Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-09-2012, 18:30   #20981
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da Neofreedom Guarda i messaggi
Grazie , solo che tutto il set costa un botto di soldi
si vero, sopratutto l anello..

Cmq se avete intenzione di prenderlo e potete permettervelo, io lo consiglio senza ombra di dubbio
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 18:50   #20982
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
in sto gioco non esiste sfortuna o fortuna, tutto dipende dal mf, se uno gira con 150 di mf senza nemmeno nv certo che troverà 3 volte tanto chi parte da 0 è normale, aumentate il mf e vedrete che qualcosa lo si becca

Dai in effetti hai ragione... Sono rognato nel beccare i millisecondi sbagliati

Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 18:53   #20983
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
scusate se insisto mi date una valutazione approsimativa?

.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 19:05   #20984
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Ho trovato uno strano item...

ho letto che è una sorta di easter egg ispirato a Lost... ma ha una qualche utilità o non serve a nulla?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 19:22   #20985
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Per gli stivali se li droppa con più di 100 di dex costano una catastrofe... solo 50-60 di dex in più ti fa impennare il prezzo di 20kk... me li sono presi con doppia resistenza e via. Stesso per l'anello, con cc costano minimo 40kk quindi anche la me li son presi con la resistenza che stacco e l'ho pagato una cosa dignitosa (tanto ti alza di 7 cc con 2 pezzi). Comunque spesso i leggendari rollati bene non valgono quello che te li fanno pagare (per le armi il discorso cambia). Adesso mi serve un'armatura di inna da abbinare all'elmo, ma anche per quella uso sempre la stessa filosofia

Non ti credere, un sacco di monk uber li ho visti con una skorn in mano
Sì ma nessuno userebbe uno Skorn da 1100dps, con arma e scudo puoi avere lo stesso dps risultante senza perdere in sopravvivenza.
Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
farmare per 2 ore di fila,senza pause,tutto Atto II,anche con una certa velocità e 0 morti,fare un numero rilevante di elitè e non ritrovarsi neanche 1,dico 1,raro vendibile almeno a 200k è veramente disarmante.....vagonate di rari dalle stat oscene,dps fuori ogni logica e chi più ne ha più ne metta.

ad atto III volano schiaffi,ad atto II non si droppa nulla(il tutto con 160% di MF)......io non so più che inventarmi......mi sta veramente passando la voglia,dopo l'entusiasmo del day one
A parte che assolutamente non devi fare TUTTO atto 2 ma solo i dungeon più lenti... Comunque, il fatto che non si trova niente di "vendibile" è diretta conseguenza dei drop "migliori" che hanno voluto tutti. Volevano un gioco meno legato alla AH ed ora è così, ma se pensi di fare un po' di soldi con i drop armati di tanta pazienza, perché la soglia del vendibile ora è altissima. E sarà sempre più alta perché l'economia di D3 va in una sola direzione (deflazione continua).
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Azz questa cosa della guida me la ero persa e ce ne sarebbe bisogno soprattutto per gli aggiornamenti post patch.
Nonostante abbia letto più volte le guide di Hook e segua quando posso i consigli di Turin, anche io faccio un sacco di fatica (per carità se uscisse roba veramente buona me ne accorgo ma lì non c'è rischio che accada ).
L'unica cosa che riesco a vendere con facilità sono le ciofeche ma con requisito di livello ridotto
Eh ragazzi ora ho poco tempo, non so se finirò mai. La patch tra l'altro ha sconvolto gran parte delle cose che avevo scritto.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 19:45   #20986
_Menno_
Senior Member

L'Avatar di _Menno_

Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
droppati due leggendari in 15 minuti ad atto III nella quest della breccia... due schifezze epocali
Old 04-09-2012, 19:53   #20987
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da _Menno_ Guarda i messaggi
droppati due leggendari in 15 minuti ad atto III nella quest della breccia... due schifezze epocali
allora posso ritenermi fortunato... gli ultimi - e unici - 2 leggendari che ho droppato nell'ultima settimana, almeno erano buoni... una balestra postata pagine addietro che ho venduto a 8m, e una soj tuttora in ah...
piango con un occhio solo..
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 19:58   #20988
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Qualcuno c'é!
Tribalspirit, ironFly, un altro di cui non ricordo il nick (valerin?), portocala ha anche un dh a inferno. Poi boh? Tra i miei amici abbiamo il problema contrario... 4 dh un barbaro, un mago ed uno che porta su tutto... Ma in vantaggio c'è il monk.

Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
haha mi hai ribattezzato si cmq c'è anche la mia dh
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172
Valmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 20:03   #20989
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Qualcuno c'é!
Tribalspirit, ironFly, un altro di cui non ricordo il nick (valerin?), portocala ha anche un dh a inferno. Poi boh? Tra i miei amici abbiamo il problema contrario... 4 dh un barbaro, un mago ed uno che porta su tutto... Ma in vantaggio c'è il monk.

sisi ce ne sono parecchi in giro di dh (io fra l'altro ho solo quello vestito da inferno perchè son povero) ma sono troppo preoccupati a esplodere in atto 3 piuttosto che postare

in effetti è una classe un po da masochisti
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 20:06   #20990
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
sisi ce ne sono parecchi in giro di dh (io fra l'altro ho solo quello vestito da inferno perchè son povero) ma sono troppo preoccupati a esplodere in atto 3 piuttosto che postare

in effetti è una classe un po da masochisti
Quantomeno è una classe originale! Probabilmente la più originale assieme al wd...
Per il masochismo ci sta'... Dopotutto a diablo 2 avevo fatto un'assassina!

PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 20:26   #20991
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
raga mi spiegate come prendere i plan per il pony level?

Nonostante abbia craftato il bastone da mandriano a livello inferno mi fa fare solo il livello a difficoltà normale, ho provato a ricaricare la partita diverse volte ed andare da gorell ma non ha mai i plan nell'invetario.

Che devo fà?

Ps, ma vale la pena farmarlo ad inferno?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 20:40   #20992
xyzfra
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Io droppo rari come se piovesse.
Stasera in un'ora ne ho droppati piu' di 10.
Il problema è che fanno tutti cagare.

Questi sono i due migliori (valgono qualcosa?). Farmo Atto 3.

Old 04-09-2012, 20:46   #20993
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
appena finita una run partendo dal siege fino a azmo.
come al solito ho trovato una marea di gialli e solo un paio forse sono vendibili.

se dopo cena qualcuno ha voglia di riprovarci mi aggiunga o si faccia vivo!
facciamo il dream team del drop!
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 21:10   #20994
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Cambiato build, reggo meglio Atto II, ma devo ricorrere più spesso alle pozioni perchè non ho più WarCry+Invigorate che mi cura:

http://eu.battle.net/d3/it/profile/B...9/hero/1631182

Suggerimenti? Considerate che al momento sono miscio sparato, ho solo 1,3m...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 21:11   #20995
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Stasera non è serata proprio..ieri sera mega run ad atto 3 dai campi di battaglia fino ad Azmo con qualche morte ma abbastanza in tranquillità. Oggi ho cambiato arma ed un anello aumentando di un bel po' il dps, da 31000 a 40000, e rinunciando a circa 15 all res e 85 vit. Non so se dipenda da questo, non penso perché poi ho provato anche rimettendo i vecchi item, ma stasera crepo ogni gruppo di elité..

Meglio dedicarsi ad altro va...
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 21:13   #20996
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
raga mi spiegate come prendere i plan per il pony level?

Nonostante abbia craftato il bastone da mandriano a livello inferno mi fa fare solo il livello a difficoltà normale, ho provato a ricaricare la partita diverse volte ed andare da gorell ma non ha mai i plan nell'invetario.

Che devo fà?

Ps, ma vale la pena farmarlo ad inferno?
il bastone non devi craftarlo a livello inferno, ma craftarlo "con" la ricetta comprata a livello inferno che si prende dal quartermaster Gorell solo se hai la quest "Il Primo Maligno", in caso contrario Gorell non vende nessuna ricetta
inoltre per craftare il bastone a inferno devi prima comprare le ricette di quello abisso e quello incubo, il bastone va aggiornato da versione normal, ad incubo poi abisso e inferno

in pratica devi arrivare alla quest per uccidere Diablo, solo allora puoi trovare in vendita la ricetta del bastone

p.s.
con lo shamano ho ammazzato Diablo a livello inferno e ho iniziato a scorrazzare nel livello segreto a inferno, prima di entrarci mi faccio 5 stack di nephilim al cimitero; i drop ho visto che sono quasi sempre oltre livello 61, ma finora non ho droppato niente degno di nota
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 21:18   #20997
Fastrunner
Senior Member

L'Avatar di Fastrunner

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
[quote=~Blissard~;38049825]scusate se insisto mi date una valutazione approsimativa?
[quote]

io posso darti due o 3 milioni
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3
Fastrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 21:35   #20998
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
A parte che assolutamente non devi fare TUTTO atto 2 ma solo i dungeon più lenti... Comunque, il fatto che non si trova niente di "vendibile" è diretta conseguenza dei drop "migliori" che hanno voluto tutti. Volevano un gioco meno legato alla AH ed ora è così, ma se pensi di fare un po' di soldi con i drop armati di tanta pazienza, perché la soglia del vendibile ora è altissima. E sarà sempre più alta perché l'economia di D3 va in una sola direzione (deflazione continua).
ho farmato kulle,l'oasi e la cripta...non proprio tutto,ma sicuramente le zone con più elitè(stando a quanto letto su internet).
da quel che mi dici turin prevedo un futuro roseo : prima della patch ero troppo basso e avevo troppo poco tempo per farmare,post patch ho lo stesso tempo di prima ma si farma pure peggio(ma sono arrivato ad inferno almeno)!
a questo punto,se veramente i drop vendibili si fanno ad atto III,uno come cappero fà a farsi un equip per farmare quell'atto ?
che amarezza.....
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 21:47   #20999
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
ho farmato kulle,l'oasi e la cripta...non proprio tutto,ma sicuramente le zone con più elitè(stando a quanto letto su internet).
da quel che mi dici turin prevedo un futuro roseo : prima della patch ero troppo basso e avevo troppo poco tempo per farmare,post patch ho lo stesso tempo di prima ma si farma pure peggio(ma sono arrivato ad inferno almeno)!
a questo punto,se veramente i drop vendibili si fanno ad atto III,uno come cappero fà a farsi un equip per farmare quell'atto ?
che amarezza.....
Se farmi la cripta dell'assassino con 200%+ di mf e con una certa velocità non sei inferiore a chi farma atto III eccetto forse per i leggendari. Equip da atto III comunque è sempre raggiungibile, per sopravvivere basta 500k al pezzo più o meno.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 21:50   #21000
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
[quote=Fastrunner;38050632][quote=~Blissard~;38049825]scusate se insisto mi date una valutazione approsimativa?
Quote:

io posso darti due o 3 milioni
ah be speravo valesse un pò di più allora me la tengo
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian