Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2007, 17:21   #21141
harsan
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da marco trp Guarda i messaggi
Arrivato 9400, puntualissimo!
Faccio parte del grande Thread!

...cribbiolina però...è davvero tanto tanto v o l u m i n o s o.
ecco perchè si diceva "dellone"..
Paura di accenderlo...scongiuri...benedizione.. a stasera. Ciao a tutti.
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 17:46   #21142
marco trp
Member

L'Avatar di marco trp

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
guarda qua:
http://www.overclockplanet.it/overcl...-cP-11_79.html

considera però che l'unico cooler in questa pagina, adatto alle misure extra del "dellone" è solo questo:
http://www.overclockplanet.it/overcl...ts_id-762.html

interessante la proposta fanless del IXsoft.

Quelli coolermaster erano i modelli su cui mi stavo orientando! Il tuo l'ho trovato a 42 euro.. quelli più piccoli della stessa serie mi sa che non vanno..
C'è anche lo zalman ZM-BC-1000 ma non lo trovo ancora in shop italiani.
Fermo restando quanto mi avevano già anticipato gli altri che le temperature sono contenute ed è silenziosissimo (prima accensione.. ..immacolato!)
Old 31-05-2007, 17:51   #21143
marco trp
Member

L'Avatar di marco trp

Ah, ci sarebbe anche il Notepal P1 a questo link

http://www.coolermaster-europe.com/i...st&p_class=629

è il secondo..è più contenuto nelle dimensioni, ma decisamente meno ergonomico è forse funzionale di quello che mi hai suggerito tu (il dell sborderebbe da ogni lato (però eventualmente più trasportabile)
Old 31-05-2007, 17:53   #21144
marco trp
Member

L'Avatar di marco trp

Quote:
Quelli coolermaster erano i modelli su cui mi stavo orientando! Il tuo l'ho trovato a 42 euro.. quelli più piccoli della stessa serie mi sa che non vanno..
C'è anche lo zalman ZM-BC-1000 ma non lo trovo ancora in shop italiani.
Fermo restando quanto mi avevano già anticipato gli altri che le temperature sono contenute ed è silenziosissimo (prima accensione.. ..immacolato!)
Errata corrige: Zalman ZM-NC-1000... scusate
Old 31-05-2007, 18:09   #21145
Guilty
Senior Member

L'Avatar di Guilty

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Teramo
Ciao a tutti,mi potreste dire dove leggere la revision della mia scheda video.

Grazie
Old 31-05-2007, 18:10   #21146
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
...
C'è anche lo zalman ZM-BC-1000 ma non lo trovo ancora in shop italiani...
Io l'ho preso QUI.
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 18:11   #21147
Guilty
Senior Member

L'Avatar di Guilty

fatto...grazie lo stesso
Old 31-05-2007, 18:18   #21148
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Errata corrige: Zalman ZM-NC-1000... scusate
si, quello sarebbe il top, la Zalman è una garanzia, ma anche questo modello è piccolo e il 9400 sborderebbe di alcuni cm...
Old 31-05-2007, 18:37   #21149
Guilty
Senior Member

L'Avatar di Guilty

scusatemi...vorrei sapere che temperature d'esercizio avete.
Il con la 7900 v1.24 a 575/575 sto sugli 85° con le ventole a palla.
Old 31-05-2007, 18:44   #21150
stelia
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
ciao a tutti finalmente mi e' arrivato il dell 9400
cpu dual 7200 batt 9 cell 160 hd 5400 nvdia 7900 gs schermo 1900x1200 lucido il tutto con spedizione a 1323 euro.

ore il mio problema e quello di fare un backup su dvd della partizione ma non trovo l'utility della del che te lo permette come es, accade con hp ,acer ecc.
chi e' cosi' gentile di aiutarmi ?? ciao a tutti e grazie
stelia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 19:14   #21151
Tizi0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da palomaR Guarda i messaggi
io propongo rito allargato per potenziarne gli effetti sempre nel mio giardino per giunta con forno a legna, molte amache e cantina con vino del babbo...ma nella campania felix a meno che tu o capitano poeta dalle mille risorse (e mille amiche ) nn possegga già un luogo rivelato più propiziatorio

*Maù, diglielo a Tizi0, io sn virgo nell'anima
Beh, quello è ovvio

Quote:
Originariamente inviato da maurice_ Guarda i messaggi
Anaaaaaaaaateeeeeeeeeeeeemaaaaaaaaaaaaaaaaa
Perdonalo, o Vergine Amacolata! Egli e' come ben sai un tuo devoto, ma sviato dalle molte FaQ che l'hanno reso hard-core, non riesce piu' a riconoscere l'essenza pura della Tua Amaca, pur vedendola. Mi rinchiudo in penitenza a pregare, invocando sul suo capo la benedizione di S.dalleAve...
Ancora non mi è arrivata la benedizione, anche se più probabilmente mi arriverà una scomunica

Quote:
Originariamente inviato da Gannjunior Guarda i messaggi
i 2.5 pollici xò hanno DUE GRANDI vantaggi: l'ingombro.
Ma, soprattutto, hanno il vantaggio che li attacchi e via! nessun trasformatore, nessun attacco alla corrente, solo un cavo usb e stop.
non è una cosa da trascurare...hai sempre pronto il tuo hd ext che t aiuta a swappare, che t fa da appoggio storage, che t fa da aiuto file temp...
in offerta da mediamondo c sono i lacie a 99 eur 160gb 5400giri. ne ho preso uno la week scorsa..in questo momento c stanno montando dei bei seagate.
(sulla baia tizio li ha trovati anche a meno ma io nn li ho visti, sicuro fossero 160???).

poi chiaro, da lasciare nella borsa c sta un bel 7200 esterno classico, ma da lasciare nella borsa e da attaccare a seconda delle necessità
Ehm.... dov'è che avrei scritto di aver trovato HDD a prezzi più bassi sulla baia?
Mi sa che hai sbagliato utente (capita )

Quote:
Originariamente inviato da Guilty Guarda i messaggi
Ciao a tutti,mi potreste dire dove leggere la revision della mia scheda video.

Grazie
Bastava leggere le FAQ (anche se hai risolto mi sono sentito in dovere di chiarire )

Quote:
Originariamente inviato da stelia Guarda i messaggi
ciao a tutti finalmente mi e' arrivato il dell 9400
cpu dual 7200 batt 9 cell 160 hd 5400 nvdia 7900 gs schermo 1900x1200 lucido il tutto con spedizione a 1323 euro.

ore il mio problema e quello di fare un backup su dvd della partizione ma non trovo l'utility della del che te lo permette come es, accade con hp ,acer ecc.
chi e' cosi' gentile di aiutarmi ?? ciao a tutti e grazie
Non c'è un'utility per fare il backup della partizione, se vuoi all'avvio premendo CTRL+F11 (sotto XP, altrimenti sotto Vista dovrebbe bastare il classico F8) ti viene chiesto se vuoi ripristinare il sistema con la configurazione base, ma sarebbe un suicidio dato che DELL ti fornisce il sistema operativo lindo e pulito (il DVD di Windows, dovrebbe essere quello rosso se ricordo bene)
Quindi, o ti formatti tutto (così togli di mezzo tutta la porcheria preinstallata, esempio McAfee), oppure se proprio vuoi una copia di backup del sistema così com'è puoi utilizzare un'utility tipo Acronis True Image (nella sezione Free/OpenSource di questo forum trovi decine di programmi simili e free)

@tutti i nuovi arrivati:
Buon acquisto e benvenuti nel gruppone
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 19:36   #21152
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
Quote:
Originariamente inviato da Tizi0 Guarda i messaggi
Beh, quello è ovvio
Ancora non mi è arrivata la benedizione, anche se più probabilmente mi arriverà una scomunica
...
in compenso, nn so come da chi e perchè, una maledizione ha colpito me congiuntivite a palla, praticamente cecata da stammattina, solo ora esco a riveder le stelle cmq su intercessione iperspaziale del sommo nostro cantore Maù,e visto che io sno buona, ti perdono ti perdono

qual era l'ultima proprosta di luogo dove incontrarci per il rito? bologna? aridanghete mai mangiata pizza napoletana a bologna
Old 31-05-2007, 19:39   #21153
efireblade
Senior Member

L'Avatar di efireblade

Iscritto dal: Oct 2001
Sto cercando il microfono sul note...... non ditemi che ne è sprovvisto...??
Old 31-05-2007, 19:46   #21154
Nokia N91
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da efireblade Guarda i messaggi
Sto cercando il microfono sul note...... non ditemi che ne è sprovvisto...??
Non c'è
Nokia N91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 20:47   #21155
efireblade
Senior Member

L'Avatar di efireblade

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Nokia N91 Guarda i messaggi
Non c'è
Old 31-05-2007, 23:49   #21156
Tizi0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da palomaR Guarda i messaggi
in compenso, nn so come da chi e perchè, una maledizione ha colpito me congiuntivite a palla, praticamente cecata da stammattina, solo ora esco a riveder le stelle cmq su intercessione iperspaziale del sommo nostro cantore Maù,e visto che io sno buona, ti perdono ti perdono

qual era l'ultima proprosta di luogo dove incontrarci per il rito? bologna? aridanghete mai mangiata pizza napoletana a bologna
Grazie questa volta non me lo meritavo il perdono
Mi dispiace per il tuo disagio , spero ceh pazuzu ti prepari un rimedio nel più breve tempo possibile...

Per quanto riguarda il luogo di ritrovo, se volete fare lunedì a Bologna a me va bene (già ci devo andare ), poi per la pizza sarà per un'altra volta, a Bologna si mangia ben altro

Tornando in topic, no, non c'è il mic, ma ormai te le tirano dietro le cuffie con microfono, oppure le webcam con microfono, oppure i microfoni (a quelli di striscia li tirano anche in faccia )
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 00:00   #21157
principino1984
Senior Member

L'Avatar di principino1984

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
ciao raga, mi sn appena preso questo portatile sulla baia... un dell 9400 dell'anno scorso con una cpu core yonah t2600, 2gb di ram, 7800go e sk wubrite ecc ecc ecc... ora... ho un problema di surriscaldamento che nn capisco a cosa è dovuto...

quando faccio partire l'utility di debug che c'è nel cd dei drivers e vado a farer il test delle ventole, la ventola della cpu parta a 3700rpm e tutto ok, mentre quella della sk video va a 2000rpm sta costante così..ma l'utility mi dice che sta a zero... ma invece si sente che è a palla!!!

Ora ho installato il programmino trovato qui nelle faq, i8kfangui e riesco a monitorare le temp da windows...e noto che la temp della cpu è ok, arriva ad un max di 50 gradi sotto full load, mentre la temp della sk video skizza anche a più d i 85 gradi... è normale?

Ogni tanto poi se dopo che ho giocato riavvio il pc, mi succede che nn mi si accende e dopo poco mi compare la scritta che il pc non si è acceso per un problema di surriscaldamento ecc ecc...

Altra domanda... xkè ogni tanto la cpu si incanta con il moltiplicatore a 6x invece che andare a 13x quando faccio partire un programma tipo superpi o un doppio prime? (Tutti questi test sn stati fatti con batteria staccata e collegamento diretto alla rete elettrica naturalmente)

Cioè...io mi aspettavo una bomba di pc, e invece l'acer 1501 che ha a fianco non lo vede nemmeno...come son possibili tutti questi problemi???

Sistema provati..sia il suo originale win xp home che il mio win xp pro tutti sp2.

Marco
Old 01-06-2007, 00:18   #21158
harsan
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da principino1984 Guarda i messaggi
ciao raga, mi sn appena preso questo portatile sulla baia... un dell 9400 dell'anno scorso con una cpu core yonah t2600, 2gb di ram, 7800go e sk wubrite ecc ecc ecc... ora... ho un problema di surriscaldamento che nn capisco a cosa è dovuto...

quando faccio partire l'utility di debug che c'è nel cd dei drivers e vado a farer il test delle ventole, la ventola della cpu parta a 3700rpm e tutto ok, mentre quella della sk video va a 2000rpm sta costante così..ma l'utility mi dice che sta a zero... ma invece si sente che è a palla!!!

Ora ho installato il programmino trovato qui nelle faq, i8kfangui e riesco a monitorare le temp da windows...e noto che la temp della cpu è ok, arriva ad un max di 50 gradi sotto full load, mentre la temp della sk video skizza anche a più d i 85 gradi... è normale?

Ogni tanto poi se dopo che ho giocato riavvio il pc, mi succede che nn mi si accende e dopo poco mi compare la scritta che il pc non si è acceso per un problema di surriscaldamento ecc ecc...

Altra domanda... xkè ogni tanto la cpu si incanta con il moltiplicatore a 6x invece che andare a 13x quando faccio partire un programma tipo superpi o un doppio prime? (Tutti questi test sn stati fatti con batteria staccata e collegamento diretto alla rete elettrica naturalmente)

Cioè...io mi aspettavo una bomba di pc, e invece l'acer 1501 che ha a fianco non lo vede nemmeno...come son possibili tutti questi problemi???

Sistema provati..sia il suo originale win xp home che il mio win xp pro tutti sp2.

Marco

chiama dell support italy e digli della cosa ed essendo in garanzia ( mi auguro che lo sia e che l'hai preso cn warranty) ti sostituiranno le parti che ritengono opportune...
e per curiosita' personale, quanti skey ti e' costato questo 9400?

Ultima modifica di harsan : 01-06-2007 alle 00:23.
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 00:28   #21159
pazuzu970
Senior Member

L'Avatar di pazuzu970

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Tizi0 Guarda i messaggi
Grazie questa volta non me lo meritavo il perdono
Mi dispiace per il tuo disagio , spero ceh pazuzu ti prepari un rimedio nel più breve tempo possibile...

Per quanto riguarda il luogo di ritrovo, se volete fare lunedì a Bologna a me va bene (già ci devo andare ), poi per la pizza sarà per un'altra volta, a Bologna si mangia ben altro

Tornando in topic, no, non c'è il mic, ma ormai te le tirano dietro le cuffie con microfono, oppure le webcam con microfono, oppure i microfoni (a quelli di striscia li tirano anche in faccia )

Ci pensa pazu!

«Non sono mai stato sicuro che la morale della storia di Icaro dovesse essere: "Non tentare di volare troppo in alto", come viene intesa in genere. Mi sono chiesto se non si potesse interpretarla invece in modo diverso: "Dimentica la cera e le piume e costruisci ali più solide".» Stanley Kubrick (1928-1999)
pazuzu970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 00:37   #21160
principino1984
Senior Member

L'Avatar di principino1984

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
purtroppo non è in garanzia... l'ho pagato 800 euro spedito...e prima di comprarlo l'ho fatto controllare da un amico che tutto fosse ok.. spedito via corriere il giorno dopo l'avevo sotto le mani...ma con sti cavolo di problemi

Marco

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian