|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Caput mundi
|
per la guida....qua
per il fatto della tomba esiste sempre la modalità tombarolo.... gioco stupendo ma corto........ non capisco chi critica la trama, non è brutta anzi!!
![]() |
#202 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
modalità tombarolo???? what!
![]() |
![]() |
#203 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
cacchio, ho visto solo ora che le voci erano nel menu' sotto opzioni....non le avevo viste....
![]() ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#204 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
me l'ha prestato un mio collega...
Mi sa che qualcosa non sconfinfera... ho praticamente terminato l'addestramento alla gilda... ho salvato circa 10 volte (l'ultima proprio subito dopo la cerimonia di consegna dei "diplomi")... e ora NESSUN salvataggio funzionaaa!!! Ricomincio SEMPRE dalla scena in cui il mago salva il ragazzino (che sbocca allegramente nell'orto)!!!... devo rifare tutto?!?!... I file di salvataggio ci sono, perché non li carica?! ![]()
![]() |
#205 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
non va nemmeno l'ultimo salvataggio automatico che ha fatto?
![]() |
![]() |
#206 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() che rabbia! ![]()
![]() |
![]() |
#207 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Perchè se ti carica da quando tu vieni salvato dallo stregone..allora vuol dire che non hai finito pienamente la quest della Gilda....è apparsa pure la schermata di fine Quest, con il riepilogo di tutta l'exp, i soldi e il renown acquisito?
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 11-10-2005 alle 23:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#208 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#209 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ... vuoi dire... che ho giocato per più di un'ora NON salvando MAI nulla?!?!.... la gilda l'aveva in pratica terminata!!!... ho "salvato" nel punto in cui il maestro mi mostra come fare per andarmene e tornare col telestraporto (subito dopo la cerimoniaaaa)... ma allora a che caaaaaaspio serve il salvataggio!!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#210 |
Senior Member
|
Ti bastava aspettare 2 minuti...
![]() In pratica hai salvato le statistiche e i punti esperienza (anche gli oggetti penso). Occhio per il futuro perchè durante una missione sarà sempre così. Salvataggio eroe -----> Punti esperienza, oggetti ma NON posizione sulla mappa o azioni eseguite Salvataggio mondo -----> Il classico salvataggio comprendente anche la zona in cui ci si trova (però quando si ricarica si è all'inizio della zona, non nel punto esatto dove si è salvato) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Senior Member
|
Pessimismo&fastidioooo...
![]() (salvataggio mondo?!) ![]()
![]() |
#212 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Raga ma che voi sappiate è possibile portare avanti un pg a "tuttotondo" ossia non specializzato in nulla in particolare ma con le 3 branche (melee, ranged e magic) bilanciate?
Oppure è come in certi altri giochi che è totalmente infattibile se non ne massimizzi una? Perche io finora (sono poco dopo l'inizio, verso la missione della veggente) ho provato a specializzarmi solo nel melee ma me le davano di santa ragione... Ora sto provando a bilanciare anche il resto per rendere tutto bene o male pari, ma non vorrei buttare tutto all'aria e dover ricominciare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
Senior Member
|
Guarda personalmente sono decisamente sbilanciato sul combattimento e non ho ancora incontrato un combattimento che mi abbia fatto penare un pò...
Passati i momenti iniziali si avanza come un treno, in realtà anche troppo purtroppo... ![]() L'arena che dovrebbe essere una teorica sfida l'ho fatta sbadigliando... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Senior Member
|
diciamo che imho la forza e le magie sono le cose principali.
una o due magie come si deve e sei ok
![]() |
![]() |
#215 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
il mio Sciupafemmine aveva la forza al massimo, mentre di magie sviluppate al massimo solo 3 o 4. Quelle più utili secondo me sono spinta e ira |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#216 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
uhm... vabbè allora mi sa che ricomincio.. tanto all'attivo ho solo 2 ore di gioco al massimo...
mollo del tutto l'arco e mi butto su melee+2-3 magie di quelle |
![]() |
![]() |
![]() |
#217 | ||
Senior Member
|
l'arco non è male, sopratutto io ho sviluppato anche la velocità, penso incida anche nel combattimento.
io uso la balestra piu forte solo per il primo colpo a distanza, e molte volte secco pure il nemico. (sopratutto la uso con i mostri di pietra). imho senza le magie è infinibile, i "mostri" verso la fine, sarebbero inavvicinabili.
![]() |
![]() |
![]() |
#218 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
Gira un po' per il mondo, fai punti esperienza e aumenta la forza. CIAO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Io con l'arco mi ci diverto un botto...quando posso faccio headshot a manetta in modalità cecchino..
![]() ...poi vabbè..io sono uno che ha Guile+5 (quello per essere stealth e che ti dà l'abilità di rubare ![]() Diciamo che è un guerriero "leggero"...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 12-10-2005 alle 11:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Senior Member
Città: Albenga (SV)
|
Ehi raga ma nessuno di voi ha avuto problemi?
A me dopo i tre video di introduzione crasha secco al desktop, sono andato sul forum ufficiale e mi pare che molta gente abbia lo sto problema. Ho provto tutti i metodi suggeriti ma non cambia niente. Qualche soluzione?
AMD64 X2 6000+, MSN32-SLI Deluxe, 2x1Gb OCZ DDR2 Titanium XTC CAS4, Enermax Liberty 620AWT DXX, Cooler Master Mystique 631, WD Raptor 150Gb 10000, ASUS GF 8800GTS 320Mb, Samsung 226CW, Asus DRW-1608P2S, SB X-FI Extreme Gamer, Creative Inspire 5300 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.