Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-09-2005, 19:31   #201
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
scusate sono pirla
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2005, 19:35   #202
Fx
Bannato

Iscritto dal: Dec 2000
anch'io, ma non per questo vado in giro a sbandierarlo

esibizionista
Fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2005, 20:01   #203
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Quote:
Originariamente inviato da Criceto
Cos'è se non una copia plateale (ed inutile) del primo iPod?
Gli hanno copiato la funzionalità, il form-factor, perfino il colore!
E dovevano farlo triangolare rosa a pois per non scatenare la tua ira funesta?
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2005, 20:04   #204
matteos
Senior Member

L'Avatar di matteos

Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
Quote:
Originariamente inviato da Fx
con ms mi ci pulisco il culo, per dirla in modo elegante

semplicemente tiro frecciatine a chi ha la faccia come ciò che mi pulisco con ms, che fa queste grandi enunciazioni di principio che valgono guarda caso SOLO ED UNICAMENTE PER UNA PARTE. è la disonestà intellettuale che mi sta sulle palle.

ad esempio chi ha passato gli ultimi anni a tirar fuori i motivi ideologici e tecnici più disparati per cui sostenere i powerpc e in 3 giorni, dopo l'annuncio di jobs, ha cambiato idea, per me è solo una puttana. chi ha tirato merda per anni su palladium e poi dopo "si, c'è anche nel mac però è diverso", per me è solo una puttana. chi si riempe di continuo la bocca sulle sporche di ms, e quando apple - ovviamente nel suo piccolo, che però nel caso della musica non è poi tanto piccolo - di fatto fa fino di peggio, va bene così, per me è solo una puttana.
su questo non ci puoi fare nulla puoi dire di non condividere ma non dare dei "nomi" così ,perchè ti metti al loro stesso piano,roba d'asilo.
Quote:
per quanto mi riguarda, non ho problemi a puntare il dito contro ms, apple, ibm, intel, amd, dell, pippo, pluto e topolino, se c'è un motivo. la differenza è che cerco di non applicare due pesi e due misure. tu puoi dire lo stesso? non parlo di riuscirci, eh, parlo di tentarci.
certo io non ho problemi a criticare le scelte di qualsiasi azienda e lo faccio,non ci tento,lo faccio.Rispetto però le persone/fan boy che comprano i prodotti di quella azienda a differenza tua.
quanto ai tuoi post ho dei dubbi visto quello che ho letto utlimamente...
Quote:
comunque vedo che la frecciatina ha colto nel segno
questo è l'atteggiamento di cui sopra, le frecciatine per me le puoi sparare in continuazione mica mi fai un dispetto o m'innervosisco;sai come è però dopo molti posto sullo stesso tono ti viene il rigetto perchè fanno diventare la discussione pesante e noiosa aizzando flame senza senso e senza uscita.
Poi frecciatina...diciamo che cerchi rogna perchè godi nel prender ein giro i fan boy soprattuto se questi sono apple.
ah dimenticavo di queste smile puoi metterne anche infinite non me la prendo mica.
Ho una domanda come fai ad essere così informato sul kernel di macosx 86,lo hai visto,provato violando quindi tutte le regole dei developer?
Hai visto un devkit oppure ti basi sulle foto viste su internet?
Poi come dici che è palladium se nonhai avuto il modo di provarlo o analizzarlo?
Per ora sappiamo solo che è un sistema per evitare la diffusione di macosx su altri pc non prodotti da lei,non controlla il funzionamento dei sw.Se questo è palladium o come si chiama possiamo includerci anche i vari cd-key di win o le varie forme di sicurezza presenti nei giochi.
aggiungo ti è bastato leggere un mio posto per dire che sono un fanboy perchè ho in sign prodotti apple o perchè ho risposto ad uno (tanti) post (arroganti) che scrivi contro apple? Cavolo non ho mai conosciuto una persona veloce come te a giudicare una persona....
matteos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2005, 20:30   #205
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Città: BOLZANO/BOZEN
fek a parte gli scherzi quella è veramente una copiatura.. manco un pò d'originalità dai...
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2005, 20:30   #206
Fx
Bannato

vedi? sei tu che sei arrivato velocemente a una conclusione (ovvero che avrei espresso un giudizio da una sign che tra l'altro non ho manco letto), come sei tu che credi che difenda qualcuno quando in realtà l'unico mio scopo è far capire che quando si enunciano dei principi questi però valgono SEMPRE... spero ti renda conto che su MS si tira merda a prescindere e su apple ci si sbrodola a prescindere, ecco, se arriva uno che invece ha una posizione neutra è ovvio che da chi ha la mente deformata da questo modo di ragionare sembrerà un fan di una parte, è tutto relativo. il problema è che l'unica cosa per cui tifo ripeto è l'onestà intellettuale.

in ogni caso, a proposito di onestà intellettuale, mi sembra che stai adottando due pesi e due misure anche nel nostro "confronto", dato che mi dici che ti starei giudicando quando mi hai detto in ordine cronologico:
- "sei un dipendente ms oppure hai azioni?"
- "hai dei complessi nei confronti di apple"
- "steve jobs ti ha fatto qualcosa?"
- "da piccolo una mela ti ha quasi soffocato o fatto star male?"

fino a qui è il classico attacco ad hominem, non si parla di ciò che l'altro ha scritto, ma si fanno illazioni del motivo per cui l'altro dovrebbe essere di parte, il che è totalmente irrazionale in quanto in ogni caso anche la persona più schierata può porre in essere un ragionamento imparziale.

Quote:
Bill: "Credo che l'aborto sia moralmente sbagliato."
Dave: "Ovviamente lo dici, sei un prete."
Bill: "Cosa mi dici delle argomentazioni che ho dato per sostenere la mia posizione?"
Dave: "Non contano. Come ho detto, sei un prete, quindi devi dire che l'aborto è sbagliato. Inoltre, sei solo un lacchè del Papa, quindi non posso credere a quello che dici."
continuo:
- "roba d'asilo"
- "diciamo che cerchi rogna perchè godi nel prender ein giro i fan boy soprattuto se questi sono apple."
- "lo hai visto,provato violando quindi tutte le regole dei developer?"
- "Cavolo non ho mai conosciuto una persona veloce come te a giudicare una persona...."

giudizi, illazioni, supposizioni poco simpatiche. io mi sono limitato a dire che chi applica un ragionamento in un caso e un altro ragionamento in un altro, come fa comodo a lui, è intellettualmente una puttana. è un po' diverso, sai? =)
Old 09-09-2005, 20:46   #207
matteos
Senior Member

L'Avatar di matteos

Quote:
*cut*
giudizi, illazioni, supposizioni poco simpatiche. io mi sono limitato a dire che chi applica un ragionamento in un caso e un altro ragionamento in un altro, come fa comodo a lui, è intellettualmente una puttana. è un po' diverso, sai? =)
come è se il gioco lo conduci tu va tutto bene ,puoi fare :
-frecciatine
-dire che tu sei imparziale mentre gli altri no
-insinui che tutti siano dei fanboy
-che siano tutti incoerenti(è forse peccato dopo un pò di tempo o quando le persone ti ci fanno sbattere il naso)cambiare idea?
dovremmo tutti fare come dei muli dire no ho ragione io e continuo sulla mia strada con il paracocchi?

Se invece applico in maniera + leggera il tuo modo di intervenire nei confronti degli altri allora si dventa brutti e cattivi? Scusa ma così "te la canti e te la suoni".

Poi non capisco cosa hai da offenderti o chi ho offeso ho solo detto che certi tuoi atteggiamenti sono infantili(aka d'asilo),citandoti potrei dire:"che la frecciatina ha avuto effetto"
nonostante tutto reputo i tuoi interventi "tipo intellettualmente una puttana" poco rispettosi,c'è modo e modo di dire le cose.
Vedo però che sie passato anche al vittimismo...chissà nel prossimo post mi descriverai come un mactalebano.
Old 09-09-2005, 21:48   #208
Laertes
Senior Member

L'Avatar di Laertes

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Cavoli ma quanti commenti ci sono sempre alle news "Apple"!!! Non ce la faccio mica a leggerli tutti!

Questo iPod nano mi sembra molto carino, ma cmq un rimpiazzamento al mini che oltre allo spessore "incredibly small" non aggiunge molto... supporto a wma, ogg, microfono, radio, registratore fm restano una mancanza che si fa sentire!

iPod mi piace e piace sempre di + a tutti, ma a causa delle sue mancanze ho optato per altri player + forniti e meno "chiusi"... naturalmente rinunciando (a malincuore) al marchio "cool" di Apple (ma tanto c'ho l'iBook :-P )

Per il resto il telefono non mi sembra una grande novità, mentre l'upgrade di iTunes è giunto molto gradito, soprattutto per la potenziata funzione di ricerca!
Laertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2005, 00:35   #209
Fx
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da matteos
...
quel che dovevo dire l'ho già detto e ripetuto anche troppo, per quanto mi riguarda mi ritiro dall'OT
Old 10-09-2005, 05:57   #210
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da neverloser
bisognerebbe vedere quando è stata implementata la funzione in BeOS
Già dalla prima versione utilizzava il suo filesystem, BFS (che supportava i metadata), e le query. Stiamo parlando della metà degli anni '90, ma non ricordo la data.
Quote:
e quando cominciò la programmazione di tale funzione.
Questo MOLTO difficilmente lo si potrà sapere...
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2005, 06:02   #211
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Ho una domanda come fai ad essere così informato sul kernel di macosx 86,lo hai visto,provato violando quindi tutte le regole dei developer?
Hai visto un devkit oppure ti basi sulle foto viste su internet?
Poi come dici che è palladium se nonhai avuto il modo di provarlo o analizzarlo?
Per ora sappiamo solo che è un sistema per evitare la diffusione di macosx su altri pc non prodotti da lei,non controlla il funzionamento dei sw.Se questo è palladium o come si chiama possiamo includerci anche i vari cd-key di win o le varie forme di sicurezza presenti nei giochi.
Già nel P4 Prescott è presente una sezione, che non è stata attivata, di cui non si sa nulla: si ipotizza che si tratti della parte che implementa Palladium nella CPU.
I nuovi chipset di Intel hanno "La Grande", che dovrebbe essere un'implementazione di Palladium.

Diciamo che se fossi al posto di Apple avrei già la pronta la tecnologia per raggiungere lo scopo di far girare OS X soltanto sulle mie macchine, con la (quasi) assoluta certezza che questa "protezione" non verrà mai crackata o aggirata: mi basterebbe semplicemente usarla.

Io lo farei.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2005, 08:22   #212
Criceto
Bannato

L'Avatar di Criceto

Quote:
hai gli strumenti per escludere categoricamente che i dettagli che citi dell'ipod non vengano da terze parti o lo dici perchè TU non hai mai visto qualcosa che avesse quei dettagli e fosse antecedente all'ipod?
Vado a memoria, ma attendo eventuali smentite...

- L'iPod è stato il primo lettore MP3 (gli AAC sono arrivati dopo) ad utilizzare un HD da 1.8", i pochi altri esistenti all'epoca (RIO, credo) utilizzavano meccaniche da 2.5" ed erano dei mattoni in confronto

- E' stato il primo ad avere il form factor che oggi sembra così naturale: cioè uno sviluppo verticale con grande schermo posto in alto (gli altri avevano sviluppo orizzontale con un, di solito piccolo, schermo più o meno al centro)

- Ovviamente è stato il primo ad essere tutto BIANCO... pare una stupidaggine ma il colore bianco alla fine è diventato una specie di "brand" per i lettori Apple: un segno di riconoscimento

- Ed è stato il primo ad utilizzare la rotella per la selezione dei brani. Cosa che al momento nessuno gli copia perchè probabilmente piena di brevetti

- E anche per il software, benchè Creative sia riscita a brevettare un approccio simile prima di Apple, non credo ci fossero lettori MP3 all'epoca con approccio alla selezione dei brani stile iTunes fatta con i tag (invece dei nomi dei files) suddividendo i brani per genere, artista e album.

Infine è stata la prima a mettere un negozio di musica online non basato su web (quindi con interfaccia ed usabilità superiore) e strettamente integrato con il suo lettore e ad utilizzare su larga scala il formato AAC al posto dell'MP3. E questo è ancora il suo vantaggio principale e il più difficile da emulare per la concorrenza.

Anche per il negozio ha innovato pesantemente rispetto a quello che c'era all'epoca: DRM molto blando ed uguale per TUTTI i brani, e prezzo fisso dei brani venduti tutti SINGOLARMENTE. VENDITA dei brani invece che abbonamenti più o meno flat.
Gli altri negozi online dell'epoca utilizzavano DRM Microsoft ognuno diverso per ogni singolo brano, così come il prezzo. Un vero incubo. Oltretutto il DRM erano in generale molto più restrittivi (quasi nessun brano poteva essere scritto su CD audio per esempio). Dopo l'iniziale successo di iTunes music store, gli altri negozi on-line hanno seguito lo schema del DRM e dei prezzi praticato da Apple. Ora alcuni negozi stanno provando (di nuovo, direi) il sistema dell'affitto, ma per il momento senza troppo successo.
Criceto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2005, 09:53   #213
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Quote:
- E anche per il software, benchè Creative sia riscita a brevettare un approccio simile prima di Apple, non credo ci fossero lettori MP3 all'epoca con approccio alla selezione dei brani stile iTunes fatta con i tag (invece dei nomi dei files) suddividendo i brani per genere, artista e album.
Winamp e MediaPlayer da secoli. Plagio retroattivo!!!!!!
Old 10-09-2005, 10:24   #214
Criceto
Bannato

L'Avatar di Criceto

Quote:
Originariamente inviato da fek
Winamp e MediaPlayer da secoli. Plagio retroattivo!!!!!!
Dicevo sui lettori portatili...
Anche su Mac c'erano software che lo facevano da prima
(anche se non proprio con il sistema a colonne di iTunes)

Ultima modifica di Criceto : 10-09-2005 alle 10:26.
Old 10-09-2005, 10:28   #215
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Quote:
Dicevo sui lettori portatili...
... di casa Apple e bianchi. Effettivamente nessuno

Il mio lettore MP3 vecchissimo leggeva e selezionava i brani con i tag, ha copiato da Apple?
Old 10-09-2005, 10:45   #216
matteos
Senior Member

L'Avatar di matteos

Quote:
Originariamente inviato da cdimauro
*cut*
Diciamo che se fossi al posto di Apple avrei già la pronta la tecnologia per raggiungere lo scopo di far girare OS X soltanto sulle mie macchine, con la (quasi) assoluta certezza che questa "protezione" non verrà mai crackata o aggirata: mi basterebbe semplicemente usarla.

Io lo farei.
molto probabilemte lo useranno per impedire come hai già detto il diffondersi di macos x su macchine apple oppure s'inventeranno qualcos'altro chi lo sa la cosa certa è che lo impediranno in tutti i modi,un altro discorso sarebbe dei sw che girano su macosx tagliando le gambe quindi all'opensoruce e tutto il resto.
Old 10-09-2005, 14:20   #217
Fx
Bannato

Quote:
molto probabilemte lo useranno per impedire come hai già detto il diffondersi di macos x su macchine apple oppure s'inventeranno qualcos'altro chi lo sa la cosa certa è che lo impediranno in tutti i modi,un altro discorso sarebbe dei sw che girano su macosx tagliando le gambe quindi all'opensoruce e tutto il resto.
bravo

il problema è che comunque quello è TCPA (tra l'altro, se vuoi ti dico anche la sigla del chip dedicato che si trova sulla scheda madre del kit di sviluppo o come si chiama l'estensione del kernel che si occupa di dialogare con questo chip - in ogni caso da google trovi tutto). vedi? "eh ma lì va bene perchè lo usano solo per"... dall'altra parte invece va male perchè di sicuro lo useranno per i fini più biechi QUANDO DI FATTO NON C'E' E ANCORA PER ANNI NON CI SARA' (vista non supporterà TCPA, annuncio MS, vai su google e bla bla)... è questo che ritengo disonesto: le somme le si tirano a conti fatti, senza l'implementazione di tcpa su pc + windows, come fai a dire se è buono o cattivo?

per intanto il problema che molti mac evangelisti hanno posto era proprio tcpa, cosa che ho sempre reputata ridicola proprio perchè tcpa è solo una tecnologia: tutto dipende l'uso che ne fai. dall'energia dell'atomo ci tiri fuori energia per alimentare una città oppure ci tiri fuori una bomba per distruggere la città di cui sopra, dire se è buona o cattiva a prescindere è una buffonata. io prima di criticare / apprezzare aspetterò di vedere come effettivamente verrà usata, nel caso del mac non mi scandalizza (per il momento, per lo meno), nel caso dei pc vedrò quando ci sarà: e si, così facendo ho la presunzione di essere molto più obiettivo ed equilibrato dei mac evangelisti di cui parlavo, che dopo aver puntato il dito contro tcpa (al posto che contro una sua cattiva implementazione) adesso va loro bene... lo dico senza peli sulla lingua: prima hanno mostrato ignoranza ed arroganza (guai se sostenevi che la tecnologia in sè è "neutra" e che quel che contava era come la utilizzavi: venivi immediatamente tacciato per un fanboy di MS), e poi hanno cambiato idea dal giorno alla notte sostenendo per l'appunto ciò che ho sempre sostenuto (tcpa è solo una tecnologia, conta come viene implementata). sarà maleducato, sarò scortese, ma questo è fare la puttana. bastava togliere l'arroganza e già avrei avuto un approccio molto più benevolo nei confronti di queste persone... inizia ad insegnare a questi l'educazione e il rispetto, che poi dopo sono il primo, se però uno non ha capito un cazzo e dopo che gli spieghi in modo cortese ed equilibrato le cose ti deve anche trattare a pesci in faccia, non merita di certo il guanto di velluto.
Old 10-09-2005, 15:33   #218
Criceto
Bannato

L'Avatar di Criceto

Quote:
bravo

il problema è che comunque quello è TCPA (tra l'altro, se vuoi ti dico anche la sigla del chip dedicato che si trova sulla scheda madre del kit di sviluppo o come si chiama l'estensione del kernel che si occupa di dialogare con questo chip - in ogni caso da google trovi tutto). vedi? "eh ma lì va bene perchè lo usano solo per"... dall'altra parte invece va male perchè di sicuro lo useranno per i fini più biechi QUANDO DI FATTO NON C'E' E ANCORA PER ANNI NON CI SARA' (vista non supporterà TCPA, annuncio MS, vai su google e bla bla)... è questo che ritengo disonesto: le somme le si tirano a conti fatti, senza l'implementazione di tcpa su pc + windows, come fai a dire se è buono o cattivo?
Senti non capisco perchè te la prendi tanto con Apple che ha messo quel chip sulle macchine Intel per sviluppatori (che tra l'altro non sono prodotti commerciali, ma macchine in affitto a tempo determinato).
Tanto tu come utente Windoze (contento te) profondamente denigratore delle macchine della mela non avrai interesse a rimediare una copia crakkata di OS X per provarlo sulla tua macchina, visto che sai già che ti farà schifo. Io, come gli altri utenti Mac, quando sarà il momento mi comprerò direttamente un MacTel originale. Quindi il problema non si pone...
Old 10-09-2005, 16:28   #219
matteos
Senior Member

L'Avatar di matteos

Quote:
Senti non capisco perchè te la prendi tanto con Apple che ha messo quel chip sulle macchine Intel per sviluppatori (che tra l'altro non sono prodotti commerciali, ma macchine in affitto a tempo determinato).
Tanto tu come utente Windoze (contento te) profondamente denigratore delle macchine della mela non avrai interesse a rimediare una copia crakkata di OS X per provarlo sulla tua macchina, visto che sai già che ti farà schifo. Io, come gli altri utenti Mac, quando sarà il momento mi comprerò direttamente un MacTel originale. Quindi il problema non si pone...
meno male c'è qualcuno che la pensa come me Non vedo dove stia il problema che Fx vuol far notare o che secondo lui sia inaccetabile.
se non ti piacciono i prodotti della mela non li compri,ma non disprezzare la gente che li compra.
Come ho sempre detto uno con i suoi soldi ci fa quello che gli pare.
Per i fanboy duri &puri penso che la miglior situazione sia lasciar perdere dopo un pò che ci scambi delle opinioni ma continuano a fare i fanboy.
La cosa vale per tutti non solo per quelli apple.L'educazione è una cosa che dovrebbe esserci sempre e se gli altri si comportano in maniera maleducata puoi farlo notare ma non "scendere al loro livello" altrimenti non sei molto differene dalle persone che critichi.
Old 10-09-2005, 17:29   #220
Fx
Bannato

eh, ora mi è chiaro perchè insistete: avete problemi di comprensione

Quote:
io prima di criticare / apprezzare aspetterò di vedere come effettivamente verrà usata, nel caso del mac non mi scandalizza (per il momento, per lo meno), nel caso dei pc vedrò quando ci sarà: e si, così facendo ho la presunzione di essere molto più obiettivo ed equilibrato dei mac evangelisti di cui parlavo, che dopo aver puntato il dito contro tcpa (al posto che contro una sua cattiva implementazione) adesso va loro bene...
fantastico, dici una cosa e ti mettono in bocca il contrario... la mia era una critica ai fanboy che hanno tritato i coglioni con palladium insultandoti se dicevi "si ma aspetta un attimo" e voi concludete che ce l'ho con i mac pur avendo specificato esattamente l'opposto...

ps: dico "avete problemi di comprensione" perchè è scritto a chiare lettere, non potete dire che non si capiva, su
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian