|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2141 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2142 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Secondo voi meglio il t10 bianco, nero,verde,rosso,giallo,fleur?? io ho il bianco.. t10 jaw rulez!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
Quote:
Il mio prof di elettrotecnica un giorno disse "i gusti sono come i cogl..ni, ognuno ha i suoi". Ciao e benvenuto
![]() |
![]() |
#2144 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2145 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2146 |
Junior Member
|
![]()
![]() |
#2147 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2148 |
Junior Member
|
Salve ragazzi, sono nuovo del forum quindi un saluto a tutti...
Poco tempo fa ho acquistato questo lettore ma dall'inizio mi ha dato un grave problema che lo rende quasi inutilizzabile: il computer non lo riconosce... Fa la procedura guidata di attivazione, arriva persino a dirmi di riavviare il computer ma poi subito dopo aver finito mi da di nuovo il messaggio "trovato un nuovo hardware" e tra le periferiche con archivi rimovibili del lettore non v'è traccia; ho provato a riavviare ma faceva la stessa cosa... Il computer è un HP Pavilion abbastanza nuovo, il bello è che se provo a collegarlo a quello vecchio (un vecchio pentium III 800 Mhz) fila liscio come l'olio... Ho provato a seguire le procedure elencate nel primo post ma nulla... Se mi deste una mano ve ne sarei infinitamente grato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2149 | |
Senior Member
|
Quote:
tieni presente che uso cuffie in-ear. concludo dicendo che se usi auricolari bluetooth, il suono arriva flat, non riceve l'equalizzazione, quindi se usi quelle hai da pompare i bassi direttamente nel file di origine, altrimenti non ottieni nulla. Se così fosse, ti consiglio di scaricarti ed installare goldwave, un ottimo elaboratore di file musicali, che può manipolare pesantemente gli mp3. questo software include anche delle procedure batch, cioè, imposti la modifica al file [tipo alzare il volume ed i bassi], poi aggiungi tutti i files che vuoi e lanci la procedura. il programma effettuerà i cambiamenti e salverà i files modificati sovrascrivendo gli originali o meno, come desideri. Poi schiaffi tutto nel T10 ed il gioco è fatto.
![]() |
![]() |
#2150 | |
Senior Member
|
Quote:
hai provato anche questa procedura? tieni presente che occorre xp con service pack 2 e windows media player 11, che ti consiglio comunque di reinstallare, se non ce la fai seguendo le dritte linkate qui sopra. Il fatto che con un altro pc il tutto funziona vuol dire che il T10 è a posto, si tratta solo di trovare e risolvere il problema. Credo che la procedura indicata da andre8426 sia la più "scientifica". prova e facci sapere. Smanetta un po' e facci sapere.
![]() |
![]() |
#2151 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2152 |
Junior Member
|
Non ci credo, funziona...
In pratica mi avete regalato un nuovo lettore MP4... Veramente grazie 1000 a Gatone e ad andre8426; adesso vedo di aggiornarlo e potenziarlo seguendo le indicazioni del 1° post... Grazie ancora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2153 | |
Junior Member
|
Quote:
XD nn me ne ero accorto ![]()
SAMSUNG YP-T10JAW/XET IL MIGLIORE IN ASSOLUTO... ![]() ![]() Ultima modifica di IntelQuad : 13-11-2008 alle 08:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2154 |
Junior Member
|
non ci ho capito nnt di quel programma XD
![]()
![]() |
#2155 |
Junior Member
|
Salve a tutti ragazzi io ho un grosso problema col mio amato lettore mp3 samsung t10 yp, qualche giorno fa mentre ero intento ad ascoltare la musica, improvvisamente la musica viene interrotta da un fastidioso rumore(come se fosse un fischio continuo), esso si blocca totalmente lo schermo si spegne e anche il touch screen fa lo stesso, io provo a schiacciare il tasto per spegnere, ma niente il fischio continua imperterrito, l'unica soluzione è stata quella di schiacciare il tasto reset nel di dietro del lettore, così lo riaccendo e sembra tutto tornato alla normalità, ma dopo due o tre canzoni, il problema risorge. Ho provato anche a formattare il lettore e sembrava finalmente di esser funzionante come prima, ma ecco che nuovamente si ricrea il problema, non so proprio cosa fare, potete aiutarmi? E' capitato anche a voi? mi affido a voi o sapienti conoscitori di cotale oggetto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2156 | |
Junior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2157 |
Junior Member
|
io purtroppo l'ho già da parecchi mesi(da febbraio) e solo ultimamente mi da questo problema fastidioso, molto, ma molto fastidioso, e mi è stato regalato, di conseguenza non so nemmeno se ho la garanzia e se la durata di essa è ancora valida o no, spero che qualcun altro possa aiutarmi perchè dati i ''brevissimi'' tempi che impiega la samsung per riparare un oggetto la cosa mi annoia un po', lo uso spesso soprattutto per quando sono a scuola XD, e quindi ho bisogno di un aiuto veloce e possibilmente risolvibile perchè mi fido più di chi lo possiede e che quindi può spiegarmi con la giusta esperienza come agire su questo lettore, piuttosto che darlo ad un tecnico che magari si, conosce i metodi di riparazione, ma magari non sono adatti per un lettore del genere
Ultima modifica di David EXL : 13-11-2008 alle 17:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2158 | |
Senior Member
|
Quote:
Penso che sia un problema che possa risolvere solo l'assistenza ti devi fidare per forza di loro. Quanto alla garanzia forse basta il codice del prodotto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2159 | |
Senior Member
|
usare goldwave
Quote:
ci clicchi sopra e imposti l'equalizzazione. segnati i valori che immetti. clicca su ok e poi lascia che il programma faccia il suo lavoro. salva il file con un altro nome, magari sul desktop, sparalo nel T10 e provalo. se va bene ripeti l'operazione con tutti i files. Questo è un inizio, poi per le batch [che trovi nel menu file] prova da solo o fammi sapere. ciao ![]()
![]() |
![]() |
#2160 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.