Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-11-2007, 16:50   #201
lhawaiano
Senior Member
 
L'Avatar di lhawaiano
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
Messaggi: 4426
Quote:
Originariamente inviato da Sda1986 Guarda i messaggi
fatto che l'ultima versione scaricabile nn mi funziona forse devo solo cambiare una o due chiavi di registro o forse e completamente incompatibile nn lo so.

Magari qualcuno saprà illuminarci!
le ultime non possono funzionare
__________________
lhawaiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 12:25   #202
Piccolospazio
Senior Member
 
L'Avatar di Piccolospazio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
Messaggi: 1646
Richiesta consiglio Asus My cinema

Dovrei acquistare una buona scheda tv, ho girato un pò di thread in questa sezione ma non ho ancora trovato un buon compromesso, così come ho fatto in altri post, chiedo consiglio per l'acquisto di questa scheda.
L'uso che ne dovrei fare è fondamentalmente per la registrazione dei canali analogici e digitali, quindi mi interessa ottenere una buona-ottima qualità di registrazione.
Le domande che vi faccio sono sostanzialmente 3:

1) Premetto che collegherei l'uscita della scheda tv, all'ingresso "Line in" della mia scheda audio, così facendo vado incontro ai problemi citati in alcuni post riguardo l'audio gracchiante?

2) Come si comporta in ricezione analogica? facendo una scansione dei canali, ottengo la stessa qualità di ricezione di un comune televisore?

3) Come si comporta in registrazione? scatti, blocchi..problemi vari?

vi ringrazio in anticipo.
Piccolospazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 12:42   #203
Piccolospazio
Senior Member
 
L'Avatar di Piccolospazio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
Messaggi: 1646
ok, in un altro post ho trovato già molte risposte, grazie lo stesso.
Piccolospazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 22:53   #204
giovonni
Senior Member
 
L'Avatar di giovonni
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
Messaggi: 2770
Prego, e scusaci se in 15 minuti non abbiamo potuto rispondere, bye
giovonni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 23:03   #205
Piccolospazio
Senior Member
 
L'Avatar di Piccolospazio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
Messaggi: 1646
Quote:
Originariamente inviato da giovonni Guarda i messaggi
Prego, e scusaci se in 15 minuti non abbiamo potuto rispondere, bye
NO no..ma dicevo sul serio di aver trovato le risposte in un altro topic, mica mi sono arrabbiato! hai capito malissimo, non sono così scemo da pretendere risposte in 15 minuti non pensi?
Appunto perchè era passato così poco tempo mi sembrava evidente il senso della mia risposta.
Piccolospazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 23:10   #206
Piccolospazio
Senior Member
 
L'Avatar di Piccolospazio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
Messaggi: 1646
Aggiungo che inizialmente non avevo fatto alcune ricerca perchè pensavo fosse solo questo il thread di riferimento, invece, facendo una brevissima ricerca ho trovato altri post, quindi ho unito le 2 cose in poco tempo.
Piccolospazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 21:50   #207
giovonni
Senior Member
 
L'Avatar di giovonni
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da Piccolospazio Guarda i messaggi
Aggiungo che inizialmente non avevo fatto alcune ricerca perchè pensavo fosse solo questo il thread di riferimento, invece, facendo una brevissima ricerca ho trovato altri post, quindi ho unito le 2 cose in poco tempo.
Ok, cmq visto che ci sono altri thread è buona norma linkarli, così li metto nel primo post (se mancano) non credi?
Sarebbe utile anche agli altri penso
Ciao
giovonni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 09:30   #208
fcappy
Senior Member
 
L'Avatar di fcappy
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
Messaggi: 3501
Quote:
Originariamente inviato da X-Con Guarda i messaggi
come skeda la consigliate??? e questo è un bruon prezzo??? è un negozio sotto casa mia Asus Mycinema-p7131h Pci Tv 42.9 euro
Perfavore non voglio avere problemi
Io ho fatto di meglio...pagata 34 euri spedita
E ora sotto con il media center!!!!

Chiedo scusa, oltre a kaffeine...qualcuno ha avuto modo di provarla con un programma linux tipo mythtv o vdr?
Grazie...
__________________
La felicità rende l'uomo pigro! (Tacito)

HP DV5-1060el OFFICIAL THREAD - TI PIACE CANTARE IN KARAOKE - CORRI QUA!!!
fcappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 12:38   #209
Piccolospazio
Senior Member
 
L'Avatar di Piccolospazio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
Messaggi: 1646
Quote:
Originariamente inviato da giovonni Guarda i messaggi
Ok, cmq visto che ci sono altri thread è buona norma linkarli, così li metto nel primo post (se mancano) non credi?
Sarebbe utile anche agli altri penso
Ciao
Si, avevo trovato << QUESTO >> c'è scritto dual, ma dovrebbero avere molte cose in comune, giusto?
Piccolospazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 13:30   #210
Jeroel
Senior Member
 
L'Avatar di Jeroel
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Messaggi: 2064
Quote:
Originariamente inviato da Piccolospazio Guarda i messaggi
Si, avevo trovato << QUESTO >> c'è scritto dual, ma dovrebbero avere molte cose in comune, giusto?
Ehi! Pretendo le royalties per l'immagine in firma, che ti credi? Uno non può mica andarsene a scopiazzare le firme altrui così, liberamente
Jeroel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 08:10   #211
RiderOnTheStorm
Member
 
L'Avatar di RiderOnTheStorm
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 62
Ragazzi ho un problema con la asus my cinem.a.non mi si vede il digitale!! l'analogico si + o -..non si vede ne con media center (ho win vista) sia con nero eovviamente powercinema 4..che posso fare?
__________________
My PC: Case Enermax Chakra; Psu Enermax Liberty 500W; Mobo Asus P5Q; Cpu Intel CoreDuo 2 E8200+Dissi Noctua NH C12P; Ram 2*2GB Ocz DDR2 PC8000 Titanium; Vga Asus En8500GT 512MB SliReady+Dissi ZalmanVNF100; HD Seagate Barracuda 320GB + Maxtor DiamondMax 80GB; Audio Creative X-FI Audio; Tuner Tv Asus P7131H; Monitor Asus VW222U 22''; Ventole 2*Noctua S12-1200;Unità Ottiche 2*Nec Ad7170S DVD-RW; Rheobus Zalman MF-C1
RiderOnTheStorm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 10:32   #212
giovonni
Senior Member
 
L'Avatar di giovonni
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da RiderOnTheStorm Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problema con la asus my cinem.a.non mi si vede il digitale!! l'analogico si + o -..non si vede ne con media center (ho win vista) sia con nero eovviamente powercinema 4..che posso fare?
Hai già letto le 11 pagine di questo thread? Qualcuno dice di aver avuto problemi col digitale che si sono risolti dopo aver attaccato il cavo della radio...
Cmq ti consiglio di leggerti tutto, è ancora fattibile
giovonni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 11:29   #213
Piccolospazio
Senior Member
 
L'Avatar di Piccolospazio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
Messaggi: 1646
Quote:
Originariamente inviato da Jeroel Guarda i messaggi
Ehi! Pretendo le royalties per l'immagine in firma, che ti credi? Uno non può mica andarsene a scopiazzare le firme altrui così, liberamente
[OT]
Scusami ma non pensavo l'avessi creata tu, l'ho messa perchè mi ricorda il mio primo computer
Piccolospazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 11:44   #214
Jeroel
Senior Member
 
L'Avatar di Jeroel
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Messaggi: 2064
Quote:
Originariamente inviato da Piccolospazio Guarda i messaggi
[OT]
Scusami ma non pensavo l'avessi creata tu, l'ho messa perchè mi ricorda il mio primo computer
non c'è problema
Jeroel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 17:06   #215
RiderOnTheStorm
Member
 
L'Avatar di RiderOnTheStorm
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 62
Quote:
Originariamente inviato da giovonni Guarda i messaggi
Hai già letto le 11 pagine di questo thread? Qualcuno dice di aver avuto problemi col digitale che si sono risolti dopo aver attaccato il cavo della radio...
Cmq ti consiglio di leggerti tutto, è ancora fattibile
Il cavo della radio è attaccato..ho letto tipo le prime pagine ma non ho trovato niente..pensi ke cercando ancora trovo?
__________________
My PC: Case Enermax Chakra; Psu Enermax Liberty 500W; Mobo Asus P5Q; Cpu Intel CoreDuo 2 E8200+Dissi Noctua NH C12P; Ram 2*2GB Ocz DDR2 PC8000 Titanium; Vga Asus En8500GT 512MB SliReady+Dissi ZalmanVNF100; HD Seagate Barracuda 320GB + Maxtor DiamondMax 80GB; Audio Creative X-FI Audio; Tuner Tv Asus P7131H; Monitor Asus VW222U 22''; Ventole 2*Noctua S12-1200;Unità Ottiche 2*Nec Ad7170S DVD-RW; Rheobus Zalman MF-C1
RiderOnTheStorm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 09:47   #216
dr_kabuto
Senior Member
 
L'Avatar di dr_kabuto
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vercelli
Messaggi: 1300
Power Cinema e registrazioni tv a PC spento.

Salve,
sono nuovo del forurm e avevo bisogno di un aiuto da parte vostra su Power Cinema.
Ho installato la p7131 hybrid su un pc dedicato a media center con Win XP, in quanto volevo sostituire il mio vecchio PVR Pioneer perchè limitato nelle funzioni. L'unica cosa che non riesco a fare sono le registrazioni con il PC spento. C'è qualcuno che conosce un modo per farlo?

Grazie!
dr_kabuto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 10:06   #217
lhawaiano
Senior Member
 
L'Avatar di lhawaiano
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
Messaggi: 4426
Quote:
Originariamente inviato da dr_kabuto Guarda i messaggi
Salve,
sono nuovo del forurm e avevo bisogno di un aiuto da parte vostra su Power Cinema.
Ho installato la p7131 hybrid su un pc dedicato a media center con Win XP, in quanto volevo sostituire il mio vecchio PVR Pioneer perchè limitato nelle funzioni. L'unica cosa che non riesco a fare sono le registrazioni con il PC spento. C'è qualcuno che conosce un modo per farlo?

Grazie!
e come fai a farle a pc spento? mica si può, la scheda è spenta insieme al pc non è una cosa indipendente, è il pc che controlla la scheda.
__________________
lhawaiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 10:15   #218
dr_kabuto
Senior Member
 
L'Avatar di dr_kabuto
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vercelli
Messaggi: 1300
Quote:
Originariamente inviato da lhawaiano Guarda i messaggi
e come fai a farle a pc spento? mica si può, la scheda è spenta insieme al pc non è una cosa indipendente, è il pc che controlla la scheda.
Ciao,
quasi tutti pc di nuova generazione hanno la possibilità di poter accendere il pc impostando un orario, si chiama "ACPI wakeup" e si può attivare tramite bios della scheda madre.
Io chiedevo se si poteva in qualche modo impostare tramite Power Cinema o con un qualsiasi altro software PVR.
dr_kabuto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 15:05   #219
diesel74
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 44
Telecomando

CIao ragazzi io ho installato questa scheda su vista Ultimate!!!!
E' una bomba va benissimo e registra da dio!!!!!

Ho solo un problema che si e' verificato ieri dopo piu di un mese dal mio primo utilizzo: Il telecomando!!!!
E' sempre andato tutto benone ma da ieri comanda solo Media center e basta. Anche quando tento l'avvio di power cinema da telecomando parte media center, se avvio power cinema con il mouse e tento di comandarlo co il telecomando non funziona lo stesso .
Ho provato a disinstalllare tutto e a reinstallare sia driver che programma ma non cambia nulla!!!!
Help please
__________________
CPU: Intel C2D E6600 - Mobo: P5b Deluxe Wi-fi - Ram: 2x1Gb Twinmos DDR2 PC-6400 800 Mhz - Video: Radeon X1950Pro 512 - Audio: Integrato Hdd: 2xMaxtor 320GB -Scheda Tv Asus Hybrid
diesel74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 17:06   #220
demonbl@ck
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1023
Ciao a tutti, ho comprato questa splendida scheda qualche giorno fa, ma ho notato delle cose piuttosto fastidiose:

In digitale sfarfalla tutto (si vede sopratutto con linee rette) e in analogico non si vede un kezzo proprio.
La registrazione con Power Cinema 5 avviene in AVI, mentre vorrei fosse in qualità DVD, così poi me lo rippo io a qualità massima.
Non posso ordinare i canali come voglio. (es. non posso spostare Italia 1 dal canale 38 al 6, o rete4 dal 37 al 4... ecc)

Si possono risolvere questi problemz?
demonbl@ck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Utenti Prime: super PC portatile con Cor...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v