|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#20761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
anzi.... neanche... andare all'inizio di questa
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#20762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Quote:
EDITO : l'ho appena riletto e non ho trovato un riferimento a questo tipo di problema ^^ ma è pericolosa sta cosa??? Ultima modifica di BlueTTa : 15-01-2007 alle 13:46. |
|
|
|
|
|
#20763 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
|
Quote:
cmq l'importante e' che sia tutto normale
senior member da oltre 10 anni ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare |
|
|
|
|
|
#20764 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Quote:
1043 pagine da leggere .... mica per fare la suocera ma non sarebbe cosa buona e giusta fare un riassunto delle FAQ emerse da questo thread lungo come la bibbia? |
|
|
|
|
|
#20765 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20766 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#20767 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Quote:
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365 |
|
|
|
|
|
#20768 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
con tutti i valori, snr, att, ecc vai nel secondo menu in alto e seleziona diagnose spettro adsl2+ scegli cosa vuoi che ci sia nel log e fai start
|
|
|
#20769 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Catania
|
ragazzi vorrei mettere la pass alla connessione (visto ke ho il netgear) xro' appena metto l'ip postato in prima pagina x la configurazione...nn mi apre quell'ip...xkè??
Procio:i7 [email protected] Dissi Liquido:Antec Kulher h2o Mb:AsRock Z87 extreme 6 Ram:4x4gb corsair vengeance ddr3 3900mhz Sk.video:Gtx 770 2gb Ali:Corsair ax1200i Monitor:Lg w2261vfullHd Hd:1 tb WD blue + Ssd 840 Samsung 120gbCase:Switch 810 Full TowerAudio:Creative 5.1+X-Fi Tastiera:Logitech G15 Mouse:Razer copperhead AFFARi:Con 16 UTENTi--->http://img688.imageshack.us/img688/5...neutentuhu.jpg |
|
|
|
|
#20770 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ho un problema con questo router e un portatile equipaggiato con PCMCIA Netgear WG511T.
Di principio funziona tutto correttamente, solo che quando il portatile è acceso e connesso alla rete dopo un tempo non definito variabile fre i 10 e i 30 min si impalla la connessione ad internet. La Wlan funziona riesco senza problemi a condividere i due PC ma l'accesso ad internet non và più ne dal portatile ne dal fisso. Per uscirne devo spegnere e riaccendere il router. Se il portatile resta spento questo non accade mai Qualcuno ha un'idea sulle possibili cause ? grazie |
|
|
|
|
#20771 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Codice:
Is it all, Stranger ???
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
||
|
|
|
|
#20772 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() la password o cel'hai o non ce l'hai non la puoi mettere a comando
|
|
|
|
|
#20773 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Allora avevo i seguenti problemi:
emule si disconnetteva continuamente dai server e2k, mentre la rete kad non aveva problemi, e nemmeno avevo problemi di download ed id basso. Non riuscivo a far funzionare alcuni siti web, tipo imageshack ed altre minchiate. Soluzione, resettone del router, e disabilitazione del firewall interno del router. Naturalmente risolto un problema ne e’ uscito fuori un altro, che per vostra fortuna non riguarda questo topic: l’hard disk ha settori danneggiati. |
|
|
|
|
#20774 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
#20775 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'e' periferiche di memorizzazione e controller.... suppongo che la disabilitazione del firewall fosse la protezione portscan dos cmq bastava probabilmente cambiare i dns..
|
|
|
|
|
#20776 |
|
Member
Città: Iglesias
|
Problema VNC Tra due 834gt !!! Caso stranissimo !!
Buona sera a tutti ... mi sto scervellando , il problema è piuttosto strano : vi racconto :
Da tempo gestisco i pc della mia rete casalinga(Iglesias) dall 'esterno usando vnc. Per motivi di studio vivo a 50 km da casa e qui(Cagliari) ho installato un 834gt come del resto già a casa(Iglesiasi) ho! il problema è che improvvisamente solo da qua(Cagliari) non riesco ad entrare più su nessun computer della rete di casa(Iglesias), i settaggi son invariati, porta 5900 aperta sul pc che mi interessa controllare con il vnc etc etc... la connessione parte, inserisco la password del vnc ma non mi carica il desktop remoto (nessun scambio di dati dopo la connessione).lo schermo resta nero e dopo un minuto la connessione fallisce! Il caso strano è che se tento una connessione vnc sulla mia rete domestica(Iglesias) da un'altra casa che non sia questa(Cagliari) e quindi utilizzando un altro router la connessione funziona perfettamente! Caso ancora più strano è che se da qua(Cagliari) provo a connettermi su qualche altro VNc di qualche amico tutto funziona perfettamente. E' che come se ci fosse un'incompatibilità tra i due router.... !!! CHI SA QUALCOSA MI DIA UNA MANO !! GRAZIE FRANCESCO |
|
|
|
|
#20777 |
|
Senior Member
|
ma sei sicuro che l'altro router sia on line???
hai impostato il dyndns ??
|
|
|
|
#20778 | |
|
Member
Città: Iglesias
|
Quote:
lo uso per amministrare il router sulla 8080 per ftp , ssh, http e lo stato è sempre aggiornato!! la connessione vnc parte, cioè i due pc si vedono , poi inserisco la pass, viene accettata, ma schermo nero, nessun scambio di dati...!! e lo fa solo se entro da qua. |
|
|
|
|
|
#20779 |
|
Senior Member
|
imho potrebbe avere colpa il pc
sei sicuro che vnc sia installato bene ?? qualcuno con un altro pc riesce a collegarcisi ???
|
|
|
|
#20780 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Milano
|
Volevo solo riportare la mia esperienza in merito all'assistenza netgear.
2 settimane fà il wireless del mio dg834g v2 non dava più segni di vita,la lucina sul router era spenta,e nel menù di configurazione,la voce riguardante il wireless era scomparsa.Ho seguitao la procedura per l'assistenza postata in questo thread,giovedì 11 gennaio il corriere è venuto a ritirare il router e oggi 15 gennaio me lo ha riportato,completamente sostituito e funzionante,anzi invece che v2 adesso è v3. A proposito qual' è la differenza? Sarà perchè abito vicino all'azienda che si occupa dell'assistenza,cioè io a Rho e lei a Saronno,ma comunque brava Netgear.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.