|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2101 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Scusa, ma se è un alimentatore usb, non dovrebbe rispettare le specifiche ? Perchè se così non fosse, non oso immagginare quanti danni si possano fare !! ![]() Se ebay è stapieno di kit ali usb da rete e da auto , e non ho mai sentito gente che si è lamentata ! Tienici aggiornato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2103 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Up
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2105 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
esiste qualche altro modo di togliere il WMP11
ho uno zen in recovery di un mio amico e nn riesco a togliere il wmp11
![]() ![]()
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 15.5 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 18.5| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 18.5 | WATCH Series 10_watchOS 11.5| tv 4K (2022)_tvOS 18.5|2x HomePod (2023)_18.5 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.2.12|UniFi U7 Pro_8.0.19|UniFi Network_9.1.120| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2106 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Preso anch'io il micro zen!
![]() ![]() Spero non mi dia tutti i problemi che ho letto nei vecchi post. Potete mica consigliarmi qualche metodo veloce per rietiteccare gli mp3? ![]() Ciao a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2107 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
cmq.... mi avevan parlato male del sw di gestione dello ZEN touch.... quindi lo stesso(immagino).... invece mi ci trovo proprio bene..... e per il tuo prb per ritaggare tutti gli mp3 ti consiglierei di usare proprio quello..... li metti sullo zen e poi una volta inseriti le tag le metti al volo selezionando più mp3 alla volta.... molto contento per ora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2108 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
vi prego sono in crisi.
ho aggiornato il mio creative zen micro al firmware 2 ma siccome non m i piaceva l'ho cancellato...solo che ora il programma creative non mi "vede" più il lettore e quindi non mi fa installare ne il firmware 1 ne il 2 e quindi il lettore è inutilizzabile...come faccio? un qualsiasi negozio tipo mediaworld fornisce assistenza? aiuto... grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2109 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao!
Ho notato che dal mio lettore se ascolto la radio si sente un solo canale come se l'latro fosse muto,infatti se registro l'equalizzatore vede solo un canale attivo mentre l'altro rimane fermo. Se invece scolto delgli mp3 non ho questi problemi infatti la musica la seno da entrambi i canali senza differenza di vloume..sapete indicarmi una soluzione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2110 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: VICENZA
|
Quote:
io pensavo fosse solo una balla commerciale, invece è vero! ![]() PS: Mi pare di aver capito che si brucia qualcosa...ma non saprei! ![]()
".....Le utopie sono realizzabili. La vita marcia verso le utopie. E forse un secolo nuovo comincia; secolo nel quale gli intellettuali e la classe colta penseranno ai mezzi d'evitare le utopie e di ritornare a una società non utopistica, meno "perfetta" e più libera..." NICOLA BERDIAEFF FORUM IPNOROSPI ISCRIVITI: http://www.baila-it.net/forum/index.php |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2111 | |
Senior Member
|
Quote:
se ha bisogno di 5V con correnti da 600 a 1000mAh..... e hai un caricatore che ha proprio quelle caratteristiche non bruci nulla.... mi sono un pò informato e il caricabatterie da viaggio è proprio 5V a 1000mAh.... toh, guarda caso il caricabatterie del mio palmare è uguale uguale... e ricarico senza problemi..... di norma più è alto l' amperaggio/ora e più in fretta ricaricate la batteria, fino al limite fisico della batteria... e non rischiate nulla.... basta che il voltaggio sia corretto.... ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2112 |
Senior Member
|
nn è che magari invertono le polarità o roba del genere in modo da fare in modo che il prodotto creative sia diverso dagli altri??
".....Le utopie sono realizzabili. La vita marcia verso le utopie. E forse un secolo nuovo comincia; secolo nel quale gli intellettuali e la classe colta penseranno ai mezzi d'evitare le utopie e di ritornare a una società non utopistica, meno "perfetta" e più libera..." NICOLA BERDIAEFF FORUM IPNOROSPI ISCRIVITI: http://www.baila-it.net/forum/index.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#2113 |
Senior Member
|
io ho comprato alla fnac un trasformatore usb,al quale collego il cavo usb cn il creative,che si auto ricarica in modo normale senza anomalie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2114 | |
Senior Member
|
Quote:
..... ovviamente si fà per ridere, ma credo di aver reso l' idea ![]() ![]() ![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2115 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2116 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ho comprato il lettore Zen Micro da 6Giga in offerta l'altro giorno: 99€ .
La scatola penso sia quella "base": Lettore Cuffie Pila Cavo USB Cd istallazione/applicazioni vari. Ho aggiornato la versione del FW a 2.21.02 e ho riscontrato i seguenti comportamenti su diversi sistemi operativi/software istallati: Win XP SP2 & Software Creative (per FW 2.XX) istallati: nessun problema, il micro viene visto nel momento in cui lo attacco, ma puo essere gestitio unicamente dal software creative istallato ![]() Win XP SP SENZA software istallato: viene riconosciuto e si puo' usare la "tecnologia" del drag & dro per i files; quasi come un pennino, ma non si possono creare cartelle al suo interno ![]() ![]() Win 2000 SP3 con istallati i legacy drivers: non vede una benemerita fava ![]() ![]() Win 2000 SP3 con istallati i legacy drivers e tentativo di istallare il SW per la gestione del Micro: nulla di fatto, alla richiesta di collegare la periferca la stessa non viene vista e l'istallazione del programma si ferma ![]() Insomma: mi interessa sapere chi di voi ha accoppiato felicemente win2000 & FW 2.21.02 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2117 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ciao ragazzi purtroppo per me oggi è un giorno triste, il mio zen micro mi ha lasciato, un problema hardware mi ha fumato il lettore, dove l'ho comprato (auchan) mi dicono che il prodotto non mi verrà sostituito al massimo mi faranno un accredito o mi rimborseranno per intero, non male dopo tutto, adesso voi chiedo, qualcuno sa se, la batteria dello zen micro è compatibile con lo zen micro photo? Siccome oltre il lettore ho comprato anche il pack con batteria e alimentatore esterno, volevo scoprire se oltre il lettore dovevo farmi rimborsare anche il pack, ma se il tutto è compatibile magari compro solo il lettore nuovo, qualcuno sa aiutarmi, sul sito della creative non riesco a trovare niente sulla batteria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2118 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2119 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Anch'io l'ho preso al MW in offerta a € 99,00: ad oggi nessun problema. Prodotto di qualità; dallo store della creative ho poi acquistato la custodia e il caricabatterie. Tutto ok. Qualche difficoltà iniziale col touch, poi ci si abitua.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2120 |
Senior Member
Città: Milàn l'è on gran Milàn (provincia)
|
A parte le offertone di MW, 135€ com'è come prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.