|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() spiegami che son curioso.
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
lo sospettavo. btw, aspetto conferme dal diretto interessato.
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
![]() Ma passando alla risposta, ci programmo dal 1993 (e cioè dalla seconda media), l'ho sempre usato per studio: ci ho fatto sviluppo software (con svariati linguaggi e su diverse architetture, ho sviluppato anche per applicazioni embedded), progettazione di circuiti elettronici, simulazioni varie con programmi di calcolo scientifico ed altre svariate cosette oltre naturalmente all'uso che se ne può fare quotidinamente. Ora ci lavoro anche, quando mi capita saltuariamente di lavorare con un amico che ha un'impresa, e naturalmente appena mi laureo diventerà il mio strumento di lavoro principale... Non so che intendi tu per "usare seriamante il pc" ma io intendo quello che ho appena scritto, se poi tu ritieni i videogames e l'OC usi seri fai pure
|
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Significa andare oltre il mero utilizzo per svago o divertimento. Ovvero usarlo per effettive necessità lavorative o di studio...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
E sticazzi. Ma andrai a lavorare alla NASA? O alla Cia. |
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Macchè lavorare in NASA o CIA, quello che faccio io è quello che fa qualsiasi studente di scuole/facoltà ad indirizzo scientifico o tecnico, ne più ne meno Ultima modifica di aLLaNoN81 : 24-07-2006 alle 13:33. |
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Era un post ironico. E' che mi sei sembrato un po' troppo presuntuoso nel tuo post tutto qui. Cioè alla fine ognuno il Pc lo usa come gli pare. Chi per lavoro chi per svago. Però non vedo perchè criticare chi lo usa per svago. |
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Sul cosa significasse utilizzare "seriamente" il pc... |
|
|
|
|
|
#211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
@tutti quelli che hanno quotato il mio post sulle scarpe
-il moroso adora quelle scarpe inglesi -le ha scelte personalmente -non le adopera al momento per non rovinarle (prima di essere usate necessitano di preciso trattamento da parte di un preciso calzolaio) -ne aveva già un altro paio da qualche anno che usa con estrema soddisfazione detto questo aggiungo che non ci vedo niente di male nei regali "su richiesta" purchè si pattuisca prima INSIEME il budget che sta bene ad entrambi (tenendo conto ovviamente delle possibilità economiche in quel momento visto che entrambi siamo studenti) i miei migliori regali a lui li ho fatti così: palmare, pezzi di hw, vestiario... idem lui a me...ovviamente a me l'informatica non interessa
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
Città: Macerata
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#213 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#214 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè scusa. Se uno è appassionato di videogiochi se vuol giocare ai nuovi titoli deve per forza aggiornarlo. E' il mercato che va così. Anche a me sta sul cazzo spendere soldi per il Pc ma o fai così o smetti di giocare. Cmq pure io non lo aggiorno spessissimo. Quest'ultimo l'ho preso da 1 annetto dopo che col vecchio ci avevo tirato avanti 5-6 anni. |
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
Città: Macerata
|
Quote:
Per "da solo" s'intende con soldi guadagnati. Se poi ha lavorato col padre che lo pagava bene, sono sempre soldi guadagnati |
|
|
|
|
|
#217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
OC = overclock giusto? Si li in effetti è buttare i soldi. |
|
|
|
|
|
#218 | |
|
Bannato
Città: Svizzera
|
Quote:
Ovviamente significa ownare i n00b che camperano in B con l'AWP in modo da farli whinare |
|
|
|
|
|
#219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
finora € 29.000 e' il max, anche se ho rate x altri 3 anni: Alfa Romeo 147 1.9 jtd FULL Optional pack sport+pack comfort+bose+tutto quello che c'e' in catalogo!
a breve comprero' casa e li saranno c@221
|
|
#220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Diciamo che la passione per l'hardware (sotto certi aspetti) non è molto lontana da quella per la moda... Ti porta a spendere cifre non proprio indifferenti in modo non proprio razionale... Poi... Io son sempre convinto di una cosa... Se i soldi li hai... E' pure giusto che tu li spenda come meglio credi... Ma io rosico lo stesso, mica no... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.