Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2005, 10:59   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/15332.html

Motorola ROKR, il cellulare con iTunes incorporato se lo aspettavano tutti, da mesi. Ma ad Apple non piace annunciare prodotti già noti. E allora perché non stupire il pubblico con un nuovo iPod incredibilmente piccolo?

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 11:06   #2
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Iscritto dal: Jan 2003
Città:
...una news o un inno ad Apple?...

...ciao...
ally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 11:06   #3
Mac666
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trecate - Novara - Piemonte - Italia
Forse entrambi.

P.S.: forse il famigerato iPod flea non è così lontano
Old 08-09-2005, 11:14   #4
bones
Senior Member

L'Avatar di bones

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
A me è piaciuta tantissimo come è stata scritta questa news!!!
Complimenti Signor Bai!

Quote:
Mica pizza e fichi pensano, a S. Francisco.

comunque davvero dei bei prodotti
Old 08-09-2005, 11:17   #5
FabioCC
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Di sicuro hanno fatto (e stanno facendo) grandi cose alla Apple, azzeccano tutte le mosse commerciali e le presentano al momento giusto (quasi sempre la scelta tempistica fa la differenza!).
Davvero complimenti.
Peccato che i prezzi sono (come sempre) un pò altini per molte tasche

Piccolo errore ortografico nella rece:
Quote:
Dopo mezz'ora di conferenza il ghiaccio è sicuramente rotto, e allora perché non annunciare Motrola ROKR...
Non per essere pignolo, ma magari la motorola si incazza e vi cita per errore di citazione
FabioCC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 11:21   #6
xLuk3x
Member

Iscritto dal: Feb 2005
ipod nano già ordinato, è veramente spettacolare... solo 5 giorni per l'assemblaggio... mi aspettavo peggio
xLuk3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 11:21   #7
davidon
Senior Member

L'Avatar di davidon

Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
quell'ipod sottilissimo è il primo prodotto apple che vorrei avere adesso in mano...
ma temo proprio che manchi una cosa a mio avviso fondamentale... un CONNETTORE USB 2.0!

FORSE sarebbe bastato 1 mm in più e avremmo avuto l'oggetto ideale da affiancare a pc, notebook, palmari

il lettore uno ce l'ha sempre con se, ma non ci si può portare appresso il cavo usb...

ciaobye
davidon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 11:22   #8
morph_it
Senior Member

L'Avatar di morph_it

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Teramo
ormai la apple campa di rendita, ha rivoluzionato questo settore, ha fatto man bassa di tutto ciò che era correlato: ipod, itunes, pod cast, accessori...ma credo che per mantenere ancora per lungo tepmo la leadership bisgna cambiare, questo "nano" è uguale agli altri, sono cambiate le dimensioni. I concorreti ormai si fanno sempre più folti e furbi e non è difficile trovare prodotti di pari livello e design a prezzi anche inferiori. Per il momento è il fascino apple che tira ancora, ma se continuano così, fino a quando. Cmq jobs non è l'ultimo dei polli, evidentemente pensa che si può ancora sfruttare qusta idea.

PS anche a me la news è piaciuta come tono!
morph_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 11:28   #9
ultimate_sayan
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
Complimenti per il pezzo, scritto davvero in maniera accattivante. Complimenti ad Apple per essere riuscita a stupire ancora una volta con un oggetto che nessuno si aspettava (tra l'altro - parere mio - molto valido). Molti dicono che l'iPod sia diventato un oggetto di culto in modo immeritato, che esistono prodotti migliori e che ora basta che sia "ipod" per essere "cool"... io non sono d'accordo. L'iPod si merita tutta la sua leadership e il suo essere "fashion" non è solo lavoro di marketing...
ultimate_sayan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 11:32   #10
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
bellissimo il "mica pizza e fichi pensano"
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 11:37   #11
noc77
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Positano
Secondo me la apple e' sempre un passo avanti a tutti, e non e' semplice oggi, Jobs come al solito ha presentato un prodotto unico per caratteristiche e funzioni... sfido chiunque a trovare un prodotto paragonabile!
noc77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 11:42   #12
Fx
Bannato

Iscritto dal: Dec 2000
premesso che l'ipod nano è senza dubbio interessante e che se non avessi un odio ancestrale per orologi da polso, walkman radioline televisorini portatili lettori mp3 eccetera probabilmente lo prenderei, mi accodo anch'io a chi definisce quest'articolo un ode ad apple

vorrei solo ricordare due cose:
a) le attese che vi erano per questo appuntamento erano ben altre, e nell'articolo manco è citato ciò che è stato invece sfollato (i mac, vi ricordate che apple fa anche i mac?)
b) una funzione FONDAMENTALE del cellulare di motorola che tutti davano per scontata non c'è, ovvero la possibilità di scaricare la musica direttamente, ovvero hai bisogno di un computer per acquistarla e caricarcela sopra... che Hardware Upgrade si faccia battere in completezza e imparzialità d'informazione da Punto Informatico è il colmo...
Fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 11:47   #13
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Iscritto dal: Jan 2003
Città:
Quote:
Originariamente inviato da noc77
Secondo me la apple e' sempre un passo avanti a tutti, e non e' semplice oggi, Jobs come al solito ha presentato un prodotto unico per caratteristiche e funzioni... sfido chiunque a trovare un prodotto paragonabile!

...io da circa un anno ho un Aos Aquor...10x35x50mm...1GB di memoria statica...42g comprensivo di auricolari...radio/registratore...lettore wma...il costo è inferiore ai 100€ su eBay...

...ciao...
ally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 11:48   #14
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Io na robetta così fina avrei paura a maneggiarla , già mi sembrano troppo piccoli i mini lettori in commercio ora .
Nevermind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 11:49   #15
OmbraShadow
Senior Member

L'Avatar di OmbraShadow

Iscritto dal: Sep 2005
Bellissimo questo iPod Nano...certo che invece di presentare quella fetecchia di cellulare, sarebbe stato grandioso se avessero creato direttamente un iPod nano con cellulare integrato...IMHO
OmbraShadow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 11:51   #16
Rubberick
Senior Member

L'Avatar di Rubberick

Iscritto dal: Nov 2002
Vorrei far presente che insieme al nano e' uscito anche Itunes 5 =) (lo potevate aggiungere nella nius)

Mi spiace solo che hanno fatto fuori il mini da 6 Gb poteva essere un ulteriore prodotto da porre in mezzo avrei lasciato quello e avrei fatto fuori lo skifosissimo shuffle senza lcd che odio ^^'

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD

Ultima modifica di Rubberick : 08-09-2005 alle 11:54.
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 11:52   #17
Davirock
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Misinto
i miei pareri:
sul cellulare
sono un possessore del motorola E398, lo "stampo" del nuovo cellulare apple. l'ho pagato 199 euro 5-6 mesi fa, dopo due settimane era a 189 euro. ora lo si trova anche a 169 euro. E fa tutto quello che fa quello della apple. ha una fotocamera vga, ha una memoria di 5 Mb più una di 64 Mb su trans-flash (una SD in miniatura). forse la trans-flash è un po' piccola per 100 canzoni, ma in commercio si può trovare (difficilmente) quella da 128 e usciranno quelle da 256.
A mio parere avrebbero duvuto integrare una memoria fissa un po' più grossa.

Invece per quanto rigurada l'ipod nano... veramente bello! e il prezzo non mi sembra così elevato, salvo ovviamente gli inspiegabili aumenti che ha la merce nella conversione dollaro --> euro

Bye

2a build (quella del bimbo): AMD Ryzen 9 3900pro - Asus ROG Crosshair VIII Impact, RAM 3600 C16 - NZXT Kraken X53 - XFX Merc 310 RX 7900XT - Ali Corsair SF750 - CM NR200P mini-ITX. Asus MG279

NAS QNAP TS-473A + Ram 32 Gb + NVIDIA GTX 1650
Davirock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 11:52   #18
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
NOn proprio diciamo che è quella che fa + spettacolo quando sforna qualcosa di nuovo

Ma poi sto ipod nano legge finalmente i wma e ha registratore radio e vocale incorporati?? No perchè dello spessore a me chiava nulla ma ste cose sono decisamente un valore aggiunto che trovo ben maggiore.
Nevermind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 11:53   #19
Davirock
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da OmbraShadow
Bellissimo questo iPod Nano...certo che invece di presentare quella fetecchia di cellulare, sarebbe stato grandioso se avessero creato direttamente un iPod nano con cellulare integrato...IMHO
quoto

2a build (quella del bimbo): AMD Ryzen 9 3900pro - Asus ROG Crosshair VIII Impact, RAM 3600 C16 - NZXT Kraken X53 - XFX Merc 310 RX 7900XT - Ali Corsair SF750 - CM NR200P mini-ITX. Asus MG279

Old 08-09-2005, 11:56   #20
Davirock
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Davirock
i miei pareri:
sul cellulare
sono un possessore del motorola E398, lo "stampo" del nuovo cellulare apple. l'ho pagato 199 euro 5-6 mesi fa, dopo due settimane era a 189 euro. ora lo si trova anche a 169 euro. E fa tutto quello che fa quello della apple. ha una fotocamera vga, ha una memoria di 5 Mb più una di 64 Mb su trans-flash (una SD in miniatura). forse la trans-flash è un po' piccola per 100 canzoni, ma in commercio si può trovare (difficilmente) quella da 128 e usciranno quelle da 256.
A mio parere avrebbero duvuto integrare una memoria fissa un po' più grossa.

Invece per quanto rigurada l'ipod nano... veramente bello! e il prezzo non mi sembra così elevato, salvo ovviamente gli inspiegabili aumenti che ha la merce nella conversione dollaro --> euro

Bye
mi sono dimenticato...
con il telefonino mi hanno dato anche il cavetto per il pc, un softwre di gestione del telefonino e un software della Magix per fare mp3 e inviarli al telefono

Bye

Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian