Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla??
Megan Fox 35 66.04%
Madalina Diana Ghenea 18 33.96%
Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-08-2011, 11:16   #2141
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da nemesis_76 Guarda i messaggi
sono indeciso se prenotare bc3 perche vorrei prima giocare a quelli che ho gia in casa e prendere resistance 2 e poi killzone 3 e poi battlefield 3....
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2011, 11:16   #2142
zampa_1990
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Città: Modena
ragazzi ma quante discussioni quest'oggi... cmq se uno è svelto e non dorme troppo le cariche riesce a piazzarle anche senza morire... la maggior parte delle volte si muore... ma se arrivi a piazzare la carica qualcuno sulla tua strada lo incroci sempre... quindi non sempre chi piazza cariche ha rateo basso... anzi...
Old 22-08-2011, 11:19   #2143
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Il UAV è meglio se lo butta giù il medico a dire il vero, ci mette meno

Cmq Fazer, scrivi una guida che la metto in prima pagina.. non sto scherzando, quello che ti viene, una guida per newbie per esempio, sei il più indicato tra noi per farlo.. e Ste è il più indicato per leggerla..
D'accordo per la guida, ma sei sicuro che io sia il più adatto a leggerla?!

Ho cose da insegnarti sulle stazioni M-COM, ad esempio che prima di difenderla bisogna innescare la carica, se tutti facessero come te la partita finirebbe alla prima coppia di stazioni

Inoltre, è vero che a volte sono un po' troppo spericolato, ma anche tu lasci subito le partite al primo segno di lag. Io sto imparando a convivere con i lag, per il resto puoi dire quello che ti pare. La mia connessione non è mai stata come la tua. Una sola sera ho giocato a casa dei miei con alice 20M ed ho finito tutte le partite con rateo positivo. Non è facile giocare quando a tu per tu perdi sempre il duello.
Old 22-08-2011, 11:20   #2144
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
Quote:
cosa vorresti dire?
nemesis_76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2011, 11:21   #2145
MrFazer
Member

L'Avatar di MrFazer

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
numero 700? sti ca2zi giochi solo a bc2 praticamente?
Sì, dopo aver prestigiato Merdam due volte, ho trovato il gioco che fa per me.
Diciamo che è quello che si avvicina di più al realismo, senza essere massacrati con un colpo solo...
Io per questo sono messo male, se faccio a chi spara per primo, con la mia connessione, non ci sono cavoli.
Di mattina presto, ho l'occasione di giocare con Messicani, Americani, Jappo...
Lasciamo perdere... Ma almeno non i teletrasporto perchè nelle ore mattutine non tutti usano internet...
In questi giorni, la gente è in ferie, laggo molto di meno.
MrFazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2011, 11:23   #2146
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Quote:
Originariamente inviato da MrFazer Guarda i messaggi
Sì, dopo aver prestigiato Merdam due volte.
che vuol dire?
Old 22-08-2011, 11:24   #2147
MrFazer
Member

L'Avatar di MrFazer

Quote:
Originariamente inviato da zampa_1990 Guarda i messaggi
ragazzi ma quante discussioni quest'oggi... cmq se uno è svelto e non dorme troppo le cariche riesce a piazzarle anche senza morire... la maggior parte delle volte si muore... ma se arrivi a piazzare la carica qualcuno sulla tua strada lo incroci sempre... quindi non sempre chi piazza cariche ha rateo basso... anzi...

Confermo.
Chi piazza non è detto che deve avere per forza il rateo basso.
L'importante e farlo senza paraocchi. Ma l'obiettivo è la cassa e tu hai "solo" 75 rientri, sono pochi, soprattutto se gli altri sono bravi.
Old 22-08-2011, 11:24   #2148
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi

Ho cose da insegnarti sulle stazioni M-COM, ad esempio che prima di difenderla bisogna innescare la carica, se tutti facessero come te la partita finirebbe alla prima coppia di stazioni

Inoltre, è vero che a volte sono un po' troppo spericolato, ma anche tu lasci subito le partite al primo segno di lag. Io sto imparando a convivere con i lag, per il resto puoi dire quello che ti pare. La mia connessione non è mai stata come la tua. Una sola sera ho giocato a casa dei miei con alice 20M ed ho finito tutte le partite con rateo positivo. Non è facile giocare quando a tu per tu perdi sempre il duello.
1) Se tutti fossero come me, le M-Com non servirebbe a nulla piazzarle, tanto dopo 5 minuti di pressing giusto il nemico esce dalla partita piangendo e me le scoppio tutte insieme giusto per vedere un po di fuochi d'artificio..

2) Quando laggo.. e laggo anch'io, non lascio la partita, semplicemente cambio modo di giocare e divento più circospetto, tu invece ti metti in mezzo alla strada per evitar di inciampare nelle porte..

3) Sto cominciando ad odiare ''quella sera dai tuoi'' te lo dico Ste..

Ultima modifica di BugoA7X : 22-08-2011 alle 11:27.
Old 22-08-2011, 11:24   #2149
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Grazie, ma non mi sembra il caso....
A parte che faccio a pugni con l'Italiano, poi ci vorrebbe tanto tempo per farlo, ed io non ce l'ho, ma se posso esservi di aiuto, chiedete pure...
Non sono un esperto, ho solo taaaaaante ore di gioco, nonostante una connessione di Rete "digital divide", quindi come una 56k.
Ma questo gioco è troppo!

PS.
Per i furbetti che si mettono a girare con l'apache, se si vuole, si puo' rendere la vita non facile...

Uno piazzato sulla contraerei, un geniere che sta sempre a riparare e un medico con abilità di cura veloce poco distante, e quelli dell'apache vanno a trovarsi un'altra partita!!!
Tu sei un fenomeno vero allora!

Quote:
sono indeciso se prenotare bc3 perche vorrei prima giocare a quelli che ho gia in casa e prendere resistance 2 e poi killzone 3 e poi battlefield 3....
Quote:
cosa vorresti dire?
Che Bad Company 3 non esiste e non è in programma
Cmq anche io vorrei comprare Killzone3

Quote:
Originariamente inviato da zampa_1990 Guarda i messaggi
Però sarai d'accordo con me che ha più possibilità di morire di uno che dalla distanza difende la carica messa no?!
Old 22-08-2011, 11:27   #2150
MrFazer
Member

L'Avatar di MrFazer

Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi

So quello che dici. Ec io sono messo peggio, forse...

In più te ne dico un'altra.
Se sei tu a trovare la partita, te ne trova una che +/- ha il tuo stesso ping, poi dopo un po' si aggiungono altri con una connessione buona ed è arrivata l'ora di cambiare aria per trovare nuove partite...
Old 22-08-2011, 11:29   #2151
MrFazer
Member

L'Avatar di MrFazer

Quote:
che vuol dire?
Modern Warfare 2!
Old 22-08-2011, 11:30   #2152
BugoA7X
Bannato

Quote:
So quello che dici. Ec io sono messo peggio, forse...

In più te ne dico un'altra.
Se sei tu a trovare la partita, te ne trova una che +/- ha il tuo stesso ping, poi dopo un po' si aggiungono altri con una connessione buona ed è arrivata l'ora di cambiare aria per trovare nuove partite...
Per quello che con noi non fai mai più di una partita a volta??
Old 22-08-2011, 11:34   #2153
BugoA7X
Bannato

http://www.gamersgate.co.uk/DD-BFBC2...d-company-2-uk

Preso!
Old 22-08-2011, 11:37   #2154
MrFazer
Member

L'Avatar di MrFazer

Quote:
Per quello che con noi non fai mai più di una partita a volta??
No, ci mancherebbe...
Provate a fare più corsa, mi vedreste quasi sempre con voi!
Conquista purtroppo per me è orientato più su deathmatch e camperaggio estremo, e per me che sono un assaltatore "ruspante" con una connessione del cavolo, non è proprio il massimo, nello scontro immediato ho sempre la peggio.
Quando laggo eccessivamente, mi muovo con circospezione e cerco di attivare lo stesso però.
Non si vince se non si attiva, far scoppiare le casse da lontano... E' da lameroni BMK!
Old 22-08-2011, 11:39   #2155
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Quote:
che cosa e?
Old 22-08-2011, 11:39   #2156
BugoA7X
Bannato

