere l'anello di fidanzamento (di mila migliaia euro ) dopo che si erano lasciati....e HA VINTO!!! potete andarvi a cercare sta cosa...è successa mi sembra verso roma.. magari è diverso nel caso diregali particolarmente costosi...ma io pc/cellulare e ste cose ME LE RIPRENDO...ovvio una felpa NO... |
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
occhio perchè un certo distacco/disinteresse può essere indice. purtroppo certe cose te le fanno proprio le persone da cui non te le aspetti (d'altra parte se te le aspettassi non sarebbero lì dove sono). unico consiglio, se posso: fai qualcosa perchè così non dura. a prescindere dalle vostre volontà
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Appena sentita, ieri sera poi alle 23 ha spento il cellulare. Adesso l'ha riacceso e l'ho chiamata, le ho detto che non ha senso andare a prendere il pc stasera anche perchè non potevo dato che avevo da fare, sarei passato nei prossimi giorni cosi da darle comodamente la possibilità di salvare la sua roba e acquistare un nuovo pc.
All'inizio è partita con un invettiva contro di me dicendo che io sono un aguzzino e che ci godo di questo, che io ho i soldi e devo farlo vedere regalandole il pc (quando l'ho preso i pezzi su ebay) QUANDO LEI NON LO VOLEVA. Al che ho capito che è totalmente partita, lei lo sa benissimo che non è per pezzentaggine, lei sa che non è una questione economica. Bensi una questione di principio, quante volte sono stato trattato male ed ho mandato giù, lei non si è mai lamentata di me. Aveva trovato una persone che faceva oltre il possible per lei, non rimpingo nulla se non di averle dato troppo.. Ora spero che capisca cosa vuol dire avere una persona al fianco che si fa carico insieme a te di tutto, dei tuoi problemi, una persona con cui condividere esperienze fantastiche. Io a lei non ho mai chiesto nulla se non il rispetto, quando questo è venuto a mancare.. Troppo semplice avere la pappa pronta, un ragazzo che si smazza per te e poi tu non ti fai sentire, lo tratti come una pezza da culo, i weekend in cui sono a casa a studiare te ne vai dalle tue amiche invece che venire anche solo un'ora a vedere come sto. Ho sempre lasciato da parte lo studio per lei, nonostante io faccia una facoltà ben più pesante. Io non so più che dire |
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
|
ah, arrivato tardi
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
|
non te ne importerà nulla in questo momento ma riprendersi le cose che le hai dato non è "una questione di principio" ma una totale assenza di signorilità.
anche se lo provi, dovresti sforzarti di non dimostrare astio. lo slogan è "non te ne voglio, anche se sei una stronza"
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'è chi potrebbe vedere invece la reazione di diafino come "infantile reazione d'orgoglio" e chi come "un epifania". Francamente trovo anch'io in condizioni normali decisamente triste chiedere in dietro i regali alla fine di una storia, tuttavia prendendo per buono il quadro della situazione che diafino ci ha fatto ( è pur sempre il suo punto di vista, quello della sua ragazza potrebbe essere totalmente opposto ) dopo due anni di zerbinismo mi sembra una reazione lecita e la mancanza di rispetto che sta dimostrando lui ora sarebbe la diretta conseguenza della mancanza di rispetto che gli ha dimostrato lei durante la loro storia. |
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
i regali si riprendono e si riciclano per future nuove morose... Cà.aà.z.àa
|
|
|
|
#211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
alla luce anche degli ultimi fatti... e' evidente che sta cercando di fare il possibile per rompere... il perche' scoprilo te....
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
facci sapere quanto tempo ci mette a trovare un nuovo fidanzato...
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Poi puo' benissimo non essere questo il caso, c'e' sempre l'eccezione.. chi vivra' vedra'. |
|
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
E' semplice..vi siete messi insieme che lei era poco più che una ragazzina..ora è cresciuta, e vuole divertirsi..evidentemente non con te
Scusa la schiettezza ma lo penso veramente..e scusa se non leggo tutta la discussione, magari ci sono stati colpi di scena..magari (?!?) vi siete sposati |
|
|
|
|
#215 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#216 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
#217 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Poi, nel post http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=16 il tuo amico dice di avere una Canon EOS e tu, in questa discussione http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1737348 dici di avere una Canon EOS. Smettere di fare il finto Casanova pare brutto? |
|
|
|
|
|
#218 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#219 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Tuo post:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=108 "mamma mia quanto era bella.." Post dell'"amico": http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=208 "non rimpingo nulla se non di averle dato troppo.." Normalmente si usano "..." tre punti e non due. Sia tu sia il tuo amico avete lo stesso modo di scrivere? |
|
|
|
|
#220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
magari quello nuovo l ha conosciuto in chat col pc che te hai comprato.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.

)
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!