|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Nel mezzo dei bricchi lomellini
|
finalmente ho trovato il tempo di installare e far funzionare XP
Il problema più grosso che ho riscontrato, era dovuto al dualboot, mi spiego meglio, il problema nel mio caso era dovuto al file boot.ini. Infatti non ho formattato e installato vista per poi aggiungere xp e non ho nemmeno eliminato la partizione nascosta. In questo caso la configurazione standard del boot.ini non andava, questa è quella corretta per chi come me ha il disco partizionato in 3: [boot loader] timeout=30 default=multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(3)\WINDOWS [operating systems] multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(3)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional" /noexecute=optin /fastdetect Spero di aver fatto cosa gradita. P.s sono il quarto che non ha nulla da lamentarsi del note
Sony Vaio FZ21M -Intel Core 2 Duo T7250 2,00 Ghz -4 GB DDR2 -240GB SSD Samsung 840 evo -NVIDIA GeForce 8400M GT -Blu ray disc -wifi a/b/g/n Vt bios On Win 7 Pro and [i] Asus EeePc 1005HA Seashell 2 Gb Ram 250 Gb Hd Ubuntu 10.10 and The BIG BLACK Amd FX 8350 16GB ram Asus Saabertooth R 2.0 Hd 3x1Tb 2Tbx1 Msi 1050 Ti 4Gb OC and the " cement mixer" Bmw R1200 Gs Adv 5.2015 Km 36.248 the road goes on and becomes my bride |
|
|
|
|
#2102 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
sisi grazie! ci sto sbattendo un pò la testa, non avevo mai lavorato con linux su un portatile |
|
|
|
|
|
#2103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Beh, anch'io avevo un pò questo dubbio. Secondo me sarebbe meglio andar sul 21m perché é più recente ed in teoria dovrebbero esser stati corretti i difetti della versione precedente, se mai ce ne fossero e se mai sono stati risolti.
La scheda video é la stessa ma sul 21M ha più ram dedicata e se ho capito bene é di tipo ddr3. Se cerchi anche un lettore blue ray, l'11s non ce l'ha. Sul 11S non puoi espandere la ram. Oggi in un negozio ho trovato l'11Z, ho potuto ammirare solo la schermata iniziale a fianco di un VAIO serie NR e, beh, ero estasiato |
|
|
|
|
#2104 | |
|
Member
|
Quote:
Problema di riconoscimento tv non ne ho, l'unica cosa è che se cambio le proporzioni dal pannello di controllo nVidia (per il televisore naturalmente) per adattare l'immagine passo automaticamente da clona l'immagine in modalità dualview ![]() Cambiando discorso anche io non ho problemi sul mio 21m,va che è na favola. Ultima modifica di @res81 : 09-11-2007 alle 21:12. |
|
|
|
|
|
#2105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Come promesso..ecco qua la risposta in merito alla "scollatura" del monitor:
La ringrazio per la sua email. Con la foto 003 il problema e' molto più ovvio. Possiamo organizzare una riparazione, se mi fornisce gentilmente il numero di serie del Vaio (28xxxxxx-5xxxxxx). Se si e' già registrato, potro' aprire una pratica e farla contattare dal centro riparazioni per organizzare il ritiro, se non e' stato registrato avrei bisogno dell'indirizzo di ritiro, visto che gli altri dati me li ha già comunicati (telefono, email, nome e cognome). Cordiali Saluti ----------------------------------------------------------------- Il Vaio ora mi serve per scrivere la tesi, quindi rifiuterò l' invito del loro operatore. Inizialmente però avevo chiesto se tale difetto potesse compromettere il monitor, nessuna risposta a tale domanda, ma solo questo "invito". Proverò a richiedere. @Pupo--> le viti a me non si staccano, la tastiera non è "ondulata",nessun bad pixel...mettendolo con le cerniere in giù anche a me non restano unite le 2 parti (monitor-tastiera), ho misurato e son staccate di circa 1/2 cm.. |
|
|
|
|
#2106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ariano Irpino
|
Il film “Spiderman 3” vi verrà inviato per e-mail nei prossimi giorni. Speriamo rimarrete soddisfatti dell'ultissima esperienza HD experience di VAIO, Blu-ray e Spiderman.
|
|
|
|
|
#2107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
#2108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
#2109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
ragazzi, vorrei predere un FZ21Z, solo vorrei sapere quanto dura la batteria....
mi interesserebbe sapere sia quanto dura con wifi attivo, magari anche con schermo al minimo, sia con wifi disattivato, ed anchje tutto il resto disattivato....insomma al minimo del minimo, con luminosità al minimo. spero qualcuno possa aiutarmi. ho letto che a causa della doppia lampada la batteria non dura molto...è vero? GRAZIE!!!
|
|
#2110 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ordinato
Provengo da un Fe21M ed ho appena ordinato un Fz21S.
Avrei preso l'Fz21M se non fosse stato per la lampada singola. Sembra che ci vorranno una decina di giorni per averlo. Speriamo bene A presto! |
|
|
|
|
#2111 |
|
Member
|
vgn-fz21m
ragazzi qualc'uno mi può spiegare come registrare il portatile nel sito club vaio?
perchè anche io voglio provare spiderman 3 in blu ray... ringrazio in anticipo... |
|
|
|
|
#2112 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2113 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
raga'
|
|
|
|
|
#2114 |
|
Member
|
vgn-fz21m
grazie shodo...
ho trovato il link anche nella home di club vaio... proseguo con la registrazione. anche se mi sorge un dubbio: come fanno a mandarti un film blu ray per e-mail? se sto sbagliando correggetemi pure. un saluto |
|
|
|
|
#2115 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2116 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
io a marzo ho comprato la Playstation 3 e mi mandarono a casa dopo 1 mesetto il blu ray di Casinò Royale.
Ora mi sono registrato sul club, ho registrato il Vaio ma non ho trovato nessun avviso o qualcosa che mi dicesse che mi avrebbero mandato Spyderman
|
|
|
|
|
#2117 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2118 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
mi sono registrato subito
|
|
|
|
|
#2119 |
|
Member
|
vgn-fz21m
a ecco ora tutto ha un senso
sinceramente devo dire che la mia prima scelta era 21s, ma qui a catania non arriverà mai questo notebook a detta di tutti i principali centri commerciali, però sono soddisfatto di aver preso il 21m. sono proprio dei gioiellini e funzionano perfettamente. per fortuna non ho riscontrato nessuno dei difetti elencati nei vari post del 3d che culo |
|
|
|
|
#2120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Linux su vgnfz21m
Ragazzi qualcuno ci ha installato su gentoo o sabayon ?? A me il wifi non funziona per niente... potreste aiutarmi???
Mobile: iPhone 5 Tablet: Mediacom 102 s2 E-reader: Amazon Kindle 3 Netbook: Acer Aspire One D570 Notebook: Dell Studio 1558, Sony Vaio VGN-FZ21M Console: Xbox 360, Nintendo Wii, Nintendo DS, Sony PSP Desktop: AMD Opteron180 2x 2.4Ghz, ASUS A8N SLI-DELUXE, GEFORCE 6600GT, 2GB RAM |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.