Quote:
No, ci mancherebbe...
Provate a fare più corsa, mi vedreste quasi sempre con voi!
Conquista purtroppo per me è orientato più su deathmatch e camperaggio estremo, e per me che sono un assaltatore "ruspante" con una connessione del cavolo, non è proprio il massimo, nello scontro immediato ho sempre la peggio.
Quando laggo eccessivamente, mi muovo con circospezione e cerco di attivare lo stesso però.
Non si vince se non si attiva, far scoppiare le casse da lontano... E' da lameroni BMK!
Noi da lontano non scoppiamo proprio nulla sai.. e di BBK c'è solo Ste che piazza il C4 sul computerino del UAV
Old 22-08-2011, 11:44   #2157
MrFazer
Member

L'Avatar di MrFazer

Quote:
Noi da lontano non scoppiamo proprio nulla sai.. e di BBK c'è solo Ste che piazza il C4 sul computerino del UAV
Sul computerino? Ahahahahahahahaah
Per vincere se ne vedono di tutti i colori...
Per non parlare pure di quelli che piazzano anche le mine anticarro sulle casse...
Old 22-08-2011, 11:46   #2158
BugoA7X
Bannato

Quote:
Sul computerino? Ahahahahahahahaah
Per vincere se ne vedono di tutti i colori...
Per non parlare pure di quelli che piazzano anche le mine anticarro sulle casse...
Questa mi mancava.. ma Ste credo imparerà la cosa in fretta

Scherzo Ste, TVTTB! (è un sorcio permaloso! )
Old 22-08-2011, 11:54   #2159
MrFazer
Member

L'Avatar di MrFazer

Quote:
Questa mi mancava.. ma Ste credo imparerà la cosa in fretta

Sì, le mine rimangono anche dopo essere stati uccisi, quindi, alla prima bomba a mano anche dei difensori... BOOOM, per fortuna che hanno provveduto a rendere le casse più potenti, una volta era facile vincere le partite così senza piazzarle...
Si vedevano UAV, Quad, c4 KAMIKAZE e non solo, le partite finivano subito.

Scherzo Ste, TVTTB! (è un sorcio permaloso! )

Bugo, posso farti una domanda?
Ho la possibilità di aumentare qualcosa con la mia Rete, tipo aprire qualche porta etc... oppure mi devo rassegnare?
Ho fatto connessione automatica ed ho NAT2, una volta quando avevo il router di alice, sono riuscito ad avere NAT1, ma non cambiava nulla...
Old 22-08-2011, 11:56   #2160
BugoA7X
Bannato

Quote:

Bugo, posso farti una domanda?
Ho la possibilità di aumentare qualcosa con la mia Rete, tipo aprire qualche porta etc... oppure mi devo rassegnare?
Ho fatto connessione automatica ed ho NAT2, una volta quando avevo il router di alice, sono riuscito ad avere NAT1, ma non cambiava nulla...
Allora, da NAT1 a NAT2 non cambia nulla, semplicemente NAT2 significa che il segnale passa da un router e non da un modem, avere NAT1 è complicato e non porta alcun vantaggio, le porte da aprire sono queste:

Codice HTML:
Le seguenti porte vanno aperte sia TCP sia UDP, se fosse possibile selezionate ''ALL''.

18121 18121

10000 10000

13505 13505

18126 18126

80 80

Settate la PS3 con IP fisso prima di aprire le porte e le porte apritele, naturalmente, per l'indirizzo IP dedicato alla PS3.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Dacia stupisce con Hypster. Nascono le K...
Dacia svela Spring 2026: nuova batteria ...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL