Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2015, 03:26   #20761
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
è iniziata la s2 di Aldnoah zero. Un deus ex machina per risolvere il finale della s1 quasi credibile. Ahimè è molto facile poter prevedere parte degli avvenimenti futuri. Spero in qualche plot twiost
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2015, 10:01   #20762
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Cos´e´st´ultima gif?
log horizon
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2015, 12:34   #20763
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Quindi si trova la nuova stagione giä? dhankiü per la notizia.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2015, 14:20   #20764
Floris
Senior Member

L'Avatar di Floris

Iscritto dal: Jan 2007
Continuando con la filmografia dello studio Ghibli (in questo caso pre-Ghibli!?), ho visionato Lupin III - Il Castello di Cagliostro. Film con una storia semplice ma ben eseguita e quindi tutto sommato godibile. Non sono mai stato granché affezionato alla serie e di conseguenza il film, sebbene si sia lasciato guardare, non mi ha particolarmente impressionato. Infatti, ai buoni ritmi serrati della fase iniziale, quando parte del mistero circonda ancora gli avvenimenti, segue una seconda parte in cui la storia rallenta. Si conosce già cosa succede e bene o male succederà ed il palco viene mantenuto in piedi dalle sole gesta rocambolesche di Lupin...cosa che, da sola, non sempre basta.
Altra nota stonata sono i personaggi secondari, i quali, dato il poco tempo a dispozione, sono poco sviluppati. In particolare la duchessa Clarisse che veste i panni della dama in pericolo e da lì non si discosta. Il suo ruolo nella storia non è sufficiente per dare peso alle azioni dei protagonisti.
Quindi, guardabile ma, dal mio punto di vista, facilmente sorvolabile.

Riguardo ad alcune delle prime puntate delle serie correnti:
- Aldnoah.Zero 2nd Season:
Spoiler:
Reset and play. Inaho l'impassibile enciclopedia vivente è tornato con un'armatura più spessa che mai.
Nonostante i grandi problemi esecutivi, questa serie continua comunque ad avere alcuni frangenti particolarmente degni di nota...sarà la colonna sonora!!! Boh!
- Assassination Classroom: Prima puntata che intrattiene. Premessa abbastanza ridicola ma esecuzione che si guadagna un altro paio di puntate.
- Death Parade: Appare interessante. Buona prima puntata, anche se non va molto oltre gli schemi dettati dal film da cui la serie trae origine. Si offre bene ad un format episodico, ma spero che invece seguano una strada più interessante...cosa che il prologo del prossimo episodio sembra suggerire.
- Koufuku Graffiti: Slice of life calmo e rilassante. Da guardare prima dei pasti per evitare ricadute. Nonostante Shaft vi sia andata leggera con le stranezze, lo stile c'è sempre e si nota...come rendere la degustazione culinaria erotica! Niente di particolarmente interessante comunque.
- Rolling Girls: Questa è, al momento, la mia sorpresa della stagione. Consiglio caldamente di guardare la prima puntata che pur essendo abbastanza criptica nei suoi cambi di scenario e ritmi serrati, offre comunque un'interessante premessa e soprattutto un'arte brillante, colorata e piena di immaginazione creativa. Mi ricorda vagamente KyousouGiga come scenografia e coreografie dei combattimenti. Leggo di alcuni che suggeriscono paralleli con Kill la Kill o Yozakura Quartet per quanto riguarda l'atmosfera over-the-top di molte scene...mah...non saprei! In ogni caso, consigliata! Molto divertente e bella da guardare.

Ultima modifica di Floris : 11-01-2015 alle 14:26.
Floris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2015, 14:41   #20765
VICIUS
Senior Member

L'Avatar di VICIUS

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da killercode Guarda i messaggi
Leonardo è il migliore
...
Kawabonga!

Mi ha fatto cappottare

Quote:
Originariamente inviato da geargod Guarda i messaggi
è iniziata la s2 di Aldnoah zero. Un deus ex machina per risolvere il finale della s1 quasi credibile. Ahimè è molto facile poter prevedere parte degli avvenimenti futuri. Spero in qualche plot twiost
Ora il finale della prima sa di presa in giro.
VICIUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2015, 16:31   #20766
magnusll
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da VICIUS Guarda i messaggi
Ora il finale della prima sa di presa in giro.
Solo il finale?

Le premesse della seconda stagione confermano in pieno il giudizio sulla prima: una cagata pazzesca. Mi sa che a 'sto giro la mollo.
magnusll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2015, 18:14   #20767
VICIUS
Senior Member

L'Avatar di VICIUS

Quote:
Originariamente inviato da magnusll Guarda i messaggi
Solo il finale?

Le premesse della seconda stagione confermano in pieno il giudizio sulla prima: una cagata pazzesca. Mi sa che a 'sto giro la mollo.
Come serie non mi era dispiaciuta. L'unica cosa che mi aveva fatto veramente storcere il naso era il finale.
Old 11-01-2015, 19:20   #20768
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Quote:
Originariamente inviato da Floris Guarda i messaggi
Riguardo ad alcune delle prime puntate delle serie correnti:
- Aldnoah.Zero 2nd Season:
Spoiler:
Reset and play. Inaho l'impassibile enciclopedia vivente è tornato con un'armatura più spessa che mai.
Nonostante i grandi problemi esecutivi, questa serie continua comunque ad avere alcuni frangenti particolarmente degni di nota...sarà la colonna sonora!!! Boh!
- Assassination Classroom: Prima puntata che intrattiene. Premessa abbastanza ridicola ma esecuzione che si guadagna un altro paio di puntate.
- Death Parade: Appare interessante. Buona prima puntata, anche se non va molto oltre gli schemi dettati dal film da cui la serie trae origine. Si offre bene ad un format episodico, ma spero che invece seguano una strada più interessante...cosa che il prologo del prossimo episodio sembra suggerire.
- Koufuku Graffiti: Slice of life calmo e rilassante. Da guardare prima dei pasti per evitare ricadute. Nonostante Shaft vi sia andata leggera con le stranezze, lo stile c'è sempre e si nota...come rendere la degustazione culinaria erotica! Niente di particolarmente interessante comunque.
Concordo abbastanza con i tuoi pareri
Riguardo AZ2: come a tanti, se non tutti, il finale mi aveva lasciato con un bel wtf?! e ora, visto l'inizio della s2, fa tanto pensare solo ad un pretesto per far crescere l'hype in attesa della nuova serie.
Spoiler:
Il protagonista, come dissi già durante la prima stagione, è un po' fastidioso per il suo saper tutto e trovare sempre la soluzione perfetta al momento perfetto. Ragazzo vergine della guerra, quindi non giustificabile questa sua prontezza d'azione con esperienze passate. Ora poi
colpa anche dell'occhio artificiale
pare ancora di più un robot

Nel complesso mi piace. Le animazioni, il chara e soprattutto le musiche sono curate. I combattimenti, nonostante le sboronate di qualcuno, sono piacevoli e si concludono con tempistiche adeguate.
È una serie che seguo con un certo hype.

Alla lista aggiungo Junketsu no Maria: la prima l'ho guardata così, per caso, ma mi ha colpito molto. Lei come strega mi piace molto. La succube anche .
Simpatiche sia la resa delle battaglie con gli interventi attivi delle streghe, che i commenti delle stesse fuori campo o dei soldati che, nonostante si risparmino il rischio della battaglia, non sembrano gradire più di tanto

Ultima modifica di geargod : 11-01-2015 alle 19:22.
Old 11-01-2015, 20:33   #20769
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Evvai è iniziato Aldonah Zero!!

Adoro il protagonista, via le pippe, via i gne gne, via i frignoni
giacomo_uncino è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2015, 22:54   #20770
magnusll
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
Evvai è iniziato Aldonah Zero!!

Adoro il protagonista, via le pippe, via i gne gne, via i frignoni
Devo essere proprio fuori standard per qua dentro, io non lo sopporto

Gia' il fatto che il mocciosetto sia apparentemente l' unico essere umano con i neuroni funzionanti... e ovviamente il comando terrestre lo manda in prima linea, perche' scomodarsi a utilizzarlo per dare ordini agli altri
Old 12-01-2015, 00:06   #20771
VICIUS
Senior Member

L'Avatar di VICIUS

La nuova, piccola, Doronjo

Per ora questa nuova serie è partita veramente alla grande!
Old 12-01-2015, 01:17   #20772
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Apriamo una parentesi per Durarara 2:
Ottimo inizio con tantissimo screentime per Celty, cosa buona e giusta.
C'è stato un simpatico cameo a diverse LN come A certain magical Index, ore no imouto ga konna ni kawaii wake ga nai, Toradora etc ed è qua che sopraggiunge il vero problema.. mancava l'unico vero importante cameo. Motivo principale per cui sto guardando la S2
Old 12-01-2015, 09:24   #20773
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
sempre per recuperare arretrati:

trinity seven: classico ecchi-harem che non vuole innovare, ma almeno ha le protagoniste powaa come piacciono a cerbert e il protagonista di turno con la sindrome da Bastard! :P Divertente e senza pretese, vola via in un soffio soprattutto in ffwd. :P
Segno, anche se il manga mi aveva addormentato dopo due volumi... magari l'anime è un pelino più dinamico.

Quote:
Continuando con la filmografia dello studio Ghibli (in questo caso pre-Ghibli!?), ho visionato Lupin III - Il Castello di Cagliostro. Film con una storia semplice ma ben eseguita e quindi tutto sommato godibile. Non sono mai stato granché affezionato alla serie e di conseguenza il film, sebbene si sia lasciato guardare, non mi ha particolarmente impressionato. Infatti, ai buoni ritmi serrati della fase iniziale, quando parte del mistero circonda ancora gli avvenimenti, segue una seconda parte in cui la storia rallenta. Si conosce già cosa succede e bene o male succederà ed il palco viene mantenuto in piedi dalle sole gesta rocambolesche di Lupin...cosa che, da sola, non sempre basta.
Altra nota stonata sono i personaggi secondari, i quali, dato il poco tempo a dispozione, sono poco sviluppati. In particolare la duchessa Clarisse che veste i panni della dama in pericolo e da lì non si discosta.
Clarisse è veramente un soprammobile... e neanche uno di quelli carini ma proprio una di quelle statuette segnatempo di cui, normalmente, uno cerca di ignorare la presenza. E' quasi impossibile pensare si tratti di una "figlia" di Miyazaki come San, Nausicaa, Kushana e altre.
Detto questo, io da anni sostengo che già solo la sequenza dell'inseguimento in 500 andrebbe fatta studiare in tutti i corsi di cinema.

Quote:
- Rolling Girls: Questa è, al momento, la mia sorpresa della stagione.
Letto la sinossi, premesse curiose, segno!

@VICIUS: ma chibi-doronjo da dove salta fuori?
Old 12-01-2015, 11:58   #20774
VICIUS
Senior Member

L'Avatar di VICIUS

Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
@VICIUS: ma chibi-doronjo da dove salta fuori?
Yoru no Yatterman

La piccolina è una lontana discendente della originale Doronjo che decide di ri-mettere in piedi il trio. Quello che è veramente interessante è la decisione di capovolgere i ruoli facendo degli Yattaman i cattivi della serie.
Old 12-01-2015, 12:40   #20775
Floris
Senior Member

L'Avatar di Floris

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da geargod Guarda i messaggi
Alla lista aggiungo Junketsu no Maria: la prima l'ho guardata così, per caso, ma mi ha colpito molto. Lei come strega mi piace molto. La succube anche .
Simpatiche sia la resa delle battaglie con gli interventi attivi delle streghe, che i commenti delle stesse fuori campo o dei soldati che, nonostante si risparmino il rischio della battaglia, non sembrano gradire più di tanto
Concordo. Primo episodio godibile...il contrasto tra Master e Succubus sembra promettere situazioni alquanto esilaranti con, forse, un pò di umorismo a sfondo sessuale al di sopra della soglia dello scadente. Se continua così, dropperò Assassination Classroom e Koufuku Graffiti, e questa serie prenderà il loro posto.
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Clarisse è veramente un soprammobile... e neanche uno di quelli carini ma proprio una di quelle statuette segnatempo di cui, normalmente, uno cerca di ignorare la presenza. E' quasi impossibile pensare si tratti di una "figlia" di Miyazaki come San, Nausicaa, Kushana e altre.
Detto questo, io da anni sostengo che già solo la sequenza dell'inseguimento in 500 andrebbe fatta studiare in tutti i corsi di cinema.
Già. L'inizio è la parte migliore.
Miyazaki d'altro canto si può anche perdonare. Credo abbia tentato di inserire ciò che maggiormente caratterizza le sue produzione, ovvero un tema fiabesco, in un contesto , forse, per lui, non troppo congeniale. Oltretutto dev'essere stato uno dei suoi primi lavori (?) e quindi l'"inesperienza" avrà giocato un qualche ruolo.

Finito FLCL. Anime che mi ha profondamente intrattenuto nonostante, in definitiva, sia riuscito a dare un senso a meno della metà di quello che succede. L'ho trovato davvero affascinante, con personaggi fuori dalle righe (e dalla pagina) ma al tempo stesso più reali di quelli che si trovano nella maggior parte degli anime esistenti. Arte bellissima (peccato per i 4:3! :P), una colonna sonora sicuramente d'impatto ed un doppiaggio italiano ben fatto. A guardarlo un pò di anni fa, me ne sarei probabilmente innamorato. Mi sembra che abbia molto da condividere con Evangelion: l'ultimo episodio di FLCL non ha nulla da invidiargli in termini di "non sense". Davvero un peccato che Gainax abbia smesso di produrre anime di questo genere che si allineano abbastanza bene con i miei gusti. Se conoscete altro di simile fatemelo sapere. Gunbuster e Diebuster forse?

Ultima modifica di Floris : 12-01-2015 alle 12:52.
Floris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2015, 12:56   #20776
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Quote:
Concordo. Primo episodio godibile...il contrasto tra Master e Succubus sembra promettere situazioni alquanto esilaranti con, forse, un pò di umorismo a sfondo sessuale al di sopra della soglia dello scadente. Se continua così, dropperò Assassination Classroom e Koufuku Graffiti, e questa serie prenderà il loro posto.

Già. L'inizio è la parte migliore.
Miyazaki d'altro canto si può anche perdonare. Credo abbia tentato di inserire ciò che maggiormente caratterizza le sue produzione, ovvero un tema fiabesco, in un contesto , forse, per lui, non troppo congeniale. Oltretutto dev'essere stato uno dei suoi primi lavori (?) e quindi l'"inesperienza" avrà giocato un qualche ruolo.

Finito FLCL. Anime che mi ha profondamente intrattenuto nonostante, in definitiva, sia riuscito a dare un senso a meno della metà di quello che succede. L'ho trovato davvero affascinante, con personaggi fuori dalle righe (e dalla pagina) ma al tempo stesso più reali di quelli che si trovano nella maggior parte degli anime esistenti. Arte bellissima (peccato per i 4:3! :P), una colonna sonora sicuramente d'impatto ed un doppiaggio italiano ben fatto. A guardarlo un pò di anni fa, me ne sarei probabilmente innamorato. Mi sembra che abbia molto da condividere con Evangelion: l'ultimo episodio di FLCL non ha nulla da invidiargli in termini di "non sense". Davvero un peccato che Gainax abbia smesso di produrre anime di questo genere che si allineano abbastanza bene con i miei gusti. Se conoscete altro di simile fatemelo sapere. Gunbuster e Diebuster forse?
Sia Gunbuster che Diebuster meritano a mio avviso, ma c' entrano pochino con il nonsense totale di FLCL (apparte le esagerazioni dei poteri nel secondo).
Di simile stilosità pazza cì è anche il sempreverde "le situazioni di lui e lei", che dopo è però finito in mano al regista di Sailor Moon che non eì riuscito a mantenere la capacità registica di Anno (sebbene sia rimasto ottimamente godibile), ed eì un cartone romantico principalmente.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB

Ultima modifica di Babxbba : 12-01-2015 alle 12:59.
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2015, 13:08   #20777
VICIUS
Senior Member

L'Avatar di VICIUS

Quote:
...
Davvero un peccato che Gainax abbia smesso di produrre anime di questo genere che si allineano abbastanza bene con i miei gusti. Se conoscete altro di simile fatemelo sapere. Gunbuster e Diebuster forse?
Si Punta al Top! 1 e 2 sono da vedere assolutamente se ti piacciono i super robottoni. Sono 6 OAV da 20 minuti ciascuno quindi richiedono poco tempo. Sono assurdamente divertenti!

Altra serie Gainax in stile FLCL è "Abenobashi il quartiere commerciale di magia". Parte un po' lento ma poi non si ferma più. Negli ultimi episodi forse hanno persino esagerato con numero di citazioni e gag. Cercare di capire quello che succede coi sub è impossibile. L'unica è seguire il doppiaggio italiano.
Old 12-01-2015, 15:49   #20778
magnusll
Senior Member

Quote:
Se non l' hai gia visto, Panty & Stocking with Garterbelt. Tra l' altro Imaishi ha lavorato anche ad FLCL anche se non come regista ma come direttore d' animazione.
Old 12-01-2015, 20:49   #20779
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
chi ha partorito st'obbrobbio di 14esima di Log Horizon? Sembra uscita da SAO.

eventi buttati a caso, citazioni a vanvera, cliché e soprattutto un sacco di roba gettata in faccia allo spettatore senza un minimo di preavviso rispetto agli eventi precedenti. Continua la gestione del ritmo da veri scellerati, unita a sto giro pure dal delirio da badass solo perché serve-piace-e fa vendere di più.

Roba da drop. -.- vabbè elenchiamo le perplessità, magari voi mi illuminate e io da rinko quale sono mi sono perso tanti segnali in precedenza.

Spoiler:
Tifa-Kanami, perché? E' vero che era stata presentata nella prima serie come l'anima nonsense del Tea-Party, tutta gioia ed avventure... pare una bimbetta in cerca dell'achievment 1000hit combo, però di Shiroe ricorda l'information gathering quindi spakkiamo kuno al boss = epic win

Leonardo: prima citazione con cliché pesante, inutile... ok server americano = ok biondo con gli occhi azzurri, ma pure amante delle tartarughe ninja, nonché con la sindrome dell'eroe e tanto per gradire gestisce sto cazz di Parallel qualunque cosa sia? Vabbè...

Sto parallel... da dove esce? Perché? E' solo nel server cinese? Ci mettiamo pure gli zombie alla Walking Dead? Peeeerché?

I progenitori? Cooooooosa? Da dove escono? Ne sentivamo veramente bisogno, visto che del setting del gioco originale si accenna giusto un paio di puntate e poi stiricchissimikazzi?

I draghi... e potevano mancare loro? I draghi... mettiamoci pure questi e due cattivi idioti che fanno i puppetmaster.

La carovana che si muove come nella leggenda dello scimmiotto, ok carino... si poteva evitare. E... perla delle perle il farming bot con un'anima, la vera spinta a muoversi del nostro kero-eroe... toccare il fondo con stile, perchè Kanami da deus-ex machina qual è parla con le AI, i bot e pure gli NPC che gli "devono" qualcosa...

Vedremo che viene fuori, già la 13 con l'accenno a chi fosse davvero la principessa Harune non mi è piaciuto, mo' pare venga fuori che...
Spoiler:
i membri del tea-party sono così uber da essere patroni-ti-monto, ma dove razzo è finito il nostro Knight preferito? Che è della maledizione, e poi nessuno ancora vuole tornare a casa? Dov'è finita la ricerca di Shiroe della vera natura del nemico? Vabbè...

Deluso profondamente, sarà che adoro le trame costruite bene. -.-
Old 12-01-2015, 22:01   #20780
krocca
Senior Member

L'Avatar di krocca

Iscritto dal: Feb 2010
al momento non posso che darti ragione

La s1 era bella perchè la trama procedeva senza troppi buchi e man mano spiegavano le cose. Insomma era serio.

Ora capitano robe così... random.
Io son sincero, di questa seconda stagione non ci sto capendo na fava

E tanto per bruciarmi ancora di più i neuroni mi son visto la prima di aldnoah s2

Tralasciamo tutto ciò che riguarda il perchè certi pg sono ancora lì..

Spoiler:
Qualcuno mi spiega perchè, se il katacoso nemico toglie energia cinetica alla materia creando come conseguenza il congelamento, perchè ad inaho basta passare attraverso il calore delle granate per poter continuare a muoversi? Cioè... mica spara un raggio di azoto liquido il tipo... Teoricamente qualsiasi cosa nel suo raggio d'azione subisce quelle conseguenze indipendentemente dalla posizione in cui si trova e da cosa ha davanti. Mah

Anyway, da quanto è ridicolo fa il giro e diventa epocale
Un po come fece a suo tempo Guilty Crown

Steam: krcc PCars: krcc

Ultima modifica di krocca : 12-01-2015 alle 22:07.
krocca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian