Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-11-2008, 10:02   #201
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da letizia83 Guarda i messaggi
Mi fa ridere sta cosa dei regali perchè a me il mio ragazzo, quando una volta gli ho detto che lo lasciavo mi ha comunque dato dei regali che mi aveva comprato per natale ma che non poteva più darmi in quell'occasione e che siccome erano pensati per me era a me che doveva darli. Vedi tu che situazione diversa.....Altro che riprenderseli o bruciarli....
fidanzato fail
Old 03-11-2008, 10:06   #202
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
fidanzato fail
quoto..

tra l'altro tempo fa è successo che un uomo ha denunciato la ex compagna per riottenere l'anello di fidanzamento (di mila migliaia euro ) dopo che si erano lasciati....e HA VINTO!!! potete andarvi a cercare sta cosa...è successa mi sembra verso roma..
magari è diverso nel caso diregali particolarmente costosi...ma io pc/cellulare e ste cose ME LE RIPRENDO...ovvio una felpa NO...
plut0ne è offline  
Old 03-11-2008, 10:14   #203
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
certo che tutte queste costanti in amore dei giochini "falle vedere che puoi vivere senza lei" "amala ma non esagerare perchè sennò sei succube ma non lesinare perchè sennò si allontana" "trattala bene ma non fino ad annoiarla, trattala male ma non fino a mortificarla" "falle regali ma se ne fai troppi la vizi, se ne fai pochi s'incazza" "e blah blah blah" che due maroni! Trovare una ragazza con cui vivere un rapporto sano ed equilibrato, in cui essere semplicemente se stessi, in cui non dovere ricorrere a tutti questi mezzucci da quattro soldi, con cui avere una relazione che non sia di mutuo parassitismo ma di naturale simbiosi è più difficile che imparare a pilotare una navetta spaziale! Trovare una persona del genere è talmente difficile che o hai una botta di culo paurosa oppure ci vorrebbe il tempo di dieci vite. Beato chi ha questa fortuna
Minchi@ come devo quotare questa parte.. e purtroppo devo anche quotare alla grande l'ultima frase in grassetto.
Brightblade è offline  
Old 03-11-2008, 10:17   #204
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
non ci vuol tanto a capire che ha trovato una bella pertica.
Quote:
Originariamente inviato da diafino Guarda i messaggi
No. Non mi ha mai dato modo di pensarlo..
lui è drastico e stranamente () sputa sentenze però...

occhio perchè un certo distacco/disinteresse può essere indice.
purtroppo certe cose te le fanno proprio le persone da cui non te le aspetti (d'altra parte se te le aspettassi non sarebbero lì dove sono).

unico consiglio, se posso: fai qualcosa perchè così non dura. a prescindere dalle vostre volontà
Old 03-11-2008, 10:26   #205
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
Appena sentita, ieri sera poi alle 23 ha spento il cellulare. Adesso l'ha riacceso e l'ho chiamata, le ho detto che non ha senso andare a prendere il pc stasera anche perchè non potevo dato che avevo da fare, sarei passato nei prossimi giorni cosi da darle comodamente la possibilità di salvare la sua roba e acquistare un nuovo pc.

All'inizio è partita con un invettiva contro di me dicendo che io sono un aguzzino e che ci godo di questo, che io ho i soldi e devo farlo vedere regalandole il pc (quando l'ho preso i pezzi su ebay) QUANDO LEI NON LO VOLEVA.

Al che ho capito che è totalmente partita, lei lo sa benissimo che non è per pezzentaggine, lei sa che non è una questione economica. Bensi una questione di principio, quante volte sono stato trattato male ed ho mandato giù, lei non si è mai lamentata di me.

Aveva trovato una persone che faceva oltre il possible per lei, non rimpingo nulla se non di averle dato troppo.. Ora spero che capisca cosa vuol dire avere una persona al fianco che si fa carico insieme a te di tutto, dei tuoi problemi, una persona con cui condividere esperienze fantastiche. Io a lei non ho mai chiesto nulla se non il rispetto, quando questo è venuto a mancare..

Troppo semplice avere la pappa pronta, un ragazzo che si smazza per te e poi tu non ti fai sentire, lo tratti come una pezza da culo, i weekend in cui sono a casa a studiare te ne vai dalle tue amiche invece che venire anche solo un'ora a vedere come sto. Ho sempre lasciato da parte lo studio per lei, nonostante io faccia una facoltà ben più pesante.

Io non so più che dire
diafino è offline  
Old 03-11-2008, 10:36   #206
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

ah, arrivato tardi
Old 03-11-2008, 10:37   #207
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

non te ne importerà nulla in questo momento ma riprendersi le cose che le hai dato non è "una questione di principio" ma una totale assenza di signorilità.

anche se lo provi, dovresti sforzarti di non dimostrare astio.

lo slogan è "non te ne voglio, anche se sei una stronza"
Old 03-11-2008, 11:48   #208
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Quote:
All'inizio è partita con un invettiva contro di me dicendo che io sono un aguzzino e che ci godo di questo, che io ho i soldi e devo farlo vedere regalandole il pc (quando l'ho preso i pezzi su ebay) QUANDO LEI NON LO VOLEVA.
ma dove l'hai trovata una montata del genere?
momo-racing è offline  
Old 03-11-2008, 11:54   #209
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
non te ne importerà nulla in questo momento ma riprendersi le cose che le hai dato non è "una questione di principio" ma una totale assenza di signorilità.

ognuno risolve le situazioni come meglio crede, tanto ognuno avrà sempre opinioni diverse a riguardo. C'è chi potrebbe vedere la tua reazione come "signorile" come chi potrebbe vederla come una "mancanza di palle".
c'è chi potrebbe vedere invece la reazione di diafino come "infantile reazione d'orgoglio" e chi come "un epifania".
Francamente trovo anch'io in condizioni normali decisamente triste chiedere in dietro i regali alla fine di una storia, tuttavia prendendo per buono il quadro della situazione che diafino ci ha fatto ( è pur sempre il suo punto di vista, quello della sua ragazza potrebbe essere totalmente opposto ) dopo due anni di zerbinismo mi sembra una reazione lecita e la mancanza di rispetto che sta dimostrando lui ora sarebbe la diretta conseguenza della mancanza di rispetto che gli ha dimostrato lei durante la loro storia.
momo-racing è offline  
Old 03-11-2008, 11:55   #210
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi

io di direi che è una questione di pragmaticità.
i regali si riprendono e si riciclano per future nuove morose...

Cà.aà.z.àa
Old 03-11-2008, 11:56   #211
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
alla luce anche degli ultimi fatti... e' evidente che sta cercando di fare il possibile per rompere... il perche' scoprilo te....
bananarama è offline  
Old 03-11-2008, 12:04   #212
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
facci sapere quanto tempo ci mette a trovare un nuovo fidanzato...
VegetaSSJ5 è offline  
Old 03-11-2008, 12:34   #213
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da VegetaSSJ5 Guarda i messaggi
facci sapere quanto tempo ci mette a trovare un nuovo fidanzato...
In genere, quando una inizia a fare la superiore, trattare il ragazzo con sufficienza e mancare di rispetto, 9 su 10 e' perche' e' gia' sicura di avere qualcun altro pronto... poi a volte, se e' ancora piu' stronza, si tiene anche il vecchio che gli fa comodo, si sa mai che con il successivo la cosa non ingrani (e li' allora dev'essere la controparte maschile a capire e fanculizzare senza rimorsi)..

Poi puo' benissimo non essere questo il caso, c'e' sempre l'eccezione.. chi vivra' vedra'.
Brightblade è offline  
Old 03-11-2008, 12:43   #214
poffarbacco
Senior Member

L'Avatar di poffarbacco

Iscritto dal: Jan 2007
E' semplice..vi siete messi insieme che lei era poco più che una ragazzina..ora è cresciuta, e vuole divertirsi..evidentemente non con te

Scusa la schiettezza ma lo penso veramente..e scusa se non leggo tutta la discussione, magari ci sono stati colpi di scena..magari (?!?) vi siete sposati
poffarbacco è offline  
Old 03-11-2008, 13:26   #215
Traveller23
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Starise Guarda i messaggi
Sai qual'è il problema? Tu le vuoi bene e lei no. Oppure ancora non se n'è accorta. Sono d'accordo con chi ti dice di lasciarla e vedere cosa succede... se torna... se sta male o se ne frega. Credimi, l'avessi fatto io con la mia ex. Invece lei mi ha lasciato di punto in bianco e senza una spiegazione... fallo tu e fallo con affetto per sondare il terreno prima che sia troppo tardi.

Comunque nella mia breve esperienza ho capito una cosa. Non coccolarle le donne... ma non trattarle neanche male. Entrambe le cose sono deleterie... devi essere "indifferente". Lo so che è una cosa brutta da dire, soprattutto per chi (io per primo) è una persona sensibile ai sentimenti. Ma è una dura legge...

Trattale male e scapperanno dicendo che è colpa tua. Trattale troppo bene e si approfitteranno di te e poi scapperanno quando ti hanno usato gettando la colpa su di te. Sii completamente indifferente... fai il vip, metti te stesso al primo posto, fatti desiderare e poi ogni tanto dalle tutto te stesso... e lei impazzirà. Che schifo eh?
C'e' sempre una altra opzione, ignorarle completamente. Vivi bene e non hai rotture di scatole allucinanti, o pugnalate alle spalle.
Traveller23 è offline  
Old 03-11-2008, 13:29   #216
Traveller23
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
ma dove l'hai trovata una montata del genere?
E' piu' facile di quanto si creda trovarne, ce n'e' una caterva in giro
Traveller23 è offline  
Old 03-11-2008, 13:32   #217
Platonis
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Potevi chiarire in PVT se la cosa ti sta tanto a cuore. La discussione non era mia ma del mio coinquilino, dato che sono stato ripreso in quell'occasione per aver fatto usare ad un amico il mio nick per scrivere sul forum (il nick è la mia identità in una comunità virtuale e la cosa può essere vista come più o meno fastidiosa) non volevo ritirare fuori il discorso. E comunque mi sembrano leggermente diversi i comportamenti.

Mi riscuso ancora per quell'avvenimento, chiarito?
Perdonami ma per puro spirito accademico ho analizzato SOLO il post di apertura delle discussioni. Tu ed il tuo amico utilizzate spaziature identiche, frequenza dei segni di interpunzione identica, costruzioni sintattiche identiche.

Poi, nel post

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=16

il tuo amico dice di avere una Canon EOS e tu, in questa discussione

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1737348

dici di avere una Canon EOS.

Smettere di fare il finto Casanova pare brutto?
Platonis è offline  
Old 03-11-2008, 13:37   #218
ale85xp
Senior Member

L'Avatar di ale85xp

Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
Quote:
Originariamente inviato da Platonis Guarda i messaggi
Perdonami ma per puro spirito accademico ho analizzato SOLO il post di apertura delle discussioni. Tu ed il tuo amico utilizzate spaziature identiche, frequenza dei segni di interpunzione identica, costruzioni sintattiche identiche.

Poi, nel post

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=16

il tuo amico dice di avere una Canon EOS e tu, in questa discussione

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1737348

dici di avere una Canon EOS.

Smettere di fare il finto Casanova pare brutto?
owned
ale85xp è offline  
Old 03-11-2008, 13:38   #219
Platonis
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Tuo post:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=108
"mamma mia quanto era bella.."

Post dell'"amico":
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=208
"non rimpingo nulla se non di averle dato troppo.."

Normalmente si usano "..." tre punti e non due. Sia tu sia il tuo amico avete lo stesso modo di scrivere?
Platonis è offline  
Old 03-11-2008, 13:44   #220
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
magari quello nuovo l ha conosciuto in chat col pc che te hai comprato.
tecnologico è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian