Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-01-2007, 13:39   #20761
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da ErminioF
Consigliate di impostare i DNS manualmente, oppure se non si hanno grossi problemi di navigazione meglio lasciarli in automatico?
Mi capita raramente (1 volta su 20) di dover "refreshare" un sito prima che si carichi...non dà grosso fastidio, ma se i DNS impostati risolvessero mi farebbe piacere
basterebbe andare indietro di una pagina per trovarne a volontà

anzi.... neanche... andare all'inizio di questa
Stev-O è offline  
Old 15-01-2007, 13:43   #20762
BlueTTa
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
dovresti leggere il primo post (una buona volta)

cmq è del tutto normale che arrivino "attacchi" di questo genere da pc infetti

infatti ritengo superfluo attivare la notifica email sul log
ti posso giurare di aver letto il primo post millemila volte ma ovviamente non è che mi ricordo tutto :P

EDITO : l'ho appena riletto e non ho trovato un riferimento a questo tipo di problema ^^

ma è pericolosa sta cosa???

Ultima modifica di BlueTTa : 15-01-2007 alle 13:46.
BlueTTa è offline  
Old 15-01-2007, 13:51   #20763
srmmar
Senior Member

L'Avatar di srmmar

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
Quote:
Originariamente inviato da ligabuz
Si'.....è stato spiegato + o - 30000000^23423524 miliardi di volte
scusa ma non lo ho visto scritto nel primo post....

cmq l'importante e' che sia tutto normale
ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare
srmmar è offline  
Old 15-01-2007, 13:54   #20764
BlueTTa
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
Quote:

1043 pagine da leggere .... mica per fare la suocera ma non sarebbe cosa buona e giusta fare un riassunto delle FAQ emerse da questo thread lungo come la bibbia?
BlueTTa è offline  
Old 15-01-2007, 13:56   #20765
moonman
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
perchè mai?
dmt ha tutto e di +
cosa non ti funziona?
Cercavo un prog per monitorare meglio l'snr, che faccia un grafico magari, però migliore di quello del dmt.
moonman è offline  
Old 15-01-2007, 14:19   #20766
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da BlueTTa
1043 pagine da leggere .... mica per fare la suocera ma non sarebbe cosa buona e giusta fare un riassunto delle FAQ emerse da questo thread lungo come la bibbia?
le faq sono un riassunto del thread.. e tuo vuoi il riassunto delle faq.. poi? un riassunto del riassunto? rimarrebbe solo "il Netgear DG834G/GT è un router"

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 15-01-2007, 14:26   #20767
ErminioF
Senior Member

L'Avatar di ErminioF

Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Quote:
Infatti non ho chiesto l'elenco dei dns, ma semplicemente se è meglio impostarli manualmente o non cambia nulla...io quel "problemino" ce l'ho raramente, ma se si risolvesse in questo modo meglio
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365
ErminioF è offline  
Old 15-01-2007, 14:36   #20768
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Quote:
Originariamente inviato da moonman
Cercavo un prog per monitorare meglio l'snr, che faccia un grafico magari, però migliore di quello del dmt.
dmt ti fa il log però
con tutti i valori, snr, att, ecc

vai nel secondo menu in alto
e seleziona diagnose

spettro adsl2+
scegli cosa vuoi che ci sia nel log
e fai start
Old 15-01-2007, 15:17   #20769
Ciska85
Senior Member

L'Avatar di Ciska85

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Catania
ragazzi vorrei mettere la pass alla connessione (visto ke ho il netgear) xro' appena metto l'ip postato in prima pagina x la configurazione...nn mi apre quell'ip...xkè??
Procio:i7 [email protected] Dissi Liquido:Antec Kulher h2o Mb:AsRock Z87 extreme 6 Ram:4x4gb corsair vengeance ddr3 3900mhz Sk.video:Gtx 770 2gb Ali:Corsair ax1200i Monitor:Lg w2261vfullHd Hd:1 tb WD blue + Ssd 840 Samsung 120gbCase:Switch 810 Full TowerAudio:Creative 5.1+X-Fi Tastiera:Logitech G15 Mouse:Razer copperhead
AFFARi:Con 16 UTENTi--->http://img688.imageshack.us/img688/5...neutentuhu.jpg
Ciska85 è offline  
Old 15-01-2007, 15:26   #20770
sean67
Member

L'Avatar di sean67

Iscritto dal: Dec 2001
Ho un problema con questo router e un portatile equipaggiato con PCMCIA Netgear WG511T.
Di principio funziona tutto correttamente, solo che quando il portatile è acceso e connesso alla rete dopo un tempo non definito variabile fre i 10 e i 30 min si impalla la connessione ad internet. La Wlan funziona riesco senza problemi a condividere i due PC ma l'accesso ad internet non và più ne dal portatile ne dal fisso.
Per uscirne devo spegnere e riaccendere il router.
Se il portatile resta spento questo non accade mai
Qualcuno ha un'idea sulle possibili cause ?

grazie
sean67 è offline  
Old 15-01-2007, 16:01   #20771
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da moonman
Quote:
Originariamente inviato da BlueTTa
Codice:
Is it all, Stranger ???
Stev-O è offline  
Old 15-01-2007, 16:03   #20772
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Ciska85
ragazzi vorrei mettere la pass alla connessione (visto ke ho il netgear) xro' appena metto l'ip postato in prima pagina x la configurazione...nn mi apre quell'ip...xkè??

la password o cel'hai o non ce l'hai non la puoi mettere a comando
Stev-O è offline  
Old 15-01-2007, 16:24   #20773
painofsalvation
Senior Member

L'Avatar di painofsalvation

Iscritto dal: Jan 2003
Allora avevo i seguenti problemi:

emule si disconnetteva continuamente dai server e2k, mentre la rete kad non aveva problemi, e nemmeno avevo problemi di download ed id basso.
Non riuscivo a far funzionare alcuni siti web, tipo imageshack ed altre minchiate.

Soluzione, resettone del router, e disabilitazione del firewall interno del router.

Naturalmente risolto un problema ne e’ uscito fuori un altro, che per vostra fortuna non riguarda questo topic: l’hard disk ha settori danneggiati.
painofsalvation è offline  
Old 15-01-2007, 16:43   #20774
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da painofsalvation

emule si disconnetteva continuamente dai server e2k, mentre la rete kad non aveva problemi, e nemmeno avevo problemi di download ed id basso.
Non riuscivo a far funzionare alcuni siti web, tipo imageshack ed altre minchiate.

Soluzione, resettone del router, e disabilitazione del firewall interno del router.

Naturalmente risolto un problema ne e’ uscito fuori un altro, che per vostra fortuna non riguarda questo topic: l’hard disk ha settori danneggiati.
...
Old 15-01-2007, 16:57   #20775
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da painofsalvation

appunto.... allora cosa sei venuto qui a fare ???

c'e' periferiche di memorizzazione e controller....

suppongo che la disabilitazione del firewall fosse la protezione portscan dos

cmq bastava probabilmente cambiare i dns..
Stev-O è offline  
Old 15-01-2007, 17:06   #20776
PamuKK
Member

Città: Iglesias
Problema VNC Tra due 834gt !!! Caso stranissimo !!

Buona sera a tutti ... mi sto scervellando , il problema è piuttosto strano : vi racconto :

Da tempo gestisco i pc della mia rete casalinga(Iglesias) dall 'esterno usando vnc. Per motivi di studio vivo a 50 km da casa e qui(Cagliari) ho installato un 834gt come del resto già a casa(Iglesiasi) ho!

il problema è che improvvisamente solo da qua(Cagliari) non riesco ad entrare più su nessun computer della rete di casa(Iglesias), i settaggi son invariati, porta 5900 aperta sul pc che mi interessa controllare con il vnc etc etc... la connessione parte, inserisco la password del vnc ma non mi carica il desktop remoto (nessun scambio di dati dopo la connessione).lo schermo resta nero e dopo un minuto la connessione fallisce!

Il caso strano è che se tento una connessione vnc sulla mia rete domestica(Iglesias) da un'altra casa che non sia questa(Cagliari) e quindi utilizzando un altro router la connessione funziona perfettamente!

Caso ancora più strano è che se da qua(Cagliari) provo a connettermi su qualche altro VNc di qualche amico tutto funziona perfettamente.

E' che come se ci fosse un'incompatibilità tra i due router.... !!!

CHI SA QUALCOSA MI DIA UNA MANO !!

GRAZIE FRANCESCO
PamuKK è offline  
Old 15-01-2007, 17:10   #20777
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

ma sei sicuro che l'altro router sia on line???

hai impostato il dyndns ??
Stev-O è offline  
Old 15-01-2007, 17:14   #20778
PamuKK
Member

Città: Iglesias
Quote:
ma sei sicuro che l'altro router sia on line???

hai impostato il dyndns ??
Certo dyndns funzionante !!

lo uso per amministrare il router sulla 8080
per ftp , ssh, http e lo stato è sempre aggiornato!!

la connessione vnc parte, cioè i due pc si vedono , poi inserisco la pass, viene accettata, ma schermo nero, nessun scambio di dati...!! e lo fa solo se entro da qua.
PamuKK è offline  
Old 15-01-2007, 17:17   #20779
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

imho potrebbe avere colpa il pc

sei sicuro che vnc sia installato bene ??

qualcuno con un altro pc riesce a collegarcisi ???
Stev-O è offline  
Old 15-01-2007, 17:27   #20780
sjukdom
Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Milano
Volevo solo riportare la mia esperienza in merito all'assistenza netgear.
2 settimane fà il wireless del mio dg834g v2 non dava più segni di vita,la lucina sul router era spenta,e nel menù di configurazione,la voce riguardante il wireless era scomparsa.Ho seguitao la procedura per l'assistenza postata in questo thread,giovedì 11 gennaio il corriere è venuto a ritirare il router e oggi 15 gennaio me lo ha riportato,completamente sostituito e funzionante,anzi invece che v2 adesso è v3.
A proposito qual' è la differenza?
Sarà perchè abito vicino all'azienda che si occupa dell'assistenza,cioè io a Rho e lei a Saronno,ma comunque brava Netgear.
sjukdom è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian