|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/15332.html
Motorola ROKR, il cellulare con iTunes incorporato se lo aspettavano tutti, da mesi. Ma ad Apple non piace annunciare prodotti già noti. E allora perché non stupire il pubblico con un nuovo iPod incredibilmente piccolo? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...una news o un inno ad Apple?...
...ciao... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trecate - Novara - Piemonte - Italia
|
Forse entrambi.
P.S.: forse il famigerato iPod flea non è così lontano ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
A me è piaciuta tantissimo come è stata scritta questa news!!!
Complimenti Signor Bai! Quote:
![]() comunque davvero dei bei prodotti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Di sicuro hanno fatto (e stanno facendo) grandi cose alla Apple, azzeccano tutte le mosse commerciali e le presentano al momento giusto (quasi sempre la scelta tempistica fa la differenza!).
Davvero complimenti. Peccato che i prezzi sono (come sempre) un pò altini per molte tasche ![]() Piccolo errore ortografico nella rece: Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ipod nano già ordinato, è veramente spettacolare... solo 5 giorni per l'assemblaggio... mi aspettavo peggio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
quell'ipod sottilissimo è il primo prodotto apple che vorrei avere adesso in mano...
ma temo proprio che manchi una cosa a mio avviso fondamentale... un CONNETTORE USB 2.0! FORSE sarebbe bastato 1 mm in più e avremmo avuto l'oggetto ideale da affiancare a pc, notebook, palmari il lettore uno ce l'ha sempre con se, ma non ci si può portare appresso il cavo usb... ciaobye |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Teramo
|
ormai la apple campa di rendita, ha rivoluzionato questo settore, ha fatto man bassa di tutto ciò che era correlato: ipod, itunes, pod cast, accessori...ma credo che per mantenere ancora per lungo tepmo la leadership bisgna cambiare, questo "nano" è uguale agli altri, sono cambiate le dimensioni. I concorreti ormai si fanno sempre più folti e furbi e non è difficile trovare prodotti di pari livello e design a prezzi anche inferiori. Per il momento è il fascino apple che tira ancora, ma se continuano così, fino a quando. Cmq jobs non è l'ultimo dei polli, evidentemente pensa che si può ancora sfruttare qusta idea.
PS anche a me la news è piaciuta come tono! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Complimenti per il pezzo, scritto davvero in maniera accattivante. Complimenti ad Apple per essere riuscita a stupire ancora una volta con un oggetto che nessuno si aspettava (tra l'altro - parere mio - molto valido). Molti dicono che l'iPod sia diventato un oggetto di culto in modo immeritato, che esistono prodotti migliori e che ora basta che sia "ipod" per essere "cool"... io non sono d'accordo. L'iPod si merita tutta la sua leadership e il suo essere "fashion" non è solo lavoro di marketing...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
bellissimo il "mica pizza e fichi pensano"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Positano
|
Secondo me la apple e' sempre un passo avanti a tutti, e non e' semplice oggi, Jobs come al solito ha presentato un prodotto unico per caratteristiche e funzioni... sfido chiunque a trovare un prodotto paragonabile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
premesso che l'ipod nano è senza dubbio interessante e che se non avessi un odio ancestrale per orologi da polso, walkman radioline televisorini portatili lettori mp3 eccetera probabilmente lo prenderei, mi accodo anch'io a chi definisce quest'articolo un ode ad apple
vorrei solo ricordare due cose: a) le attese che vi erano per questo appuntamento erano ben altre, e nell'articolo manco è citato ciò che è stato invece sfollato (i mac, vi ricordate che apple fa anche i mac?) b) una funzione FONDAMENTALE del cellulare di motorola che tutti davano per scontata non c'è, ovvero la possibilità di scaricare la musica direttamente, ovvero hai bisogno di un computer per acquistarla e caricarcela sopra... che Hardware Upgrade si faccia battere in completezza e imparzialità d'informazione da Punto Informatico è il colmo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...io da circa un anno ho un Aos Aquor...10x35x50mm...1GB di memoria statica...42g comprensivo di auricolari...radio/registratore...lettore wma...il costo è inferiore ai 100€ su eBay... ...ciao... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Io na robetta così fina avrei paura a maneggiarla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Bellissimo questo iPod Nano...certo che invece di presentare quella fetecchia di cellulare, sarebbe stato grandioso se avessero creato direttamente un iPod nano con cellulare integrato...IMHO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Vorrei far presente che insieme al nano e' uscito anche Itunes 5 =) (lo potevate aggiungere nella nius)
Mi spiace solo che hanno fatto fuori il mini da 6 Gb poteva essere un ulteriore prodotto da porre in mezzo ![]()
Ho fatto affari con: troppi per elencarli Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD Ultima modifica di Rubberick : 08-09-2005 alle 11:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Misinto
|
i miei pareri:
sul cellulare sono un possessore del motorola E398, lo "stampo" del nuovo cellulare apple. l'ho pagato 199 euro 5-6 mesi fa, dopo due settimane era a 189 euro. ora lo si trova anche a 169 euro. E fa tutto quello che fa quello della apple. ha una fotocamera vga, ha una memoria di 5 Mb più una di 64 Mb su trans-flash (una SD in miniatura). forse la trans-flash è un po' piccola per 100 canzoni, ma in commercio si può trovare (difficilmente) quella da 128 e usciranno quelle da 256. A mio parere avrebbero duvuto integrare una memoria fissa un po' più grossa. Invece per quanto rigurada l'ipod nano... veramente bello! e il prezzo non mi sembra così elevato, salvo ovviamente gli inspiegabili aumenti che ha la merce nella conversione dollaro --> euro Bye
1a build: AMD Ryzen 9 7950X - Asus Rog Strix B650E-I Gaming Wifi - GSkill FlareX F5-6000J3238F16GX2-FX5 - Sapphire Pulse 9070XT - Samsung 990pro 1Tb CM NR200P MAX (Ali 850W, LCS 280) - LG 38WN95C-W 2a build (quella del bimbo): AMD Ryzen 9 3900pro - Asus ROG Crosshair VIII Impact, RAM 3600 C16 - NZXT Kraken X53 - XFX Merc 310 RX 7900XT - Ali Corsair SF750 - CM NR200P mini-ITX. Asus MG279 NAS QNAP TS-473A + Ram 32 Gb + NVIDIA GTX 1650 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() Ma poi sto ipod nano legge finalmente i wma e ha registratore radio e vocale incorporati?? No perchè dello spessore a me chiava nulla ma ste cose sono decisamente un valore aggiunto che trovo ben maggiore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
1a build: AMD Ryzen 9 7950X - Asus Rog Strix B650E-I Gaming Wifi - GSkill FlareX F5-6000J3238F16GX2-FX5 - Sapphire Pulse 9070XT - Samsung 990pro 1Tb CM NR200P MAX (Ali 850W, LCS 280) - LG 38WN95C-W 2a build (quella del bimbo): AMD Ryzen 9 3900pro - Asus ROG Crosshair VIII Impact, RAM 3600 C16 - NZXT Kraken X53 - XFX Merc 310 RX 7900XT - Ali Corsair SF750 - CM NR200P mini-ITX. Asus MG279 NAS QNAP TS-473A + Ram 32 Gb + NVIDIA GTX 1650 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
con il telefonino mi hanno dato anche il cavetto per il pc, un softwre di gestione del telefonino e un software della Magix per fare mp3 e inviarli al telefono Bye
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.